Corsi in Management dell'aviazione Asia

Cerca i Corsi in Management dell'aviazione Asia 2017

Management dell'aviazione

Un corso si riferisce a un programma di studio specializzato. E di solito si svolge nel campus, ma può essere fornito on-line. I corsi sono popolari per le persone che vogliono ottenere conoscenze specifiche in una materia.

Gli studenti che completano una parte della loro laurea in Asia stanno crescendo in numero. Attualmente, la seconda e la terza sono maggiori economie in Asia. Senza limitazioni, gli studenti hanno descritto il loro tempo in Asia come la migliore esperienza della loro vita. Oggi, tre dei quattro paesi più popolosi del mondo sono in Asia: Cina, India e Indonesia.

Visualizza tutti i Corsi in Management dell'aviazione Asia 2017

Ulteriori informazioni

Corso Di Base Aeronautica

Airways Aviation
Campus A tempo pieno Part time Iscrizioni aperte Tailandia Bangkok Iraq Baghdad Giappone Osaka Kuwait Kuwait City Malesia Kuala Lumpur Indonesia Jakarta Emirati Arabi Uniti Dubai Bangladesh Dhaka Libano Beirut Cina Pechino Montenegro Podgorica + di 20

La nostra Fondazione Corso Aviation offre agli studenti un curriculum su misura sviluppato da professionisti del settore per fornire la migliore introduzione possibile gli aspetti teorici e pratici di volare. [+]

Corsi in Management dell'aviazione Asia 2017. Il nostro corso di base aeronautica offre agli studenti un curriculum su misura sviluppato da professionisti del settore per fornire la migliore introduzione possibile gli aspetti teorici e pratici di volare. Il corso di base aeronautica fornisce agli studenti un punto di ingresso unico in una carriera nel settore dell'aviazione - uno che ti dà il miglior inizio per i vostri studi e anche offre un'opportunità a basso rischio per sperimentare la formazione aeronautica in prima persona, prima di impegnarsi in formazione pilota all'estero. Gli studenti potranno acquisire familiarità con le apparecchiature dell'aereo e acquisire le conoscenze necessarie per progredire, con fiducia, per l'addestramento al volo in pieno in uno dei nostri formazione Accademie pilota nel Regno Unito o in Australia. Questo corso intensivo è stato progettato come un percorso di studio in accreditato di formazione pilota EASA nella formazione pilota Regno Unito o in Australia CASA. La nostra Fondazione Corso Aviation fornisce eccezionale formazione introduttiva nelle seguenti aree tematiche: aviazione inglese principi del volo formazione simulatore meteorologia diritto aeronautico Navigazione funzionamento, prestazioni e caricamento fattori umani DURATA DEL CORSO a tempo pieno 8 settimane. Offriamo anche opzioni flessibili di apprendimento, tra cui corsi serali. [-]

Corso Di Gestione Delle Risorse Spedizione

Emirates Aviation University
Campus A tempo pieno 1 giorno September 2017 Emirati Arabi Uniti Dubai

La gestione delle risorse spedizione fornisce corso allievi gli strumenti per prevenire incidenti e migliorare le prestazioni della squadra la spedizione attraverso il coordinamento e la comunicazione. [+]

