Corsi in Management in Italia

Confronta i Corsi in Management in Italia 2019

Management

Università e scuole a predisporre i propri requisiti di ammissione per i corsi di istruzione superiore, in modo da variare ampiamente. A seconda del corso, dottorando può essere in grado di entrare in istruzione superiore con una gamma di qualifiche. Se si ri 'applicazione per fare un corso di laurea Fondazione, si potrebbe scoprire che l'esperienza di lavoro è preso in considerazione, al pari di alcuna qualifica che avete. Alcuni istituti di istruzione superiore e università offrono Anni Fondazione come preparazione per alcuni corsi di laurea. Di solito don 't si traducono in criteri distinti in quanto semplicemente si qualificano per accedere al corso di laurea stesso. Fondazione Anni aren 't alla portata di tutti i corsi di laurea, però.

Gli studenti che desiderano ottenere una posizione manageriale potrebbero essere interessati a prendere una laurea in management. Questi programmi possono dare agli studenti l'esperienza necessaria per lavorare in un ruolo gestionale per varie aziende, concentrandosi su temi come il marketing, il business o la finanza.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

I migliori Corsi in Management in Italia 2019

Ulteriori informazioni

Maestri nella gestione degli eventi delle arti dello spettacolo

Palazzo Spinelli Group
Campus A tempo pieno 1500 orario October 2019 Italia Firenze

Il corso Masters ha un doppio approccio teorico-pratico basato su specifici ruoli professionali attuali richiesti nel settore. L'obiettivo del corso è quello di formare manager colti e esperti che sono in grado di tenere il passo con l'innovazione ei cambiamenti significativi che accadono nel settore [+]

Il corso Masters ha un doppio approccio teorico-pratico basato su specifici ruoli professionali attuali richiesti nel settore. L'obiettivo del corso è quello di formare manager colti e esperti che sono in grado di tenere il passo con l'innovazione ei cambiamenti significativi che accadono nel settore.

CONTESTO

La gestione degli eventi è un settore in rapida crescita e molto complesso nel settore dei servizi non solo per le sue qualità ricreative, ma anche per il suo potere di comunicazione. La grande forza di questo settore d'impresa è che un evento ben organizzato è in grado di soddisfare ospiti e partecipanti su più livelli - un evento non è solo una deviazione per i partecipanti ma uno strumento capace di unire grandi corpi di giovani in un evento specifico, E nel migliore dei casi intorno ad un'idea specifica. Per questo ha bisogno di una gestione efficiente e serio che sfrutti tutti i suoi significati specifici e tutte le sue potenziali azioni.... [-]


Maestri nella gestione di eventi culturali e artistici

Palazzo Spinelli Group
Campus A tempo pieno 1500 orario October 2019 Italia Firenze

Il compito principale di questo Master è quello di fornire le conoscenze e le competenze necessarie per preparare e organizzare mostre e manifestazioni artistiche e programmare eventi culturali in tutte le loro fasi dalla prima redazione alla gestione degli aspetti dell'organizzazione tecnica come il coordinamento Risorse umane e collaboratori. [+]

Il compito principale di questo Master è quello di fornire le conoscenze e le competenze necessarie per preparare e organizzare mostre e manifestazioni artistiche e programmare eventi culturali in tutte le loro fasi dalla prima redazione alla gestione degli aspetti dell'organizzazione tecnica come il coordinamento Risorse umane e collaboratori.

CONTESTO

La gestione degli eventi artistici e culturali è un settore in rapida crescita nel settore dei servizi non solo per le sue qualità ricreative, ma anche per il suo potere di comunicazione e per il suo rapporto con i soggetti interessati. Per creare eventi più innovativi e affascinanti, i candidati dovranno sviluppare nuove e avanzate competenze in termini di strategie di marketing, comunicazione e gestione e approfondire le loro conoscenze nei settori della Storia dell'Arte, della Museologia, della Museografia e del Raffreddamento dei Fondi.... [-]


International Management e Leadership - im

International Business School Americas
Campus A tempo pieno July 2019 Italia Altavilla Vicentina

Sviluppare le competenze essenziali nella gestione e creare dirigenze aziendali non importa l'area del partecipante prende parte. Esso permette al partecipante di portare posti dirigenziali e persone e per migliorare i processi gestionali, con una visione internazionale. [+]

