Corsi in Marketing

Confronta 91 Corsi in Marketing

Marketing

Il marketing è essenziale per qualsiasi azienda di successo o di organizzazione e di corsi di marketing può aiutare a diventare un marketing di successo professionale. Sia che stiate cercando di imparare le nuove tendenze e metodi, o stanno pensando a un cambiamento di carriera, ci sono corsi di marketing per soddisfare le vostre esigenze. Requisiti variano a seconda del programma, ma in generale, la maggior parte preferisce i corsi di istruzione e / o esperienza professionale.

Corsi di marketing insegnare agli studenti i diversi aspetti del settore marketing, compresa la ricerca, strategia ed economia in diversi settori, quali commercio, moda, dei media, branding o di marketing in generale. Corsi di marketing sono spesso insegnate in modo interattivo, utilizzando esempi di casi, discussioni di gruppo e dibattiti. Inoltre, gli studenti esaminerà come aumentare il valore di un business attraverso strategie di marketing.

Per ulteriori informazioni su corsi di marketing, scorrere le opzioni qui sotto e potete trovare i corsi perfetto ti aspetta!

Ulteriori informazioni

Corsi Brevi In ​​Marketing

London School of Business & Finance
Campus A tempo pieno 4 giorni Iscrizioni aperte Regno Unito Londra

brevi corsi di quattro giorni di LSBF di marketing sono progettati per fornire conoscenze specifiche del settore. Scegliere tra Digital Marketing e Social Media e Brand Management anche strategica. [+]

I migliori Corsi in Marketing. brevi corsi di quattro giorni di LSBF di marketing sono progettati per fornire conoscenze specifiche del settore. Scegliere tra Digital Marketing e Social Media e Brand Management anche strategica. Presto sarà in grado di applicare ciò che hai imparato al vostro posto di lavoro corrente, o utilizzare le nuove conoscenze per incrementare il tuo CV. Istruzione - laurea o equivalente titolo di studio di istruzione superiore, o esperienza lavorativa nel settore * Si prega di notare quelli con un livello B1 di inglese e la prova relativa di ulteriori studi saranno prese in considerazione. [-]

Alte Prestazioni Programma Di Copywriting Creativo

Barcelona School of Creativity
Campus A tempo pieno 500 orario September 2017 Spagna Barcellona

Si dice che nessuno legge, che siamo immersi in una cultura visiva o l'immagine è la lingua universale. Tuttavia, le parole, la scrittura creativa e copywriting rimangono l'anima della pubblicità e professione. Sono le parole che vendono. [+]

Si dice che nessuno legge, che siamo immersi in una cultura visiva o l'immagine è la lingua universale. Tuttavia, le parole, la scrittura creativa e copywriting rimangono l'anima della pubblicità e professione. Sono le parole che vendono. DESCRIZIONE DEL PROGRAMMA Imparerete a dimostrare che una parola vale più di mille immagini, tutto, proprio tutto, può essere venduto solo a parole. Si impara a catturare l'attenzione del consumatore, di sedurlo, per convincerlo. Si impara a padroneggiare le tecniche, i mezzi di comunicazione e lingue. E si farà un libro, il tuo libro, per mostrare tutto ciò che siete in grado di. Il programma si svolge nel corso di un anno accademico: i tre quarti, quattro ore al giorno Lunedi al Giovedi, ma anche il lavoro nella scuola dovrà dedicare più tempo per ottenere i migliori risultati. È la tua formazione, il tuo libro e il tuo futuro che è in gioco. L'AGENDA DEL PROGRAMMA FICTION È possibile chiamare copywriter, editor di, creativo, comunicatore, ma in realtà sta per essere un narratore, uno che deve raccontare una storia, un'idea, un prodotto. Ed è essenziale per padroneggiare la parola, la storia, l'atmosfera, il conflitto, metafora, mettere in pausa ... Hai a padroneggiare la narrazione. Solo allora si ottenere le vostre idee attraverso precisione. Alcuni contenuti: il ritmo narrativo di racconti - Dudas linguistiche e risorse - idee strutturazione - Monologue e dialogo - Il aggettivale - la scelta delle parole - Display per scrivere - scrivere con credibilità - La carica emotiva del... [-]

