Corsi in Marketing

Confronta 87 Corsi in Marketing

Marketing

Il marketing è essenziale per qualsiasi azienda di successo o di organizzazione e di corsi di marketing può aiutare a diventare un marketing di successo professionale. Sia che stiate cercando di imparare le nuove tendenze e metodi, o stanno pensando a un cambiamento di carriera, ci sono corsi di marketing per soddisfare le vostre esigenze. Requisiti variano a seconda del programma, ma in generale, la maggior parte preferisce i corsi di istruzione e / o esperienza professionale.

Corsi di marketing insegnare agli studenti i diversi aspetti del settore marketing, compresa la ricerca, strategia ed economia in diversi settori, quali commercio, moda, dei media, branding o di marketing in generale. Corsi di marketing sono spesso insegnate in modo interattivo, utilizzando esempi di casi, discussioni di gruppo e dibattiti. Inoltre, gli studenti esaminerà come aumentare il valore di un business attraverso strategie di marketing.

Per ulteriori informazioni su corsi di marketing, scorrere le opzioni qui sotto e potete trovare i corsi perfetto ti aspetta!

Ulteriori informazioni

Alte Prestazioni Programma Di Copywriting Creativo

Barcelona School of Creativity
Campus A tempo pieno 500 orario September 2017 Spagna Barcellona

Si dice che nessuno legge, che siamo immersi in una cultura visiva o l'immagine è la lingua universale. Tuttavia, le parole, la scrittura creativa e copywriting rimangono l'anima della pubblicità e professione. Sono le parole che vendono. [+]

I migliori Corsi in Marketing. Si dice che nessuno legge, che siamo immersi in una cultura visiva o l'immagine è la lingua universale. Tuttavia, le parole, la scrittura creativa e copywriting rimangono l'anima della pubblicità e professione. Sono le parole che vendono. DESCRIZIONE DEL PROGRAMMA Imparerete a dimostrare che una parola vale più di mille immagini, tutto, proprio tutto, può essere venduto solo a parole. Si impara a catturare l'attenzione del consumatore, di sedurlo, per convincerlo. Si impara a padroneggiare le tecniche, i mezzi di comunicazione e lingue. E si farà un libro, il tuo libro, per mostrare tutto ciò che siete in grado di. Il programma si svolge nel corso di un anno accademico: i tre quarti, quattro ore al giorno Lunedi al Giovedi, ma anche il lavoro nella scuola dovrà dedicare più tempo per ottenere i migliori risultati. È la tua formazione, il tuo libro e il tuo futuro che è in gioco. L'AGENDA DEL PROGRAMMA FICTION È possibile chiamare copywriter, editor di, creativo, comunicatore, ma in realtà sta per essere un narratore, uno che deve raccontare una storia, un'idea, un prodotto. Ed è essenziale per padroneggiare la parola, la storia, l'atmosfera, il conflitto, metafora, mettere in pausa ... Hai a padroneggiare la narrazione. Solo allora si ottenere le vostre idee attraverso precisione. Alcuni contenuti: il ritmo narrativo di racconti - Dudas linguistiche e risorse - idee strutturazione - Monologue e dialogo - Il aggettivale - la scelta delle parole - Display per scrivere - scrivere con credibilità... [-]

Professionali - Certificati Professionali - Chicago

Stafford House International
Campus A tempo pieno July 2017 Stati Uniti d'America Chicago San Diego San Francisco + di 1

Imparare concetti di business e applicare le avanzate competenze in inglese di squadra progetti e studi di casi aziendali. Questo programma inglese è rivolto agli studenti che desiderano esplorare e sviluppare la loro carriera. [+]

Imparare concetti di business e applicare le avanzate competenze in inglese di squadra progetti e studi di casi aziendali. Questo programma inglese è rivolto agli studenti che desiderano esplorare e sviluppare la loro carriera. Parla con professionisti di aziende di successo Imparare da visite ad aziende statunitensi I lavori per progetti di gruppo e completi studi di casi aziendali Gestione del progetto Livello minimo Upper Intermediate Date di inizio 4 gennaio 4 Apr, Jul 5, 3 ottobre I fatti in breve Gestione delle pianificazioni, budget e rischi Come costruire un business case Come analizzare nuovi progetti Come per monitorare e comunicare i progressi Marketing & Pubblicità Livello minimo Upper Intermediate Date di inizio 29 feb 31 maggio 29 agosto, Nov 28 I fatti in breve Team di progetto: creare e presentare un piano di marketing Lo sviluppo del prodotto, ciclo di vita e la pianificazione Come sviluppare le vendite, strategie di promozione e pubblicità Direzione d'Impresa Livello minimo Upper Intermediate Date di inizio 1 febbraio, 2 maggio 1-ago-31 ottobre I fatti in breve Il ruolo del management e leadership all'interno di un'organizzazione Come sviluppare le proprie capacità di leadership Come sviluppare relazioni professionali [-]

