Corsi part time in Marketing negli Inghilterra nel Regno Unito

Guarda i Corsi part time in Marketing negli Inghilterra nel Regno Unito 2018

Marketing

Un corso si riferisce a un programma di studio specializzato. E di solito si svolge nel campus, ma può essere fornito on-line. I corsi sono popolari per le persone che vogliono ottenere conoscenze specifiche in una materia.

I corsi di marketing e comunicazione insegnano come creare un piano di marketing basato sulle ricerche di mercato e i principi di marketing. Questi corsi di solito fanno parte di un programma di certificato o di laurea. Tra gli altri soggetti trattati ci sono i modi in cui utilizzare le tendenze decisionali dei consumatori per contribuire a creare un'immagine del marchio.    

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Richiedi informazioni sui Corsi part time in Marketing negli Inghilterra nel Regno Unito 2018

Ulteriori informazioni

Winter Business School

London School of Business & Finance
Campus 3 settimane January 2019 Regno Unito Londra

Optare per iniziare 2019 nella giusta direzione! LSBF Executive Education offre un intenso programma invernale di tre settimane che offre agli studenti universitari l'opportunità di presentarsi al mondo degli affari. [+]

Winter Business School

Optare per iniziare 2019 nella giusta direzione! LSBF Executive Education offre un intenso programma invernale di tre settimane che offre ai laureandi l'opportunità di presentarsi al mondo degli affari, coprendo le seguenti aree:

Pratiche di marketing globaleFinanza aziendale in praticaGestione strategica e leadership

Questo corso invernale è orientato alla carriera e molto pratico: un giorno alla settimana è dedicato alle visite aziendali. Assicurati il ​​posto per la Winter Business School alla LSBF Executive Education: acquisirai competenze chiave e godrai di Londra in inverno.

Requisiti del corsoLingua inglese - Quadro comune europeo (CEF) Livello B2 * o equivalente (tutti i materiali per l'insegnamento e l'apprendimento sono forniti solo in inglese)... [-]

Corsi Brevi In ​​Marketing

London School of Business & Finance
Campus 4 giorni September 2018 Regno Unito Londra

I corsi brevi di marketing di LSBF Executive Education sono progettati per fornire conoscenze specifiche del settore in soli quattro giorni. Puoi scegliere tra Digital Marketing e Social Media o Strategic Brand Management. [+]

Corsi brevi in ​​Marketing

I corsi brevi di marketing di LSBF Executive Education sono progettati per fornire conoscenze specifiche del settore in soli quattro giorni. Puoi scegliere tra Digital Marketing e Social Media o Strategic Brand Management. Al completamento del corso, sarai in grado di applicare ciò che hai imparato al tuo attuale posto di lavoro. In alternativa, utilizzerai le conoscenze acquisite per migliorare il tuo CV e ottenere un nuovo lavoro. LSBF Executive Education è accreditata dal British Accreditation Council (BAC) e i suoi corsi sono accreditati CPD, pertanto guadagnerai punti CPD in seguito al completamento di questi corsi brevi.

Requisiti del corsoIstruzione - Laurea o titolo di studio universitario equivalente o esperienza lavorativa pertinenteLingua inglese - Quadro comune europeo (CEF) Livello B2 * o equivalente (tutti i materiali per l'insegnamento e l'apprendimento sono forniti solo in inglese)... [-]

Marketing Strategico Breve

London School Of Design And Marketing
Campus 5 giorni June 2019 Regno Unito Londra

Le aziende traggono vantaggio dal marketing strategico per identificare e trovare i modi per soddisfare le esigenze dei propri clienti. Dirigenti e responsabili marketing utilizzano il marketing strategico per creare un piano di marketing per migliorare le prestazioni aziendali e aumentare i profitti. [+]

Le aziende traggono vantaggio dal marketing strategico per identificare e trovare i modi per soddisfare le esigenze dei propri clienti. Dirigenti e responsabili marketing utilizzano il marketing strategico per creare un piano di marketing per migliorare le prestazioni aziendali e aumentare i profitti.

