Corsi in Logistica

Confronta 36 Corsi in Logistica

Logistica

Logistica si riferisce alla distribuzione di beni e servizi dal fornitore al cliente, su una vasta gamma di industrie. Corsi di logistica sono spesso presi da coloro che vogliono lavorare in product placement e distribuzione delle merci. Certificazione, diploma di laurea e le opzioni del programma sono disponibili opzioni di studio che includono online, formazione a distanza e formazione in aula.

Corsi di Logistica esplorare argomenti quali la distribuzione dei prodotti, la gestione dei trasporti, supply chain, controllo del magazzino e customer service. I professionisti che perseguono corsi logistica spesso lavorano in merci e le merci, la distribuzione magazzino, gestione dei trasporti, gestione del magazzino, creazione del prodotto e altri beni e servizi connessi carriere. Inoltre, a causa del maggiore flusso di beni e prodotti a livello globale, i corsi di logistica molti sono ora incorporano metodologie di business e gli aspetti di marketing internazionale nei loro corsi.

Per saperne di più sui corsi di Logistica leggendo attraverso i programmi qui sotto e si possono trovare i corsi che stai cercando!

Ulteriori informazioni

Cima professionale - a livello operativo (P1) le operazioni di performance

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Spostare un passo più vicini al raggiungimento della qualifica professionale CIMA Chartered Management Accounting con la firma per questo corso di formazione che sarà pienamente si prepara per il livello operativo (P1) esame delle operazioni di prestazioni. [+]

Quali sono gli obiettivi di questo corso?

Il corso operazioni P1 Imprese estende su una delle nove unità che compongono la prestigiosa qualificazione professionale CIMA Chartered Account Management. Essa vi introdurrà alcuni degli aspetti fondamentali di contabilità.

Imparare ad applicare i metodi che costano, nell'ambito dei sistemi di determinazione dei costi, tra cui la riconciliazione dei margini di profitto di budget ed effettivi. Comprendere i concetti di pianificazione e variazioni operative, così come i vari standard e le varianze all'interno di industrie di servizi, i servizi pubblici e delle professioni. Alle prese con il concetto di analisi comparativa, e imparare a preparare report utilizzando una serie di parametri di riferimento interni ed esterni, con la capacità di interpretare i risultati. Spiegare entrambi i sistemi ERP MRP e. Ulteriori informazioni su come i costi internalizzati come le emissioni, tasse e smaltimento dei rifiuti possono incidere sull'ambiente. Comprendere la necessità di previsioni, piani e budget all'interno di un'organizzazione, e come risolvere i problemi quando sorgono conflitti al loro interno. Applicare una varietà di tecniche di previsione per calcolare i volumi di prodotto / servizio, così come entrate previste e dei costi. Imparare a preparare un bilancio basato sulle previsioni, proiezioni e gli obiettivi gestionali. Comprendere e spiegare i processi che sono coinvolti nel prendere decisioni a lungo termine, e imparare a calcolare i flussi di cassa per garantire le decisioni a lungo termine sono quelli giusti. Prendere in considerazione sia gli aspetti finanziari e non finanziari nel corso del processo decisionale, e... [-]

Cima professionale - a livello operativo (E1) operazioni aziendali

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Anticipo le vostre abilità di contabilità e competenze al livello successivo con questo corso di operazioni aziendali, che fa parte della qualifica CIMA professionale Chartered Management Accounting acclamato. [+]

Quali sono gli obiettivi di questo corso?

Il corso operazioni E1 Imprese estende su una delle nove unità che compongono la prestigiosa qualificazione professionale CIMA Chartered Account Management.