Corso Lighting (pubblicità, Ritratto E Della Moda)

GrisArt Escuela Superior de Fotografía
Campus Part time 7 mesi October 2017 Spagna Barcellona

Se il controllo della luce è fondamentale in qualsiasi tipo di fotografia, diventa indispensabile nel caso della pubblicità, ritrattistica e moda. [+]

Se il controllo della luce è fondamentale in qualsiasi tipo di fotografia, diventa indispensabile nel caso della pubblicità, ritrattistica e moda. Capire il potere espressivo e creativo di illuminazione garantisce ai fotografi la possibilità di adattarsi alle esigenze di ogni incarico con successo garantito. Il corso è strutturato in modo che il futuro professionale di acquisire conoscenze fondamentali nelle tecniche di illuminazione per lo studio, che può essere applicato in pubblicità, moda, ritratto, scientifico, fotografia sperimentale ... Per raggiungere questo obiettivo, le dinamiche del corso incoraggia la partecipazione degli studenti, così tutte le lezioni pratiche vengono presentati come sessioni di lavoro reali. Quindi, sono riprese in esterni e negli studi specialistici e figure coinvolte, quali l'art director, stylist o modelli. Gli studenti hanno studi disponibili e le aule per la produzione digitale e la post-produzione del loro lavoro, che facilita l'esperienza e la fiducia necessaria per integrare nel campo professionale. Inoltre, per chi sceglie di ampliare le loro opportunità di lavoro, GrisArt consiglia i seguenti corsi supplementari. - Corso di Digital Image Processing - Postproduzione Corso e Finitura - CGI Corso - Corso di Video per i fotografi... [-]


Naturalmente - Semestre In Ecuador

Universidad Espiritu Santo
Campus A tempo pieno 1 semestre September 2017 Ecuador Guayaquil

Gli studenti del semestre in Ecuador programma hanno l'opportunità di imparare, praticare e perfezionare le loro abilità di lingua spagnola durante il loro tempo a UEES. Offriamo sei livelli di insegnamento della lingua spagnola, e due livelli di contenuto focalizzato su per quelli con competenze avanzate. Studenti sono inseriti nel corso appropriato a seconda del livello dimostrata. [+]

Che cosa posso studiare? CLASSI Gli studenti stranieri sono autorizzati a prendere un massimo di 5 corsi (15 crediti) a semestre. Questi possono essere fatti in uno dei seguenti 4 modi - studi in lingua inglese, Corsi di lingua spagnola, Studies in spagnolo, Learning Service - ma una combinazione di alcuni o di tutti è al solito. Gli studi in inglese Una vasta gamma di argomenti a UEES sono tenuti in inglese, consentendo agli studenti internazionali che non hanno un elevato competenza in lingua spagnola per tenere in pista con le loro major lavorando anche sulle loro competenze linguistiche. Mentre la più grande selezione di corsi sono nelle aree di business, Finanza e Marketing, non vi è una scelta sufficiente per consentire agli studenti di maggior parte delle discipline a prendere un carico a tempo pieno per un semestre o anno accademico. corsi di lingua spagnola Gli studenti del semestre in Ecuador programma hanno l'opportunità di imparare, praticare e perfezionare le loro abilità di lingua spagnola durante il loro tempo a UEES. Offriamo sei livelli di insegnamento della lingua spagnola, e due livelli di contenuto focalizzato su per quelli con competenze avanzate. Studenti sono inseriti nel corso appropriato a seconda del livello dimostrata. Studi in spagnolo Gli studenti che dimostrano un alto grado di conoscenza della lingua spagnola possono iscriversi ai corsi in uno o più dei seguenti istituti: Architettura e Ingegneria Civile Comunicazione e Marketing Legge, Politica e Sviluppo Arti Liberali e Istruzione Economia e gestione aziendale Turismo, hotel... [-]

Design Per La Pubblicazione Di Moda

Kensington and Chelsea College
Campus Part time 10 settimane April 2018 Regno Unito Londra