Posti vacanti: 20/>

Durata: 5 giorni (35 ore) con un componente pratico

Panoramica/>

Progettato e pensato per dirigenti, manager, imprenditori e persone interessate a una formazione pratica con reale applicabilità in marketing strategico, gestione e commercio. Il programma per il nostro corso intensivo di marketing strategico fornisce conoscenze, nuovi modi di gestire e pianificare il marketing strategico in modo che i partecipanti possano affrontare le maggiori sfide odierne./>... [-]


Corso Intensivo Di Marketing Strategico

London School of Design and Marketing (ES)
Campus 5 giorni June 2019 Regno Unito Londra

Le aziende approfittano del marketing strategico per identificare e trovare i modi per soddisfare le esigenze dei loro clienti. Dirigenti e responsabili marketing utilizzano il marketing strategico per creare un piano di marketing e quindi migliorare le prestazioni delle aziende e aumentare i profitti. [+]

Le aziende approfittano del marketing strategico per identificare e trovare i modi per soddisfare le esigenze dei loro clienti.

Dirigenti e responsabili marketing utilizzano il marketing strategico per creare un piano di marketing e quindi migliorare le prestazioni delle aziende e aumentare i profitti.

Luoghi: 20/>

Durata: 5 giorni (35 ore) con componente pratico

Riepilogo del corso/>

Creato e destinato a dirigenti, manager, imprenditori e persone interessate alla formazione pratica con reale applicabilità in marketing strategico, gestione e commercio. Il programma per il nostro corso di Marketing Strategico offre conoscenze, nuovi modi di gestire e pianificare il marketing strategico in modo che i partecipanti possano affrontare le maggiori sfide attualmente./>... [-]


Data Science Per Il Marketing Digitale

Southampton Data Science Academy
online Part time 60 orario March 2019 Regno Unito Cambridge

Questo corso è un'introduzione pratica a come è possibile utilizzare le tecniche di dati e di dati per migliorare le informazioni di marketing e gestire l'interazione con i clienti in ambienti basati sul web. Il suo contenuto è rivolto alle persone incaricate di offrire un reale coinvolgimento con i clienti della loro organizzazione in un'era digitale. [+]

A proposito di questo corso

Un'introduzione pratica di sei settimane all'uso di dati e tecniche di data science per migliorare le informazioni di marketing e gestire l'interazione online con i clienti in ambienti basati sul web. Sviluppato per le persone che si impegnano con i clienti della propria organizzazione in un'era digitale, il corso si propone di aiutarvi a migliorare sia l'acquisizione e la fidelizzazione dei clienti, sia ad aumentare il valore di vita dei vostri clienti.

Il corso è erogato online e contiene una miscela di materiale didattico, studio individuale, attività ed esercizi pratici. Tutti i materiali sono messi a disposizione all'inizio di ogni settimana, per permetterti di completarli al tuo ritmo e in un momento che fa per te.... [-]


Corso Di Marketing Strategico Intensivo

London School of Design and Marketing (PT)
Campus 5 giorni June 2019 Regno Unito Londra

Le aziende sfruttano il marketing strategico per identificare e trovare i modi per soddisfare le esigenze dei propri clienti. Dirigenti e responsabili marketing utilizzano il marketing strategico per creare un piano di marketing per migliorare le prestazioni aziendali e aumentare i profitti. [+]

Perché il corso di marketing strategico intensivo?

Le aziende sfruttano il marketing strategico per identificare e trovare i modi per soddisfare le esigenze dei propri clienti.

Dirigenti e responsabili marketing utilizzano il marketing strategico per creare un piano di marketing per migliorare le prestazioni aziendali e aumentare i profitti.

Luoghi: 20

Durata: 5 giorni (35 ore) con componente pratico

Panoramica del corso

Creato e progettato per dirigenti, manager, imprenditori e interessati alla formazione pratica con reale applicabilità nei settori del marketing strategico, della gestione e del commercio. Il programma di corsi Intensive Strategic Marketing fornisce conoscenze, nuove forme di gestione strategica del marketing e pianificazione in modo che i partecipanti possano affrontare le più grandi sfide di oggi.... [-]


Breve Corso - Di Marketing

European School of Economics
Campus Iscrizioni aperte Regno Unito Londra

Il programma specializzata ESE in Marketing è progettato per sviluppare ulteriormente le competenze e l'acume di marketing dei partecipanti al fine di garantire che i gestori dei mercati internazionali hanno la conoscenza necessaria e la conoscenza per il successo in questo campo. [+]

Il ESE Programma specializzata in Marketing è progettato per sviluppare ulteriormente le competenze e l'acume di marketing dei partecipanti al fine di garantire che i gestori dei mercati internazionali hanno la conoscenza necessaria e la conoscenza per il successo in questo campo. Il corso sarà preparare i partecipanti per una vasta gamma di attività quali la gestione del marchio, lo sviluppo di prodotti, servizi di marketing e business-to-business di marketing che consentano loro di entrare in specializzate società di consulenza di marketing e di servizio che eccellono nei settori della ricerca di mercato, la pubblicità, le vendite di promozione, di pubbliche relazioni e di marketing diretto.... [-]


