Corsi in Marketing

Confronta 87 Corsi in Marketing

Marketing

Il marketing è essenziale per qualsiasi azienda di successo o di organizzazione e di corsi di marketing può aiutare a diventare un marketing di successo professionale. Sia che stiate cercando di imparare le nuove tendenze e metodi, o stanno pensando a un cambiamento di carriera, ci sono corsi di marketing per soddisfare le vostre esigenze. Requisiti variano a seconda del programma, ma in generale, la maggior parte preferisce i corsi di istruzione e / o esperienza professionale.

Corsi di marketing insegnare agli studenti i diversi aspetti del settore marketing, compresa la ricerca, strategia ed economia in diversi settori, quali commercio, moda, dei media, branding o di marketing in generale. Corsi di marketing sono spesso insegnate in modo interattivo, utilizzando esempi di casi, discussioni di gruppo e dibattiti. Inoltre, gli studenti esaminerà come aumentare il valore di un business attraverso strategie di marketing.

Per ulteriori informazioni su corsi di marketing, scorrere le opzioni qui sotto e potete trovare i corsi perfetto ti aspetta!

Ulteriori informazioni

Corsi Brevi Di Marketing

London School of Business & Finance
Campus A tempo pieno 4 giorni Iscrizioni aperte Regno Unito Londra

brevi corsi di quattro giorni di LSBF di marketing sono progettati per fornire conoscenze specifiche del settore. Scegliere tra Digital Marketing e Social Media e Brand Management anche strategica. [+]

I migliori Corsi in Marketing. Corsi brevi in ​​Marketing brevi corsi di quattro giorni di LSBF di marketing sono progettati per fornire conoscenze specifiche del settore. Scegliere tra Digital Marketing e Social Media e Brand Management anche strategica. Presto sarà in grado di applicare ciò che hai imparato al vostro posto di lavoro corrente, o utilizzare le nuove conoscenze per incrementare il tuo CV. Requisiti del corso Istruzione - laurea o equivalente titolo di studio di istruzione superiore, o esperienza lavorativa nel settore lingua inglese - Common European Framework (CEF) Livello B2 * o equivalente (tutti i materiali di insegnamento e apprendimento sono forniti solo in lingua inglese) * Si prega di notare quelli con un livello B1 di inglese e la prova relativa di ulteriori studi saranno prese in considerazione. [-]

Interior Design Nella Moda E Nel Lusso Di Vendita Al Dettaglio

London College of Contemporary Arts
Campus A tempo pieno Part time 3 - 10 settimane March 2017 Regno Unito Londra + di 1

Questo breve corso vi offre l'opportunità di scoprire Interior Design e tecniche di comunicazione visiva, con l'obiettivo di dare gli strumenti necessari per massimizzare la redditività del punto vendita, e per studiare gli aspetti essenziali del comportamento del consumatore, un elemento chiave per creare un'esperienza unica ed emozionale dello shopping e trasformare il consumatore in un cliente fedele. [+]

Interior Design in Moda e vendita al dettaglio di lusso Questo breve corso vi offre l'opportunità di scoprire Interior Design e tecniche di comunicazione visiva, con l'obiettivo di dare gli strumenti necessari per massimizzare la redditività del punto vendita, e per studiare gli aspetti essenziali del comportamento del consumatore, un elemento chiave per creare un'esperienza unica ed emozionale dello shopping e trasformare il consumatore in un cliente fedele. Requisiti del corso Età minima: 18 anni di età, conoscenza della lingua inglese: intermedio e idonei a studiare nel Regno Unito. Presa Part-time (gennaio 2017, marzo 2017, Maggio 2017) a tempo pieno (giugno 2017, luglio 2017, Agosto 2017) [-]

Alte Prestazioni Programma Di Copywriting Creativo

Barcelona School of Creativity
Campus A tempo pieno 500 orario September 2017 Spagna Barcellona

Si dice che nessuno legge, che siamo immersi in una cultura visiva o l'immagine è la lingua universale. Tuttavia, le parole, la scrittura creativa e copywriting rimangono l'anima della pubblicità e professione. Sono le parole che vendono. [+]

