Corsi in Manutenzione degli aeromobili Europa

Cerca i Corsi in Manutenzione degli aeromobili Europa 2017

Università e scuole a predisporre i propri requisiti di ammissione per i corsi di istruzione superiore, in modo da variare ampiamente. A seconda del corso, dottorando può essere in grado di entrare in istruzione superiore con una gamma di qualifiche. Se si ri 'applicazione per fare un corso di laurea Fondazione, si potrebbe scoprire che l'esperienza di lavoro è preso in considerazione, al pari di alcuna qualifica che avete. Alcuni istituti di istruzione superiore e università offrono Anni Fondazione come preparazione per alcuni corsi di laurea. Di solito don 't si traducono in criteri distinti in quanto semplicemente si qualificano per accedere al corso di laurea stesso. Fondazione Anni aren 't alla portata di tutti i corsi di laurea, però.

Gli studenti iscritti in un programma di manutenzione possono assumere una varietà di corsi per aiutarli a familiarizzare con i diversi sistemi e le caratteristiche dei velivoli, come i sistemi elettrici, carrello di atterraggio, il peso e la struttura. Altri corsi forniscono competenze specifiche di manutenzione, come la saldatura aerei.

 

Europa, uno del mondo 's sette continenti, è generalmente conosciuta come la penisola occidentale dell'Eurasia. In secondo continente più piccolo, con 10.180.000 (km2), le raggruppa 50 paesi dell'area.

Visualizza tutti i Corsi in Manutenzione degli aeromobili Europa 2017

Ulteriori informazioni

Aircraft Engineering

Keilir Academy in Iceland
Campus A tempo pieno Part time 5 semestri August 2017 Islanda Reykjavik + di 1

L'agenzia europea per la sicurezza aerea (AESA) regola tutte le attività di trasporto aereo in Europa. Gli ingegneri sono concessi in licenza allo stesso modo i piloti ei controllori del traffico aereo. [+]

Corsi in Manutenzione degli aeromobili Europa 2017. Aircraft Engineering L'agenzia europea per la sicurezza aerea (AESA) regola tutte le attività di trasporto aereo in Europa. Gli ingegneri sono concessi in licenza allo stesso modo i piloti ei controllori del traffico aereo. Un ingegnere che è completamente autorizzata può certificare il lavoro, che è stata eseguita su un aereo, e restituirlo al cielo. Air Service Training Ltd. a Perth in Scozia, in collaborazione con Keilir Aviation Academy ha istituito un ufficio di campo locale nella posizione Keilir in Ásbrú in Reykjanesbær cui corsi per la certificazione Aircraft Engineering ha luogo. AST è approvato dalla UKCAA (Regno Unito Civil Aviation Authority). Questo è un programma accreditato 5 semestre per Aircraft Engineering'Approved IR Parte 66 Categoria B'che è sia naturalmente compreso l'apprendistato teorico e pratico per gli aerei Ingegneri. Il corso segue sia il curriculum pubblicato da EASA secondo la pubblicazione europea di certificati e AST, che è professionalmente responsabile dell'attuazione e la qualità di ogni corso. Quelli che si laureano dalla AST acquisire la licenza completa parte 66. Circa il corso I corsi sono tutti tenuti in inglese, anche se la maggior parte degli insegnanti saranno islandese mentre Keilir ha assunto e insegnanti che sono già islandesi ingegneri aeronautici addestrato. La prima parte del corso inizia con una formazione ingegnere aeronautico generale che comprende accademica nonché la formazione pratica. Il corso è tenuto in moduli di finitura un oggetto alla volta e prende 5 semestri. Al termine del corso gli studenti di... [-]

EASA Part66 Corso Licenza Di Base

Aviatec Training Center
Campus A tempo pieno 2 anni Iscrizioni aperte Grecia Atene

Essere un meccanico licenza è un lavoro altamente qualificato e responsabile, e ci vogliono due anni di studi teorici e altri due anni di esperienza pratica in un'impresa di manutenzione, al fine di poter beneficiare di ottenere la licenza. Anche questo è solo l'inizio per Meccanica più concesso in licenza, che non più di studio, guadagna più esperienza verso specializzata in tipi di aeromobili, e quindi è più probabile che a lavorare in una tale posizione. [+]

