Filter
Corsi
Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Confronta 32 Corsi in Logistica

Logistica si riferisce alla distribuzione di beni e servizi dal fornitore al cliente, su una vasta gamma di industrie. Corsi di logistica sono spesso presi da coloro che vogliono lavorare in product placement e distribuzione delle merci. Certificazione, diploma di laurea e le opzioni del programma sono disponibili opzioni di studio che includono online, formazione a distanza e formazione in aula.

Corsi di Logistica esplorare argomenti quali la distribuzione dei prodotti, la gestione dei trasporti, supply chain, controllo del magazzino e customer service. I professionisti che perseguono corsi logistica spesso lavorano in merci e le merci, la distribuzione magazzino, gestione dei trasporti, gestione del magazzino, creazione del prodotto e altri beni e servizi connessi carriere. Inoltre, a causa del maggiore flusso di beni e prodotti a livello globale, i corsi di logistica molti sono ora incorporano metodologie di business e gli aspetti di marketing internazionale nei loro corsi.

Per saperne di più sui corsi di Logistica leggendo attraverso i programmi qui sotto e si possono trovare i corsi che stai cercando!

Ulteriori informazioni Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio:

32 Risultati in Logistica

E-Careers

Spostare un passo più vicini al raggiungimento della qualifica professionale CIMA Chartered Management Accounting con la firma per questo corso di formazione che sarà pie ... [+]

Quali sono gli obiettivi di questo corso?

Il corso operazioni P1 Imprese estende su una delle nove unità che compongono la prestigiosa qualificazione professionale CIMA Chartered Account Management. Essa vi introdurrà alcuni degli aspetti fondamentali di contabilità.

Imparare ad applicare i metodi che costano, nell'ambito dei sistemi di determinazione dei costi, tra cui la riconciliazione dei margini di profitto di budget ed effettivi. Comprendere i concetti di pianificazione e variazioni operative, così come i vari standard e le varianze all'interno di industrie di servizi, i servizi pubblici e delle professioni. Alle prese con il concetto di analisi comparativa, e imparare a preparare report utilizzando una serie di parametri di riferimento interni ed esterni, con la capacità di interpretare i risultati. Spiegare entrambi i sistemi ERP MRP e. Ulteriori informazioni su come i costi internalizzati come le emissioni, tasse e smaltimento dei rifiuti possono incidere sull'ambiente. Comprendere la necessità di previsioni, piani e budget all'interno di un'organizzazione, e come risolvere i problemi quando sorgono conflitti al loro interno. Applicare una varietà di tecniche di previsione per calcolare i volumi di prodotto / servizio, così come entrate previste e dei costi. Imparare a preparare un bilancio basato sulle previsioni, proiezioni e gli obiettivi gestionali. Comprendere e spiegare i processi che sono coinvolti nel prendere decisioni a lungo termine, e imparare a calcolare i flussi di cassa per garantire le decisioni a lungo termine sono quelli giusti. Prendere in considerazione sia gli aspetti finanziari e non finanziari nel corso del processo decisionale, e... [-]
Regno Unito UK Online Slough
Iscrizioni aperte
Part-time
online
Per saperne di più in italiano
E-Careers

Anticipo le vostre abilità di contabilità e competenze al livello successivo con questo corso di operazioni aziendali, che fa parte della qualifica CIMA professionale Cha ... [+]

Quali sono gli obiettivi di questo corso?

Il corso operazioni E1 Imprese estende su una delle nove unità che compongono la prestigiosa qualificazione professionale CIMA Chartered Account Management.

