Corsi in Progettazione urbana in Germania

Confronta i Corsi in Progettazione urbana in Germania 2019

Progettazione urbana

I corsi di giurisprudenza sono destinati a coloro che desiderano promuovere la loro crescita personale. Che li si segua in aula o online, c'è una grande varietà di aree di studio specializzate. Alcune di queste includono la teoria normativa, il diritto commerciale e quello della proprietà intellettuale.

Gli studenti di design urbano imparano la pianificazione delle comunità rispetto a uso del suolo. Coloro che lavorano nel campo della progettazione urbana in genere sottoposti a studi che coinvolgono varie architettura, urbanistica, architettura del paesaggio, ingegneria e discipline correlate.

La Germania è una destinazione ideale per scholarsand internazionale ha un sistema di istruzione superiore di alta qualità. Il valore di questo livello di istruzione è stata migliorata da una forte economia della Germania 's. Gli studenti stranieri godono di eccellenti standard di vita in un sicuro e sicuro dintorni. Berlino è la capitale.

I migliori Corsi in Progettazione urbana in Germania 2019

Ulteriori informazioni

Spazio ibrido

exMedia
Campus A tempo pieno October 2019 Germania Colonia

Un nuovo campo interdisciplinare di progettazione, ricerca delle trasformazioni di architettura, spazio urbano / regionale dell ' "era dell'informazione" emergente, esplora l'interazione dinamica di architettura / urbanistica e lo spazio delle reti di comunicazione e mass media. Si sviluppa scenari per l'interazione dello spazio pubblico urbano e mezzi pubblici. [+]

Un nuovo campo interdisciplinare di progettazione, ricerca delle trasformazioni di architettura, spazio urbano / regionale dell ' "era dell'informazione" emergente, esplora l'interazione dinamica di architettura / urbanistica e lo spazio delle reti di comunicazione e mass media. Si sviluppa scenari per l'interazione dello spazio pubblico urbano e mezzi pubblici.

I prodotti di queste alleanze di reti urbane / regionale e dei media, dello spazio architettonico e dei media, sono bastardi: spazi ambivalenti che sono allo stesso tempo analogico e digitale, tattile e astratto, materiale e immateriale, ampliando iper-sensualità nel tempo- e placelessness dei media flussi. Questi morph spaziali ibridi agiscono contemporaneamente nello spazio urbano (locale) e dei media (globale) e mediare tra di loro, il dispiegarsi spazio indefinito tra il locale e il globale, occupando il vuoto tra il posto locale e spazio globale. All'interno delle inversioni di identità (comunicazione), all'interno del fluido densità mutevoli nelle reti a maglia, analogico fuso / culture digitali sono idensified. ... [-]