Corsi in Rapporti con i clienti

Confronta 6 Corsi in Rapporti con i clienti

Rapporti con i clienti

Sia nei prodotti o di servizi, gestione del business di relazione con il cliente è fondamentale per la fondazione di un successo, società redditizia. Capire il cliente, ottimizzando il servizio clienti, indirizzando una comunicazione efficace e di marketing e ottenere la fedeltà del cliente sono alcuni argomenti chiave del cliente corsi di relazione coprirà. Clienti Corsi di relazione formare esperti future nel campo come attirare nuovi clienti, consolidare quelli la società ha già, riunire gli ex clienti indietro e gestire i costi relativi ai clienti.

Con rilevanza diretta ad altri campi, come il business, marketing, vendite, analisi, l'imprenditorialità, la gestione, la gestione aziendale, il commercio internazionale e la strategia, clienti corsi di relazione fornirà informazioni preziose in uno degli aspetti più importanti di una società funzionante.Offerto da università accreditate e istituzioni di tutto il mondo, con diverse opzioni di pianificazione per soddisfare la maggior parte studenti 'richieste, i corsi di Customer Relationship elencati di seguito possono aiutare a costruire un percorso di una carriera ricca di soddisfazioni.

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Ulteriori informazioni

Linfa Fico

Learners Point Training Institute
Campus A tempo pieno September 2017 Emirati Arabi Uniti Dubai

SAP Financials offre agli studenti la preparazione per gli esami di certificazione e renderli familiarità con i diversi settori della contabilità finanziaria. Il corso aiuta anche gli studenti che già lavorano su SAP Financials padroneggiare il loro lavoro. [+]

I migliori Corsi in Rapporti con i clienti. SAP Financials offre agli studenti la preparazione per gli esami di certificazione e renderli familiarità con i diversi settori della contabilità finanziaria. Il corso aiuta anche gli studenti che già lavorano su SAP Financials padroneggiare il loro lavoro. Chi ha bisogno il corso Account e professionisti della finanza che stanno cercando di migliorare la loro conoscenza o aspiranti per la certificazione SAP. Esito corso contabilità finanziaria SAP presenta agli utenti con le funzionalità del campo di SAP e oa prepararle per certificazioni esami. La comprensione e la padronanza dei principi del sistema SAP Financial Accounting. Imparare termini importante della pratica Contabilità, patrimoniale contabile, contabilità generale, contabilità Sub, dichiarazione dei crediti e passivi Sinossi di come il modulo Finance di SAP integra con altri moduli. [-]

Diploma In Gestione Del Turismo E Dell'ospitalità

Tourism School Bad Gleichenberg
Campus A tempo pieno 4 semestri September 2017 Austria Bad Gleichenberg

Il Collegio quattro semestri è stato istituito dal Steirischer Hotelfachschulverein per gli studenti che hanno completato con successo le scuole superiori secondarie (di maturità / maturità) e dei candidati che hanno superato l'esame di ammissione all'università che desiderano concentrarsi sulla formazione professionale nel settore del turismo. In termini di organizzazione e alloggio il Collegio è collegato con la scuola alberghiera e l'Istituto Superiore di Turismo. [+]

