ACADEMICCOURSES

Confronta 2 Corsi in Scienze dell'energia

I corsi aiutano gli studenti a beneficiare di opportunità professionali e di ulteriori corsi di formazione accademica. Forniscono un'educazione mirata in un'area tematica specifica all'interno di un campo accademico più ampio. Requisiti di ammissione, curricula, durata del programma e disponibilità online variano da un istituto accademico all'altro.

Quali sono i corsi in scienze dell'energia? Questi programmi riguardano lo studio dei processi e delle tecnologie energetiche. A seconda del corso specifico che i partecipanti scelgono di adottare, possono studiare aree come il solare, il vento, le onde, la biomassa, i sistemi di energia nucleare o idroelettrica. I sillabi possono includere lezioni riguardanti la generazione, l'immagazzinamento e la dispersione di tali sistemi su scala regionale-globale, oppure possono concentrarsi sugli aspetti finanziari, sociali o ambientali dei sistemi energetici naturali o creati dall'uomo.

Coloro che completano i corsi di scienze dell'energia spesso sviluppano ricerca e analisi e abilità di gestione energetica all'interno del loro soggetto che possono aiutarli a farli avanzare in quel particolare settore professionale. Inoltre, possono migliorare le capacità comunicative che possono avvantaggiarli in qualsiasi area professionale o personale.

L'attenzione specialistica, la lunghezza del programma e il costo dei corsi in scienze dell'energia variano tra paesi e scuole. Per questo motivo, le parti interessate dovrebbero contattare la loro istituzione di interesse per determinare meglio le tasse di ammissione.

Coloro che partecipano a corsi di scienze dell'energia possono continuare a seguire diverse carriere nel settore pubblico, privato o non profit. Alcuni diventano tecnici o addetti al commercio all'interno di un settore specifico, ad esempio, occupando posizioni come tecnici di turbine eoliche. Dopo un ulteriore addestramento, alcuni studiosi diventano ingegneri di progetto, meccanici o elettrici. Altri ancora entrano in carriere come direttori di stabilimento, ricercatori di risorse o professori di scienze dell'energia.

Questi tipi di corsi si rivolgono agli studenti di tutto il mondo, rendendoli accessibili in molti paesi diversi, istituzioni accademiche e regni online. Le opzioni online sono particolarmente vantaggiose per chi ha orari di lavoro intensi o che vivono in aree remote. Per iniziare, cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di piombo.

2 Risultati in Scienze dell'energia Filter

Comprensione del corso sull'energia biologica - Royal Holloway, Università di Londra

FutureLearn
Corsi
<
Part-Time
<
4 settimane
Inglese
online

Ottieni un'introduzione all'energia ed esplora come gli esseri umani e altri esseri viventi ottengono e usano le loro fonti di energia biologica.

Ulteriori informazioni

Competenze Strategiche Finanziarie Per L&#39;industria Energetica

Cox School of Business, Southern Methodist University
Corsi
<
Part-Time
Campus

Il programma è un concentrato, corso di durata di una settimana di studio che inizia nel tardo pomeriggio di Domenica e si conclude a metà pomeriggio sul seguente Venerdì. Mag ...

Ulteriori informazioni