Corsi in Rapporti con i clienti a Singapore

Confronta i Corsi in Rapporti con i clienti a Singapore 2017

Rapporti con i clienti

Un corso si riferisce a un programma di studio specializzato. E di solito si svolge nel campus, ma può essere fornito on-line. I corsi sono popolari per le persone che vogliono ottenere conoscenze specifiche in una materia.

programmi di relazioni dei clienti possono aiutare gli studenti a imparare che cosa hanno bisogno per lavorare in posizioni dei clienti basata su vendita al dettaglio o di altri. Corsi in un programma possono riguardare argomenti che includono il comportamento dei consumatori, comunicazione, marketing, customer relationship management, le vendite e la gestione di vendita al dettaglio.

Singapore, ufficialmente Repubblica di Singapore, è un sud-est asiatico un'isola città-stato al largo della punta meridionale della penisola malese, 137 km a nord dell'equatore. Un certo numero di università straniere, business school e istituti specializzati hanno anche impostare i loro campus asiatiche a Singapore. Singapore è una delle più sicure le principali città del mondo, praticamente da qualsiasi misura.

I migliori Corsi in Rapporti con i clienti a Singapore 2017

Ulteriori informazioni

Valutazione Del Cliente B2b In Asia

Institute For Asia Strategy And Knowledge (I-ASK)
Campus A tempo pieno 2 giorni August 2017 Singapore

Questo seminario di due giorni che si allena per valutare e gestire i clienti nel settore B2B in Asia.Il corso ti insegna un approccio strutturato [+]

Valutazione dei clienti B2B in Asia

Panoramica del corso

Questo seminario di due giorni che si allena per valutare e gestire i clienti nel settore B2B in Asia. Il corso ti insegna un approccio strutturato per valutare offerte di prodotti di fitness rispetto al concorrente, di quantificare la dimensione dei mercati e testare questi mercati senza assumere troppi rischi. Inoltre, il seminario fornisce un'introduzione alla creazione di canali di vendita, preparazione di campagne di lancio di prodotto e di gestione dei rapporti con i clienti chiave.

Perché vi accompagnerà?

Valutare i clienti nel settore B2B, la scelta di una strategia adeguata di vendita tra le alternative confusione e la gestione dei clienti chiave sono cruciali per il successo a lungo termine e la redditività in Asia.Questo seminario di due giorni si equipaggia con strumenti professionali per stabilire sostenibile, efficace e redditizio canale di vendita in Asia. ... [-]