Social Media Marketing Course

Global Edulink
online Campus Part time 20 orario Iscrizioni aperte Regno Unito Londra + di 1

[+]

Questo corso è composto da moduli e-Learning narrati professionalmente, quiz interattivi, test e esami. Tutti forniti tramite un sistema che avrai accesso a 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana per 365 giorni (12 mesi). Un servizio efficace di supporto e materiali di studio creerà la tua fiducia per studiare in modo efficiente e vi guiderà per garantire la tua qualificazione.

Obiettivi del corso: Strategia e pianificazione - come pianificare l'attività dei tuoi media sociali. √ Chi è? Questo corso online sarà di interesse per le persone che sperano di saperne di più sul marketing dei social media o di avanzare le loro prospettive di carriera nell'arena di marketing dei social media, ottenendo la certificazione dei social media. √ Descrizione del corso: ... [-]

Pubbliche Relazioni Strategiche

London Business Training & Consulting
Campus 1 settimana September 2018 Regno Unito Londra

Al completamento di questo corso, sarete in grado di comprendere: le principali influenze esterne e il contesto organizzativo in cui sono intraprese la pianificazione e la gestione delle pubbliche relazioni; come utilizzare gli strumenti strategici per analizzare il contesto esterno e organizzativo; come pianificare una campagna o un programma strategico basato sulla ricerca, ecc. [+]

Corsi part time in Marketing negli Inghilterra nel Regno Unito. Pubbliche relazioni strategicheINFORMAZIONE CHIAVECodice del corso: MPRS103ADurata: 1 settimanaTariffa: £ 2425 IVADATADal 17 settembre al 21 settembre 2018STRUTTURA DEL CORSOPianificazione delle pubbliche relazioniL'importanza del contestoAmbiente esternoAmbiente internoProgrammi e campagne strategiche di pubbliche relazioniSistema di pianificazione della pianificazioneUn modello di pianificazioneImmagine aziendale, reputazione e identitàLa polemica dell'immagine nelle pubbliche relazioniImmagine aziendale e reputazioneIdentità aziendaleGestione della reputazione e marchio aziendaleMisurazione dell'immagine aziendale e della reputazioneRelazioni con i mediaMedia relations o pubbliche relazioni?Media pubblicità e relazioni con i mediaMedia e prospettive politicheRelazioni pratiche con i mediaRelazioni pubbliche digitali: oltre i rapporti con i mediaComunicazione internaScopo della comunicazione internaCambiamenti nell'ambiente esterno che influenzano la comunicazione interna di un'organizzazioneLa relazione cambiante dipendente / datore di lavoroRuoli di comunicazione di leader e managerDichiarazioni sulla cultura organizzativa e sui valoriSviluppare una strategia di comunicazione internaGestione dei programmi di coinvolgimento della comunitàProgrammi di coinvolgimento della comunità aziendale (CCI)Dipendenti e programmi comunitariMarketing correlato alla causa (CRM)Sviluppare programmi comunitariProgrammi di valutazione della comunitàDestinatari... [-]

Gestione Delle Relazioni Pubbliche

London Business Training & Consulting
Campus 1 settimana September 2018 Regno Unito Londra

Al completamento di questo corso di formazione PR, sarai in grado di capire: come caratterizzare un problema e la differenza tra problemi e altri problemi di gestione; che promuove progressi attraverso un ciclo di vita e lo stadio raggiunto; caratteristiche dei problemi e le diverse forze motrici delle questioni aziendali e degli attivisti, ecc. [+]

Gestione delle relazioni pubblicheINFORMAZIONE CHIAVECodice del corso: MPRS103BDurata: 1 settimanaTariffa: £ 2375 IVADATADal 24 settembre al 28 settembre 2018STRUTTURA DEL CORSOGestione dei problemiL'ascesa della gestione dei problemiStrumenti e processiSviluppare una strategia di problemaEvoluzione della gestione dei problemiGestione delle relazioni pubbliche di crisiDa dove vengono le crisi?Come prepararsi per una crisiComunicare durante una crisiInternet e gestione delle relazioni pubbliche di crisiAffari pubbliciIndividuazione del ruolo degli affari pubblici all'interno dell'organizzazioneLa portata degli affari pubblicilobbyingGestione degli affari pubbliciIntegrated Marketing CommunicationsLa cassetta degli attrezzi per le comunicazioni di marketingSegmentazione, targeting e posizionamento (STP)Branding e comunicazioni di marketing integratePianificazione per l'integrazione del mix delle comunicazioni di marketingComunicazione aziendaleLo scopo della comunicazione aziendale (o framework per la pratica)Comunicazione aziendale nella praticaIl contesto organizzativo: come la comunicazione aziendale si inserisce nelle strutture organizzativeDestinatari... [-]

