Corsi in Rapporti con i clienti Asia

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Rapporti con i clienti

Un corso si riferisce a un programma di studio specializzato. E di solito si svolge nel campus, ma può essere fornito on-line. I corsi sono popolari per le persone che vogliono ottenere conoscenze specifiche in una materia.

Un programma di relazioni con i clienti di solito è progettato per aiutare gli studenti ad imparare le competenze necessarie per lavorare in carriere che sono incentrate sul cliente, come ad esempio quelli della ospitalità e retail. I programmi possono includere corsi di marketing, comunicazione, il comportamento dei consumatori, le vendite e la gestione.

L'Asia è il continente più grande e più popolosa del mondo 's, che si trova principalmente negli emisferi orientale e settentrionale. Esso copre 8,7% della superficie totale della Terra 's e costituisce il 30% della sua superficie.

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Business avanzato

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Campus 6 giorni September 2019 Emirati Arabi Uniti Dubai Regno Unito Londra Turchia Istanbul Malesia Kuala Lumpur + di 5

Questo corso pratico farà avanzare le tue capacità di massaggio, modellazione, integrazione e automazione dei dati a nuovi livelli. Potrai anche padroneggiare la normalizzazione e il massaggio di dati rumorosi, la preparazione di rapporti, l'analisi e la riconciliazione. Questo è un corso basato su Excel che ti consente di sviluppare un nuovo livello di esperienza e di aggiungere valore immediato al tuo lavoro. [+]

Corsi in Rapporti con i clienti Asia 2019. Risultato del programma

- Applicare le competenze di reporting di Excel in ambito aziendale, finanziario e contabile migliorando l'affinamento e il dinging dei dati, il massaggio dei dati e le competenze di analisi dei dati

- Utilizzare tabelle pivot e grafici pivot per eseguire in modo efficiente la scrittura, l'analisi e la riconciliazione automatica dei rapporti

- Sviluppa flash e gestione speciali

rapporti collegando Excel con Access, web, testo, SQL e altri database

- Ripeti attività e genera rapporti in modo efficiente registrando, eseguendo e modificando macro... [-]


Gestione avanzata delle relazioni con i clienti

Convertas
Campus A tempo pieno September 2019 Emirati Arabi Uniti Dubai Abu Dhabi Regno Unito Londra Turchia Istanbul Malesia Kuala Lumpur + di 6

Un buon servizio clienti può essere considerato il grande elemento di differenziazione tra le aziende. Mentre i prodotti concorrenti sono spesso simili e possono comunque essere facilmente duplicati, un buon servizio clienti è un sistema olistico, che richiede uno sforzo sostenuto a livello di organizzazione, guidato dall'alto e che permea tutti gli aspetti della cultura dell'organizzazione. [+]

* Sviluppare un approccio olistico alla cura del cliente prendendo in considerazione 7 diversi aspetti della definizione del servizio clienti

* Creare obiettivi e programmi per massimizzare la soddisfazione del cliente interno

* Valutare la progettazione, l'implementazione e l'analisi dei sondaggi sulla soddisfazione dei clienti

* Utilizzare i reclami dei clienti come trampolino di lancio per il miglioramento del servizio

* Scrivi contratti di servizio (SLA) per garantire chiarezza e conformità

* Valutare l'aspetto del servizio dell'organizzazione o del reparto attraverso indicatori di prestazioni chiave ben scelti

per maggiori informazioni: www. Convertas .org... [-]