Corso Lighting (pubblicità, Ritratto E Della Moda)

GrisArt Escuela Superior de Fotografía
Campus Part time 7 mesi October 2017 Spagna Barcellona

Se il controllo della luce è fondamentale in qualsiasi tipo di fotografia, diventa indispensabile nel caso della pubblicità, ritrattistica e moda. [+]

Se il controllo della luce è fondamentale in qualsiasi tipo di fotografia, diventa indispensabile nel caso della pubblicità, ritrattistica e moda. Capire il potere espressivo e creativo di illuminazione garantisce ai fotografi la possibilità di adattarsi alle esigenze di ogni incarico con successo garantito. Il corso è strutturato in modo che il futuro professionale di acquisire conoscenze fondamentali nelle tecniche di illuminazione per lo studio, che può essere applicato in pubblicità, moda, ritratto, scientifico, fotografia sperimentale ... Per raggiungere questo obiettivo, le dinamiche del corso incoraggia la partecipazione degli studenti, così tutte le lezioni pratiche vengono presentati come sessioni di lavoro reali. Quindi, sono riprese in esterni e negli studi specialistici e figure coinvolte, quali l'art director, stylist o modelli. Gli studenti hanno studi disponibili e le aule per la produzione digitale e la post-produzione del loro lavoro, che facilita l'esperienza e la fiducia necessaria per integrare nel campo professionale. Inoltre, per chi sceglie di ampliare le loro opportunità di lavoro, GrisArt consiglia i seguenti corsi supplementari. - Corso di Digital Image Processing - Postproduzione Corso e Finitura - CGI Corso - Corso di Video per i fotografi... [-]


Naturalmente - Semestre In Ecuador

Universidad Espiritu Santo
Campus A tempo pieno 1 semestre September 2017 Ecuador Guayaquil

Gli studenti del semestre in Ecuador programma hanno l'opportunità di imparare, praticare e perfezionare le loro abilità di lingua spagnola durante il loro tempo a UEES. Offriamo sei livelli di insegnamento della lingua spagnola, e due livelli di contenuto focalizzato su per quelli con competenze avanzate. Studenti sono inseriti nel corso appropriato a seconda del livello dimostrata. [+]

Che cosa posso studiare? CLASSI Gli studenti stranieri sono autorizzati a prendere un massimo di 5 corsi (15 crediti) a semestre. Questi possono essere fatti in uno dei seguenti 4 modi - studi in lingua inglese, Corsi di lingua spagnola, Studies in spagnolo, Learning Service - ma una combinazione di alcuni o di tutti è al solito. Gli studi in inglese Una vasta gamma di argomenti a UEES sono tenuti in inglese, consentendo agli studenti internazionali che non hanno un elevato competenza in lingua spagnola per tenere in pista con le loro major lavorando anche sulle loro competenze linguistiche. Mentre la più grande selezione di corsi sono nelle aree di business, Finanza e Marketing, non vi è una scelta sufficiente per consentire agli studenti di maggior parte delle discipline a prendere un carico a tempo pieno per un semestre o anno accademico. corsi di lingua spagnola Gli studenti del semestre in Ecuador programma hanno l'opportunità di imparare, praticare e perfezionare le loro abilità di lingua spagnola durante il loro tempo a UEES. Offriamo sei livelli di insegnamento della lingua spagnola, e due livelli di contenuto focalizzato su per quelli con competenze avanzate. Studenti sono inseriti nel corso appropriato a seconda del livello dimostrata. Studi in spagnolo Gli studenti che dimostrano un alto grado di conoscenza della lingua spagnola possono iscriversi ai corsi in uno o più dei seguenti istituti: Architettura e Ingegneria Civile Comunicazione e Marketing Legge, Politica e Sviluppo Arti Liberali e Istruzione Economia e gestione aziendale Turismo, hotel... [-]