Naturalmente Resource Management spedizione La gestione delle risorse spedizione fornisce corso allievi gli strumenti per prevenire incidenti e migliorare le prestazioni della squadra la spedizione attraverso il coordinamento e la comunicazione. Gli studenti imparano a: Risolvere i conflitti dispatcher compagnia aerea Gestire le tecniche di errore (TEM) minaccia comune e Migliorare la gestione delle risorse della cabina di guida (CRM) per gli spedizionieri. Gli allievi impareranno anche sulle relazioni interpersonali e le esigenze di coordinamento coinvolti nel processo decisionale e la comunicazione all'interno del COA. Il focus è corso sulla prevenzione degli incidenti nel settore dell'aviazione e incidenti, migliorando le prestazioni della squadra e la comunicazione. Inoltre, questa formazione è obbligatoria negli Stati Uniti e in altri Stati ICAO membri a causa della importanza della sicurezza operativa. Perché studiare questo argomento? Il corso di gestione delle risorse della spedizione fornisce tirocinanti con una serie di vantaggi didattici, tra cui: strumenti e analisi Dispatcher incentrato Gestione dello stress e di evitare errori Aviation incidente e tecniche di prevenzione degli incidenti gestione delle interazioni umane e coordinamento incidente Aircraft analisi di casi di studio e discussione. A conclusione del programma di formazione, lo studente sarà in grado di dimostrare con successo le sue conoscenze, le definizioni, i termini e le procedure relative al Crew e gestione delle risorse Dispatch. In caso di superamento di un esame, l'individuo verrà rilasciato un Certificato di Qualifica Outline programma EMT Introduzione Threat Management and Error Comando direzione Gestione delle risorse Gestione Automation comunicazione Il processo decisionale Gestione dei conflitti La consapevolezza della situazione Gestione del carico di lavoro Lo stress e di gestione della fatica Ruoli e responsabilità DURATA Un giorno [-]

Naturalmente Dispatcher Aerei

Avel Flight School
online & campus combinato A tempo pieno Part time 2 - 4 settimane September 2017 Stati Uniti d'America West Chicago + di 1

Il Dispatcher Airline noto anche come Flight Dispatcher o volo ufficiale delle operazioni è uno dei lavori meglio pagati e interessanti nel settore del trasporto aereo. Ogni compagnia aerea richiede spedizionieri aerei tanto quanto i piloti per le operazioni di volo. Con un Dispatcher certificato FAA Aircraft, le opportunità di carriera si aprono nel mondo! [+]