I migliori Corsi in Marketing. Si dice che nessuno legge, che siamo immersi in una cultura visiva o l'immagine è la lingua universale. Tuttavia, le parole, la scrittura creativa e copywriting rimangono l'anima della pubblicità e professione. Sono le parole che vendono. DESCRIZIONE DEL PROGRAMMA Imparerete a dimostrare che una parola vale più di mille immagini, tutto, proprio tutto, può essere venduto solo a parole. Si impara a catturare l'attenzione del consumatore, di sedurlo, per convincerlo. Si impara a padroneggiare le tecniche, i mezzi di comunicazione e lingue. E si farà un libro, il tuo libro, per mostrare tutto ciò che siete in grado di. Il programma si svolge nel corso di un anno accademico: i tre quarti, quattro ore al giorno Lunedi al Giovedi, ma anche il lavoro nella scuola dovrà dedicare più tempo per ottenere i migliori risultati. È la tua formazione, il tuo libro e il tuo futuro che è in gioco. L'AGENDA DEL PROGRAMMA FICTION È possibile chiamare copywriter, editor di, creativo, comunicatore, ma in realtà sta per essere un narratore, uno che deve raccontare una storia, un'idea, un prodotto. Ed è essenziale per padroneggiare la parola, la storia, l'atmosfera, il conflitto, metafora, mettere in pausa ... Hai a padroneggiare la narrazione. Solo allora si ottenere le vostre idee attraverso precisione. Alcuni contenuti: il ritmo narrativo di racconti - Dudas linguistiche e risorse - idee strutturazione - Monologue e dialogo - Il aggettivale - la scelta delle parole - Display per scrivere - scrivere con credibilità... [-]

Professionali - Certificati Professionali - Chicago

Stafford House International
Campus A tempo pieno July 2017 Stati Uniti d'America Chicago

Imparare concetti di business e applicare le avanzate competenze in inglese di squadra progetti e studi di casi aziendali. Questo programma inglese è rivolto agli studenti che desiderano esplorare e sviluppare la loro carriera. [+]

Imparare concetti di business e applicare le avanzate competenze in inglese di squadra progetti e studi di casi aziendali. Questo programma inglese è rivolto agli studenti che desiderano esplorare e sviluppare la loro carriera. Parla con professionisti di aziende di successo Imparare da visite ad aziende statunitensi I lavori per progetti di gruppo e completi studi di casi aziendali Gestione del progetto Livello minimo Upper Intermediate Date di inizio 4 gennaio 4 Apr, Jul 5, 3 ottobre I fatti in breve Gestione delle pianificazioni, budget e rischi Come costruire un business case Come analizzare nuovi progetti Come per monitorare e comunicare i progressi Marketing & Pubblicità Livello minimo Upper Intermediate Date di inizio 29 feb 31 maggio 29 agosto, Nov 28 I fatti in breve Team di progetto: creare e presentare un piano di marketing Lo sviluppo del prodotto, ciclo di vita e la pianificazione Come sviluppare le vendite, strategie di promozione e pubblicità Direzione d'Impresa Livello minimo Upper Intermediate Date di inizio 1 febbraio, 2 maggio 1-ago-31 ottobre I fatti in breve Il ruolo del management e leadership all'interno di un'organizzazione Come sviluppare le proprie capacità di leadership Come sviluppare relazioni professionali [-]

Naturalmente - Semestre In Ecuador

Universidad Espiritu Santo
Campus A tempo pieno 1 semestre February 2017 Ecuador Guayaquil

Gli studenti del semestre in Ecuador programma hanno l'opportunità di imparare, praticare e perfezionare le loro abilità di lingua spagnola durante il loro tempo a UEES. Offriamo sei livelli di insegnamento della lingua spagnola, e due livelli di contenuto focalizzato su per quelli con competenze avanzate. Studenti sono inseriti nel corso appropriato a seconda del livello dimostrata. [+]

