Keystone logo

1 Corso Programmi in Progettazione Illuminotecnica 2024

Filtri

Filtri

  • Corso
  • Design
  • Progettazione Illuminotecnica
Campi di studio
  • Design (1)
    • Torna alla categoria principale
    Posizioni
    Trova più posizioni
    Tipo di laurea
    Durata
    Ritmo di studio
    Lingua
    Lingua
    Formato di studio

    Popular degree type

    Popular study format

    Popular education type

    Corso Programmi in Progettazione Illuminotecnica

    Corsi di disegno luci sono una buona scelta per le persone che hanno forti competenze matematiche e di un interesse per la scienza, l'ingegneria e l'architettura. Questi corsi potrebbero fornire un trampolino di lancio per uno stage nel settore della progettazione dell'illuminazione, o potrebbero servire come indagine per ottenere una laurea in design della luce.

    Che cosa è un corso in Lighting Design? Ci sono molte classi disponibili in questa categoria, che vanno da brevi corsi di un semestre di lunghe, i programmi più intensivi, come ad esempio un corso di 1 anno. La maggior parte dei corsi si incorporare elementi di architettura, design e interior design degli edifici. A seconda interesse personale, lo studente può scegliere una classe in un design teatrale di illuminazione, lighting design d'interni, progettazione degli edifici, la modellazione 3D o di progettazione dell'illuminazione architettonica.

    Gli studenti che si iscrivono in uno di questi corsi sarà probabilmente imparare abilità importanti come il modo di utilizzare l'illuminazione per l'impatto (illuminazione teatrale) o il modo di utilizzare la luce artificiale e naturale per l'illuminazione permanente, come ad esempio nella costruzione dell'architettura. Gli studenti che optano per una classe di illuminazione di design d'interni, per esempio, possono essere insegnati principi di illuminazione e di studio direzionali teorie di gestione del colore e la gestione dello spazio attraverso l'uso di illuminazione.

    I costi associati con l'assunzione di un corso di design di illuminazione può variare notevolmente a seconda della scuola, il paese e la durata del programma. I potenziali studenti dovrebbero ricercare le loro opzioni e contattare la scuola che meglio soddisfa le loro esigenze.

    Dopo aver completato un corso di design di illuminazione, uno studente potrebbe ottenere un lavoro come stagista nel campo dell'illuminazione teatrale, come ad esempio in concerto o una scena di illuminazione per la danza, l'opera, la televisione o un film.Gli studenti che desiderano lavorare nel campo della progettazione architettonica potrebbero trovare uno stage nel campo della progettazione degli edifici. Tuttavia, per lavorare come designer di illuminazione, un minimo di un diploma di laurea in design della luce è di solito necessario.

    A causa delle mani sulla natura del lighting design, opzioni online non sono al momento disponibili. Cerca il programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.