Corsi in Management dell'aviazione Asia 2017. Il Dispatcher Airline noto anche come Flight Dispatcher o volo ufficiale delle operazioni è uno dei lavori meglio pagati e interessanti nel settore del trasporto aereo. Ogni compagnia aerea richiede spedizionieri aerei tanto quanto i piloti per le operazioni di volo. Con un Dispatcher certificato FAA Aircraft, le opportunità di carriera si aprono nel mondo! Dopo la laurea da Avel Scuola di Volo e di acquisire la vostra FAA Aircraft Dispatcher certificato, sarete pronti a lavorare in una compagnia aerea, la condivisione di decisioni di comando con un capitano d'aereo. Alcune delle responsabilità e lavoro descrizione di un Dispatcher di volo sono: Responsabile per la pianificazione e il monitoraggio dei progressi di un viaggio volo Dispatcher è legalmente responsabile per la sicurezza del volo insieme con il comandante Ha l'autorità di ritardare, deviare o annullare un volo La maggior parte delle operazioni commerciali richiedono sia il dispatcher volo e comandante combinati per autorizzare e rilasciare un volo Un dispatcher volo è tenuto a dimostrare una conoscenza approfondita del trasporto aereo paragonabile al Capitano di un aereo titolare di una licenza di pilota di linea, che è la licenza di pilota più alto possibile. Questo eccellente carriera può pagare più di 100.000 dollari l'anno con la qualifica giusta e l'esperienza. Iscrizione Prerequisito Avere almeno 21 anni per essere ammessi a sostenere la prova Aircraft Dispatcher conoscenza ed essere in grado di completare il corso. Essere in grado di leggere, parlare, scrivere e capire la lingua inglese fluente. Descrizione del corso Il corso dispatcher FAA Aircraft contiene lo stesso programma e soggetti coperti in licenza di pilota di linea (ATPL). Si deve tenere a mente quando i piloti formare hanno più di 2 anni dalla inizio della formazione di volo per raggiungere una ATPL. Considerando che, tutto questa teoria è compresso in un corso con un minimo di 200 ore in un tempo molto breve. Questo corso ha una curva di apprendimento ripida dall'inizio alla fine e richiede dedizione e impegno per il completamento del corso. Questo corso non è adatto per procrastinators. Opzioni corso Offriamo tre opzioni di corso. Tutte e tre le opzioni di corso richiedono passando la FAA Aircraft Dispatcher Knowledge Test e un esame pratico con un FAA designate Aircraft Dispatcher Examiner (DADE). Laurea su questo corso richiede agli studenti di far passare l'estremità di valutazione del corso e superare FAA pratiche standard di prova prima di prendere un esame pratico con un DADE. OPZIONE 1 4 settimane di corso: Questo corso è ideale per gli studenti senza esperienza di aviazione prima. Un minimo di 200 ore di questo corso è fatto in classe. Questa è anche l'unica opzione disponibile per gli studenti che utilizzano i benefici VA come il GI Bill. FAA Aircraft Dispatcher Knowledge Test deve essere completato con successo entro e non oltre la fine della settimana 2 di scuola a terra su questo corso. OPZIONE 2 Online e Classe golf Sala: Questo corso è ideale per gli studenti senza esperienza di aviazione prima e per coloro che hanno il tempo costringe a frequentare un corso a tempo pieno. Popolare con gli studenti internazionali, questo corso è diviso in due parti. Su un totale di almeno 200 ore di corso, un minimo di 152 ore è in linea (parte 1) e un minimo di 48 ore è in classe (parte 2). Si prega di notare il corso velivolo dispatcher come detto sopra copre lo stesso programma come un certificato di pilota di linea ed è molto intensa. Pertanto, si consiglia vivamente agli studenti di optare per un corso di 4 settimane camera di classe al termine della parte online del corso. Una scelta aula quattro settimane offre se stesso tutto il tempo per completare il corso con successo. Parte 1: parte dei velivoli / Flight Dispatcher online Include un minimo di 152 ore online. Questo viene fatto al convincere del proprio tempo. Al termine della prima parte del corso si avrà diritto a progredire a parte due. La Terra scuola online richiede in genere 3-4 mesi per completare. Mentre alcuni studenti possono essere in grado di completare la parte online, in meno di un mese, questa volta ampiamente variabile in base alla attitudini singolo studente, lo sforzo e il tempo investito nel fare la parte online. Il tempo massimo a disposizione per accedere alla scuola di terra in linea per il completamento è di 12 mesi. Dopo aver completato la scuola a terra in linea, abbiamo bisogno di una copia dei certificati di laurea del corso on-line. FAA Aircraft Dispatcher Knowledge Test deve essere completato con successo prima dell'inizio della parte 2. Parte 2: parte dei velivoli / Flight Dispatcher Class Room Include un minimo di 48 ore di aula scuola a terra presso la nostra sede a DuPage Airport. Parte 2 deve essere completato entro 12 mesi dal completamento Parte 1. Mentre Parte 2 può essere completato in due settimane, si consiglia di un'opzione quattro settimane per studenti di completare comodamente questo corso. In caso di superamento della Parte 2, riceverete il vostro FAA Aircraft Dispatcher certificato che è anche una Licenza ICAO Flight Dispatch (FDL). OPZIONE 3 2 settimane di corso: Questo corso è consigliato solo per gli studenti con una vasta esperienza di aviazione, che si incontrano FAR Parte 65.57 e / o FAR Part 65.61 (d), o impiegati aerei che soddisfano sia di quanto sopra, o di ogni riunione il ADX e corso online esigenze. FAA Aircraft Dispatcher Knowledge Test deve essere completato con successo prima dell'inizio del corso di due settimane. CARATTERISTICHE UNICHE OFFRIAMO: Per la vostra preparazione intervista di lavoro: Dopo aver superato l'esame pratico FAA e diventare un FAA Certified Aircraft Dispatcher, siete invitati a tornare alla nostra scuola e frequentare il nostro corso GRATUITAMENTE qualsiasi momento avete bisogno revisione dei soggetti per la preparazione intervista. Opzione per completare il lotto successivo: Dopo aver completato la scuola a terra in classe, nel caso improbabile che non siete stati in grado di passare alla fine di valutazione del corso, vi daremo la possibilità di frequentare le ultime 2 settimane di seguito lotto di scuola a terra per LIBERO. Questo vi offrirà una ulteriore possibilità di rivedere e superare la fine di valutazione del corso dopo di che si può prendere il vostro esame pratico con un DADE. Ogni ulteriore scuola a terra necessaria al di là di questo incorrere in costi supplementari. [-]