Accrescere la visibilità nel contesto sociale, politico ed economico di attività, tra cui l'emergere di maggiori economie in tutto il mondo, l'importanza di offshoring e outsourcing e l'impatto degli sviluppi macroeconomici internazionali su ambiente competitivo di un'organizzazione. Comprendere il rapporto tra governance interna ed esterna di un'organizzazione. Comprendere il valore delle informazioni e il motivo della maggiore dipendenza dai sistemi informativi visti da organizzazioni di tutto il mondo, e come questi sistemi di informazione stanno trasformando l'avanzare della tecnologia. Imparare a superare i problemi che possono essere affrontati durante l'implementazione dei sistemi informativi, e come gestire le attività di sistema informazioni per quanto riguarda l'organizzazione più ampia, compresi i costi relativi, i benefici, i problemi di sicurezza e metodi di scambio del sistema. Ulteriori informazioni sui diversi metodi di misurazione della qualità e come implementare un programma di qualità. Su concetto di marketing, definizione del termine e la variazione in ambiente di marketing, nonché le varie teorie del comportamento dei consumatori. Comprendere il rapporto tra ricerca di mercato, la segmentazione, il posizionamento e il targeting e imparare come applicare i vari strumenti all'interno di ogni sezione del mix. Spiegare il ruolo di branding e brand equity nella strategia di marketing di un'azienda. Ulteriori informazioni sul ruolo delle risorse umane all'interno di un'organizzazione, le sue funzioni e come il reparto può contribuire... [-]

Cima professionale - gestione noleggiata contabilità (e1 operativa, p1, f1, gestione e2, p2, f2 e e3 strategica, p3, f3)

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Migliora le tue capacità decisionali in tutte le aree di business, con uno dei corsi che è considerato uno dei titoli della finanza più rilevanti per i professionisti del Chartered Institute of Management Accountants (CIMA). [+]

Quali sono gli obiettivi di questo corso?

Il corso è suddiviso in tre serie di obiettivi, in modo da poter sviluppare se stessi su tutta la linea di funzionamento, gestione e essenziali strategici.

Cogliere gli elementi fondamentali della gestione dell'organizzazione, comprensivo del comportamento dell'acquirente, aspetti di marketing, sistemi informativi e le questioni legali. Ulteriori informazioni su come applicare la vostra conoscenza di contabilità istituito per questioni finanziarie. Ciò comprende i bilanci, analisi della varianza, previsioni dei flussi di cassa e investimenti, per l'efficienza ottimale. Comprendere la struttura del bilancio e dimostrare la fiducia per quanto riguarda la tassa, gli audit, le attività e il reporting delle prestazioni finanziarie. Esplora la gestione dei progetti e l'analisi strategica e ottenere una presa salda delle tecniche fondamentali che un business richiede per avere successo. Comprendere l'importanza della leadership e sviluppare le tue abilità di gestione per garantire davvero che si sono ben attrezzate per promuovere le vostre possibilità di carriera. Capire come i prezzi e budget influiscono sulle prestazioni di un business. Ulteriori informazioni su come la teoria curva di apprendimento e di analisi di pareggio possono svolgere un ruolo importante nelle strategie di business. Realizzare contabilità quanto avanzato di gestione, analisi finanziaria, le prestazioni pensionistiche, vari gruppi e colleghi può aiutare a progredire nel vostro campo. Applicare la conoscenza del marketing, gestione strategica e analisi ambientale, e vedere come essi determinano la posizione complessiva di una attività nel suo settore particolare. Calcolare i rischi e gestirli e conoscere meglio il processo di... [-]

ITIL® livello intermedio - supporto operativo e di analisi (OSA) pacchetto di formazione e d'esame

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online Part time 12 mesi Iscrizioni aperte Regno Unito UK Online Slough + di 1

Migliorare il supporto operativo e di analisi, applicando i principi insegnati nel supporto operativo e analisi corso ITIL® Intermediate (OSA) e ottenere la certificazione con questo pacchetto di formazione e di esame. [+]

Quali sono gli obiettivi di questo corso?

Il ITIL® supporto operativo e naturalmente analisi aiutare gli studenti a padroneggiare i principi inclusi per analizzare meglio e mettere in atto le operazioni per soddisfare le esigenze di business dei propri utenti dei servizi, senza influire negativamente altre questioni d'affari.