Sessione Estiva 2017

EIML Paris Ecole Internationale de Marketing du Luxe
Campus A tempo pieno 1 - 4 settimane June 2017 Francia Parigi

EIML Parigi e offre la possibilità a studenti stranieri di acquisire le basi e rendersi conto che il lusso è prima di tutto un'arte unica di know-how, i prodotti ei servizi di cui richiedono un profondo senso di qualità. Grazie ai nostri corsi di formazione di alta qualità, le vostre abilità e competenze nella comprensione dei codici e il linguaggio del settore Luxury specifici sboccerà. [+]

I migliori Corsi in Marketing. Lingua di insegnamento: i corsi sono tenuti in inglese Lusso significa Creazione ed Eccellenza. In tutti i suoi campi dedicati - gioielli, orologeria, moda, profumi, prodotti di bellezza, ospitalità e servizi di lusso è legata alla perfezione. Definire lusso è soggettivo; è generalmente considerato come lussuoso tutto ciò che è elegante, sofisticato e costoso. Lo spettro di marchi di lusso va da marchi di fama mondiale a più confidenziali artigianali "Case". Pertanto, i consumatori di prodotti e servizi di lusso sono interessati sia di qualità e standard di lavorazione. EIML Paris EIML Paris offre un programma di formazione di cinque anni maggiore da Bachelor a livello di master specializzato in Luxury Marketing. Creata in collaborazione con i principali attori economici del settore del lusso, il programma fornito in EIML Parigi treni manager di essere ed è particolarmente adatto a coloro che cercano una carriera con alte responsabilità in vari settori: - Acquisti: materie prime Buyer, Merchandiser Products Manager, operatore al dettaglio, ecc - Marketing: Product Manager, Marketing Survey Consulente, progetti di e-marketing Manager, Category Manager, ecc - Comunicazione: Stampa e Media Officer Evento Communication Manager, Public Relations Officer, media planner, etc. REQUISITI - I profili dei candidati possono essere molto diverse. La più importante è prendersi cura per l'estetica, perfezione, essere creativi, avere un gusto per la comunicazione, in possesso di capacità di analisi per i modelli e le tendenze, e di essere sensibile alle arti e alle lettere. - I candidati devono dimostrare di... [-]

Introduction to Buying

Fashion Retail Academy (FRA)
Campus A tempo pieno 3 giorni August 2017 Regno Unito Londra

[+]

Fashion Buyer Il corso comprende: Adatto a Calcolatrice DURATA [-]

Corso The Italian System: from Fashion to Design

Milano Fashion Institute
Campus A tempo pieno 3 settimane July 2017 Italia Milano

Nel corso “The Italian System: from Fashion to Design” si studieranno i ruoli sinergici che i settori del fashion marketing all'interno delle aziende svolgono nell’attuazione delle strategie più idonee a ideare nuove tipologie di prodotti. [+]

I migliori Corsi in Marketing. Corso The Italian System: from Fashion to Design Nuove strategie B2B e B2C per progettazione, produzione, comunicazione, distribuzione. Dalla Moda, al Design, al Lifestyle. Oggi si fa strada prepotentemente il ruolo della cultura della conoscenza, del saper fare e del saper identificare e trasmettere i codici distintivi dei diversi prodotti e servizi. Questo non si esaurisce nel brand finale ma è costituito da una sequenza valoriale che dalla ideazione alla scelta delle materie prime, alla ingegnerizzazione del prodotto giunge fino al suo rilascio sul mercato. Una visione d’insieme che pone fornitori, terzisti, licenziatari in prima linea esaltandone il contributo necessariamente di qualità e distintivo, e fornendo loro opportunità non banali di visibilità in quanto protagonisti di un network produttivo di valore. Rinsaldare il concetto di italianità significa pertanto attingere a un repertorio poliedrico con sapienza, genialità ma soprattutto con calcolo: per mettere a frutto la nostra cultura, la nostra meticolosità, la nostra esperienza, il nostro pensiero. Per continuare a sedurre i nuovi ricchi mercati con risultati inimitabili e non replicabili ci si deve spostare da un’etichetta tradizionale ma un po’ annacquata come quella di Made in Italy e approdare all’accezione più moderna e soprattutto omnicomprensiva di From Italy. Spostandosi dal vissuto di Paese Vetrina a quello di Paese Atelier. Key facts Co-Direttori del corso: Marco Turinetto e Susanne Kreuzer Tutor del corso: Silvia Festa Inizio delle iscrizioni : 1 febbraio 2017 Termine delle iscrizioni: 9 giugno 2017 Inizio delle lezioni: 3 luglio 2017 Fine delle... [-]

