Filter
Corsi
Italia Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Confronta i Corsi in Management in Italia 2019

Università e scuole a predisporre i propri requisiti di ammissione per i corsi di istruzione superiore, in modo da variare ampiamente. A seconda del corso, dottorando può essere in grado di entrare in istruzione superiore con una gamma di qualifiche. Se si ri 'applicazione per fare un corso di laurea Fondazione, si potrebbe scoprire che l'esperienza di lavoro è preso in considerazione, al pari di alcuna qualifica che avete. Alcuni istituti di istruzione superiore e università offrono Anni Fondazione come preparazione per alcuni corsi di laurea. Di solito don 't si traducono in criteri distinti in quanto semplicemente si qualificano per accedere al corso di laurea stesso. Fondazione Anni aren 't alla portata di tutti i corsi di laurea, però.

Gli studenti che desiderano ottenere una posizione manageriale potrebbero essere interessati a prendere una laurea in management. Questi programmi possono dare agli studenti l'esperienza necessaria per lavorare in un ruolo gestionale per varie aziende, concentrandosi su temi come il marketing, il business o la finanza.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

I migliori Corsi in Management in Italia 2019

Ulteriori informazioni Leggi meno

10 Risultati in Management, Italia

Palazzo Spinelli Group

Il corso Masters ha un doppio approccio teorico-pratico basato su specifici ruoli professionali attuali richiesti nel settore. L'obiettivo del corso è quello di formare m ... [+]

Il corso Masters ha un doppio approccio teorico-pratico basato su specifici ruoli professionali attuali richiesti nel settore. L'obiettivo del corso è quello di formare manager colti e esperti che sono in grado di tenere il passo con l'innovazione ei cambiamenti significativi che accadono nel settore.

CONTESTO

La gestione degli eventi è un settore in rapida crescita e molto complesso nel settore dei servizi non solo per le sue qualità ricreative, ma anche per il suo potere di comunicazione. La grande forza di questo settore d'impresa è che un evento ben organizzato è in grado di soddisfare ospiti e partecipanti su più livelli - un evento non è solo una deviazione per i partecipanti ma uno strumento capace di unire grandi corpi di giovani in un evento specifico, E nel migliore dei casi intorno ad un'idea specifica. Per questo ha bisogno di una gestione efficiente e serio che sfrutti tutti i suoi significati specifici e tutte le sue potenziali azioni.... [-]

Italia Firenze
October 2019
Tempo pieno
1500 orario
Campus
Per saperne di più in italiano
Palazzo Spinelli Group

Il compito principale di questo Master è quello di fornire le conoscenze e le competenze necessarie per preparare e organizzare mostre e manifestazioni artistiche e progr ... [+]

Il compito principale di questo Master è quello di fornire le conoscenze e le competenze necessarie per preparare e organizzare mostre e manifestazioni artistiche e programmare eventi culturali in tutte le loro fasi dalla prima redazione alla gestione degli aspetti dell'organizzazione tecnica come il coordinamento Risorse umane e collaboratori.

CONTESTO

La gestione degli eventi artistici e culturali è un settore in rapida crescita nel settore dei servizi non solo per le sue qualità ricreative, ma anche per il suo potere di comunicazione e per il suo rapporto con i soggetti interessati. Per creare eventi più innovativi e affascinanti, i candidati dovranno sviluppare nuove e avanzate competenze in termini di strategie di marketing, comunicazione e gestione e approfondire le loro conoscenze nei settori della Storia dell'Arte, della Museologia, della Museografia e del Raffreddamento dei Fondi.... [-]

Italia Firenze
October 2019
Tempo pieno
1500 orario
Campus
Per saperne di più in italiano
European School of Economics

Il programma specialistico ESE in Management è progettato per sviluppare e contestualizzare le capacità manageriali e l'acume per garantire che i manager che si occupano ... [+]

Ai manager di oggi è richiesto di possedere un insieme diversificato di competenze chiave e competenze chiave essenziali per pianificare, eseguire e valutare con successo un'ampia gamma di attività commerciali. Il programma ESE specializzato in Management fornisce ai partecipanti la giusta combinazione di conoscenze pratiche supportate da basi teoriche per affinare le capacità del loro leader. Il corso offre una visione preziosa nel campo della gestione che offre ai partecipanti un vantaggio rispetto al resto della forza lavoro sempre più professionalmente preparata sul mercato.