La pianificazione e l'esecuzione di un ciclo di azioni di gestione degli eventi di sistema e organizzazione. Utilizzando le risposte pre-programmato di servizio incidenti al fine di ridurre al minimo gli effetti negativi e di produrre risultati soddisfacenti. Un processo di gestione di accesso che protegge la sicurezza dei dati interna. Come soddisfare le esigenze degli utenti del servizio, senza compromettere le altre operazioni e di produrre risultati in base ai livelli di servizio concordati. strumenti di gestione service desk e le tecniche utilizzate per registrare incidenti, richieste ed eventi e ad accettare gli accordi sui livelli di servizio adeguati. Le funzioni e ruoli necessari per costruire un robusto servizio di supporto e di analisi operativa e per sostenere ciascuno dei processi precedentemente definiti. L'uso della tecnologia per aiutare a migliorare e sono alla base dei quadri e dei processi di OSA. A chi è destinato? ... [-]

Operations Management

ADEN Business School
online Part time February 2019 Argentina Mendoza Panamá Colombia Bogotá Medellín Guatemala Città del Guatemala Ecuador Quito Costa Rica San José El Salvador Dipartimento di San Salvador San Miguel de Tucumán Honduras San Pedro Sula Tegucigalpa Bolivia Santa Cruz de la Sierra Repubblica Dominicana Santo Domingo Paraguay Asunción Nicaragua Managua Cile Santiago del Chile Perù Lima Messico Buenavista Buenos Aires Cali Spagna Barcellona Madrid Barreal Resistencia Neuquén + di 37

Sviluppa capacità di gestione per il processo decisionale in materia di operazioni e logistica, fornendo nuovi concetti, pratiche e strumenti di gestione per migliorare l'efficienza nella zona delle operazioni. Un completato oltre il partecipante è posizionato dalla gestione interdipendente dei diversi settori al fine di garantire la qualità, migliorare la produttività e ottenere un ... [+]

Sviluppa capacità di gestione per il processo decisionale in materia di operazioni e logistica, fornendo nuovi concetti, pratiche e strumenti di gestione per migliorare l'efficienza nella zona delle operazioni. Un completato oltre il partecipante è posizionato dalla gestione interdipendente dei diversi settori al fine di garantire la qualità, migliorare la produttività e conseguire un maggior grado di competitività in azienda, sia carattere industriale come servizi.

Dopo la formazione i laureati saranno in grado di selezionare, implementare e monitorare le principali tecniche e gli strumenti utilizzati per la corretta gestione del flusso dei materiali e la gestione dei sistemi informativi associati al processo. Manager e supervisori di produzione d'affari, il laureato di questo programma hanno viaggiato e imparato le chiavi per condurre operazioni nei settori della capacità di produzione, di logistica, di acquisto e di gestione dei progetti che consentono di raggiungere una maggiore soddisfazione e la fedeltà dei clienti, riduzione dei costi di produzione, stoccaggio, trasporto, finanziario, commerciale, tra gli altri, e il controllo totale dei progetti associati a queste aree.... [-]


Gestione della logistica e della supply chain

ADEN Business School
online Part time February 2019 Argentina Mendoza Panamá Colombia Bogotá Medellín Guatemala Città del Guatemala Ecuador Quito Costa Rica San José El Salvador Dipartimento di San Salvador San Miguel de Tucumán Honduras San Pedro Sula Tegucigalpa Bolivia Santa Cruz de la Sierra Repubblica Dominicana Santo Domingo Paraguay Asunción Nicaragua Managua Cile Santiago del Chile Perù Lima Messico Buenavista Buenos Aires Cali Spagna Barcellona Madrid Barreal Resistencia Neuquén + di 37

Questo programma dei treni sull'importanza della gestione della logistica e della supply chain nella sua concezione di pianificazione e gestione delle risorse aziendali critiche, come contributo alla efficienza, redditività e creare un vantaggio competitivo con l'aggiunta di valore, riducendo i costi e aumentando livello di servizio ricevuto da parte del cliente ... [+]

Questo programma dei treni sull'importanza della gestione della logistica e della supply chain nella sua concezione di pianificazione e gestione delle risorse aziendali critiche, come contributo alla efficienza, redditività e creare un vantaggio competitivo con l'aggiunta di valore, riducendo i costi e aumentando livello di servizio ricevuto da parte del cliente.