Il Collegio quattro semestri è stata istituita dal Steirischer Hotelfachschulverein per gli studenti che hanno completato con successo le scuole secondarie superiori (livello A) e dei candidati che hanno superato l'esame di ammissione all'università che desiderano concentrarsi sulla formazione professionale nel settore del turismo. In termini di organizzazione e alloggio il Collegio è collegato con la scuola alberghiera e l'Istituto Superiore di Turismo. La scuola ha una durata di quattro semestri. L'anno scolastico inizia a settembre e termina il primo Sabato di giugno. (L'esame di ammissione all'università può essere assunto presso la Scuole Turismo.) Il Collegio dei Turismo e tempo libero impartisce l'istruzione generale e specifici studi commerciali, formazione nei settori del turismo e della gastronomia, studi specialistici in almeno due lingue straniere, la conoscenza e la conoscenza il campo di attività di servizi ospite, cibo e bevande e nel settore del servizio di amministrazione e cliente. Formazione pratica orientata garantisce una preparazione approfondita per i lavori subordinati e autonomi nelle varie linee del settore alberghiero e per il tempo libero e in amministrazione commerciale intermedio e superiore. Inoltre, i corsi del Collegio dei Turismo e Tempo Libero concentrandosi su terza lingua straniera forniscono conoscenze e competenze del suono in settori di competenza nella comunicazione, la struttura e agenzia di viaggi corrispondenza e terminologia specialistica con riferimento alla gestione del turismo in tre lingue. I nostri laureati perseguono i lavori che richiedono un alto grado di responsabilità e di indipendenza nello sviluppo dei concetti turistici regionali e sovraregionali, nella pianificazione,... [-]

Programmi Di Costruzione Di Abilità

Computer Systems Institute
Campus A tempo pieno 11 - 44 settimane Iscrizioni aperte Stati Uniti d'America Chicago Worcester Lombard Charlestown Skokie + di 4

Programmi di costruzione di abilità Computer Systems dell'Istituto offrono un modo per gli studenti di acquisire competenze professionali necessarie nel mondo degli affari. Ogni programma è un corso di specializzazione, veloce, flessibile e accademicamente rigoroso di studio. [+]

I migliori Corsi in Rapporti con i clienti. Programmi di abilità costruzione Programmi di costruzione di abilità Computer Systems dell'Istituto offrono un modo per gli studenti di acquisire competenze professionali necessarie nel mondo degli affari. Ogni programma è un corso di specializzazione, veloce, flessibile e accademicamente rigoroso di studio. Gli studenti completano lezione in aula con externships in diverse posizioni del settore. Ogni programma è di quattro trimestri accademici (44 settimane di studio) di lunghezza e comprende stage di come parte integrante della formazione. Questi programmi non sono ammissibili al finanziamento del titolo IV (aiuti finanziari). Servizio Clienti Specialist programma - 1 anno / 44 settimane Lezioni - 4.700 dollari per anno o 1175 dollari a trimestre Libro Fee e Supply Fee - $ 90 per trimestre Il programma di Customer Service Specialist offre sviluppo avanzato e la formazione in competenze professionali e alle imprese. Gli studenti imparano competenze di base di customer relationship management attraverso tecniche che insegnano loro a valutare, assistere, e soddisfare le esigenze dei clienti. Tutti e quattro i corsi del programma - di Customer Relationship Management, Call Center, assistente personale e Home Care e Customer Service come una carriera - si concentrerà sul servizio al cliente e le competenze professionali di affari. Customer Relationship Management Durata del corso: 1 quarto o 11 settimane Call Center Durata del corso: 1 quarto o 11 settimane Case Studies in Customer Service Durata del corso: 1 quarto o 11 settimane Servizio clienti come una carriera Durata del corso: 1... [-]

Valutazione Del Cliente B2b In Asia

Institute For Asia Strategy And Knowledge (I-ASK)
Campus A tempo pieno 2 giorni August 2017 Singapore Malesia Kuala Lumpur + di 2

Questo seminario di due giorni che si allena per valutare e gestire i clienti nel settore B2B in Asia.Il corso ti insegna un approccio strutturato [+]

Valutazione dei clienti B2B in Asia

Panoramica del corso

Questo seminario di due giorni che si allena per valutare e gestire i clienti nel settore B2B in Asia. Il corso ti insegna un approccio strutturato per valutare offerte di prodotti di fitness rispetto al concorrente, di quantificare la dimensione dei mercati e testare questi mercati senza assumere troppi rischi. Inoltre, il seminario fornisce un'introduzione alla creazione di canali di vendita, preparazione di campagne di lancio di prodotto e di gestione dei rapporti con i clienti chiave.