Per un meccanico con licenza di successo PARTE 66 FORMAZIONE DI BASE Essere un meccanico licenza è un lavoro altamente qualificato e responsabile, e ci vogliono due anni di studi teorici e altri due anni di esperienza pratica in un'impresa di manutenzione, al fine di poter beneficiare di ottenere la licenza. Anche questo è solo l'inizio per Meccanica più concesso in licenza, che non più di studio, guadagna più esperienza verso specializzata in tipi di aeromobili, e quindi è più probabile che a lavorare in una tale posizione. I corsi di formazione può iniziare in qualsiasi momento, ma i candidati non possono richiedere una licenza fino all'età di 18 anni. La formazione comprende sia parti teoriche e pratiche, seguiti da esami e valutazioni pratiche. I candidati devono essere in grado di leggere, scrivere e comunicare ad un livello comprensibile nella lingua inglese in cui quasi tutta la documentazione e le procedure tecniche necessarie a convalidare il rilascio del certificato di riammissione in servizio sono scritti. Categorie di aeromobili Meccanica Licensed Aircraft meccanici sono suddivisi nelle seguenti categorie principali in base alla legislazione aeronautica europea: Categoria A. Una categoria A licenza di manutenzione aeronautica consente al titolare di rilasciare certificati di riammissione in servizio a seguito di minori linea programmata attività di manutenzione e difetti di rettifica semplici. Categoria B1. Una licenza di manutenzione aeronautica di categoria B1 consente al titolare di rilasciare certificati di riammissione in servizio a seguito di interventi di manutenzione programmata e non programmata (la linea, di... [-]

Mcc & Corso Di Orientamento Del Getto

Stapleford Flight Centre
Campus A tempo pieno 2 - 10 giorni August 2017 Regno Unito Stapleford Tawney

Il Corso MCC e il corso JOC introducono il titolare fATPL in un ambiente multi-equipaggio. Tutti i corsi sono consegnati da esperti capitani di linea su un avanzato simulatore generico FNPT2 ALX (A320 / B737). I fattori umani nell'aviazione sono esplorati durante questi corsi, insieme a Crew Resource Management (CRM). [+]

Corsi in Manutenzione degli aeromobili Europa 2017. MCC & Jet Orientation Course Informazioni sul corso MCC / JOC Il Corso MCC e il corso JOC introducono il titolare fATPL in un ambiente multi-equipaggio. Tutti i corsi sono consegnati da esperti capitani di linea su un avanzato simulatore generico FNPT2 ALX (A320 / B737). I fattori umani nell'aviazione sono esplorati durante questi corsi, insieme a Crew Resource Management (CRM). Una conoscenza approfondita di questi argomenti è essenziale per i candidati di linea aerea. Prezzi (scontati!): Corso MCC di 8 giorni - £ 1.995 MCC / JOC combinato di 10 giorni - £ 2.495 Corso JOC di 2 giorni - £ 995 Vedere il nostro prezzo del corso commerciale per tutti i costi del corso. Simulatori di volo ALSIM ALX "Stato-Of-the-Art" Abbiamo un Simulator Building dedicato con i più moderni simulatori di volo moderni ALSIM ALX Medium-Jet. Questo è il primo nel Regno Unito e uno dei soli cinque in Europa. Sarà utilizzato per i corsi MCC e JOC, nonché un corso combinato per i piloti di linea di domani. Introducendo il nuovo simulatore, Responsabile della formazione, Colin Dobney, ha dichiarato: "Questo nuovo simulatore consente a Stapleford di offrire corsi di MCC avanzati in un modello di volo che, anche se generico, ha molte caratteristiche dell'Express A320. Lanceremo anche un corso combinato MCC e JOC, nonché corsi indipendenti JOC. Si tratta di un grande investimento per Stapleford, perciò vogliamo utilizzare l'ALX in tutti gli aspetti della formazione. Oltre ai modelli leggeri e... [-]

PPL (A) Licenza Di Pilota Privato

Ventum Air Flight Academy
online & campus combinato A tempo pieno 3 settimane October 2017 Polonia Varsavia

In conformità con la FCL, il PPL (A) licenza di pilota privato può essere ottenuta attraverso la formazione, che inizia con un corso teorico. Il corso teorico vi fornirà tutte le conoscenze necessarie aviazione. Il completamento di questo corso è obbligatorio prima di procedere alla formazione pratica. E 'anche il primo passo per rendere il vostro sogno di volare diventa realtà. [+]

In conformità con la FCL, la PPL (A) licenza di pilota privato può essere ottenuta attraverso la formazione, che inizia con un corso teorico. Il corso teorico vi fornirà tutte le conoscenze necessarie aviazione. Il completamento di questo corso è obbligatorio prima di procedere alla formazione pratica. E 'anche il primo passo per rendere il vostro sogno di volare diventa realtà. In conformità con le norme e le normative europee, come espresso nella FCL, formazione teorica riguarda le informazioni in materia di diritto aeronautico, le regole del volo, di navigazione e radio navigazione, meteorologia, la struttura della cellula, le prestazioni e la manutenzione, pianificazione del volo e la sicurezza di esecuzione di volo, di pilotaggio regole, le comunicazioni aeronautiche, le capacità ei limiti del corpo umano, così come molte altre questioni che consentiranno agli studenti di familiarizzare con le regole di base dell'esecuzione di un volo. La nostra scuola offre la formazione teorica PPL (A) in polacco e in inglese, sulla base del programma che è stato approvato dal presidente della dell'Aviazione Civile Ufficio (CAO), in conformità con il certificato ATO del Ventum Air. Il programma prevede 79 ore di studio autonomo, coordinati attraverso la nostra piattaforma di e-learning e le 21 ore di lezioni, condotte durante una sessione di tre giorni presso la sede della nostra scuola. La formazione dura 3 settimane e copre dieci soggetti, conformemente FCL. I candidati devono avere almeno sedici anni e hanno una formazione completa secondaria inferiore. La piattaforma di e-learning è stato completamente... [-]