I migliori Corsi in Marketing. Che cosa posso studiare? CLASSI Gli studenti stranieri sono autorizzati a prendere un massimo di 5 corsi (15 crediti) a semestre. Questi possono essere fatti in uno dei seguenti 4 modi - studi in lingua inglese, Corsi di lingua spagnola, Studies in spagnolo, Learning Service - ma una combinazione di alcuni o di tutti è al solito. Gli studi in inglese Una vasta gamma di argomenti a UEES sono tenuti in inglese, consentendo agli studenti internazionali che non hanno un elevato competenza in lingua spagnola per tenere in pista con le loro major lavorando anche sulle loro competenze linguistiche. Mentre la più grande selezione di corsi sono nelle aree di business, Finanza e Marketing, non vi è una scelta sufficiente per consentire agli studenti di maggior parte delle discipline a prendere un carico a tempo pieno per un semestre o anno accademico. corsi di lingua spagnola Gli studenti del semestre in Ecuador programma hanno l'opportunità di imparare, praticare e perfezionare le loro abilità di lingua spagnola durante il loro tempo a UEES. Offriamo sei livelli di insegnamento della lingua spagnola, e due livelli di contenuto focalizzato su per quelli con competenze avanzate. Studenti sono inseriti nel corso appropriato a seconda del livello dimostrata. Studi in spagnolo Gli studenti che dimostrano un alto grado di conoscenza della lingua spagnola possono iscriversi ai corsi in uno o più dei seguenti istituti: Architettura e Ingegneria Civile Comunicazione e Marketing Legge, Politica e Sviluppo Arti Liberali e Istruzione Economia... [-]

Corso Lighting (pubblicità, Ritratto E Della Moda)

GrisArt Escuela Superior de Fotografía
Campus Part time 7 mesi October 2017 Spagna Barcellona

Se il controllo della luce è fondamentale in qualsiasi tipo di fotografia, diventa indispensabile nel caso della pubblicità, ritrattistica e moda. [+]

Se il controllo della luce è fondamentale in qualsiasi tipo di fotografia, diventa indispensabile nel caso della pubblicità, ritrattistica e moda. Capire il potere espressivo e creativo di illuminazione garantisce ai fotografi la possibilità di adattarsi alle esigenze di ogni incarico con successo garantito. Il corso è strutturato in modo che il futuro professionale di acquisire conoscenze fondamentali nelle tecniche di illuminazione per lo studio, che può essere applicato in pubblicità, moda, ritratto, scientifico, fotografia sperimentale ... Per raggiungere questo obiettivo, le dinamiche del corso incoraggia la partecipazione degli studenti, così tutte le lezioni pratiche vengono presentati come sessioni di lavoro reali. Quindi, sono riprese in esterni e negli studi specialistici e figure coinvolte, quali l'art director, stylist o modelli. Gli studenti hanno studi disponibili e le aule per la produzione digitale e la post-produzione del loro lavoro, che facilita l'esperienza e la fiducia necessaria per integrare nel campo professionale. Inoltre, per chi sceglie di ampliare le loro opportunità di lavoro, GrisArt consiglia i seguenti corsi supplementari. - Corso di Digital Image Processing - Postproduzione Corso e Finitura - CGI Corso - Corso di Video per i fotografi... [-]


Business Academy Workshop - Week-end Biglietto D'oro

Globe Business College Munich
Campus A tempo pieno 3 giorni March 2017 Germania Monaco

Questo evento di due giorni sarà strutturato in una serie di sessioni di workshop interattivi e lavori progetto innovativo, che si conclude con presentazioni di gruppo alla fine del week-end, dove si avrà la possibilità di mostrare ciò che avete imparato e le competenze che si sono sviluppate in Marketing, Innovazione e Gestione. [+]

Fare clic per applicare ora!