Breve Corso Di Gestione Della Musica

European School of Economics
Campus A tempo pieno 3 mesi Iscrizioni aperte Italia Roma

Il corso Gestione di musica è stato sviluppato per soddisfare le esigenze degli studenti che desiderano intraprendere una carriera business moderno e gestione nel settore della musica. Il successo nel mondo contemporaneo della musica è sempre più dipendente da competenze e know-how. [+]

Il programma ESE professionale in Gestione di musica è stato progettato come un mezzo per fornire agli studenti una vera e propria struttura di lavoro per guidarli in questo campo innata informe e in rapida evoluzione. Il corso Gestione di musica è stato sviluppato per soddisfare le esigenze degli studenti che desiderano intraprendere una carriera di business e di gestione nel settore della musica. Una serie di conferenze, seminari e workshop sia regolare e visitare specialisti del settore introduce i candidati agli aspetti più significativi del mondo della musica, tra cui il diritto contrattuale, diritto d'autore intellettuale, la gestione artista e l'industria discografica. Il successo nel mondo contemporaneo della musica è sempre più dipendente da know-how aziendale. La valutazione per il programma è di solito attraverso un progetto di gruppo e presentazione. Lungo il corso, imparerete i fondamenti della Music Business e compirà una solida base su cui si può crescere in qualsiasi direzione. Una volta lì, il corso vi aiuterà a scegliere l'area di interesse e vi fornirà gli strumenti adeguati per specializzarsi. Ma, più importante, questo corso è su chi sei, che cosa volete realmente e come raggiungerlo. In breve, si tratta di creare, di fronte e soddisfare il vostro sogno. Perché, sia, l'industria cinematografica e voi stessi possono essere giustamente considerati che: fabbriche di sogni. E questo corso è di aiutare queste fabbriche lavorano per il bene. Il programma si compone di 4 moduli. Ogni modulo prevede una sessione di 3 ore a settimana per 10 settimane,... [-]

Il Branding Corso Estensione

IED – Istituto Europeo di Design Rio de Janeiro
Campus Part time 60 orario March 2018 Brasile Rio de Janeiro

Il corso mira alla comprensione di branding, e il ruolo dei professionisti nella gestione strategica del marchio. Questo corso fornisce informazioni ai partecipanti di avere una visione attuale del marchio e dell'identità in grado di sviluppare strategie e dirigere l'espressione dei marchi che gestiamo, in modo che essi si trovano sul loro mercato di riferimento. [+]

I migliori Corsi in Marketing. Questo programma è insegnato in portoghese Lab Management Scuola Tipo di corso: Extension Lingua portoghese Coordinatore: Marcelo Nacimento, Roberto Muntoreanu Inizio: Marzo Giorni: martedì e giovedì Ore: 19:30-22:30 Totale ore: 60h Durata: 2,5 mesi GOAL Il corso mira alla comprensione di branding, e il ruolo dei professionisti nella gestione strategica del marchio. Questo corso fornisce informazioni ai partecipanti di avere una visione attuale del marchio e dell'identità in grado di sviluppare strategie e dirigere l'espressione dei marchi che gestiamo, in modo che essi si trovano sul loro mercato di riferimento. Le lezioni saranno tenute da professionisti con provata esperienza nel mercato, che porterà i dati dalla realtà di agenzie, clienti e grandi casi. L'idea è quella di fornire agli studenti un modo pratico le sfide e le opportunità legate alla Branding. UDIENZE Gli studenti, neolaureati o professionisti in design, Marketing, Comunicazione, Arti e le parti interessate che mirano ad ampliare le proprie conoscenze in materia. COORDINAMENTO Marcelo Nascimento Designer specializzato in design thinking, UX e pianificazione comunicazione strategica. Ha una vasta esperienza nello sviluppo di strategie per le Marche, ha servito clienti come FGV, Disney, Bayer, Biglietto, attento, Coca-Cola e altre grandi aziende. Si tratta di un partner e Innovation Manager di Binky. Roberto Muntoreanu Graphic designer e illustratore con esperienza in gestione degli account, persone e marche. Attualmente è un partner e consulente creativo di Binky. Durante la sua carriera, ha partecipato attivamente a campagne per il Gruppo Accor e successivamente per Edenred, che... [-]