In tutto completato il partecipante svilupperà le competenze per diventare il leader della supply chain, con solide conoscenze, gli strumenti e le competenze necessarie per implementare una gestione efficace della catena di fornitura apportando un contributo qualitativo e quantitativo per la competitività dell'azienda .... [-]


Operazioni, logistica e gestione magra - OLM

International Business School Americas
Campus A tempo pieno 3 settimane July 2019 Italia Altavilla Vicentina Brasile San Paolo + di 2

Approfondire le conoscenze in Logistica, Operations e controllo di qualità utilizzando, come riferimento il concetto di produzione snella (Toyotismo) applicata alle fabbriche e servizi. [+]

I migliori Corsi in Logistica. Periodo: gennaio e luglio carico di corso: corsi di una giornata e le attività per 3 settimane - 80h in aula e 8 ore di attività extra e 12 ore l'opzione visita. Facoltà: professori specializzati dell'Università, con grande esperienza accademica e professionale Dinamica della classe: lezioni teoriche, casi discussioni e attività pratiche Profilo studenti: Laureandi interessati in Amministrazione Ulteriori attività: Visita alla Organizzazione Mondiale del Commercio a Ginevra, in Svizzera, o il quartiere della moda di Milano, Italia. Numero di studenti in classe: da 15 a 30 Investimento: € 5,100 + quota di iscrizione € 60 - controllare i programmi di borse di studio Condizioni di pagamento: fino a 10 rate Periodo di iscrizione: su richiesta Obiettivi del programma ... [-]

Esperto di commercio internazionale: il reclutamento, il finanziamento, la logistica e il marketing

INEAF Business School
online Part time 450 orario September 2019 Spagna Spain Online

La gestione commerciale internazionale di una società ha molte variabili che è impossibile da controllare se non si dispone di una formazione adeguata. Questo Esperto consentire agli studenti collocati in una posizione privilegiata nel mercato perché si formerà, sempre con una guida pratica in tutti i settori coinvolti nella gestione del business internazionale ... [+]

La gestione commerciale internazionale di una società ha molte variabili che è impossibile da controllare se non si dispone di una formazione adeguata. Questo Esperto consentire agli studenti collocati in una posizione privilegiata nel mercato perché si formerà, sempre con una guida pratica in tutti i settori coinvolti nella gestione del business internazionale.

il commercio internazionale come istituzione verrà analizzato, approfondendo la normativa attualmente in vigore, insisterà sullo studio dei fondi contrattuali e applicabile importante, sarà dotare gli studenti con le competenze per gestire e analizzare le tecniche di rischio finanziario e determinare il modalità di finanziamento degli investimenti o più adatto alle esigenze della pianificazione, l'organizzazione logistica commerciale e di marketing e di intervento in qualsiasi negoziato commerciale in lingua inglese. ... [-]


Corso di gestione delle operazioni di front office

International Hotel School
online Part time 10 settimane February 2019 Sudafrica Durban Città del Capo Johannesburg + di 2

Gli studenti imparano a aumentare l'efficienza front office e aiutare le vendite crescono con la conoscenza e le competenze acquisite dal completamento di questo modulo. Gli argomenti includono la gestione delle entrate e le più recenti applicazioni tecnologiche. [+]

- Certificazione -

I laureati riceveranno un Certificato AHLEI per ogni modulo completato, nonché un Attestato di fine corso IHS Short.

Descrizione del corso

Gli studenti imparano a aumentare l'efficienza front office e aiutare le vendite crescono con la conoscenza e le competenze acquisite dal completamento di questo modulo. Gli argomenti includono la gestione delle entrate e le più recenti applicazioni tecnologiche. Questo modulo mostra come le attività di front office e le funzioni interessano altri reparti e si concentra su come gestire il front office al fine di garantire gli obiettivi della struttura sono soddisfatte.