Questo corso vi darà una introduzione alla rivista di design. Il corso prevede lo studio e l'applicazione di immagine aziendale, nonché la creazione di una varietà di stili illustrazioni e layout per copertine di riviste e articoli. [+]

I migliori Corsi in Marketing. Qualunque siano i vostri interessi o ambizioni, offriamo una straordinaria gamma di corsi di moda nel nostro reparto dedicato, tenuto da professionisti specializzati di moda. I nostri ottimi collegamenti con istruzione superiore moda e del tessile da golf nella zona di Londra significa che siamo in grado di aiutarvi a preparare una domanda di corso di moda di successo. Molti dei nostri studenti hanno progredito sulla istruzione superiore, messo in funzione il piccole imprese, o continuato a lavorare nel settore della moda. Abbiamo una reputazione per l'elevato standard di lavoro prodotto, e l'ingresso ai nostri corsi è spesso competitivo. Ci rivolgiamo per i principianti attraverso la grande esperienza, con l'obiettivo di essere il più flessibile possibile per soddisfare le esigenze individuali. L'accettazione su tutti i nostri corsi di moda è di colloquio individuale. Se del caso, vi verrà chiesto di portare esempi del vostro lavoro. Al colloquio possiamo costruire un programma di studio personale tenendo conto delle vostre capacità e il tempo già disponibili. Presentazione del corso Questo corso vi darà una introduzione alla rivista di design. Il corso prevede lo studio e l'applicazione di immagine aziendale, nonché la creazione di una varietà di stili illustrazioni e layout per copertine di riviste e articoli. Queste vi aiuteranno a sviluppare le capacità creative necessarie per portare le vostre idee alla vita. Non hai bisogno di alcuna esperienza precedente. Campus: Chelsea Centro Orari: gio 10:00-17:00 [-]

10 Settimane Di Corso In Realizzati In Italia E L'industria Dei Beni Di Lusso

Accademia del Lusso
Campus A tempo pieno 10 settimane April 2018 Italia Milano

Questo corso è pensato per gli studenti che vogliono conoscere, in profondità, le caratteristiche del Made in Italia come un modello riconosciuto che è apprezzata in tutto il mondo nei settori della moda e del lusso. Il corso prevede lezioni frontali teoriche, workshop e altre attività pratiche, project work e test di valutazione ... [+]

Questo corso è rivolto a studenti che vogliono conoscere, in modo approfondito, le caratteristiche del Made in Italia come un modello riconosciuto che è apprezzato in tutto il mondo nei settori della moda e del lusso. Il corso prevede lezioni frontali teoriche, workshop e altre attività pratiche, lavoro a progetto e test di valutazione. Obiettivi del corso Il corso si propone di: Definire Fatto in Italia attraverso la sua storia e l'evoluzione Strettamente analizzare il concetto di lusso Valutare significative case history come simboli di eccellenza italiana Introdurre le dinamiche legate alla vendita al dettaglio di beni di lusso Caratteristiche dei corsi Durata: 150 ore in 10 settimane Orario: Lunedi a Venerdì Data di inizio: 2016/11/04 Data di fine (esame finale inclusa): 17/06/2016 Lingua: Inglese Corso Prezzo: 6.900 euro Corso Lezioni frontali e attività in aula pratiche Made in Italia & Luxury Goods (comprese case-histories) Posizionamento al dettaglio in Fashion Luxury System L'evoluzione senza fine delle tendenze di vendita al dettaglio Officine esterne OFFICINA Landlab Educational visite esterni ai luoghi legati al mondo della moda di Milano, nonché visite a musei, biblioteche e sale d'esposizione. Analisi dei siti di moda. Laboratori BrandLab di apprendimento per creare un contatto diretto con marchi di moda. Questi possono consistere in visite, seminari e incontri con professionisti di fama nomi del Made in Italia (prodotti, servizi e comunicazione). Eventlab La partecipazione a eventi di moda essenziali come mostre ed esposizioni. Workweeks Gli studenti svolgono due progetti a tempo pieno di una settimana sulla base... [-]