I migliori Corsi in Management in Italia 2019. Periodo: gennaio e luglio carico di corso: corsi di una giornata e le attività per 3 settimane - 80h in aula e 8 ore di attività extra. Facoltà: professori specializzati dell'Università, con grande esperienza accademica e professionale. Dinamica della classe: lezioni teoriche, casi discussioni e attività pratiche Profilo studenti: Laureandi interessati in Amministrazione Ulteriori attività: Visita alla Organizzazione Mondiale del Commercio a Ginevra, in Svizzera, o il quartiere della moda di Milano, Italia. Numero di studenti in classe: da 15 a 30 Investimento: € 5,100 + quota di iscrizione € 60 - controllare i programmi di borse di studio Condizioni di pagamento: fino a 10 rate Periodo di iscrizione: su richiesta Obiettivi del programma ... [-]

introduzione alla collezione di moda

Uptodate Fashion Academy
Campus A tempo pieno 1 mese March 2019 Italia Milano

Il corso fornisce agli studenti una visione sui principi di gestione della collezione di moda. [+]

Introduzione alla collezione di moda

Le lezioni saranno insegnate sia in italiano e inglese

&nbsp

Il corso fornisce agli studenti una visione sui principi di gestione della collezione di moda.

Dai bozzetti alla mostra finale, collezioni di moda passare attraverso percorsi specifici di sviluppo qui analizzato passo dopo passo.

&nbsp

Programma del Corso

&nbsp

- Principi di progettazione - Corpo delineare la figura - Visage - Disegno del layout grafico - Analisi e disegno dei vari disegni - Tessuto: jersey, maglieria, pelle - Capispalla: cappotto, giacca - Pezzi unici: pantaloni, gonna, camicia, vestito, tuta - Dettagli: colletto, tasche, chiusura, decorazione - Studio di volumi - La progettazione di una collezione - Come impostare un briefing di raccolta - Creazione di una parola chiave collezione - Colore Trend Book - Creazione di un sistema di raccolta - Come gruppo di una collezione -Internet applicazione alla moda - Raccolta / Sfilate di moda promozione di strategie - Industria della moda italiana - Come trovare le ultime immagini di sfilate di moda ... [-]


Breve corso - gestione

European School of Economics
Campus A tempo pieno Part time 3 mesi January 2019 Italia Roma Milano Firenze + di 3

Il programma specializzata ESE in Management è progettato per sviluppare e contestualizzare le competenze e acume manageriale per garantire che i manager che si occupano di mercati internazionali hanno la comprensione necessaria e la conoscenza per il successo in questo campo. [+]

i manager di oggi sono tenuti a possedere un insieme diversificato di competenze chiave e le competenze di base che sono essenziali per pianificare con successo, eseguire e valutare una vasta gamma di attività di business. Il programma specializzata ESE in Management equipaggia i partecipanti con la giusta combinazione di conoscenze pratiche supportate da fondamenti teorici di affinare le proprie competenze leader Il corso offre una comprensione importante nel campo della gestione che offre ai partecipanti un vantaggio rispetto al resto della forza lavoro sempre più professionalmente preparato in il mercato.

Il ESE Programma specializzata in Management è progettato per sviluppare e contestualizzare le competenze e acume manageriale per garantire che i manager che si occupano di mercati internazionali hanno la comprensione necessaria e la conoscenza per il successo in questo campo. Questo obiettivo sarà raggiunto attraverso il pensiero critico, il lavoro di squadra, la creatività e lo sviluppo personale in un ambiente altamente interattivo e stimolante.... [-]


Programma professionale nella gestione di eventi

European School of Economics
Campus A tempo pieno Part time 3 mesi May 2019 Italia Milano Firenze Roma + di 3

Il programma professionale in Events Management presso la European School of Economics si propone di fornire agli studenti conoscenze essenziali e le competenze necessarie per eccellere in ogni fase del processo di gestione degli eventi. [+]

Event Management è un settore in rapida crescita nel settore dei servizi non solo per le sue qualità di ricreazione, ma anche per il suo potere di comunicazione. La grande forza di questo settore di attività è che un evento ben organizzato è in grado di soddisfare gli ospiti e partecipanti su più livelli - un evento non è solo un diversivo per i suoi partecipanti, ma uno strumento in grado di unificare grandi corpi di persone attorno ad un avvenimento specifico e al suo meglio intorno un'idea specifica.