Che cosa copre il programma? Classificazione degli hotel in termini di proprietà, affiliazione, e livelli di servizio. Le varie aree funzionali all'interno di alberghi. Le operazioni di front office durante le quattro fasi del ciclo ospite. I gestori processo e gli strumenti prenotazioni utilizzare per tenere traccia e prenotazioni controllo. Il processo di registrazione e di opzioni di registrazione creative. Tipico servizio richiede che gli ospiti fanno presso la reception. Questioni importanti nello sviluppo e gestione di un programma di sicurezza. Creare e mantenere i conti di front office. Funzioni e le procedure relative al regolamento check-out e conto. Pulizia responsabilità del reparto pulizie. Il processo di revisione del front office. Rapporti e formule utilizzate per prevedere la disponibilità delle camere. Revenue management compresa la gestione della capacità, l'assegnazione di sconto, e il controllo della durata. Assunzione efficace e l'orientamento del personale di front office. [-]

Corso nella divisione camere pacchetto specializzazione

International Hotel School
online Part time 12 - 15 mesi February 2019 Sudafrica Durban Città del Capo Johannesburg + di 2

Gli studenti che hanno completato il pacchetto Specializzazione in Management Division camere sono competenti ad applicare in prima linea e capacità di gestione specifiche di ospitalità all'interno della divisione sale. [+]

- Certificazione -

I laureati riceveranno il Certificato di specializzazione rilasciato dalla American Hotel e Locande Educational Institute (AHLEI), così come un unico certificato corso per ogni modulo superato.

Descrizione del corso

Gli studenti che hanno completato il Specializzazione pacchetto nelle camere Management Division sono competenti ad applicare in prima linea e capacità di gestione specifiche di ospitalità all'interno della divisione sale. Questo programma introduce gli studenti per il settore alberghiero e procede a coprire la gestione del front office, le operazioni di pulizia, gestione delle strutture così come la supervisione generale.

Che cosa copre il programma? ... [-]

Gestione delle operazioni

Fanshawe College
Campus A tempo pieno 1 anno September 2019 Canada London

Questo un anno Ontario Graduate College Certificate (completato in due semestri) è progettato per i laureati e universitari in cerca di una carriera nel settore della gestione delle operazioni. I laureati sono coinvolti nel processo decisionale relativo alla pianificazione, l'esercizio e il controllo all'interno di un'azienda o di un'organizzazione. [+]

Questo un anno Ontario Graduate College Certificate (completato in due semestri) è progettato per i laureati e universitari in cerca di una carriera nel settore della gestione delle operazioni.

I laureati sono coinvolti nel processo decisionale relativo alla pianificazione, l'esercizio e il controllo all'interno di un'azienda o di un'organizzazione. Il curriculum si concentrerà sulla conoscenza applicata nel campo delle operazioni di business all'interno di un'economia globale, che comprende la progettazione e la gestione di tutte le operazioni (ad esempio, elementi della catena di fornitura, acquisto, produzione e le operazioni di pianificazione e controllo, il trasporto e la distribuzione, progettazione, qualità garanzia) coinvolti nelle imprese di varia dimensione e complessità.... [-]


especializacion en riesgo capitale, m & Y Financiación de Operaciones

IEB - Instituto De Estudios Bursátiles
Campus Part time 111 orario March 2019 Spagna Madrid

El Programa de Avanzado Especialización en Capital Riesgo, M & A y Financiación de Operaciones es presencial y se imparte en Madrid. [+]

Programa de Avanzado Especializacion en Capital Riesgo, M & A y Financiación de Operaciones

El Programa de Avanzado Especialización en Capital Riesgo, M & A y Financiación de Operaciones es presencial y se imparte en Madrid. Tiene ONU precio de € 3,500.

Objetivos DEL PROGRAMA Avanzado DE ESPECIALIZACIÓN EN CAPITAL Riesgo, M & A Y FINANCIACIÓN DE Operaciones

Durante los Últimos años, España se ha consolidado como Uno de los principales mercados un nivel internacional en cuanto un numéro de Operaciones de Fusiones y adquisiciones, en general, y de de capitale riesgo en particolare, generando Toda una industria sumamente profesional en torno a este Tipo de Operaciones.... [-]


corso di logistica - breve programma in gestione strategica della logistica

Damelin Part Time
Campus Part time 68 orario February 2019 Sudafrica Johannesburg

In caso di successo del programma, lo studente riceverà il Programma Corto Damelin in Strategic certificato di gestione della logistica. [+]

Corso di Logistica - Programma breve in Logistica Management Strategico Certificazione In caso di successo del programma, lo studente riceverà il Programma Corto Damelin in Strategic certificato di gestione della logistica. Requisiti di ingresso

Gli studenti sono tenuti ad avere la conoscenza, la comprensione e l'applicazione di inglese e matematica a Grado 12 o equivalente Esperienza in materia di gestione strategica della logistica sarebbe un vantaggio ovvero in una professione in cui si intende praticare questi trasporti, le operazioni e la logistica competenze.

