Corsi in Management internazionale

Confronta Corsi in Management internazionale

Management internazionale

Un corso in management internazionale è l'ideale per gli studenti che hanno un background che comprende la matematica, comunicazione aziendale e le applicazioni informatiche di base. Coloro che sono alla ricerca di un più alto grado in gestione o stanno lavorando per certificazioni spesso prendono questo tipo di corso.

Chiunque può chiedere, che cosa è un corso in gestione internazionale? Di solito è parte di un programma che fornisce agli studenti le conoscenze e le competenze per indagare, gestire e analizzare gli aspetti del commercio internazionale per le aziende. Un istruttore con esperienza nel campo può presentare materiale del corso in una varietà di formati, con esercizi e progetti che familiarizzare gli studenti con problemi che si possono presentare nella loro carriera.

Al termine del corsi, può applicare le fondamenta uno studente ha imparato in classi più avanzate. Questa conoscenza è immediatamente utile per coloro che già hanno stabilito carriere.

Corsi di management internazionale sono disponibili in tutto il mondo, e variano in profondità del materiale offerto e la lunghezza della classe. I costi sono molto diversi in base a questi fattori, ma un individuo che è interessato può conoscere le spese specifiche per ciascuna istituzione, mentre la ricerca dei corsi che si adattano i suoi bisogni educativi.

Gestione internazionale comprende un certo numero di settori diversi. Questi includono la ricerca del commercio internazionale, gestione della supply chain, gestione delle risorse umane, e le vendite e il marketing, per citarne alcuni. Gli studenti con alcuni corsi completati possono qualificarsi per le posizioni entry-level, mentre un grado di essi può preparare per posizioni di livello intermedio. Business development manager, responsabili delle vendite internazionali e coordinatori di logistica sono solo tre delle molte scelte a disposizione di coloro che perseguono un lavoro in questo campo.

Un corso in management internazionale è in genere considerato come parte di un corso di laurea o di laurea di livello, e molte istituzioni hanno requisiti che devono essere soddisfatti prima che l'iscrizione è possibile. Per aiutare gli studenti a trovare il corso che è giusto per loro, molte università offrono opzioni di formazione a distanza. Cerca il programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.

Ulteriori informazioni

International Management e Leadership - im

International Business School Americas
Campus A tempo pieno July 2019 Italia Altavilla Vicentina Brasile San Paolo + di 1

Sviluppare le competenze essenziali nella gestione e creare dirigenze aziendali non importa l'area del partecipante prende parte. Esso permette al partecipante di portare posti dirigenziali e persone e per migliorare i processi gestionali, con una visione internazionale. [+]

I migliori Corsi in Management internazionale. Periodo: gennaio e luglio carico di corso: corsi di una giornata e le attività per 3 settimane - 80h in aula e 8 ore di attività extra. Facoltà: professori specializzati dell'Università, con grande esperienza accademica e professionale. Dinamica della classe: lezioni teoriche, casi discussioni e attività pratiche Profilo studenti: Laureandi interessati in Amministrazione Ulteriori attività: Visita alla Organizzazione Mondiale del Commercio a Ginevra, in Svizzera, o il quartiere della moda di Milano, Italia. Numero di studenti in classe: da 15 a 30 Investimento: € 5,100 + quota di iscrizione € 60 - controllare i programmi di borse di studio Condizioni di pagamento: fino a 10 rate Periodo di iscrizione: su richiesta Obiettivi del programma ... [-]