Corsi part time in Neurologia Europa

Cerca i Corsi part time in Neurologia Europa 2017

Neurologia

Un corso è lo studio di un argomento particolare all'interno di una tematica più ampia ed è il fondamento di una qualifica. Un tipico corso comprende lezioni, le valutazioni e le esercitazioni.

Il cervello è l'ultima frontiera del corpo umano. Con una laurea in neuroscienze, si otterrà le mani su esperienza con la tecnologia più recente per capire meglio il cervello umano e tecniche di ricerca.

L'Europa è, per convenzione, uno del mondo 's sette continenti. Composto il punto più occidentale dell'Eurasia, l'Europa è di solito divisa dall'Asia da spartiacque divide della Ural e montagne del Caucaso, il fiume Ural, il Mar Caspio e del Mar Nero, ed i corsi d'acqua che collegano il Mar Nero e il Mar Egeo.

Contatta le scuole a proposito dei Migliori Corsi part time in Neurologia Europa 2017

Ulteriori informazioni

Corso Di Infezione, Neurobiologia E Genetica

Umeå University, Faculty of Science and Technology
Campus 19 settimane August 2017 Svezia Umeå Skelleftea

I corsi separati include lezioni, seminari, e attività di laboratorio. Immunologia comprende l'organizzazione e lo sviluppo del sistema immunitario, la sua attivazione dopo stimolazione, i vari meccanismi effettori coinvolti nella innata [+]

Infezione, Neurobiologia e Genetica

I corsi separati include lezioni, seminari, e attività di laboratorio. Immunologia riguarda l'organizzazione e lo sviluppo del sistema immunitario, la sua attivazione dopo la stimolazione, i diversi meccanismi effettori coinvolti nella risposta immunitaria innata e adattativa (immunità cellulare e umorale), memoria immunologica, meccanismi di tolleranza, il trapianto di immunologia, l'autoimmunità, ipersensibilità, immunodeficienze , ei meccanismi di difesa contro gli agenti patogeni. differenti Il corso batterica Fisiologia e patogenesi metterà in evidenza l'intrigante mondo dei batteri. Darà comprensione della diversità batterica e alcuni dei loro habitat caratteristici. Si illustrerà nel dettaglio molecolare i meccanismi di regolazione di adattamento microbica a questi ambienti vari. Si discuterà il ruolo del trasferimento genico orizzontale nell'evoluzione batterica e l'acquisizione di nuovo potenziale di codifica, come la resistenza agli antibiotici. Il corso presenterà lo stato attuale delle conoscenze in materia di meccanismi patogenetici e la malattia grave che causa i batteri che li utilizzano. Ciò includerà una spiegazione a livello molecolare di diverse strategie patogeni come motilità, biofilm, quorum sensing, sistemi di secrezione, tossine, fattori di adesione e dei meccanismi di evasione immune. A fronte di una diffusa resistenza agli antibiotici tra i batteri patogeni principali, saranno affrontati anche nuove opzioni di trattamento e di prevenzione anti-batteriche. Il corso Neurobiologia fornisce allo studente conoscenze esteso su come il sistema nervoso è organizzata, e come funziona per cambiare lo stato fisiologico dei circuiti neuronali, che sta alla base della generazione di comportamento. Così, il sistema nervoso viene esplorato a molecolari, cellulari, sistemi... [-]