Unitevi a noi a Globe Business College per un week-end di scoperta commerciale. Progettato per età 15-17 Date: 10-12th marzo 2017 Prezzo: 250 Euro Scopri cosa si prova a studiare al college Prendi un primo assaggio di studiare Business Studies Godetevi l'esperienza individuale al Globe Business College Fare nuove amicizie e di avviare la propria rete professionale Questo evento di due giorni sarà strutturato in una serie di sessioni di workshop interattivi e lavori progetto innovativo, che si conclude con presentazioni di gruppo alla fine del week-end, dove si avrà la possibilità di mostrare ciò che avete imparato e le competenze che si sono sviluppate in Marketing, Innovazione e Gestione. [-]

Marketing Internazionale E Strategia Digitale

Il Sole 24 ORE Business School
Campus A tempo pieno 9 mesi September 2017 Italia Milano

E 'il corso ideale per gli studenti interessati ad acquisire competenze tecniche e gestionali per costruire una carriera nel marketing e mercati internazionali. Il programma è orientato digitale, al fine di fornire agli studenti conoscenze pratiche nelle strategie di brand management, marketing e comunicazione ... [+]

MARKETING INTERNAZIONALE & DIGITALE STRATEGIA Sito ufficiale Competenze tecniche e gestionali per costruire una carriera nelle strategie digitali di marketing, brand management, comunicazione e mercati internazionali. OBIETTIVI E sbocchi professionali Il nostro Master in Marketing, Digital & strategie internazionali fornisce competenze tecniche e gestionali per costruire una carriera nelle strategie di marketing digitale e sviluppo internazionale in società concorrenti nel mercato globale. Esso fornisce agli studenti l'opportunità di imparare da manager e professionisti riconosciuti ed esperti, nonché alle stagista in società importanti e sviluppare una rete duratura nel campo. Le precedenti 27 edizioni italiane di questo Master consegnato dal nostro Business School garantiscono esperienza e rapporti con i marchi globali consolidato. Al termine del corso le principali aree di posizionamento sono aziende multinazionali, agenzie di comunicazione web, centri media, società di consulenza. TARGET Il Master è rivolto a giovani laureati e laureandi anno finali interessati a costruire una carriera nel marketing, social media, strategie digitali. Il corso è interamente in lingua inglese. DURATA E STRUTTURA 10 mesi: 6 mesi in aula e 4 mesi di stage Il Master richiede tempo pieno frequenza obbligatoria. Il programma comincia 25 Settembre 2017 ed è organizzata in due fasi: teoria e pratica per un periodo di 120 giorni in aula e workshop (corsi si svolgono dal Lunedi al Venerdì) Hands-on esperienza attraverso 4 mesi di stage in importanti aziende o società di consulenza. PROGRAMMA Il programma è suddiviso nei seguenti moduli: Strumenti di base: fondamenti di economia, marketing e tecnologia Marketing e comunicazione strumenti... [-]

Sessione Estiva 2017

EIML Paris Ecole Internationale de Marketing du Luxe
Campus A tempo pieno 1 - 4 settimane June 2017 Francia Parigi

EIML Parigi e offre la possibilità a studenti stranieri di acquisire le basi e rendersi conto che il lusso è prima di tutto un'arte unica di know-how, i prodotti ei servizi di cui richiedono un profondo senso di qualità. Grazie ai nostri corsi di formazione di alta qualità, le vostre abilità e competenze nella comprensione dei codici e il linguaggio del settore Luxury specifici sboccerà. [+]

I migliori Corsi in Marketing. Lingua di insegnamento: i corsi sono tenuti in inglese Lusso significa Creazione ed Eccellenza. In tutti i suoi campi dedicati - gioielli, orologeria, moda, profumi, prodotti di bellezza, ospitalità e servizi di lusso è legata alla perfezione. Definire lusso è soggettivo; è generalmente considerato come lussuoso tutto ciò che è elegante, sofisticato e costoso. Lo spettro di marchi di lusso va da marchi di fama mondiale a più confidenziali artigianali "Case". Pertanto, i consumatori di prodotti e servizi di lusso sono interessati sia di qualità e standard di lavorazione. EIML Paris EIML Paris offre un programma di formazione di cinque anni maggiore da Bachelor a livello di master specializzato in Luxury Marketing. Creata in collaborazione con i principali attori economici del settore del lusso, il programma fornito in EIML Parigi treni manager di essere ed è particolarmente adatto a coloro che cercano una carriera con alte responsabilità in vari settori: - Acquisti: materie prime Buyer, Merchandiser Products Manager, operatore al dettaglio, ecc - Marketing: Product Manager, Marketing Survey Consulente, progetti di e-marketing Manager, Category Manager, ecc - Comunicazione: Stampa e Media Officer Evento Communication Manager, Public Relations Officer, media planner, etc. REQUISITI - I profili dei candidati possono essere molto diverse. La più importante è prendersi cura per l'estetica, perfezione, essere creativi, avere un gusto per la comunicazione, in possesso di capacità di analisi per i modelli e le tendenze, e di essere sensibile alle arti e alle lettere. - I candidati devono dimostrare di... [-]

