Corsi in Rapporti con i clienti Asia

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Rapporti con i clienti

Un corso si riferisce a un programma di studio specializzato. E di solito si svolge nel campus, ma può essere fornito on-line. I corsi sono popolari per le persone che vogliono ottenere conoscenze specifiche in una materia.

Un programma di relazioni con i clienti insegna generalmente allievi circa al servizio dei clienti e la creazione di una buona esperienza complessiva del cliente. In un programma, gli studenti possono conoscere customer relationship management, risoluzione dei reclami, comunicazione, marketing, vendite, gestione del retail e il comportamento dei consumatori.

L'Asia è il continente più grande e più popolosa del mondo 's, che si trova principalmente negli emisferi orientale e settentrionale. Esso copre 8,7% della superficie totale della Terra 's e costituisce il 30% della sua superficie.

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Ulteriori informazioni

Master class - accelerazione digitale

Hyper Island
Campus A tempo pieno 2 - 3 giorni Iscrizioni aperte Stati Uniti d'America New York Singapore Svezia Stoccolma Regno Unito Londra UK Online + di 6

Nella classe Digitali Acceleration Hyper Islands si copriranno gli elementi chiave delle comunicazioni digitali, conoscono la società in rete e comprendono le implicazioni per la tua attività. Abbiamo questo corso di 2 giorni in diverse località, tra cui Londra, Stoccolma, Sao Paulo e Singapore. Altre città vengono aggiunte costantemente. [+]

Impegnare e sviluppare la tua rete

In questo 2 giorni Master Acceleration Master Class coprirete gli elementi chiave delle comunicazioni digitali, imparerete la società in rete e capirete le implicazioni nella tua attività. Ci tocchiamo anche la crescita del cliente, gli strumenti e le tattiche che portano il cambiamento.

Potrai identificare e cogliere nuove opportunità attraverso sessioni interattive con esperti digitali, hands-on workshop di collaborazione, e vivaci discussioni con i pari. Tutto questo è focalizzata su di voi aiutare ad applicare le nuove conoscenze e approfondimenti nel vostro lavoro quotidiano.

La classe è stata progettata per un'ampia gamma di professionisti che utilizzano le comunicazioni come strumento per coinvolgere clienti, clienti e rapporti di costruzione: i partecipanti precedenti hanno incluso gestori di account, copywriter, direttori creativi, gestori di marca / comunicazione / marketing, capi di digital / Vendite / Strategia, ma non limitata ai ruoli di tesi... [-]


Servizio clienti avanzati

Convertas
Campus 6 giorni September 2019 Emirati Arabi Uniti Dubai Regno Unito Londra Turchia Istanbul Malesia Kuala Lumpur + di 5

In questo corso, copriamo tutti gli elementi più importanti del servizio che ogni persona coinvolta nelle interazioni dirette con i clienti dovrebbe conoscere e applicare. Dalle necessarie abilità comportamentali e comunicative all'atteggiamento giusto, e includendo metodi specifici per analizzare e migliorare il servizio fornito, copriamo tutto in modo semplice ed efficace che aiuterà i partecipanti a garantire la soddisfazione del cliente e la gioia nelle situazioni più difficili. Oltre alle brevi presentazioni dei consulenti, utilizziamo studi di casi, esercizi di autoconsapevolezza, esercizi per praticare alcuni dei metodi appresi durante il corso, videoclip e giochi di ruolo. [+]

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In questo corso, copriamo tutti gli elementi più importanti del servizio che ogni persona coinvolta nelle interazioni dirette con i clienti dovrebbe conoscere e applicare. Dalle necessarie abilità comportamentali e comunicative all'atteggiamento giusto, e includendo metodi specifici per analizzare e migliorare il servizio fornito, copriamo tutto in modo semplice ed efficace che aiuterà i partecipanti a garantire la soddisfazione del cliente e la gioia nelle situazioni più difficili. Oltre alle brevi presentazioni dei consulenti, utilizziamo studi di casi, esercizi di autoconsapevolezza, esercizi per praticare alcuni dei metodi appresi durante il corso, videoclip e giochi di ruolo.

Risultati del programmaSpiegare l'importanza del servizio clienti in un ambiente competitivo.Difendi il ruolo vitale svolto dai clienti interni e dimostra che la loro soddisfazione è la chiave del successo di un'organizzazione.Pratica le tecniche di gestione delle aspettative dei clienti e deliziare i clienti.Fornire un servizio migliore e più rapido e aumentare la soddisfazione del cliente.Riconoscere i primi segnali di irritazione del cliente.Rispondere in modo appropriato al fine di trovare rapidamente una soluzione praticabile per un problema.... [-]

Gestione avanzata delle relazioni con i clienti

Convertas
Campus A tempo pieno September 2019 Emirati Arabi Uniti Dubai Abu Dhabi Regno Unito Londra Turchia Istanbul Malesia Kuala Lumpur + di 6

Un buon servizio clienti può essere considerato il grande elemento di differenziazione tra le aziende. Mentre i prodotti concorrenti sono spesso simili e possono comunque essere facilmente duplicati, un buon servizio clienti è un sistema olistico, che richiede uno sforzo sostenuto a livello di organizzazione, guidato dall'alto e che permea tutti gli aspetti della cultura dell'organizzazione. [+]

* Sviluppare un approccio olistico alla cura del cliente prendendo in considerazione 7 diversi aspetti della definizione del servizio clienti

* Creare obiettivi e programmi per massimizzare la soddisfazione del cliente interno

* Valutare la progettazione, l'implementazione e l'analisi dei sondaggi sulla soddisfazione dei clienti

* Utilizzare i reclami dei clienti come trampolino di lancio per il miglioramento del servizio

* Scrivi contratti di servizio (SLA) per garantire chiarezza e conformità

* Valutare l'aspetto del servizio dell'organizzazione o del reparto attraverso indicatori di prestazioni chiave ben scelti

per maggiori informazioni: www. Convertas .org... [-]