Corsi in Manutenzione degli aeromobili in Grecia

Confronta i Corsi in Manutenzione degli aeromobili in Grecia 2017

Manutenzione degli aeromobili

Un corso si riferisce a un programma di studio specializzato. E di solito si svolge nel campus, ma può essere fornito on-line. I corsi sono popolari per le persone che vogliono ottenere conoscenze specifiche in una materia.

Gli studenti iscritti in un programma di manutenzione possono assumere una varietà di corsi per aiutarli a familiarizzare con i diversi sistemi e le caratteristiche dei velivoli, come i sistemi elettrici, carrello di atterraggio, il peso e la struttura. Altri corsi forniscono competenze specifiche di manutenzione, come la saldatura aerei.

 

Grecia, ufficialmente la Repubblica ellenica, o Hellas come richiesto dai tempi antichi, è un paese nel sud-est Europa. Secondo il censimento del 2011, la popolazione Grecia 's è di circa 11 milioni di euro.

I migliori Corsi in Manutenzione degli aeromobili in Grecia 2017

Ulteriori informazioni

EASA Part66 Corso Licenza Di Base

Aviatec Training Center
Campus A tempo pieno 2 anni Iscrizioni aperte Grecia Atene

Essere un meccanico licenza è un lavoro altamente qualificato e responsabile, e ci vogliono due anni di studi teorici e altri due anni di esperienza pratica in un'impresa di manutenzione, al fine di poter beneficiare di ottenere la licenza. Anche questo è solo l'inizio per Meccanica più concesso in licenza, che non più di studio, guadagna più esperienza verso specializzata in tipi di aeromobili, e quindi è più probabile che a lavorare in una tale posizione. [+]

I migliori Corsi in Manutenzione degli aeromobili in Grecia 2017. Per un meccanico con licenza di successo PARTE 66 FORMAZIONE DI BASE Essere un meccanico licenza è un lavoro altamente qualificato e responsabile, e ci vogliono due anni di studi teorici e altri due anni di esperienza pratica in un'impresa di manutenzione, al fine di poter beneficiare di ottenere la licenza. Anche questo è solo l'inizio per Meccanica più concesso in licenza, che non più di studio, guadagna più esperienza verso specializzata in tipi di aeromobili, e quindi è più probabile che a lavorare in una tale posizione. I corsi di formazione può iniziare in qualsiasi momento, ma i candidati non possono richiedere una licenza fino all'età di 18 anni. La formazione comprende sia parti teoriche e pratiche, seguiti da esami e valutazioni pratiche. I candidati devono essere in grado di leggere, scrivere e comunicare ad un livello comprensibile nella lingua inglese in cui quasi tutta la documentazione e le procedure tecniche necessarie a convalidare il rilascio del certificato di riammissione in servizio sono scritti. Categorie di aeromobili Meccanica Licensed Aircraft meccanici sono suddivisi nelle seguenti categorie principali in base alla legislazione aeronautica europea: Categoria A. Una categoria A licenza di manutenzione aeronautica consente al titolare di rilasciare certificati di riammissione in servizio a seguito di minori linea programmata attività di manutenzione e difetti di rettifica semplici. Categoria B1. Una licenza di manutenzione aeronautica di categoria B1 consente al titolare di rilasciare certificati di riammissione in servizio a seguito di... [-]