Corsi in Navigazione Europa

Cerca i Corsi in Navigazione Europa 2018/2019

Navigazione

Università e scuole a predisporre i propri requisiti di ammissione per i corsi di istruzione superiore, in modo da variare ampiamente. A seconda del corso, dottorando può essere in grado di entrare in istruzione superiore con una gamma di qualifiche. Se si ri 'applicazione per fare un corso di laurea Fondazione, si potrebbe scoprire che l'esperienza di lavoro è preso in considerazione, al pari di alcuna qualifica che avete. Alcuni istituti di istruzione superiore e università offrono Anni Fondazione come preparazione per alcuni corsi di laurea. Di solito don 't si traducono in criteri distinti in quanto semplicemente si qualificano per accedere al corso di laurea stesso. Fondazione Anni aren 't alla portata di tutti i corsi di laurea, però.

Ci sono più di quattromila organizzazioni di istruzione superiore in Europa, dai principali istituti di ricerca alle piccole, università insegnamento focalizzati. Stessa Europa non è tanto diverso da altri continenti, raggiungendo dal Circolo Polare Artico alla costa africana.

Visualizza tutti i Corsi in Navigazione Europa 2018/2019

Ulteriori informazioni

Gestione dei sistemi di comunicazione e di navigazione aerea

Estonian Aviation Academy
Campus A tempo pieno 4 anni August 2019 Estonia Ülenurme

Durante gli studi gli studenti della specializzazione di Comunicazione Aviation and Navigation Systems Management (I tecnici e ingegneri-to-be) conoscere diverse discipline aeronautiche connesse, fisica e matematica. [+]

Controllo del traffico aereo e la diffusione delle informazioni necessarie avviene con sistemi di comunicazione aerea che assicurano il flusso sicuro e regolare del traffico aereo nello spazio aereo.

I sistemi di navigazione forniscono informazioni sulla posizione di un aeromobile e consentire una navigazione precisa durante tutto il volo - dal suo decollo dalla aerodromo di partenza per l'atterraggio all'aeroporto di destinazione. Attrezzature e sistemi di sorveglianza sono utilizzati per la sorveglianza del velivolo e il loro traffico in aria. I dispositivi di sorveglianza più tradizionali sono radar, ma, insieme, le nuove tecnologie sono presi in uso, come pure - sistemi MLAT ADS-B e.... [-]