Gestione Avanzata Del Marketing Strategico

London Business Training & Consulting
Campus online & campus combinato 9 giorni September 2018 Regno Unito Londra

Al completamento di questo corso di marketing internazionale, sarai in grado di comprendere: tre aree principali dell'ambiente di marketing; caratteristiche chiave associate all'ambiente di marketing; Analisi PESTLE e come viene utilizzato per capire l'ambiente esterno, ecc. [+]

Corsi part time in Marketing negli Inghilterra nel Regno Unito. Gestione avanzata del marketing strategicoINFORMAZIONE CHIAVECodice del corso: MPRS101Durata: 9 giorniTariffa: £ 3465 IVADATADal 04 settembre al 14 settembre 2018STRUTTURA DEL CORSOL'ambiente del MarketingComprensione dell'ambiente esternoComprensione dell'ambiente delle prestazioniComprensione dell'ambiente internoAudit di marketingStrategia di marketingPianificazione strategica di marketing - attivitàImplementazioneGestione e controllo dei programmi di marketingPianificazione del marketingSegmentazione del mercato e posizionamentoIl processo STPSegmentazione del mercato nei mercati di consumoSegmentazione nei mercati aziendaliMercati di destinazioneLimitazioni di segmentazionePosizionamentoSviluppo del mercato internazionaleSviluppo del mercato internazionale: una strategia di crescitaStrategia competitiva internazionaleSelezione del mercato internazionaleAmbiente di marketing internazionaleCriteri di selezione dell'entrata nel mercatoNuova proposta di sviluppo e innovazioneLivelli di prodottoClassificazione dei prodottiGamma di prodotti, linea e mixCicli di vita del prodottoProposte di sviluppo per prodotti e serviziSviluppo del servizioIl processo di adozioneTeoria della diffusionePrezzo e decisioni sul valore del clienteElasticità di prezzo della domandaIl concetto di prezzi e costiLa relazione tra prezzi e costi proposizionaliGestione dei prezziConfigurazione del mix delle comunicazioni di marketingSelezione degli strumenti giustiMessaggi di comunicazione di marketingI mediaAltri metodi e approcci promozionaliIntegrated Marketing CommunicationsMarketing digitale e social mediaEvoluzione di internetEvoluzione dei social mediaComunicazioni di marketing digitalecrowdsourcingConsiderazioni legali ed eticheDecisioni di brandingCome funzionano i marchi: associazioni e personalitàMarchiTipi di marchioStrategie di brandingCome costruire marchiCo-creazione del marchioMarchio di settoreEquità di marcaDestinatariFunzionari capo comunicazioneDirettori di marketing e comunicazione, manager, dirigenti e personale.Risultati di apprendimento... [-]

Marketing Strategico

London Business Training & Consulting
Campus 4 giorni September 2018 Regno Unito Londra

Al completamento di questo workshop di marketing, sarete in grado di comprendere: tre aree principali dell'ambiente di marketing; caratteristiche chiave associate all'ambiente di marketing; Analisi PESTLE e come viene utilizzato per capire l'ambiente esterno, ecc. [+]

Marketing strategicoINFORMAZIONE CHIAVECodice del corso: MPRS101ADurata: 4 giorniTariffa: £ 1960 IVADATEDal 03 settembre al 06 settembre 2018STRUTTURA DEL CORSOL'ambiente del MarketingComprensione dell'ambiente esternoComprensione dell'ambiente delle prestazioniComprensione dell'ambiente internoAudit di marketingStrategia di marketingPianificazione strategica di marketing - attivitàImplementazioneGestione e controllo dei programmi di marketingPianificazione del marketingSegmentazione del mercato e posizionamentoIl processo STPSegmentazione del mercato nei mercati di consumoSegmentazione nei mercati aziendaliMercati di destinazioneLimitazioni di segmentazionePosizionamentoSviluppo del mercato internazionaleSviluppo del mercato internazionale: una strategia di crescitaStrategia competitiva internazionaleSelezione del mercato internazionaleAmbiente di marketing internazionaleCriteri di selezione dell'entrata nel mercatoDestinatari... [-]