Accrescere la visibilità nel contesto sociale, politico ed economico di attività, tra cui l'emergere di maggiori economie in tutto il mondo, l'importanza di offshoring e outsourcing e l'impatto degli sviluppi macroeconomici internazionali su ambiente competitivo di un'organizzazione. Comprendere il rapporto tra governance interna ed esterna di un'organizzazione. Comprendere il valore delle informazioni e il motivo della maggiore dipendenza dai sistemi informativi visti da organizzazioni di tutto il mondo, e come questi sistemi di informazione stanno trasformando l'avanzare della tecnologia. Imparare a superare i problemi che possono essere affrontati durante l'implementazione dei sistemi informativi, e come gestire le attività di sistema informazioni per quanto riguarda l'organizzazione più ampia, compresi i costi relativi, i benefici, i problemi di sicurezza e metodi di scambio del sistema. Ulteriori informazioni sui diversi metodi di misurazione della qualità e come implementare un programma di qualità. Su concetto di marketing, definizione del termine e la variazione in ambiente di marketing, nonché le varie teorie del comportamento dei consumatori. Comprendere il rapporto tra ricerca di mercato, la segmentazione, il posizionamento e il targeting e imparare come applicare i vari strumenti all'interno di ogni sezione del mix. Spiegare il ruolo di branding e brand equity nella strategia di marketing di un'azienda. Ulteriori informazioni sul ruolo delle risorse umane all'interno di un'organizzazione, le sue funzioni e come il reparto può contribuire... [-]
Regno Unito UK Online Slough
Iscrizioni aperte
Part-time
online
Per saperne di più in italiano
E-Careers

Migliora le tue capacità decisionali in tutte le aree di business, con uno dei corsi che è considerato uno dei titoli della finanza più rilevanti per i professionisti del ... [+]

Quali sono gli obiettivi di questo corso?

Il corso è suddiviso in tre serie di obiettivi, in modo da poter sviluppare se stessi su tutta la linea di funzionamento, gestione e essenziali strategici.

Cogliere gli elementi fondamentali della gestione dell'organizzazione, comprensivo del comportamento dell'acquirente, aspetti di marketing, sistemi informativi e le questioni legali. Ulteriori informazioni su come applicare la vostra conoscenza di contabilità istituito per questioni finanziarie. Ciò comprende i bilanci, analisi della varianza, previsioni dei flussi di cassa e investimenti, per l'efficienza ottimale. Comprendere la struttura del bilancio e dimostrare la fiducia per quanto riguarda la tassa, gli audit, le attività e il reporting delle prestazioni finanziarie. Esplora la gestione dei progetti e l'analisi strategica e ottenere una presa salda delle tecniche fondamentali che un business richiede per avere successo. Comprendere l'importanza della leadership e sviluppare le tue abilità di gestione per garantire davvero che si sono ben attrezzate per promuovere le vostre possibilità di carriera. Capire come i prezzi e budget influiscono sulle prestazioni di un business. Ulteriori informazioni su come la teoria curva di apprendimento e di analisi di pareggio possono svolgere un ruolo importante nelle strategie di business. Realizzare contabilità quanto avanzato di gestione, analisi finanziaria, le prestazioni pensionistiche, vari gruppi e colleghi può aiutare a progredire nel vostro campo. Applicare la conoscenza del marketing, gestione strategica e analisi ambientale, e vedere come essi determinano la posizione complessiva di una attività nel suo settore particolare. Calcolare i rischi e gestirli e conoscere meglio il processo di... [-]
Regno Unito UK Online Slough
Iscrizioni aperte
Part-time
online
Per saperne di più in italiano
E-Careers

Migliorare il supporto operativo e di analisi, applicando i principi insegnati nel supporto operativo e analisi corso ITIL® Intermediate (OSA) e ottenere la certificazion ... [+]

Quali sono gli obiettivi di questo corso?

Il ITIL® supporto operativo e naturalmente analisi aiutare gli studenti a padroneggiare i principi inclusi per analizzare meglio e mettere in atto le operazioni per soddisfare le esigenze di business dei propri utenti dei servizi, senza influire negativamente altre questioni d'affari.