Naturalmente Estensione In Coolhunting - Le Tendenze, Il Consumo E Il Design

IED – Istituto Europeo di Design Sao Paulo
Campus Part time 48 orario April 2017 Brasile Sao Paulo

Il corso si propone di sviluppare lo spirito di osservazione e percezione applicata all'analisi di Coolhunting e presentare la metodologia di lavoro per la ricerca e l'analisi delle tendenze di comunicare una visione molto ampia del soggetto e del contesto di marketing in cui si applicano. [+]

Questo programma è insegnato in portoghese Il corso si propone di sviluppare lo spirito di osservazione e percezione applicata all'analisi di Coolhunting e presentare la metodologia di lavoro per la ricerca e l'analisi delle tendenze di comunicare una visione molto ampia del soggetto e del contesto di marketing in cui si applicano. Inizio: Settembre Finitura: November Feriali: 2 ° e 6 ° fiere Tempo: 19h-23h Ore: 48 ore Obiettivo: Permettere allo studente di pianificare ed eseguire le tendenze di ricerca basati sulla metodologia Coolhunting e concentrati sul loro interesse di mercato. Stimolare la sensibilità e la capacità interpretativa dello studente, con la semiotica della conoscenza, del design e approcci multidisciplinari. Pubblico: Il corso ha l'applicazione pratica di aree strategiche di professionisti (progettazione, branding, posizionamento, la segmentazione, stile) e anche le zone più tattici (progettazione, sviluppo, approvvigionamento, esecuzione, ecc). Scenario: In un mercato sempre più globalizzato, massificato e standardizzato, conoscere le tendenze è un modo di cercare la differenziazione, aggiornare o addirittura l'innovazione. La domanda di servizi di ricerca preferenze è in crescita, soprattutto per il suo carattere strategico, che consente di anticipare i modelli e differenziali per prodotti, servizi e marchi. Contenuto: - L'ambiente contemporaneo e le tendenze di ricerca - Trends: definizioni teoriche e applicazioni per il mercato - Antropologia di consumo: manifestazioni e significati - Il metodo semiotico: come interpretare i segni e tendenze - processi di diffusione di una tendenza - metodologia di ricerca: il coolhunting - safari urbano e immersioni pratiche - Modifica delle tendenze nelle... [-]

Programma Di Analisi Web Superiore

Spain Business School
online & campus combinato 6 mesi January 2018 Spagna Madrid

tutte le persone che vogliono sapere come si comportano gli utenti attraverso i loro siti web e altri dispositivi vengono affrontati: quali sezioni che visitano di più, che condividono contenuti, che faranno un acquisto, ma rimpianti all'ultimo? tempo? ... e di ottimizzare i loro siti. [+]

I migliori Corsi in Marketing. A chi è rivolto: tutte le persone che vogliono sapere come si comportano gli utenti attraverso i loro siti web e altri dispositivi vengono affrontati: quali sezioni che visitano di più, che condividono contenuti, che faranno un acquisto, ma rimpianti all'ultimo? tempo? ... e di ottimizzare i loro siti. Obiettivi: Imparare a misurare i risultati di vendite, conversioni ... Saper analizzare i comportamenti che gli utenti si trovano sul web. Mastering analisi dei social media. Imparare a ottenere una migliore esperienza utente. La fedeltà del cliente. Ordine del giorno: MODULO 1 - tecnologica Ambiente e legali MODULO 2 - Introduzione alla analitica Modulo 3 - Obiettivi e strategie di un sito web MODULO 4 - Google Analytics I MODULO 5 - Google Analytics II MODULO 6 - Social Media Analytics Modulo 7 - Analisi di E-Commerce Modulo 8 - Analytics Adobe / Omniture MODULO 9 - Excel per gli analisti MODULO 10 - indirizzo Comunicazione MODULO 11 FINE DEL PROGRAMMA. Sempre accompagnati dal vostro esperto, il tutor del progetto e il dirigente scolastico. Informazioni aggiuntive: Gli studenti che desiderano hanno la possibilità di stage in grandi aziende. Questa formazione può essere finanziato dalla Fondazione Tripartita. È possibile finanziare il programma a rate, senza interessi. I programmi di studio sono progettati e tenuti da professionisti riconosciuti del settore. insegnanti eccezionali Matias Ezequiel - esperto consulente senior presso Deloitte Digital. Andrés Menchero - Dati e Analisi presso BMind Sales Consultant Maker Company SL Alex Gibelalde - Fondatore... [-]