Gestione Del Marketing

London Business Training & Consulting
Campus 1 settimana September 2018 Regno Unito Londra

Al termine di questo corso di formazione per manager marketing, sarai in grado di comprendere: diversi livelli di una proposta; vari tipi di proposte di prodotti e concetti particolari relativi alla gestione dei prodotti, compreso il ciclo di vita del prodotto; la relazione tra offerta di prodotti e servizi e spettro di prodotti, ecc. [+]

Corsi part time in Marketing negli Inghilterra nel Regno Unito. Gestione del marketingINFORMAZIONE CHIAVECodice del corso: MPRS101BDurata: 1 settimanaTariffa: £ 2350 IVADATADal 10 settembre al 14 settembre 2018STRUTTURA DEL CORSONuova proposta di sviluppo e innovazioneLivelli di prodottoClassificazione dei prodottiGamma di prodotti, linea e mixCicli di vita del prodottoProposte di sviluppo per prodotti e serviziSviluppo del servizioIl processo di adozioneTeoria della diffusionePrezzo e decisioni sul valore del clienteElasticità di prezzo della domandaIl concetto di prezzi e costiLa relazione tra prezzi e costi proposizionaliGestione dei prezziConfigurazione del mix delle comunicazioni di marketingSelezione degli strumenti giustiMessaggi di comunicazione di marketingI mediaAltri metodi e approcci promozionaliIntegrated Marketing CommunicationsMarketing digitale e social mediaEvoluzione di internetEvoluzione dei social mediaComunicazioni di marketing digitalecrowdsourcingConsiderazioni legali ed eticheDecisioni di brandingCome funzionano i marchi: associazioni e personalitàMarchiTipi di marchioStrategie di brandingCome costruire marchiCo-creazione del marchioMarchio di settoreEquità di marcaDestinatariFunzionari capo comunicazioneDirettori di marketing e comunicazione, manager, dirigenti e personale.Risultati di apprendimento... [-]

Workshop Sulle Relazioni Pubbliche E Sulle Competenze Nei Mezzi Di Comunicazione

Convertas
Campus 4 giorni Iscrizioni aperte Regno Unito Londra

A livello senior è necessario mettere in pratica strategie di comunicazione di grande impatto. Ciò include la comunicazione scritta e verbale, nonché il linguaggio del corpo, le reazioni, la scelta delle parole, il ragionamento e tutto il resto. [+]

* Creare una strategia di PR integrata

* Migliora le tue capacità di intervistare

* Fai un uso efficace delle opzioni di PR online

* Gestisci i media elettronici

* Massimizza la tua forza media dell'organizzazione

* Comprendere le regole per le campagne di lobbying

* Gestisci i meriti e le demeriti della posta elettronica diretta

- per maggiori informazioni: Convertas .org

[-]

Programma Di Sviluppo Della Leadership Delle Risorse Umane

Convertas
Campus 5 giorni Iscrizioni aperte Regno Unito Londra

Il corso è concepito come un laboratorio in cui i partecipanti elaborano prima un'analisi "SWOT" per la funzione HR presso la propria organizzazione e poi identificano le varie abilità e competenze necessarie che consentiranno loro di costruire e sviluppare sia la propria leadership individuale sia quella dipartimentale delle risorse umane, quindi trasformandosi in manager a valore aggiunto. Il corso utilizzerà anche un mix di tecniche interattive come conferenze, casi di studio e discussioni di gruppo il cui scopo è quello di rafforzare la comprensione e fornire esempi di migliori pratiche internazionali. [+]

* Sviluppare tecniche per collegare i processi e le attività delle risorse umane interne alle aspettative esterne

* Spiega le sei competenze HR contemporanee che definiscono il professionismo delle risorse umane e che consentono loro di diventare manager o professionisti del valore aggiunto

* Applicare gli strumenti necessari per valutare e migliorare ciascuna delle sei competenze per la leadership delle risorse umane

* Difendi i moderni strumenti di analisi delle risorse umane e utilizzali più tardi nelle loro organizzazioni per generare dati e rapporti di business intelligence

* Genera intelligenza delle risorse umane che aiuta a minimizzare il rischio associato agli investimenti in capitale umano... [-]