La pianificazione e l'esecuzione di un ciclo di azioni di gestione degli eventi di sistema e organizzazione. Utilizzando le risposte pre-programmato di servizio incidenti al fine di ridurre al minimo gli effetti negativi e di produrre risultati soddisfacenti. Un processo di gestione di accesso che protegge la sicurezza dei dati interna. Come soddisfare le esigenze degli utenti del servizio, senza compromettere le altre operazioni e di produrre risultati in base ai livelli di servizio concordati. strumenti di gestione service desk e le tecniche utilizzate per registrare incidenti, richieste ed eventi e ad accettare gli accordi sui livelli di servizio adeguati. Le funzioni e ruoli necessari per costruire un robusto servizio di supporto e di analisi operativa e per sostenere ciascuno dei processi precedentemente definiti. L'uso della tecnologia per aiutare a migliorare e sono alla base dei quadri e dei processi di OSA. A chi è destinato? ... [-]
Regno Unito UK Online Slough
Iscrizioni aperte
Part-time
12 mesi
online
Per saperne di più in italiano
International Business School Americas

Approfondire le conoscenze in Logistica, Operations e controllo di qualità utilizzando, come riferimento il concetto di produzione snella (Toyotismo) applicata alle fabbr ... [+]

I migliori Corsi in Logistica. Periodo: gennaio e luglio carico di corso: corsi di una giornata e le attività per 3 settimane - 80h in aula e 8 ore di attività extra e 12 ore l'opzione visita. Facoltà: professori specializzati dell'Università, con grande esperienza accademica e professionale Dinamica della classe: lezioni teoriche, casi discussioni e attività pratiche Profilo studenti: Laureandi interessati in Amministrazione Ulteriori attività: Visita alla Organizzazione Mondiale del Commercio a Ginevra, in Svizzera, o il quartiere della moda di Milano, Italia. Numero di studenti in classe: da 15 a 30 Investimento: € 5,100 + quota di iscrizione € 60 - controllare i programmi di borse di studio Condizioni di pagamento: fino a 10 rate Periodo di iscrizione: su richiesta Obiettivi del programma ... [-]
Italia Altavilla Vicentina Brasile San Paolo
July 2019
Tempo pieno
3 settimane
Campus
Per saperne di più in italiano
INEAF Business School

La gestione commerciale internazionale di una società ha molte variabili che è impossibile da controllare se non si dispone di una formazione adeguata. Questo Esperto con ... [+]

La gestione commerciale internazionale di una società ha molte variabili che è impossibile da controllare se non si dispone di una formazione adeguata. Questo Esperto consentire agli studenti collocati in una posizione privilegiata nel mercato perché si formerà, sempre con una guida pratica in tutti i settori coinvolti nella gestione del business internazionale.

il commercio internazionale come istituzione verrà analizzato, approfondendo la normativa attualmente in vigore, insisterà sullo studio dei fondi contrattuali e applicabile importante, sarà dotare gli studenti con le competenze per gestire e analizzare le tecniche di rischio finanziario e determinare il modalità di finanziamento degli investimenti o più adatto alle esigenze della pianificazione, l'organizzazione logistica commerciale e di marketing e di intervento in qualsiasi negoziato commerciale in lingua inglese. ... [-]

Spagna Spain Online
September 2019
Part-time
450 orario
online
Per saperne di più in italiano
IEB - Instituto De Estudios Bursátiles

El Programa de Avanzado Especialización en Capital Riesgo, M & A y Financiación de Operaciones es presencial y se imparte en Madrid. ... [+]

Programa de Avanzado Especializacion en Capital Riesgo, M & A y Financiación de Operaciones

El Programa de Avanzado Especialización en Capital Riesgo, M & A y Financiación de Operaciones es presencial y se imparte en Madrid. Tiene ONU precio de € 3,500.