Con il suo ruolo poliedrico, che comprende la pianificazione, organizzazione ed esecuzione, la gestione degli eventi richiede una conoscenza approfondita delle procedure chiave, come ad esempio la formazione di un concetto iniziale e il targeting un pubblico attraverso la ricerca di mercato, così come il branding e la sponsorizzazione.... [-]


Moda e beni di lusso gestione

European School of Economics
Campus A tempo pieno Part time 3 mesi January 2019 Italia Milano Firenze Roma + di 3

L'obiettivo del programma ESE professionale in Fashion & Luxury Goods Management è quello di fornire una formazione mirata e di orientamento professionale in specifici aspetti della moda e discipline correlate di lusso, vale a dire la ricerca di moda, di marketing, di previsione di tendenza, la gestione dei beni di lusso, brand management e di gestione di vendita al dettaglio. [+]

L'industria della moda è un settore di attività complessa, in crescita e fortemente competitivo. Diventare un leader in questo commercio in rapida evoluzione richiede alle persone di avere una vasta gamma di competenze manageriali, un alto grado di capacità di pianificazione strategica, capacità di comunicazione interpersonale e di un approccio creativo alla soluzione dei problemi.

Lo scopo Programma ESE professionale in Fashion & Luxury Goods Gestione è quello di fornire una formazione mirata e di orientamento professionale in specifici aspetti della moda e discipline correlate di lusso, vale a dire la ricerca di moda, di marketing, di previsione di tendenza, la gestione dei beni di lusso, brand management e di gestione di vendita al dettaglio. Lavorando a stretto contatto con figure chiave del settore moda e del lusso, il programma sarà dotare gli studenti con una formazione e le competenze di base inestimabile. Si farà in modo che i candidati a sviluppare un curriculum fashion business competitivo, permettendo loro di diventare gli innovatori di moda del domani.... [-]


Corso in Marketing & Communication for Luxury

Haute Future Fashion Academy
Campus A tempo pieno 2 settimane October 2019 Italia Milano

Il Summer Campus di Marketing & Communication For Luxury è pensato per fornire un quadro approfondito del mercato del lusso e introdurre gli elementi principali del marketing e della comunicazione. [+]

Elaborare le strategie di marketing e di comunicazione di un luxury brand signi ca veicolarne ef cacemente valori e identità, mantenendo un posizionamento sul mercato coerente con la promessa di unicità ed esclusività, propria dei beni di lusso.

Il Summer Campus di Marketing & Communication For Luxury è pensato per fornire un quadro approfondito del mercato del lusso e introdurre gli elementi principali del marketing e della comunicazione.

Durante il corso si approfondiranno le teorie del posizionamento e del targeting e, attraverso l’analisi di speci ci “case studies”, si analizzeranno le strategie di marketing e comunicazione, adottate dai più celebri luxury brand.... [-]


Corso "Startup for Fashion"

Milano Fashion Institute
Campus A tempo pieno 4 settimane June 2019 Italia Milano

Il corso si concentra sull’innovazione, sulla creatività e sull’imprenditorialità, accompagnando gli studenti attraverso tutte le fasi dell'intero processo di creazione di una start-up creativa e innovativa operante nel settore della moda, dalla generazione di un'idea edalla ricerca di mercato allo sviluppo del progetto, dal business plan al branding e alla comunicazione, dall’ottenimento di finanziamenti da venture capital alla definizione di strategie di crescita nel tempo. [+]

Non solo nuove idee. Non solo abilità manageriali e strategiche. Le nuove tecnologie e un ambiente competitivo rimodellato hanno cambiato radicalmente il concetto di azienda e il modo in cui vengono create le iniziative, dalla struttura, ai processi, fino a nuovi ruoli professionali, innovazioni di design e modelli di business emergenti.

Gli imprenditori devono essere in grado di navigare nelle avvincenti acque di un nuovo oceano: quello di un'industria globale della moda. Una rivoluzione che richiede di collegare una visione imprenditoriale con un'opportunità di mercato e le competenze del business pensate per ottenere un vantaggio competitivo. Chiamiamolo iniziare una nuova attività.... [-]