Il programma specialistico ESE in Management è progettato per sviluppare e contestualizzare le capacità manageriali e l'acume per garantire che i manager che si occupano di mercati internazionali abbiano le necessarie conoscenze e intuizioni per il successo in questo campo. Ciò sarà raggiunto attraverso il pensiero critico, il lavoro di squadra, la creatività e lo sviluppo personale in un ambiente altamente interattivo e stimolante.... [-]

Italia Roma Milano Firenze
January 2020
Tempo pieno
Part-time
3 mesi
Campus
Per saperne di più in italiano
International Business School Americas

Sviluppare le competenze essenziali nella gestione e creare dirigenze aziendali non importa l'area del partecipante prende parte. Esso permette al partecipante di portare ... [+]

Periodo: gennaio e luglio carico di corso: corsi di una giornata e le attività per 3 settimane - 80h in aula e 8 ore di attività extra. Facoltà: professori specializzati dell'Università, con grande esperienza accademica e professionale. Dinamica della classe: lezioni teoriche, casi discussioni e attività pratiche Profilo studenti: Laureandi interessati in Amministrazione Ulteriori attività: Visita alla Organizzazione Mondiale del Commercio a Ginevra, in Svizzera, o il quartiere della moda di Milano, Italia. Numero di studenti in classe: da 15 a 30 Investimento: € 5,100 + quota di iscrizione € 60 - controllare i programmi di borse di studio Condizioni di pagamento: fino a 10 rate Periodo di iscrizione: su richiesta Obiettivi del programma ... [-]
Italia Altavilla Vicentina
European School of Economics

Il programma professionale in gestione degli eventi presso la European School of Economics mira a fornire agli studenti le conoscenze e le competenze necessarie per eccel ... [+]

Event Management è un settore in rapida crescita nel settore dei servizi non solo per le sue qualità ricreative ma anche per il suo potere di comunicazione. La grande forza di questo settore è che un evento ben organizzato è in grado di soddisfare ospiti e partecipanti su più livelli: un evento non è solo un diversivo per i suoi partecipanti, ma uno strumento in grado di unificare grandi gruppi di persone attorno a un evento specifico, e al suo meglio attorno a un'idea specifica.

Con il suo ruolo sfaccettato, che include pianificazione, organizzazione ed esecuzione, la gestione degli eventi richiede una conoscenza approfondita delle procedure chiave, come la formulazione di un concetto iniziale e il targeting di un pubblico attraverso ricerche di mercato, oltre a marchi e sponsorizzazioni.... [-]

Italia Milano Firenze Roma
January 2020
Tempo pieno
Part-time
3 mesi
Campus
Per saperne di più in italiano
European School of Economics

L'obiettivo del programma ESE Professional in Fashion ... [+]

L'industria della moda è un settore aziendale complesso, in crescita e fortemente competitivo. Diventare leader in questo commercio in rapida evoluzione richiede alle persone di possedere una vasta gamma di capacità manageriali, un alto grado di capacità di pianificazione strategica, capacità di comunicazione interpersonale e un approccio creativo alla soluzione dei problemi.

L'obiettivo del programma ESE Professional in Fashion

Date di assunzione: gennaio, aprile, settembre

Moduli offerti *:Ricerca sulla moda, marketing e previsione delle tendenzeGestione della vendita al dettaglioGestione del marchioE-Business

* Solo nel campus di Milano, il programma comprende 5 moduli (Luxury Brands Management, Fashion Research, Marketing e Trend Forecasting, Buying e Merchandising, Retail Management, Consumer Behaviour)... [-]

Italia Milano Firenze Roma
January 2020
Tempo pieno
Part-time
3 mesi
Campus
Per saperne di più in italiano
Uptodate Fashion Academy

Il corso fornisce agli studenti una visione sui principi di gestione della collezione di moda. ... [+]

Introduzione alla collezione di moda

Le lezioni saranno insegnate sia in italiano e inglese

&nbsp

Il corso fornisce agli studenti una visione sui principi di gestione della collezione di moda.

Dai bozzetti alla mostra finale, collezioni di moda passare attraverso percorsi specifici di sviluppo qui analizzato passo dopo passo.