Aereo Strumentale

Avel Flight School
Campus A tempo pieno 4 - 6 settimane September 2017 Stati Uniti d'America West Chicago

Un volo strumentale è richiesto per un pilota di volare sotto regole del volo strumentale (IFR). In queste condizioni il pilota è in grado di utilizzare i riferimenti visivi esterni per la navigazione e vola l'aereo basata esclusivamente sugli strumenti nella cabina di guida. Questo punteggio è anche un requisito per l'occupazione come un pilota professionista ed è un prerequisito per la licenza di pilota di linea (ATPL). [+]

Un volo strumentale è richiesto per un pilota di volare sotto regole del volo strumentale (IFR). In queste condizioni il pilota è in grado di utilizzare i riferimenti visivi esterni per la navigazione e vola l'aereo basata esclusivamente sugli strumenti nella cabina di guida. Questo punteggio è anche un requisito per l'occupazione come un pilota professionista ed è un prerequisito per la licenza di pilota di linea (ATPL). I requisiti minimi per ottenere uno strumento Valutazione Avere almeno 17 anni di età Essere in grado di leggere, parlare, scrivere e capire la lingua inglese fluente. Tenere un pilota privato di licenza. Ottenere almeno un terzo certificato medico di classe da un aereo medico legale Superare un test computerizzato conoscenze aeronautiche Accumulare e registrare un determinato periodo di formazione e di esperienza ai sensi della parte 61, Titolo 14 del Code of Federal Regulations (CFR) Sezione 61,65. Superare un test di prova e di volo orale somministrato da un ispettore FAA o esaminatore designato Il tempo minimo richiesto per il volo strumentale è di 40 ore di tempo reale o simulato strumento sotto i 14 CFR Part 61. Durata del corso 4 - 6 settimane * *Soggetto a volare disponibilità tempo e l'attitudine dello studente Teoria PARTE I - scoprire nuovi orizzonti COSTRUIRE ESPERIENZE PROFESSIONALI STRUMENTO / formazione commerciale e OPPORTUNITA ' Concetti avanzati Human Factor PRINCIPI DI STRUMENTO DI VOLO SISTEMI volo strumentale ATTITUDE volo strumentale strumento di navigazione L'AMBIENTE DI VOLO AEROPORTI, dello spazio aereo e INFORMAZIONI DI VOLO INFORMAZIONI CONTROLLO DEL TRAFFICO AEREO autorizzazioni ATC PARTE II - ALBERI STRUMENTO E PROCEDURE PARTENZA ALBERI DI PARTENZA procedure di partenza IN VIAGGIO Durante il tragitto e la zona ALBERI PROCEDURE Durante il tragitto HOLDING PROCEDURE ARRIVO ALBERI ARRIVO procedure di arrivo APPROCCIO carte di avvicinamento procedure di avvicinamento avvicinamenti strumentali VOR e si avvicina NDB ILS APPROCCI GPS E RNAV APPROCCI PARTE III - Aviation Weather E OPERAZIONI DI VOLO IFR METEOROLOGIA fattori meteorologici rischi meteorologici RELAZIONI E PREVISIONI STAMPATI PRODOTTI GRAFICI METEO FONTE DI INFORMAZIONI METEO CONSIDERAZIONI volo IFR IFR EMERGENZE IFR DECISIONALE IFR VOLO PIANIFICAZIONE pratico FASE I - atteggiamento di fondo STRUMENTO DI VOLO Straight & LIVELLO GIRI tariffa standard COSTANTE ARIA VELOCITA '/ RATE CON CLIMBSIDESCENTS Alpinismo e discendente GIRI PLATEA E RECUPERI VOLO LENTO assetti inusuali virate strette GIRI TIMER GIRI BUSSOLA FASE II - Navigazione e APPROCCIO proceedures VOR INSEGUIMENTO, RUBRICA KEY, INTERCETTAZIONE NAVCOURSE NDB HOMING, Tracking & INTERCETTAZIONE HOLDINGS Precisione e non di precisione mancato avvicinamento APPROCCIO Circling ATTERRAGGIO DA UN DIRITTO O girando APPROCCIO FASE III - CROSS COUNTRY STABE IV - checkride PREPARAZIONE [-]