Gestione Strategica E Il Marketing - Advanced Sviluppo Professionale [livello HE7] Part-time

University of Bolton
Campus Part time 14 settimane August 2017 Regno Unito Bolton

Il corso si propone di fornire una comprensione critica del processo di gestione strategica, e il contributo di marketing strategico a tale processo. Sarà integrare materiale da altri aspetti della teoria di gestione all'interno di un quadro di gestione strategica. Analisi della concorrenza, analisi di marketing e la pianificazione sono esplorati in questo corso. Si otterrà una forte visione di gestione strategica a tutti i livelli; da parte delle imprese e ... [+]

Gestione Strategica e Marketing - Advanced Professional Development [Livello HE7] part-time Il corso si propone di fornire una comprensione critica del processo di gestione strategica, e il contributo di marketing strategico a tale processo. Sarà integrare materiale da altri aspetti della teoria di gestione all'interno di un quadro di gestione strategica. Analisi della concorrenza, analisi di marketing e la pianificazione sono esplorati in questo corso. Si otterrà una forte visione di gestione strategica a tutti i livelli; dalle strategie di business e livello corporate al contenuto di strategie competitive, così come la valutazione strategica. Corporate governance, responsabilità e etica degli affari sono anche la chiave per questo corso. Questo corso è equivalente a 200 ore di apprendimento. Il corso utilizzerà lezioni formali, discussioni di gruppo e casi di studio. Inizialmente le lezioni saranno utilizzati per sviluppare la conoscenza dei concetti alla base lo studio della gestione strategica. Come la vostra conoscenza aumenta potrete partecipare più pienamente in un'esplorazione critica dei concetti. I casi di studio vi permetterà di esplorare l'applicazione di concetti di gestione strategica e modelli, applicarli a problemi di business, e valutare le questioni strategiche all'interno del caso di studio, mentre valutare criticamente l'applicabilità e l'utilità dei modelli teorici. La valutazione sarà un compito scritto caso di studio. Requisiti per l'ammissione I candidati sono tenuti ad avere ottenuto una laurea di primo livello o equivalente e due anni di esperienza lavorativa. [-]

Programma Di Attività

London Language Institute
Campus Part time 11 settimane September 2017 Canada Toronto, ON

Il programma di attività è progettato per preparare gli studenti internazionali per un corso di business Università / College. [+]

I migliori Corsi in Marketing. Il Business Program è stato progettato per preparare gli studenti internazionali per un corso di business Università / College. Questo programma è interattivo in natura che permette agli studenti di apprendere le teorie alla base del business e applicare questi principi e conoscenze in scenari di business pratico. Il programma introduce studi di casi reali di aziende già esistenti e analizza i loro pro e contro. Il programma si concentra su quanto segue: Bilancio d'esercizio Gestione finanziaria Scenari aziendali Gestione delle Persone marketing Operations Management Orario delle lezioni lunedi | mercoledì | Venerdì: 09:00 alle 12:00 Specialized corsi di business 1-4 settimane sono disponibili in varie aree tematiche durante tutto l'anno. Si prega di contattare il nostro ufficio con gruppi di 7 o più studenti per impostare questi programmi di certificazione specializzati. [-]

Fashion communication and marketing - Academic year - Spring intake

IED – Istituto Europeo di Design Florence
Campus A tempo pieno 30 settimane February 2018 Italia Firenze

L’Academic Year in Fashion Communication and Marketing introduce lo studente al settore della moda e si focalizza sul ruolo centrale della comunicazione, attraverso una didattica multidisciplinare. Lo studente può personalizzare la sua esperienza, selezionando due semestri consecutivi che riflettono i suoi interessi e i suoi obiettivi professionali (moda, marketing, pubblicità e pubbliche relazioni). Frequentando l’Academic Year in Fashion Communication and Marketing ha la possibilità di interagire con aziende e professionisti leader nel settore della moda a livello internazionale, come parte integrante dell’esperienza didattica e dello sviluppo professionale e di fare network con altri giovani esperti del settore. In linea con la filosofia didattica, il corso è sviluppato in collaborazione con LUISAVIAROMA.com: e-Commerce di abbigliamento delle marche più importanti del mondo. [+]