Durata del corso La durata del programma è di 68 ore e l'insegnamento è faccia a faccia. Ogni campus Damelin ha un programma diverso insegnamento. I programmi sono offerti durante la settimana, la sera, o il sabato. Corso Introduttivo Logistica Management migliora l'efficienza di ogni reparto all'interno di un business semplificando le operazioni e le spese e quindi aumentare la propria redditività. Il programma in Logistica Management Strategico copre tutti gli aspetti della gestione strategica della logistica: dalle teorie alle strategie e linee guida operative, sottolineando l'impatto di questa disciplina sul servizio al cliente, il trasporto, l'immagazzinamento, l'elaborazione degli ordini, l'acquisto, l'importazione e l'esportazione.... [-]


corso di logistica - approvvigionamento e gestione della supply chain

Damelin Part Time
Campus Part time 52 orario February 2019 Sudafrica Johannesburg

In caso di successo del programma, lo studente riceverà il Damelin Programma breve in Procurement e Supply Chain certificato di gestione. [+]

Corso di Logistica - Programma breve in Procurement e Supply Chain Management Certificazione In caso di successo del programma, lo studente riceverà il Damelin Programma breve in Procurement e Supply Chain certificato di gestione. Requisiti di ingresso

La conoscenza, la comprensione e l'applicazione di inglese e matematica a Grado 11 o equivalente Rilevante esperienza di gestione di acquisto sarebbe un vantaggio

Durata del corso La durata del programma è di 52 ore e l'insegnamento è faccia a faccia. Ogni campus Damelin ha un programma diverso insegnamento. I programmi sono offerti durante la settimana, la sera, o il sabato. Corso Introduttivo Il Programma Corto in Procurement e Supply Management fornisce le informazioni fondamentali sui principi, le procedure, la terminologia, le tecniche e gli strumenti utilizzati nel campo degli acquisti e gestione dell'offerta. Pratiche attuali sono esaminati, fornendo studenti con conoscenze e competenze per operare con successo in varie imprese up-to-date. Il programma è volto a dotare i manager di prima linea con le conoscenze e le competenze necessarie per svolgere il loro ruolo di gestione all'interno della catena di approvvigionamento per la soluzione di problemi ben definiti.... [-]


snellire le operazioni di ufficio e di servizio

University of Tulsa College of Business Administration
Campus Part time 2 giorni January 2019 Stati Uniti d'America Tulsa Toledo Springfield Joplin West Plains Lebanon + di 5

Razionalizzazione e Office Service Operations-Tecniche per realizzare il miglioramento del processo sul lato business. [+]

Oggi, enormi quantità di rifiuti presenti nelle operazioni di ufficio e di servizio. Ritardi, colli di bottiglia, gli errori, ridondanza, work-around, e l'ambiguità abbonda. non valore aggiunto di lavoro può essere alto come 95 per cento.

le aziende manifatturiere hanno avuto un grande successo per l'applicazione delle tecniche Lean e rifilatura tempo e denaro. Tuttavia, vi sono notevoli sfide e le differenze in un'operazione contro un ufficio ambiente di produzione. Avete bisogno di un approccio su misura al miglioramento office / operazioni di servizio, ma ci sono strumenti Lean che si possono applicare.

Attraverso simulazioni, casi, e lavorando sul vostro processi, si impara e pratica Lean strumenti per migliorare drasticamente la qualità e il servizio, mentre la contrazione di tempo e costi. Guardate il flusso di lavoro, il flusso di informazioni e di lavoro di progettazione non con un occhio di eliminare le persone, ma massimizzare i loro sforzi. Saprete quale strumento da utilizzare in base al obiettivo dello sforzo e dei problemi che dovete affrontare. ... [-]