Corsi in Rapporti con i clienti a Kuala Lumpur in Malesia

Cerca i Corsi in Rapporti con i clienti a Kuala Lumpur in Malesia 2017

Rapporti con i clienti

Un corso si riferisce a un programma di studio specializzato. E di solito si svolge nel campus, ma può essere fornito on-line. I corsi sono popolari per le persone che vogliono ottenere conoscenze specifiche in una materia.

Un master in relazioni con i clienti è utile a chiunque in qualsiasi aspetto del business. Il programma vi insegnerà le tecniche per offrire ai clienti il ​​miglior servizio possibile.

La Malaysia è una monarchia costituzionale federale nel sud-est asiatico. Si compone di tredici Stati e tre territori federali e ha una massa totale di 329,847 mila chilometri quadrati separati dal Mar Cinese Meridionale in due regioni di dimensioni simili, Malaysia peninsulare e Borneo malese.

Le università della capitale della Malesia sono noti per la loro affiliazione con diverse università internazionali e un buon posizionamento. Questo fa ottenere formazione internazionale e superiore migliore e più economico. Ha alcuni atenei meritevoli come l'Università della Malesia e Università di Kuala Lumpur.

Richiedi informazioni sui Corsi in Rapporti con i clienti a Kuala Lumpur in Malesia 2017

Ulteriori informazioni

Valutazione Del Cliente B2b In Asia

Institute For Asia Strategy And Knowledge (I-ASK)
Campus A tempo pieno 2 giorni

Questo seminario di due giorni che si allena per valutare e gestire i clienti nel settore B2B in Asia.Il corso ti insegna un approccio strutturato [+]

Valutazione dei clienti B2B in Asia

Panoramica del corso

Questo seminario di due giorni che si allena per valutare e gestire i clienti nel settore B2B in Asia. Il corso ti insegna un approccio strutturato per valutare offerte di prodotti di fitness rispetto al concorrente, di quantificare la dimensione dei mercati e testare questi mercati senza assumere troppi rischi. Inoltre, il seminario fornisce un'introduzione alla creazione di canali di vendita, preparazione di campagne di lancio di prodotto e di gestione dei rapporti con i clienti chiave.

Perché vi accompagnerà?

Valutare i clienti nel settore B2B, la scelta di una strategia adeguata di vendita tra le alternative confusione e la gestione dei clienti chiave sono cruciali per il successo a lungo termine e la redditività in Asia.Questo seminario di due giorni si equipaggia con strumenti professionali per stabilire sostenibile, efficace e redditizio canale di vendita in Asia. ... [-]