Fashion communication and marketing - Academic year - Spring intake

IED – Istituto Europeo di Design Florence
Campus A tempo pieno 30 settimane February 2017 Italia Firenze

L’Academic Year in Fashion Communication and Marketing introduce lo studente al settore della moda e si focalizza sul ruolo centrale della comunicazione, attraverso una didattica multidisciplinare. Lo studente può personalizzare la sua esperienza, selezionando due semestri consecutivi che riflettono i suoi interessi e i suoi obiettivi professionali (moda, marketing, pubblicità e pubbliche relazioni). Frequentando l’Academic Year in Fashion Communication and Marketing ha la possibilità di interagire con aziende e professionisti leader nel settore della moda a livello internazionale, come parte integrante dell’esperienza didattica e dello sviluppo professionale e di fare network con altri giovani esperti del settore. In linea con la filosofia didattica, il corso è sviluppato in collaborazione con LUISAVIAROMA.com: e-Commerce di abbigliamento delle marche più importanti del mondo. [+]

QUESTO PROGRAMMA E' INSEGNATO IN INGLESE A chi è rivolto: L’Academic Year in Fashion Communication and Marketing è rivolto a chi sta ancora studiando, ai neolaureati e ai professionisti che vogliono acquisire nuove capacità e prospettive. IED supporta gli studenti che intendono frequentare un semestre o un anno accademico all’estero, facilitando il riconoscimento dei crediti in collaborazione con l’istituto frequentato dallo studente. Struttura e metodologia: L’Academic Year in Fashion Communication and Marketing alterna lezioni teoriche a workshop e incontri con i rappresentanti di aziende leader del settore e progettisti internazionali. L’obiettivo è di insegnare ai partecipanti i principali aspetti del settore comunicazione e marketing, i princìpi fondamentali del metodo progettuale e la loro corretta applicazione, lo sviluppo del pensiero analitico e critico, la capacità di lavorare in modo indipendente e come parte di un team, la capacità di leadership e di gestione del tempo, l’uso di una comunicazione efficace e la capacità di dare e ricevere un feedback costruttivo. Sotto il profilo culturale, il percorso di studi affronta l’analisi storica e critica dei principali stili della moda occidentale, dall’origine a oggi, ma anche la storia della fotografia della moda, come specchio degli importanti cambiamenti artistici, culturali e sociali succedutisi nel tempo. Nell’ambito del linguaggio visivo, è data molta importanza all’elaborazione digitale delle immagini con l’applicazione di strumenti altamente tecnologici. Lo studente impara a utilizzare al meglio i principali programmi di elaborazione, trasformazione, montaggio e ritocco delle immagini. Lo studio dei materiali si basa sull’analisi dei fattori che contribuiscono alla creazione... [-]

Specialista Nella Progettazione E Produzione Di Spettacoli, EDPE

ESODE
Campus o online A tempo pieno Part time Iscrizioni aperte Spagna Madrid

Specialista in progettazione e produzione di spettacoli, programma EDPE fornisce agli studenti le conoscenze e le competenze necessarie per iniziare la loro carriera nella produzione di spettacoli dal vivo e di formazione per svilupparli e gestirli dall'inizio alla fine tecniche. [+]

