Corsi in Rapporti con i clienti Europa

Cerca i Corsi in Rapporti con i clienti Europa 2017

Rapporti con i clienti

Un corso si riferisce a un programma di studio specializzato. E di solito si svolge nel campus, ma può essere fornito on-line. I corsi sono popolari per le persone che vogliono ottenere conoscenze specifiche in una materia.

programmi di relazioni dei clienti possono aiutare gli studenti a imparare che cosa hanno bisogno per lavorare in posizioni dei clienti basata su vendita al dettaglio o di altri. Corsi in un programma possono riguardare argomenti che includono il comportamento dei consumatori, comunicazione, marketing, customer relationship management, le vendite e la gestione di vendita al dettaglio.

In tutto, ci sono più di 4000 istituti di istruzione superiore in Europa, che offrono una vasta gamma di corsi a livello di Bachelor, Master e Dottorato. Con sempre più di queste organizzazioni che offrono l'inglese come lingua di istruzione per almeno alcuni dei loro corsi di laurea, università in Europa sono oggi di maggiore qualità rispetto al passato. Università in Europa offrono un cordiale benvenuto agli studenti stranieri e per dare un corso di conoscenza che soddisfa la loro professione ha bisogno della domanda globale di oggi.

Visualizza tutti i Corsi in Rapporti con i clienti Europa 2017

Ulteriori informazioni

Diploma In Gestione Del Turismo E Dell'ospitalità

Tourism School Bad Gleichenberg
Campus A tempo pieno 4 semestri September 2017 Austria Bad Gleichenberg

Il Collegio quattro semestri è stato istituito dal Steirischer Hotelfachschulverein per gli studenti che hanno completato con successo le scuole superiori secondarie (di maturità / maturità) e dei candidati che hanno superato l'esame di ammissione all'università che desiderano concentrarsi sulla formazione professionale nel settore del turismo. In termini di organizzazione e alloggio il Collegio è collegato con la scuola alberghiera e l'Istituto Superiore di Turismo. [+]

Corsi in Rapporti con i clienti Europa 2017. Il Collegio quattro semestri è stata istituita dal Steirischer Hotelfachschulverein per gli studenti che hanno completato con successo le scuole secondarie superiori (livello A) e dei candidati che hanno superato l'esame di ammissione all'università che desiderano concentrarsi sulla formazione professionale nel settore del turismo. In termini di organizzazione e alloggio il Collegio è collegato con la scuola alberghiera e l'Istituto Superiore di Turismo. La scuola ha una durata di quattro semestri. L'anno scolastico inizia a settembre e termina il primo Sabato di giugno. (L'esame di ammissione all'università può essere assunto presso la Scuole Turismo.) Il Collegio dei Turismo e tempo libero impartisce l'istruzione generale e specifici studi commerciali, formazione nei settori del turismo e della gastronomia, studi specialistici in almeno due lingue straniere, la conoscenza e la conoscenza il campo di attività di servizi ospite, cibo e bevande e nel settore del servizio di amministrazione e cliente. Formazione pratica orientata garantisce una preparazione approfondita per i lavori subordinati e autonomi nelle varie linee del settore alberghiero e per il tempo libero e in amministrazione commerciale intermedio e superiore. Inoltre, i corsi del Collegio dei Turismo e Tempo Libero concentrandosi su terza lingua straniera forniscono conoscenze e competenze del suono in settori di competenza nella comunicazione, la struttura e agenzia di viaggi corrispondenza e terminologia specialistica con riferimento alla gestione del turismo in tre lingue. I nostri laureati perseguono i lavori che richiedono un alto grado di responsabilità e di indipendenza nello sviluppo... [-]