QUESTO PROGRAMMA E' INSEGNATO IN INGLESE A chi è rivolto: L’Academic Year in Fashion Communication and Marketing è rivolto a chi sta ancora studiando, ai neolaureati e ai professionisti che vogliono acquisire nuove capacità e prospettive. IED supporta gli studenti che intendono frequentare un semestre o un anno accademico all’estero, facilitando il riconoscimento dei crediti in collaborazione con l’istituto frequentato dallo studente. Struttura e metodologia: L’Academic Year in Fashion Communication and Marketing alterna lezioni teoriche a workshop e incontri con i rappresentanti di aziende leader del settore e progettisti internazionali. L’obiettivo è di insegnare ai partecipanti i principali aspetti del settore comunicazione e marketing, i princìpi fondamentali del metodo progettuale e la loro corretta applicazione, lo sviluppo del pensiero analitico e critico, la capacità di lavorare in modo indipendente e come parte di un team, la capacità di leadership e di gestione del tempo, l’uso di una comunicazione efficace e la capacità di dare e ricevere un feedback costruttivo. Sotto il profilo culturale, il percorso di studi affronta l’analisi storica e critica dei principali stili della moda occidentale, dall’origine a oggi, ma anche la storia della fotografia della moda, come specchio degli importanti cambiamenti artistici, culturali e sociali succedutisi nel tempo. Nell’ambito del linguaggio visivo, è data molta importanza all’elaborazione digitale delle immagini con l’applicazione di strumenti altamente tecnologici. Lo studente impara a utilizzare al meglio i principali programmi di elaborazione, trasformazione, montaggio e ritocco delle immagini. Lo studio dei materiali si basa sull’analisi dei fattori che contribuiscono alla creazione... [-]

Specialista Nella Progettazione E Produzione Di Spettacoli, EDPE

ESODE Business School
Campus o online A tempo pieno Part time Iscrizioni aperte Spagna Madrid

Specialista nella progettazione e produzione spettacoli, EDPE, offre agli studenti le conoscenze e le tecniche necessarie per la produzione di spettacoli per svilupparli e gestirli dall'inizio alla fine. [+]

I migliori Corsi in Marketing. stage garantiti e pagati il programma Specialista in progettazione e produzione di spettacoli, EDPE, Esso fornisce agli studenti le conoscenze e le competenze per sviluppare e gestire tutti i tipi di tecniche di spettacoli. OBIETTIVI Il programma fornisce agli studenti una panoramica dei fondamenti teorici del programma di formazione, insieme con l'esperienza pratica di grandi professionisti. Sviluppa le competenze necessarie nei diversi ruoli e le responsabilità legate alla produzione audiovisiva, dalla creazione, la produzione, la gestione e la commercializzazione di tutti i tipi di intrattenimento: concerti, serate di gala, spettacoli teatrali, visite musica, macro-eventi, ecc, per fornire agli studenti gli strumenti necessari per questo. * ESODE si riserva il diritto di cancellare la celebrazione del programma di formazione non soddisfa il numero minimo di studenti stabiliti. AUDIENCE I laureati o laureati Gli studenti che hanno completato i loro studi Formazione professionale (FP). Professionisti e lavoratori del mondo della comunicazione audiovisiva, divertimento, tempo libero e cultura che vogliono aggiornare, ampliare e approfondire le proprie conoscenze e gli imprenditori disposti ad essere riciclati in questo settore industriale emergente. * Quando una laurea non deve essere certificato almeno 1 anno di esperienza lavorativa. MODULI AGENDA 1. Introduzione al settore audiovisivo e gli eventi nel mese di febbraio. Organizzazione aziendale marzo. Marketing e comunicazione in quattro eventi. Competenze personali 5. Mezzi tecnici 6. Protocollo di affari nel mese di luglio. 8 ambiente legislativo. Progettazione, gestione e presentazione della mostra: pre-produzione nel mese di settembre. Processo di produzione e realiazción... [-]