Breve Corso Di Gestione Della Musica

European School of Economics
Campus A tempo pieno 3 mesi Iscrizioni aperte Italia Roma

Il corso Gestione di musica è stato sviluppato per soddisfare le esigenze degli studenti che desiderano intraprendere una carriera business moderno e gestione nel settore della musica. Il successo nel mondo contemporaneo della musica è sempre più dipendente da competenze e know-how. [+]

I migliori Corsi in Marketing. Il programma ESE professionale in Gestione di musica è stato progettato come un mezzo per fornire agli studenti una vera e propria struttura di lavoro per guidarli in questo campo innata informe e in rapida evoluzione. Il corso Gestione di musica è stato sviluppato per soddisfare le esigenze degli studenti che desiderano intraprendere una carriera di business e di gestione nel settore della musica. Una serie di conferenze, seminari e workshop sia regolare e visitare specialisti del settore introduce i candidati agli aspetti più significativi del mondo della musica, tra cui il diritto contrattuale, diritto d'autore intellettuale, la gestione artista e l'industria discografica. Il successo nel mondo contemporaneo della musica è sempre più dipendente da know-how aziendale. La valutazione per il programma è di solito attraverso un progetto di gruppo e presentazione. Lungo il corso, imparerete i fondamenti della Music Business e compirà una solida base su cui si può crescere in qualsiasi direzione. Una volta lì, il corso vi aiuterà a scegliere l'area di interesse e vi fornirà gli strumenti adeguati per specializzarsi. Ma, più importante, questo corso è su chi sei, che cosa volete realmente e come raggiungerlo. In breve, si tratta di creare, di fronte e soddisfare il vostro sogno. Perché, sia, l'industria cinematografica e voi stessi possono essere giustamente considerati che: fabbriche di sogni. E questo corso è di aiutare queste fabbriche lavorano per il bene. Il programma si compone di 4 moduli. Ogni modulo prevede una sessione di 3 ore... [-]

Programma Di Analisi Web Superiore

Spain Business School
online & campus combinato 6 mesi January 2018 Spagna Madrid

tutte le persone che vogliono sapere come si comportano gli utenti attraverso i loro siti web e altri dispositivi vengono affrontati: quali sezioni che visitano di più, che condividono contenuti, che faranno un acquisto, ma rimpianti all'ultimo? tempo? ... e di ottimizzare i loro siti. [+]

A chi è rivolto: tutte le persone che vogliono sapere come si comportano gli utenti attraverso i loro siti web e altri dispositivi vengono affrontati: quali sezioni che visitano di più, che condividono contenuti, che faranno un acquisto, ma rimpianti all'ultimo? tempo? ... e di ottimizzare i loro siti. Obiettivi: Imparare a misurare i risultati di vendite, conversioni ... Saper analizzare i comportamenti che gli utenti si trovano sul web. Mastering analisi dei social media. Imparare a ottenere una migliore esperienza utente. La fedeltà del cliente. Ordine del giorno: MODULO 1 - tecnologica Ambiente e legali MODULO 2 - Introduzione alla analitica Modulo 3 - Obiettivi e strategie di un sito web MODULO 4 - Google Analytics I MODULO 5 - Google Analytics II MODULO 6 - Social Media Analytics Modulo 7 - Analisi di E-Commerce Modulo 8 - Analytics Adobe / Omniture MODULO 9 - Excel per gli analisti MODULO 10 - indirizzo Comunicazione MODULO 11 FINE DEL PROGRAMMA. Sempre accompagnati dal vostro esperto, il tutor del progetto e il dirigente scolastico. Informazioni aggiuntive: Gli studenti che desiderano hanno la possibilità di stage in grandi aziende. Questa formazione può essere finanziato dalla Fondazione Tripartita. È possibile finanziare il programma a rate, senza interessi. I programmi di studio sono progettati e tenuti da professionisti riconosciuti del settore. insegnanti eccezionali Matias Ezequiel - esperto consulente senior presso Deloitte Digital. Andrés Menchero - Dati e Analisi presso BMind Sales Consultant Maker Company SL Alex Gibelalde - Fondatore a Boostit - Consulenza digitale.... [-]