I migliori Corsi in Marketing. Anticipate registrazione Il programma Specialista in progettazione e produzione di spettacoli, EDPE, Esso fornisce agli studenti le conoscenze e le competenze per iniziare la loro carriera professionale nella produzione di spettacoli dal vivo e la formazione di svilupparle e gestirli dall'inizio alla tecniche di finitura. Sviluppare la comprensione e le competenze nei diversi ruoli e le responsabilità legate alla produzione audiovisiva, in modo che lo studente può partecipare alla creazione, produzione, gestione e commercializzazione di qualsiasi tipo di spettacolo dal vivo e dare gli strumenti per farlo . OBIETTIVI Il programma fornisce agli studenti una panoramica dei fondamenti teorici del programma di formazione, insieme con l'esperienza pratica di grandi professionisti. Il corso implementa le conoscenze e le competenze necessarie per gli studenti per iniziare la loro carriera nella produzione di spettacoli dal vivo e di formazione per svilupparli e gestirli dall'inizio alla tecniche di finitura. Sviluppare la comprensione e le competenze nei diversi ruoli e le responsabilità relative alla produzione audiovisiva, dalla creazione, produzione, gestione e commercializzazione di qualsiasi tipo di intrattenimento dal vivo: concerti, serate di gala, spettacoli teatrali, visite guidate, musica macro-eventi, etc. ., per fornire agli studenti gli strumenti necessari per questo. Questo programma di formazione promuove le capacità critiche, di analisi e di problem-solving per ogni studente, insieme con l'apprendimento all'uso di tecnologie 2.0 applicate alla produzione di spettacoli dal vivo. AUDIENCE Laureati o laureati dal ramo dei sociali (pubblicità, media e PR, turismo, ADE, etc.) Gli studenti che hanno completato... [-]

Corso Di Gestione Aziendale Pellicola, Deal-making, Marketing E Vendite, Roma, Italia

European School of Economics
Campus A tempo pieno 3 mesi Iscrizioni aperte Italia Roma

Con tutte le sue luci e le ombre, l'industria cinematografica rimane uno dei settori più forti in tutto il mondo, ed è probabilmente il più influente. [+]

Film Business Management, deal-making, Marketing & Sales, Roma, Italia Con tutte le sue luci e le ombre, l'industria cinematografica rimane uno dei settori più forti in tutto il mondo, ed è probabilmente il più influente. In termini di cifre prime, l'industria cinematografica è una delle maggiori fonti di reddito importazione per gli Stati Uniti, e gli studi cinematografici sono offerti in centinaia di college e università. Il corso mira a tre obiettivi primari ed ha tre diversi livelli di utilità: Si migliorerà la vostra capacità di individuare e affrontare le sfide, stabilire le priorità, trovare soluzioni, organizzare i processi, gestire i rapporti personali e, inoltre, gestire il proprio potenziale creativo. Lungo il corso, imparerete i fondamenti del cinema e compirà una solida base su cui si può crescere in qualsiasi direzione. Una volta lì, il corso vi aiuterà a scegliere l'area di interesse e vi fornirà gli strumenti adeguati per specializzarsi. Ma, più importante, questo corso è su chi sei, che cosa volete realmente e come raggiungerlo. In breve, si tratta di creare, di fronte e soddisfare il vostro sogno. Perché, sia, l'industria cinematografica e voi stessi possono essere giustamente considerati che: fabbriche di sogni. E questo corso è di aiutare queste fabbriche lavorano per il bene. Il programma si compone di 4 moduli e 1 laboratorio. Ogni modulo prevede una sessione di 3 ore a settimana per 10 settimane, oltre a un programma di stage di 3 mesi opzionale dopo il completamento di tutti i moduli. Moduli offerti: Il... [-]

Il Branding Corso Estensione

IED – Istituto Europeo di Design Rio de Janeiro
Campus Part time 60 orario March 2017 Brasile Rio de Janeiro

Il corso mira alla comprensione di branding, e il ruolo dei professionisti nella gestione strategica del marchio. Questo corso fornisce informazioni ai partecipanti di avere una visione attuale del marchio e dell'identità in grado di sviluppare strategie e dirigere l'espressione dei marchi che gestiamo, in modo che essi si trovano sul loro mercato di riferimento. [+]