Di Pilota Commerciale Di Licenza (CPL / IR / Mer) Con Un ATPL 'congelato'

Asian Academy of Aeronautics
Campus A tempo pieno Part time 10 - 12 mesi August 2017 Maldive Addu + di 1

La qualificazione minima che una compagnia aerea avrebbe richiesto da un potenziale Primo Ufficiale è una Organizzazione Internazionale dell'Aviazione Civile (ICAO) licenza di pilota commerciale con un 'congelata' ATPL. [+]

Corsi in Management dell'aviazione Asia 2017. La qualificazione minima che una compagnia aerea avrebbe richiesto da uno studio prospettico Primo Ufficiale è una Organizzazione Internazionale dell'Aviazione Civile (ICAO) licenza di pilota commerciale con un 'congelata' ATPL. La Licenza Maldive è conforme con l'Organizzazione internazionale dell'aviazione civile (ICAO), possono normalmente essere esercitate a livello globale e può essere facilmente convertito l'equivalente di un altro paese. La 'Congelata' licenza di pilota di linea è il nome dato alla qualificazione di un pilota che detiene una licenza di pilota commerciale (CPL), Multi motore a pistoni Valutazione (MEP), Multi Engine strumentale (ME IR) e passa in tutti i 14 licenza di pilota di linea (ATPL) gli esami teorici . Il ATPL sarebbe diventato un-congelato se sono soddisfatti i requisiti di esperienza di volo. L'esperienza normalmente essere raggiunto durante l'occupazione come primo ufficiale. addestramento al volo Il nostro corso ammiraglia porta gli studenti con poca o nessuna esperienza di volo precedente per un 'ATPL frozen' in circa 16 mesi, da dove sono poi ammessi a lavorare come primo ufficiale con una compagnia aerea, una volta specifica formazione per tipo è stato completato. Il corso include una licenza di pilota commerciale con Multi Engine Rating e strumentale. La licenza è stato convalidato con lo stato congelato ATPL come lo studente abbia seguito un corso integrato ATPL congelata. Potrai volare 190 ore, con la maggioranza di essere in aereo monomotore. Per ore esatte si prega di vedere i nostri pacchetti corsi di seguito. DURATA Full Time - da 10 a 12 mesi. Si prega di contattarci per discutere la vostra disponibilità per i Corsi CPL part-time. Istruzione a terra Gli esami ATPL si basano sul programma JAR-FCL e sono condotte da CAASL per conto del AMCA sia presso la nostra sede in Gan o in Colombo (CMB), Sri Lanka. Gli esami condotti in Gan sono duri carte copia di domande, mentre quelle condotte in CMB sono esami basati su computer on-line. I risultati per la copia cartacea documenti questione 'verranno emesse circa 10 giorni dopo aver completato tutte le carte, mentre i risultati del computer on-line gli esami basati vengono dichiarati immediatamente dopo ogni carta è completata. Coloro che non cancellare eventuali carte in Gan potrebbe essere necessario attendere fino a un mese prima si siedono per il successivo tentativo, mentre coloro che siedono per l'esame in CMB può sedere per qualsiasi tipo di carta non-eliminato praticamente il giorno successivo se lui o lei desidera. La maggior parte degli studenti preferiscono sedersi per gli esami online e CMB in quanto non vi è un tasso di passaggio significativamente più alto. L'esame condotto dalla ATPL CAASL si compone di 6 soggetti e 11 carte (dettagli sotto), esclusi diritto aeronautico che è condotto da AMCA. [-]