47 Corso Programmi in Musica 2024

Corso Programmi in Musica 2024Filter
    • Rende, Italia

    Mezza giornata

    1 anno

    Insegnamento a distanza

    Inglese, Italiano

    The Artist Production Program is a unique two-years course developed by the Jul Academy team. It aims at producing aspiring artist who want to make it in the music business. The artist will have a team of producers at his/her side for two years and will create his/her own music production. The course is divided in three main phases: ARTIST DEVELOPMENT The artists will be auditioned and after determining strengths and weaknesses, they will be guided in songs composition and cover personalization. The artist will record the tracks in studio and will be supported to obtain the best performance possible. We collaborate with high level musician, producers and songwriters, one above all is Vladi Tosetto, songwriter for Eros Ramazzotti, Giorgia and many others. PRODUCTION In the production phase we are going to professionally record music videos which will be published on our website and on every platform. We are going to organize live showcases in which the artist will perform and will have the right visibility to the public. PROMOTION All the best songs produced will be published on Itunes, Spotify, Apple Music and all the other digital stores worldwide. We will then print CDs and distribute them to the main representatives of the musical industry. The Artist Production Program is held in the Italian language and English, and will have an annual cost of 2300 € for UE citizen and 2800 € for citizen outside UE. We also offer accommodation for international students previous request.

    • Santa Barbara, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Questo curriculum di un anno coprirà tre ampie aree: corsi di musica storici, teorici e basati sulle abilità (musicalizzazione, lezioni di tecnica e gruppi di performance). Questi corsi hanno lo scopo di fornire allo studente un'introduzione completa a un corso di studi musicali, culminante in un premio del dipartimento di Musica.

    • Oslo, Norvegia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Norvegese

    Nel corso di design musicale, imparate a utilizzare le moderne tecnologie musicali per la composizione, l'arrangiamento, la produzione musicale e il sound design, per realizzare le vostre idee e quelle dei vostri clienti. Attraverso il corso, si sviluppano le proprie competenze musicali e tecniche. Potrete lavorare con produzioni sonore e musicali per media come il cinema, la televisione, la pubblicità, la radio e i giochi, o come musica in sé.

    • Cologne, Germania

    Tempo pieno

    Nel campus

    Tedesco

    Nel laboratorio del suono del KHM, la pratica del suono orientata al progetto è combinata con discorsi sonori attuali sotto forma di seminari, conferenze, esercitazioni pratiche o presentazioni di lavoro. In quanto luogo interdisciplinare e organizzato in modo modulare, il laboratorio del suono offre spazio per lo sviluppo di progetti sonoro-artistici, nonché per workshop sulla costruzione di strumenti, tecniche di produzione musicale o argomenti di media-archeologia.

    • London, Regno Unito
    • Rome, Italia
    • + 3 more

    Tempo pieno, Mezza giornata

    3 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Il programma ESE Professional in Music Management è stato concepito come un mezzo per fornire agli studenti una vera struttura di lavoro per guidarli in questo campo innatamente senza forma e in rapida evoluzione.

    • Los Angeles, Stati Uniti d'America
    • Birmingham, Regno Unito
    • + 42 more

    Tempo pieno

    Nel campus

    Inglese

    Pro Tools è stato sviluppato da un gruppo di tecnici del suono fuori della crescente necessità di un programma software in grado di replicare le funzioni delle apparecchiature costose dello studio in un ambiente digitale. Dal suo sviluppo, questo potente workstation audio digitale è venuto per essere lo standard del settore tra i professionisti audio.

    • Johannesburg, Sudafrica

    Mezza giornata

    Nel campus

    In caso di superamento, il discente sarà assegnato il Damelin breve programma in registrazione del suono Certificate Practice.

    • Crawfordsville, Stati Uniti d'America

    Nel campus

    Inglese

    • Online

    Tempo pieno, Mezza giornata

    10 ore

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Imparate a identificare i diversi ritmi e strumenti in un brano musicale con questo corso gratuito di teoria musicale online.

    • Online

    Mezza giornata

    40 ore

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Corso di Chitarra All-in-one, Chitarra Fingerstyle, Chitarra Blues, Chitarra Acustica, Chitarra Elettrica e Fingerpicking Guitarra

    • Cape Town, Sudafrica

    Nel campus

    Inglese

    Cape Audio College è sempre stato all'avanguardia nell'industria musicale sudafricana e con questo corso miriamo a continuare con questa eredità.

    • Saltaire, Regno Unito

    Inglese

    Sviluppa il tuo amore per la musica e trasformalo in una carriera! Acquisisci competenze in aree come la produzione musicale, il sequencing, la composizione, il suono per i film, le tecniche del suono dal vivo e la gestione degli eventi. Esplorerai anche la struttura dell'industria musicale e svilupperai le capacità di ascolto richieste dai tecnologi musicali.

    • Belfast, Regno Unito

    Inglese

    Il Dipartimento di Musica ha due obiettivi principali che abbracciano gli aspetti accademici ed extra-curriculari dell'educazione musicale. Vogliamo rendere la musica il più divertente, inclusiva e utile possibile per i nostri studenti. Dal punto di vista accademico il nostro obiettivo è preparare i ragazzi per la musica di livello GCSE e AS / A2 (CCEA) e allo stesso tempo coltivare talenti che consentano ai ragazzi di partecipare pienamente alle attività che offriamo come cori, orchestre, ensemble da camera, gruppi rock, Pipe Band e Jazz Band.

    • Richmond, Regno Unito

    Inglese

    Questo corso verrà consegnato online. In questo corso verrai introdotto alla produzione musicale utilizzando tecniche MIDI e audio con Logic Pro X. Scopri gli effetti, il campionamento, impara a remixare, mixare e persino comporre musica per film e TV utilizzando Logic Pro X.

    • Isleworth, Regno Unito

    Inglese

    Questo corso di livello 1 in musica e media è progettato per fornire agli studenti incuriositi e motivati dalla musica e dalle arti creative opportunità di esplorare, sviluppare e testare la loro creatività. Anche per progredire verso ulteriori studi e formazione in una vasta gamma di discipline musicali, multimediali e artistiche.