Sessione Estiva 2017

EIML Paris Ecole Internationale de Marketing du Luxe
Campus A tempo pieno 1 - 4 settimane June 2018 Francia Parigi

EIML Parigi e offre la possibilità a studenti stranieri di acquisire le basi e rendersi conto che il lusso è prima di tutto un'arte unica di know-how, i prodotti ei servizi di cui richiedono un profondo senso di qualità. Grazie ai nostri corsi di formazione di alta qualità, le vostre abilità e competenze nella comprensione dei codici e il linguaggio del settore Luxury specifici sboccerà. [+]

I migliori Corsi in Marketing. Lingua di insegnamento: i corsi sono tenuti in inglese Lusso significa Creazione ed Eccellenza. In tutti i suoi campi dedicati - gioielli, orologeria, moda, profumi, prodotti di bellezza, ospitalità e servizi di lusso è legata alla perfezione. Definire lusso è soggettivo; è generalmente considerato come lussuoso tutto ciò che è elegante, sofisticato e costoso. Lo spettro di marchi di lusso va da marchi di fama mondiale a più confidenziali artigianali "Case". Pertanto, i consumatori di prodotti e servizi di lusso sono interessati sia di qualità e standard di lavorazione. EIML Paris EIML Paris offre un programma di formazione di cinque anni maggiore da Bachelor a livello di master specializzato in Luxury Marketing. Creata in collaborazione con i principali attori economici del settore del lusso, il programma fornito in EIML Parigi treni manager di essere ed è particolarmente adatto a coloro che cercano una carriera con alte responsabilità in vari settori: - Acquisti: materie prime Buyer, Merchandiser Products Manager, operatore al dettaglio, ecc - Marketing: Product Manager, Marketing Survey Consulente, progetti di e-marketing Manager, Category Manager, ecc - Comunicazione: Stampa e Media Officer Evento Communication Manager, Public Relations Officer, media planner, etc. REQUISITI - I profili dei candidati possono essere molto diverse. La più importante è prendersi cura per l'estetica, perfezione, essere creativi, avere un gusto per la comunicazione, in possesso di capacità di analisi per i modelli e le tendenze, e di essere sensibile alle arti e alle lettere. - I candidati devono dimostrare di... [-]

Arredamento E Design Placemaking Mini-master

BAU International Academy of Rome
Campus A tempo pieno 12 - 14 settimane October 2017 Italia Roma

Questo programma Mini-Master darà ai partecipanti - sotto la supervisione del team BAU IAR di esperti dedicati di narrazione visiva, strategie di branding e marketing virale - la possibilità di effettuare una prova sperimentale di tutte le ultime tendenze e le scoperte in Made in Italia interno progettazione e placemaking. [+]

Questo programma Mini-Master darà ai partecipanti - sotto la supervisione del team BAU IAR di esperti dedicati di narrazione visiva, strategie di branding e marketing virale - la possibilità di effettuare una prova sperimentale di tutte le ultime tendenze e le scoperte in Made in Italia interno progettazione e placemaking. Che cosa imparerò? Partecipante imparerà a ideare, PROTOTIPO E TEST uno spazio, con un modulo di studio di design di 90 ore sotto la supervisione del nostro team di designer e strateghi dedicati. I lavori per progetti di design in grado di raccogliere le persone di diversa provenienza Pensate, discutere e requisiti di progettazione relativi a funzionalità, l'estetica e la sostenibilità con tre diverse applicazioni: vendita al dettaglio, ospitalità e benessere Imparare a progettare le strutture e gli spazi con una personalità distintiva, in grado di garantire la migliore interazione possibile tra utente finale e le infrastrutture con la consapevolezza delle più recenti tendenze in colori, materiali, finiture e tecnologie di illuminazione Inoltre, nel programma di 10 settimane, avranno la possibilità di studiare la lingua e la cultura italiana e completa 4 dei seguenti elettivi: ARTE, FASHION & DESIGN (42hrs). Dall'idea al prodotto, l'impatto di arte, la cultura della bottega rinascimentale, gli strati multipli di Roma e la sua eternità su stile del design italiano e tecnica ITALIANO L'IMPRENDITORIALITÀ E INNOVAZIONE (42hrs). I fattori critici di successo del Made in Italia del marchio nel processo di produzione dei prodotti, i materiali, l'illuminazione e le tecnologie, l'esperienza dei cluster e dei... [-]

