Corsi in Management dell'arte in Spagna

Confronta i Corsi in Management dell'arte in Spagna 2018/2019

Management dell'arte

Università e scuole a predisporre i propri requisiti di ammissione per i corsi di istruzione superiore, in modo da variare ampiamente. A seconda del corso, dottorando può essere in grado di entrare in istruzione superiore con una gamma di qualifiche. Se si ri 'applicazione per fare un corso di laurea Fondazione, si potrebbe scoprire che l'esperienza di lavoro è preso in considerazione, al pari di alcuna qualifica che avete. Alcuni istituti di istruzione superiore e università offrono Anni Fondazione come preparazione per alcuni corsi di laurea. Di solito don 't si traducono in criteri distinti in quanto semplicemente si qualificano per accedere al corso di laurea stesso. Fondazione Anni aren 't alla portata di tutti i corsi di laurea, però.

gestione Arts è un campo che si occupa delle procedure aziendali coinvolte con una organizzazione artistica. Gli studenti possono imparare su come eseguire correttamente le operazioni giorno per giorno delle organizzazioni e come raggiungere i loro obiettivi.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

I migliori Corsi in Management dell'arte in Spagna 2018/2019

Ulteriori informazioni

Direzione artistica (art direction) alte prestazioni programma creativo

Barcelona School of Creativity
Campus A tempo pieno 1 anno Iscrizioni aperte Spagna Barcellona

Pubblicità entra nell'occhio. Immagini, marchi o manifesti sono il primo assalto al consumatore di ottenere la loro attenzione e catturare il loro interesse, anche prima che il messaggio stesso. E sono nelle mani del direttore artistico. [+]

Pubblicità entra nell'occhio. Immagini, marchi o manifesti sono il primo assalto al consumatore di ottenere la loro attenzione e catturare il loro interesse, anche prima che il messaggio stesso. E sono nelle mani del direttore artistico.

Bernbach ha detto che la pubblicità non è una scienza ma un'arte. E si sta andando ad essere il direttore.

DESCRIZIONE DEL PROGRAMMA

L'art director è responsabile per la creatività come la copia. Pertanto, oltre a imparare la creatività, imparare estetica, grafica, design editoriale, illustrazione, mondo della stampa, fotografia, cinema, moda, tendenze creative, nuove tecnologie ... ed elaborerà un portafoglio di dimostrare che avete imparato.... [-]