I migliori Corsi in Marketing. Questo programma è insegnato in portoghese Lab Management Scuola Tipo di corso: Extension Lingua portoghese Coordinatore: Marcelo Nacimento, Roberto Muntoreanu Inizio: Marzo Giorni: martedì e giovedì Ore: 19:30-22:30 Totale ore: 60h Durata: 2,5 mesi GOAL Il corso mira alla comprensione di branding, e il ruolo dei professionisti nella gestione strategica del marchio. Questo corso fornisce informazioni ai partecipanti di avere una visione attuale del marchio e dell'identità in grado di sviluppare strategie e dirigere l'espressione dei marchi che gestiamo, in modo che essi si trovano sul loro mercato di riferimento. Le lezioni saranno tenute da professionisti con provata esperienza nel mercato, che porterà i dati dalla realtà di agenzie, clienti e grandi casi. L'idea è quella di fornire agli studenti un modo pratico le sfide e le opportunità legate alla Branding. UDIENZE Gli studenti, neolaureati o professionisti in design, Marketing, Comunicazione, Arti e le parti interessate che mirano ad ampliare le proprie conoscenze in materia. COORDINAMENTO Marcelo Nascimento Designer specializzato in design thinking, UX e pianificazione comunicazione strategica. Ha una vasta esperienza nello sviluppo di strategie per le Marche, ha servito clienti come FGV, Disney, Bayer, Biglietto, attento, Coca-Cola e altre grandi aziende. Si tratta di un partner e Innovation Manager di Binky. Roberto Muntoreanu Graphic designer e illustratore con esperienza in gestione degli account, persone e marche. Attualmente è un partner e consulente creativo di Binky. Durante la sua carriera, ha partecipato attivamente a campagne per il Gruppo Accor e successivamente per Edenred, che... [-]

Introduction to Buying

Fashion Retail Academy (FRA)
Campus A tempo pieno 3 giorni August 2017 Regno Unito Londra

[+]

Fashion Buyer Il corso comprende: Adatto a Calcolatrice DURATA [-]

Naturalmente Estensione In Coolhunting - Le Tendenze, Il Consumo E Il Design

IED – Istituto Europeo di Design Sao Paulo
Campus Part time 48 orario April 2017 Brasile Sao Paulo

Il corso si propone di sviluppare lo spirito di osservazione e percezione applicata all'analisi di Coolhunting e presentare la metodologia di lavoro per la ricerca e l'analisi delle tendenze di comunicare una visione molto ampia del soggetto e del contesto di marketing in cui si applicano. [+]

I migliori Corsi in Marketing. Questo programma è insegnato in portoghese Il corso si propone di sviluppare lo spirito di osservazione e percezione applicata all'analisi di Coolhunting e presentare la metodologia di lavoro per la ricerca e l'analisi delle tendenze di comunicare una visione molto ampia del soggetto e del contesto di marketing in cui si applicano. Inizio: Settembre Finitura: November Feriali: 2 ° e 6 ° fiere Tempo: 19h-23h Ore: 48 ore Obiettivo: Permettere allo studente di pianificare ed eseguire le tendenze di ricerca basati sulla metodologia Coolhunting e concentrati sul loro interesse di mercato. Stimolare la sensibilità e la capacità interpretativa dello studente, con la semiotica della conoscenza, del design e approcci multidisciplinari. Pubblico: Il corso ha l'applicazione pratica di aree strategiche di professionisti (progettazione, branding, posizionamento, la segmentazione, stile) e anche le zone più tattici (progettazione, sviluppo, approvvigionamento, esecuzione, ecc). Scenario: In un mercato sempre più globalizzato, massificato e standardizzato, conoscere le tendenze è un modo di cercare la differenziazione, aggiornare o addirittura l'innovazione. La domanda di servizi di ricerca preferenze è in crescita, soprattutto per il suo carattere strategico, che consente di anticipare i modelli e differenziali per prodotti, servizi e marchi. Contenuto: - L'ambiente contemporaneo e le tendenze di ricerca - Trends: definizioni teoriche e applicazioni per il mercato - Antropologia di consumo: manifestazioni e significati - Il metodo semiotico: come interpretare i segni e tendenze - processi di diffusione di una tendenza - metodologia di ricerca: il coolhunting - safari urbano e immersioni pratiche... [-]