Fashion communication and marketing - Academic year - Spring intake

IED – Istituto Europeo di Design Florence
Campus A tempo pieno 30 settimane February 2018 Italia Firenze

L’Academic Year in Fashion Communication and Marketing introduce lo studente al settore della moda e si focalizza sul ruolo centrale della comunicazione, attraverso una didattica multidisciplinare. Lo studente può personalizzare la sua esperienza, selezionando due semestri consecutivi che riflettono i suoi interessi e i suoi obiettivi professionali (moda, marketing, pubblicità e pubbliche relazioni). Frequentando l’Academic Year in Fashion Communication and Marketing ha la possibilità di interagire con aziende e professionisti leader nel settore della moda a livello internazionale, come parte integrante dell’esperienza didattica e dello sviluppo professionale e di fare network con altri giovani esperti del settore. In linea con la filosofia didattica, il corso è sviluppato in collaborazione con LUISAVIAROMA.com: e-Commerce di abbigliamento delle marche più importanti del mondo. [+]

I migliori Corsi in Marketing. QUESTO PROGRAMMA E' INSEGNATO IN INGLESE A chi è rivolto: L’Academic Year in Fashion Communication and Marketing è rivolto a chi sta ancora studiando, ai neolaureati e ai professionisti che vogliono acquisire nuove capacità e prospettive. IED supporta gli studenti che intendono frequentare un semestre o un anno accademico all’estero, facilitando il riconoscimento dei crediti in collaborazione con l’istituto frequentato dallo studente. Struttura e metodologia: L’Academic Year in Fashion Communication and Marketing alterna lezioni teoriche a workshop e incontri con i rappresentanti di aziende leader del settore e progettisti internazionali. L’obiettivo è di insegnare ai partecipanti i principali aspetti del settore comunicazione e marketing, i princìpi fondamentali del metodo progettuale e la loro corretta applicazione, lo sviluppo del pensiero analitico e critico, la capacità di lavorare in modo indipendente e come parte di un team, la capacità di leadership e di gestione del tempo, l’uso di una comunicazione efficace e la capacità di dare e ricevere un feedback costruttivo. Sotto il profilo culturale, il percorso di studi affronta l’analisi storica e critica dei principali stili della moda occidentale, dall’origine a oggi, ma anche la storia della fotografia della moda, come specchio degli importanti cambiamenti artistici, culturali e sociali succedutisi nel tempo. Nell’ambito del linguaggio visivo, è data molta importanza all’elaborazione digitale delle immagini con l’applicazione di strumenti altamente tecnologici. Lo studente impara a utilizzare al meglio i principali programmi di elaborazione, trasformazione, montaggio e ritocco delle immagini. Lo studio dei materiali si basa sull’analisi dei... [-]

Course in Social Media Marketing

Oscar Institute
Campus A tempo pieno September 2017 Emirati Arabi Uniti Dubai

[+]

Sound Forge Sessioni: ogni sessione sarà di 2 ore [-]

Marketing, Digital & International Strategy (Rome + Lille) - English program

Il Sole 24 ORE Business School
Campus A tempo pieno 9 mesi September 2017 Italia Milano

[+]

I migliori Corsi in Marketing. . CONTATTI Per ulteriori informazioni scrivere a: adriana.anceschi@ilsole24ore.com Sarete contattati nel più breve tempo possibile. [-]

Il Branding Corso Estensione

IED – Istituto Europeo di Design Rio de Janeiro
Campus Part time 60 orario March 2018 Brasile Rio de Janeiro

Il corso mira alla comprensione di branding, e il ruolo dei professionisti nella gestione strategica del marchio. Questo corso fornisce informazioni ai partecipanti di avere una visione attuale del marchio e dell'identità in grado di sviluppare strategie e dirigere l'espressione dei marchi che gestiamo, in modo che essi si trovano sul loro mercato di riferimento. [+]

