Corsi in Rapporti con i clienti in Texas negli USA

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Rapporti con i clienti

Un corso si riferisce a un programma di studio specializzato. E di solito si svolge nel campus, ma può essere fornito on-line. I corsi sono popolari per le persone che vogliono ottenere conoscenze specifiche in una materia.

programmi di relazioni dei clienti possono aiutare gli studenti a imparare che cosa hanno bisogno per lavorare in posizioni dei clienti basata su vendita al dettaglio o di altri. Corsi in un programma possono riguardare argomenti che includono il comportamento dei consumatori, comunicazione, marketing, customer relationship management, le vendite e la gestione di vendita al dettaglio.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

Il Texas è il secondo stato più grande della popolazione, e ha scuole adeguate per educare la loro popolazione.Che si tratti di un piccolo college privato di 1000 studenti o grandi scuole statali di 60.000, Texas ha una scuola per tutti

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Ulteriori informazioni

Nuove Strategie Per La Creazione E La Gestione Di Fidelizzazione Della Clientela

McCombs School of Business, University of Texas at Austin
Campus Part time 2 giorni September 2017 Stati Uniti d'America Austin Dallas + di 1

In questa sessione si esamina ciò che significa attenzione al cliente, perché la fidelizzazione dei clienti è così vitale per l'impresa, e quello che serve per ottenere la fedeltà del cliente. [+]

Corsi in Rapporti con i clienti in Texas negli USA.

Descrizione

Le società unico modo è fare soldi attraverso i loro clienti. Troppo spesso, perdiamo il contatto con i nostri clienti e ci dimentichiamo quanto siano importanti per il successo dell'organizzazione. In questa sessione si esamina ciò che significa attenzione al cliente, perché la fidelizzazione dei clienti è così vitale per l'impresa, e quello che serve per ottenere la fedeltà del cliente. Si prenderà in esame sette abilità diverse importanti per costruire e mantenere la fedeltà dei clienti, compresi i metodi di essere attento e sensibile alle loro, le tecniche per migliorare la fidelizzazione, i modi di costruire la fiducia e impegno, i metodi per dimostrare la competenza, le strategie per il recupero di interazioni con i clienti poveri, dei principi di servizio senza problemi, e modi di comunicare efficacemente con i clienti sia nella vendita o incontro in una sessione di problem solving. Il programma si concentra su ciò che i singoli dipendenti possono fare per sviluppare e rafforzare la fidelizzazione dei clienti. ... [-]