Objetivos DEL PROGRAMA Avanzado DE ESPECIALIZACIÓN EN CAPITAL Riesgo, M & A Y FINANCIACIÓN DE Operaciones

Durante los Últimos años, España se ha consolidado como Uno de los principales mercados un nivel internacional en cuanto un numéro de Operaciones de Fusiones y adquisiciones, en general, y de de capitale riesgo en particolare, generando Toda una industria sumamente profesional en torno a este Tipo de Operaciones.... [-]

Spagna Madrid
March 2020
Part-time
111 orario
Campus
Per saperne di più in italiano
Damelin Part Time

In caso di successo del programma, lo studente riceverà il Programma Corto Damelin in Strategic certificato di gestione della logistica. ... [+]

Corso di Logistica - Programma breve in Logistica Management Strategico Certificazione In caso di successo del programma, lo studente riceverà il Programma Corto Damelin in Strategic certificato di gestione della logistica. Requisiti di ingresso

Gli studenti sono tenuti ad avere la conoscenza, la comprensione e l'applicazione di inglese e matematica a Grado 12 o equivalente Esperienza in materia di gestione strategica della logistica sarebbe un vantaggio ovvero in una professione in cui si intende praticare questi trasporti, le operazioni e la logistica competenze.

Durata del corso La durata del programma è di 68 ore e l'insegnamento è faccia a faccia. Ogni campus Damelin ha un programma diverso insegnamento. I programmi sono offerti durante la settimana, la sera, o il sabato. Corso Introduttivo Logistica Management migliora l'efficienza di ogni reparto all'interno di un business semplificando le operazioni e le spese e quindi aumentare la propria redditività. Il programma in Logistica Management Strategico copre tutti gli aspetti della gestione strategica della logistica: dalle teorie alle strategie e linee guida operative, sottolineando l'impatto di questa disciplina sul servizio al cliente, il trasporto, l'immagazzinamento, l'elaborazione degli ordini, l'acquisto, l'importazione e l'esportazione.... [-]

Sudafrica Johannesburg
February 2020
Part-time
68 orario
Campus
Per saperne di più in italiano
Damelin Part Time

In caso di successo del programma, lo studente riceverà il Damelin Programma breve in Procurement e Supply Chain certificato di gestione. ... [+]

Corso di Logistica - Programma breve in Procurement e Supply Chain Management Certificazione In caso di successo del programma, lo studente riceverà il Damelin Programma breve in Procurement e Supply Chain certificato di gestione. Requisiti di ingresso

La conoscenza, la comprensione e l'applicazione di inglese e matematica a Grado 11 o equivalente Rilevante esperienza di gestione di acquisto sarebbe un vantaggio

Durata del corso La durata del programma è di 52 ore e l'insegnamento è faccia a faccia. Ogni campus Damelin ha un programma diverso insegnamento. I programmi sono offerti durante la settimana, la sera, o il sabato. Corso Introduttivo Il Programma Corto in Procurement e Supply Management fornisce le informazioni fondamentali sui principi, le procedure, la terminologia, le tecniche e gli strumenti utilizzati nel campo degli acquisti e gestione dell'offerta. Pratiche attuali sono esaminati, fornendo studenti con conoscenze e competenze per operare con successo in varie imprese up-to-date. Il programma è volto a dotare i manager di prima linea con le conoscenze e le competenze necessarie per svolgere il loro ruolo di gestione all'interno della catena di approvvigionamento per la soluzione di problemi ben definiti.... [-]

Sudafrica Johannesburg
February 2020
Part-time
52 orario
Campus
Per saperne di più in italiano
University of Tulsa College of Business Administration

Razionalizzazione e Office Service Operations-Tecniche per realizzare il miglioramento del processo sul lato business. ... [+]

Oggi, enormi quantità di rifiuti presenti nelle operazioni di ufficio e di servizio. Ritardi, colli di bottiglia, gli errori, ridondanza, work-around, e l'ambiguità abbonda. non valore aggiunto di lavoro può essere alto come 95 per cento.

le aziende manifatturiere hanno avuto un grande successo per l'applicazione delle tecniche Lean e rifilatura tempo e denaro. Tuttavia, vi sono notevoli sfide e le differenze in un'operazione contro un ufficio ambiente di produzione. Avete bisogno di un approccio su misura al miglioramento office / operazioni di servizio, ma ci sono strumenti Lean che si possono applicare.