Perché vi accompagnerà?

Valutare i clienti nel settore B2B, la scelta di una strategia adeguata di vendita tra le alternative confusione e la gestione dei clienti chiave sono cruciali per il successo a lungo termine e la redditività in Asia.Questo seminario di due giorni si equipaggia con strumenti professionali per stabilire sostenibile, efficace e redditizio canale di vendita in Asia. ... [-]


Gestione Di Relazioni Con I Clienti A Scopo Di Lucro

Kellogg School of Management at Northwestern University
Campus Part time 3 giorni September 2017 Stati Uniti d'America Evanston Midland + di 1

Questo programma consente di senior marketing, IT, i dirigenti e le operazioni di progettare e implementare con successo strategie di gestione delle relazioni con clienti per le loro organizzazioni. I partecipanti impareranno le tecniche di state-of-the-art per l'acquisizione di nuovi clienti, aumentando il valore dei clienti esistenti, mantenendo i clienti redditizi e massimizzare la redditività dei clienti in consumatori, nonché le impostazioni di business-to-business. [+]

I migliori Corsi in Rapporti con i clienti.

I prodotti diventano meno differenziati e rallenta la crescita della domanda, la redditività di un'impresa dipende sempre più dalla sua capacità di trovare, crescere e mantenere i clienti di maggior valore. Questo programma consente di senior marketing, IT, i dirigenti e le operazioni di progettare e implementare con successo strategie di gestione delle relazioni con clienti per le loro organizzazioni. Il programma offre una prospettiva cross-funzionale e abilitati per la tecnologia sulla gestione delle relazioni con i clienti per il profitto. Rappresentano un approccio fondamentalmente diverso al marketing, il programma ha una visione olistica di customer relationship management, includendo nozioni di analisi di marketing, gestione della tecnologia, design organizzazione e gestione del cambiamento. I partecipanti impareranno le tecniche di state-of-the-art per l'acquisizione di nuovi clienti, aumentando il valore dei clienti esistenti, mantenendo i clienti redditizi e massimizzare la redditività dei clienti in consumatori, nonché le impostazioni di business-to-business. I partecipanti partiranno con intuizioni impugnabile nella gestione dei clienti del ciclo di vita, vita di misura del valore dei clienti, la misurazione e la redditività dei clienti. Vantaggi principali Durante questo corso, sarà: ... [-]


Nuove Strategie Per La Creazione E La Gestione Di Fidelizzazione Della Clientela

McCombs School of Business, University of Texas at Austin
Campus Part time 2 giorni September 2017 Stati Uniti d'America Austin Dallas Messico Città del Messico + di 3

In questa sessione si esamina ciò che significa attenzione al cliente, perché la fidelizzazione dei clienti è così vitale per l'impresa, e quello che serve per ottenere la fedeltà del cliente. [+]

Descrizione

Le società unico modo è fare soldi attraverso i loro clienti. Troppo spesso, perdiamo il contatto con i nostri clienti e ci dimentichiamo quanto siano importanti per il successo dell'organizzazione. In questa sessione si esamina ciò che significa attenzione al cliente, perché la fidelizzazione dei clienti è così vitale per l'impresa, e quello che serve per ottenere la fedeltà del cliente. Si prenderà in esame sette abilità diverse importanti per costruire e mantenere la fedeltà dei clienti, compresi i metodi di essere attento e sensibile alle loro, le tecniche per migliorare la fidelizzazione, i modi di costruire la fiducia e impegno, i metodi per dimostrare la competenza, le strategie per il recupero di interazioni con i clienti poveri, dei principi di servizio senza problemi, e modi di comunicare efficacemente con i clienti sia nella vendita o incontro in una sessione di problem solving. Il programma si concentra su ciò che i singoli dipendenti possono fare per sviluppare e rafforzare la fidelizzazione dei clienti. ... [-]