Questo programma è insegnato in portoghese Lab Management Scuola Tipo di corso: Extension Lingua portoghese Coordinatore: Marcelo Nacimento, Roberto Muntoreanu Inizio: Marzo Giorni: martedì e giovedì Ore: 19:30-22:30 Totale ore: 60h Durata: 2,5 mesi GOAL Il corso mira alla comprensione di branding, e il ruolo dei professionisti nella gestione strategica del marchio. Questo corso fornisce informazioni ai partecipanti di avere una visione attuale del marchio e dell'identità in grado di sviluppare strategie e dirigere l'espressione dei marchi che gestiamo, in modo che essi si trovano sul loro mercato di riferimento. Le lezioni saranno tenute da professionisti con provata esperienza nel mercato, che porterà i dati dalla realtà di agenzie, clienti e grandi casi. L'idea è quella di fornire agli studenti un modo pratico le sfide e le opportunità legate alla Branding. UDIENZE Gli studenti, neolaureati o professionisti in design, Marketing, Comunicazione, Arti e le parti interessate che mirano ad ampliare le proprie conoscenze in materia. COORDINAMENTO Marcelo Nascimento Designer specializzato in design thinking, UX e pianificazione comunicazione strategica. Ha una vasta esperienza nello sviluppo di strategie per le Marche, ha servito clienti come FGV, Disney, Bayer, Biglietto, attento, Coca-Cola e altre grandi aziende. Si tratta di un partner e Innovation Manager di Binky. Roberto Muntoreanu Graphic designer e illustratore con esperienza in gestione degli account, persone e marche. Attualmente è un partner e consulente creativo di Binky. Durante la sua carriera, ha partecipato attivamente a campagne per il Gruppo Accor e successivamente per Edenred, che ha prodotto i primi premi... [-]

Corso The Italian System: from Fashion to Design

Milano Fashion Institute
Campus A tempo pieno 3 settimane July 2018 Italia Milano

Nel corso “The Italian System: from Fashion to Design” si studieranno i ruoli sinergici che i settori del fashion marketing all'interno delle aziende svolgono nell’attuazione delle strategie più idonee a ideare nuove tipologie di prodotti. [+]

I migliori Corsi in Marketing. Corso The Italian System: from Fashion to Design Nuove strategie B2B e B2C per progettazione, produzione, comunicazione, distribuzione. Dalla Moda, al Design, al Lifestyle. Oggi si fa strada prepotentemente il ruolo della cultura della conoscenza, del saper fare e del saper identificare e trasmettere i codici distintivi dei diversi prodotti e servizi. Questo non si esaurisce nel brand finale ma è costituito da una sequenza valoriale che dalla ideazione alla scelta delle materie prime, alla ingegnerizzazione del prodotto giunge fino al suo rilascio sul mercato. Una visione d’insieme che pone fornitori, terzisti, licenziatari in prima linea esaltandone il contributo necessariamente di qualità e distintivo, e fornendo loro opportunità non banali di visibilità in quanto protagonisti di un network produttivo di valore. Rinsaldare il concetto di italianità significa pertanto attingere a un repertorio poliedrico con sapienza, genialità ma soprattutto con calcolo: per mettere a frutto la nostra cultura, la nostra meticolosità, la nostra esperienza, il nostro pensiero. Per continuare a sedurre i nuovi ricchi mercati con risultati inimitabili e non replicabili ci si deve spostare da un’etichetta tradizionale ma un po’ annacquata come quella di Made in Italy e approdare all’accezione più moderna e soprattutto omnicomprensiva di From Italy. Spostandosi dal vissuto di Paese Vetrina a quello di Paese Atelier. Key facts Co-Direttori del corso: Marco Turinetto e Susanne Kreuzer Tutor del corso: Silvia Festa Inizio delle iscrizioni : 1 febbraio 2017 Termine delle iscrizioni: 9 giugno 2017 Inizio delle lezioni: 3 luglio 2017 Fine delle... [-]