Corsi in Rapporti con i clienti in Nord America

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Rapporti con i clienti

Un corso si riferisce a un programma di studio specializzato. E di solito si svolge nel campus, ma può essere fornito on-line. I corsi sono popolari per le persone che vogliono ottenere conoscenze specifiche in una materia.

programmi di relazioni dei clienti possono aiutare gli studenti a imparare che cosa hanno bisogno per lavorare in posizioni dei clienti basata su vendita al dettaglio o di altri. Corsi in un programma possono riguardare argomenti che includono il comportamento dei consumatori, comunicazione, marketing, customer relationship management, le vendite e la gestione di vendita al dettaglio.

Spanning 23 paesi, il Nord America è il continente pieno di opportunità educativa. Gli studenti hanno l'opportunità di imparare più lingue e sviluppare una comprensione di culture molto diverse.

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Ulteriori informazioni

Programmi Di Costruzione Di Abilità

Computer Systems Institute
Campus A tempo pieno 11 - 44 settimane Iscrizioni aperte Stati Uniti d'America Chicago Worcester Lombard Charlestown Skokie + di 4

Programmi di costruzione di abilità Computer Systems dell'Istituto offrono un modo per gli studenti di acquisire competenze professionali necessarie nel mondo degli affari. Ogni programma è un corso di specializzazione, veloce, flessibile e accademicamente rigoroso di studio. [+]

Corsi in Rapporti con i clienti in Nord America 2017. Programmi di abilità costruzione Programmi di costruzione di abilità Computer Systems dell'Istituto offrono un modo per gli studenti di acquisire competenze professionali necessarie nel mondo degli affari. Ogni programma è un corso di specializzazione, veloce, flessibile e accademicamente rigoroso di studio. Gli studenti completano lezione in aula con externships in diverse posizioni del settore. Ogni programma è di quattro trimestri accademici (44 settimane di studio) di lunghezza e comprende stage di come parte integrante della formazione. Questi programmi non sono ammissibili al finanziamento del titolo IV (aiuti finanziari). Servizio Clienti Specialist programma - 1 anno / 44 settimane Lezioni - 4.700 dollari per anno o 1175 dollari a trimestre Libro Fee e Supply Fee - $ 90 per trimestre Il programma di Customer Service Specialist offre sviluppo avanzato e la formazione in competenze professionali e alle imprese. Gli studenti imparano competenze di base di customer relationship management attraverso tecniche che insegnano loro a valutare, assistere, e soddisfare le esigenze dei clienti. Tutti e quattro i corsi del programma - di Customer Relationship Management, Call Center, assistente personale e Home Care e Customer Service come una carriera - si concentrerà sul servizio al cliente e le competenze professionali di affari. Customer Relationship Management Durata del corso: 1 quarto o 11 settimane Call Center Durata del corso: 1 quarto o 11 settimane Case Studies in Customer Service Durata del corso: 1 quarto o 11 settimane Servizio clienti come una carriera Durata del... [-]

Gestione Di Relazioni Con I Clienti A Scopo Di Lucro

Kellogg School of Management at Northwestern University
Campus Part time 3 giorni September 2017 Stati Uniti d'America Evanston Midland + di 1

Questo programma consente di senior marketing, IT, i dirigenti e le operazioni di progettare e implementare con successo strategie di gestione delle relazioni con clienti per le loro organizzazioni. I partecipanti impareranno le tecniche di state-of-the-art per l'acquisizione di nuovi clienti, aumentando il valore dei clienti esistenti, mantenendo i clienti redditizi e massimizzare la redditività dei clienti in consumatori, nonché le impostazioni di business-to-business. [+]

I prodotti diventano meno differenziati e rallenta la crescita della domanda, la redditività di un'impresa dipende sempre più dalla sua capacità di trovare, crescere e mantenere i clienti di maggior valore. Questo programma consente di senior marketing, IT, i dirigenti e le operazioni di progettare e implementare con successo strategie di gestione delle relazioni con clienti per le loro organizzazioni. Il programma offre una prospettiva cross-funzionale e abilitati per la tecnologia sulla gestione delle relazioni con i clienti per il profitto. Rappresentano un approccio fondamentalmente diverso al marketing, il programma ha una visione olistica di customer relationship management, includendo nozioni di analisi di marketing, gestione della tecnologia, design organizzazione e gestione del cambiamento. I partecipanti impareranno le tecniche di state-of-the-art per l'acquisizione di nuovi clienti, aumentando il valore dei clienti esistenti, mantenendo i clienti redditizi e massimizzare la redditività dei clienti in consumatori, nonché le impostazioni di business-to-business. I partecipanti partiranno con intuizioni impugnabile nella gestione dei clienti del ciclo di vita, vita di misura del valore dei clienti, la misurazione e la redditività dei clienti. Vantaggi principali Durante questo corso, sarà: ... [-]


Nuove Strategie Per La Creazione E La Gestione Di Fidelizzazione Della Clientela

McCombs School of Business, University of Texas at Austin
Campus Part time 2 giorni September 2017 Stati Uniti d'America Austin Dallas Messico Città del Messico + di 3

In questa sessione si esamina ciò che significa attenzione al cliente, perché la fidelizzazione dei clienti è così vitale per l'impresa, e quello che serve per ottenere la fedeltà del cliente. [+]

Corsi in Rapporti con i clienti in Nord America 2017.

Descrizione

Le società unico modo è fare soldi attraverso i loro clienti. Troppo spesso, perdiamo il contatto con i nostri clienti e ci dimentichiamo quanto siano importanti per il successo dell'organizzazione. In questa sessione si esamina ciò che significa attenzione al cliente, perché la fidelizzazione dei clienti è così vitale per l'impresa, e quello che serve per ottenere la fedeltà del cliente. Si prenderà in esame sette abilità diverse importanti per costruire e mantenere la fedeltà dei clienti, compresi i metodi di essere attento e sensibile alle loro, le tecniche per migliorare la fidelizzazione, i modi di costruire la fiducia e impegno, i metodi per dimostrare la competenza, le strategie per il recupero di interazioni con i clienti poveri, dei principi di servizio senza problemi, e modi di comunicare efficacemente con i clienti sia nella vendita o incontro in una sessione di problem solving. Il programma si concentra su ciò che i singoli dipendenti possono fare per sviluppare e rafforzare la fidelizzazione dei clienti. ... [-]