&nbsp

Programma del Corso

&nbsp

- Principi di progettazione - Corpo delineare la figura - Visage - Disegno del layout grafico - Analisi e disegno dei vari disegni - Tessuto: jersey, maglieria, pelle - Capispalla: cappotto, giacca - Pezzi unici: pantaloni, gonna, camicia, vestito, tuta - Dettagli: colletto, tasche, chiusura, decorazione - Studio di volumi - La progettazione di una collezione - Come impostare un briefing di raccolta - Creazione di una parola chiave collezione - Colore Trend Book - Creazione di un sistema di raccolta - Come gruppo di una collezione -Internet applicazione alla moda - Raccolta / Sfilate di moda promozione di strategie - Industria della moda italiana - Come trovare le ultime immagini di sfilate di moda ... [-]

Italia Milano
March 2019
Tempo pieno
1 mese
Campus
Per saperne di più in italiano
Haute Future Fashion Academy

Il Summer Campus di Marketing & Communication For Luxury è pensato per fornire un quadro approfondito del mercato del lusso e introdurre gli elementi principali del ... [+]

Elaborare le strategie di marketing e di comunicazione di un luxury brand signi ca veicolarne ef cacemente valori e identità, mantenendo un posizionamento sul mercato coerente con la promessa di unicità ed esclusività, propria dei beni di lusso.

Il Summer Campus di Marketing & Communication For Luxury è pensato per fornire un quadro approfondito del mercato del lusso e introdurre gli elementi principali del marketing e della comunicazione.

Durante il corso si approfondiranno le teorie del posizionamento e del targeting e, attraverso l’analisi di speci ci “case studies”, si analizzeranno le strategie di marketing e comunicazione, adottate dai più celebri luxury brand.... [-]

Italia Milano
October 2019
Tempo pieno
2 settimane
Campus
IED – Istituto Europeo di Design Florence

Il programma offre una prospettiva progettuale sugli spazi interni e sulla decorazione d'interni in diversi contesti aziendali, tenendo conto delle esigenze e dei comport ... [+]

Il programma offre una prospettiva progettuale sugli spazi interni e sulla decorazione d'interni in diversi contesti aziendali, tenendo conto delle esigenze e dei comportamenti del cliente. Gli studi di scenario dell'utente consentono di comprendere le relazioni tra stili di vita contemporanei e valori del design, evidenziando le nuove tendenze nel campo.Il percorso formativo mira a plasmare una sensibilità individuale del design, la costruzione di un linguaggio espressivo personale e l'acquisizione di una cultura multidisciplinare che combini aspetti teorici e pratici.

Orario: le lezioni si svolgono dal lunedì al venerdì mattina e / o pomeriggio.

Livello e prerequisiti

Questo è un programma intermedio progettato per studenti con almeno un anno di esperienza accademica o esperienza professionale in Interior Design, Industrial Design, Furniture Design, Architecture. I candidati devono padroneggiare le tecniche di rappresentazione come il disegno, lo schizzo e il rendering e le abilità di comunicazione visiva come la grafica e il rendering, così come la modellistica e la comunicazione verbale.... [-]

Italia Firenze
September 2019
Tempo pieno
19 settimane
Campus
Per saperne di più in italiano
Milano Fashion Institute

Il corso si concentra sull’innovazione, sulla creatività e sull’imprenditorialità, accompagnando gli studenti attraverso tutte le fasi dell'intero processo di creazione d ... [+]

Non solo nuove idee. Non solo abilità manageriali e strategiche. Le nuove tecnologie e un ambiente competitivo rimodellato hanno cambiato radicalmente il concetto di azienda e il modo in cui vengono create le iniziative, dalla struttura, ai processi, fino a nuovi ruoli professionali, innovazioni di design e modelli di business emergenti.

Gli imprenditori devono essere in grado di navigare nelle avvincenti acque di un nuovo oceano: quello di un'industria globale della moda. Una rivoluzione che richiede di collegare una visione imprenditoriale con un'opportunità di mercato e le competenze del business pensate per ottenere un vantaggio competitivo. Chiamiamolo iniziare una nuova attività.... [-]

Italia Milano
June 2019
Tempo pieno
4 settimane
Campus