Istruttore Di Volo FI (A)

Ventum Air Flight Academy
Campus A tempo pieno October 2017 Polonia Varsavia

Il corso si concentrerà principalmente sui principi di insegnamento e di valutazione dell'apprendimento degli studenti e la creazione in loro le abitudini corrette per formare nuovi studenti in futuro. A ATO Ventum Air si possono incontrare i migliori istruttori, che condivideranno la loro conoscenza ed esperienza a lungo termine con voi durante il corso. Il corso teorico tutto si svolge in polacco o in inglese. [+]

Corsi in Manutenzione degli aeromobili Europa 2017. Il corso si concentrerà principalmente sui principi di insegnamento e di valutazione dell'apprendimento degli studenti e la creazione in loro le abitudini corrette per formare nuovi studenti in futuro. A ATO Ventum Air si possono incontrare i migliori istruttori, che condivideranno la loro conoscenza ed esperienza a lungo termine con voi durante il corso. Il corso teorico tutto si svolge in polacco o in inglese. Per offrire la massima qualità della nostra formazione abbiamo preparato per voi esercizi, che sarà sicuramente di aiuto con il vostro futuro lavoro come istruttore. La formazione teorica è costituita da 125 classi ore e comprende materie come: metodi di insegnamento adeguati, processi formativi, la valutazione e l'esame degli studenti, possibili minacce in caso di anomalia in un volo, ecc Il corso si terrà in gruppi di massimo 12 partecipanti e si concluderà con un esame interno e il rilascio di un certificato dopo l'esame superato. i requisiti minimi seguenti devono essere soddisfatti di aderire al corso FI (A): almeno 200 ore di volo totali, incluso almeno 100 ore PIC come un ATPL (A) o CPL (A) titolare della licenza o almeno 150 ore PIC come (A) titolare della licenza PPL; conoscenza teorica di un titolare di licenza CPL (A); almeno 30 ore di volo su velivolo monomotore a pistoni, di cui almeno 5 ore deve essere eseguito nel corso degli ultimi sei mesi prima del volo controllo preliminare del corso FI (A) (vedi lit. f sotto); almeno... [-]

ATPL (A) Licenza Di Pilota Di Linea (aereo)

Ventum Air Flight Academy
online & campus combinato A tempo pieno 15 settimane October 2017 Polonia Varsavia

ATPL (A) formazione teorica per l'ATPL (A) Airline Transport Pilot License (Aereo) è pensato per coloro che vogliono intraprendere la carriera di un pilota di linea. [+]

ATPL (A) formazione teorica per la ATPL (A) Airline Transport Pilot License (Aereo) è pensato per coloro che vogliono intraprendere la carriera di un pilota di linea. Questa formazione può anche servire come opzione alternativa per i piloti che desiderano estendere la loro licenza corrente ottenendo il IR (A). Formazione teorica ATPL (A) al ATO Ventum Air è condotta esclusivamente in lingua inglese, sulla base di un programma che è stato approvato dal Presidente di The Aviation Ufficio civile (CAO), in accordo con ATO del Ventum Air (Approved Training Organization) certificato . Questo certificato è riconosciuto da tutti i membri delle JAA. In conformità con le norme e le normative europee, come espresso nelle regole FCL, il teorico ATPL (A) di formazione si compone di 585 ore di studio autonomo, coordinati attraverso la piattaforma e-learning, che soddisfa i requisiti specificati nelle norme FCL, e 70 ore di lezioni, condotte nel corso di una sessione di dieci giorni presso la sede della nostra scuola. La formazione dura 15 settimane e copre i seguenti 14 soggetti: le procedure di controllo di diritto aeronautico e del traffico aereo, i principi del volo, meteorologia, piani di volo, le prestazioni, le funzionalità e le limitazioni del corpo umano, le comunicazioni VFR, comunicazioni IFR, navigazione, radio-navigazione , nozioni generali sugli aeromobili, massa e bilanciamento, le procedure operative. I candidati devono possedere una PPL valido (A), rilasciato da un paese membro dell'Organizzazione per l'aviazione civile ICAO internazionale e devono essere educati a livello di scuola secondaria, vale... [-]