Attraverso simulazioni, casi, e lavorando sul vostro processi, si impara e pratica Lean strumenti per migliorare drasticamente la qualità e il servizio, mentre la contrazione di tempo e costi. Guardate il flusso di lavoro, il flusso di informazioni e di lavoro di progettazione non con un occhio di eliminare le persone, ma massimizzare i loro sforzi. Saprete quale strumento da utilizzare in base al obiettivo dello sforzo e dei problemi che dovete affrontare. ... [-]

Stati Uniti d'America Tulsa Toledo Springfield Joplin West Plains Lebanon  + 3 Più
January 2020
Part-time
2 giorni
Campus
Per saperne di più in italiano
University of Tulsa College of Business Administration

Scoprire i problemi nascosti e migliorare le operazioni della propria organizzazione con strumenti potenti e provata. ... [+]

Se tutto questo ti suona familiare?

I clienti si lamentano Il personale è frustrato C'è dito puntato e la colpa tra i servizi Noi aggirare le procedure per accelerare i lavori Qualità, servizio e devono essere migliorati tempestività I costi sono troppo elevati

Se lei ha detto "sì" allora questo programma è per voi.

Analisi e miglioramento delle operazioni può aiutare a risolvere i problemi (lavoro di persone, sistemi, il flusso, e informazione), individuare la causa principale, e di sviluppare un corso di azione per eliminare il problema. Il workshop si concentra non solo sulle prospettive big-picture dei sistemi e della struttura organizzativa, ma anche approfondire le specificità attraverso l'analisi del flusso di lavoro, informazioni, e le questioni di lavoro. ... [-]

Stati Uniti d'America Tulsa Toledo
February 2020
Part-time
3 giorni
Campus
Per saperne di più in italiano
Kellogg School of Management at Northwestern University

Generare un vantaggio reale in termini di costi, qualità, velocità e il servizio clienti per ottenere prestazioni di classe mondiale. Uso del mondo reale studi di casi, l ... [+]

Generare un vantaggio reale in termini di costi, qualità, velocità e il servizio clienti per ottenere prestazioni di classe mondiale. Uso del mondo reale studi di casi, lavori di gruppo, e animato i modelli di simulazione al computer, di esplorare un quadro di riferimento per la diagnosi, migliorare, e la progettazione di sistemi di trattamento efficace e per identificare punti di leva con il maggiore impatto sulla bottom line.

&nbsp

Tale quadro comprende il Business Process Flow paradigma che prende in esame una organizzazione come un insieme di flussi di business con un collegamento essenziale tra i conducenti operativo e strategico di successo. Analizziamo una serie di "leggi" che rappresenta la scienza di base del funzionamento magro - che descrivono il comportamento di base dei sistemi di produzione e di servizio, comprese le relazioni fondamentali tra le misure di prestazioni come il throughput, work-in-progress, il tempo di flusso e di processo variabilità. ... [-]

Stati Uniti d'America Evanston Midland
September 2019
Part-time
3 giorni
Campus
Per saperne di più in italiano
Institute for Business and Public Administration, Bucharest (ASEBUSS)

Questo programma aiuterà i manager di pianificare efficacemente le scorte di materie prime, work-in-progress e prodotti finiti e per bilanciare il livello di inventario. ... [+]

Un modulo di 3 giorni per aiutare i giovani manager di medio livello per pianificare efficacemente le scorte di materie prime, work-in-progress e prodotti finiti e per equilibrare il livello delle scorte con la domanda dei clienti per ridurre i costi e nello sviluppo di metodi per far fronte alla domanda casuale in un ambiente concorrenziale. ARGOMENTI TRATTATI

Quali sono le scorte e ciò che è gestione delle scorte Lo stock-cash flow relazione Impostazione del buffer stock gestione selettiva delle scorte - metodo ABC modelli di stock di ottimizzazione con la domanda noti e ignoti Azioni e inflazione Scorte di merci deperibili [-]
Romania Bucarest
September 2019
Part-time
3 giorni
Campus
Per saperne di più in italiano
Stephen M. Ross School of Business at the University of Michigan

Fornire ai partecipanti strumenti e concetti che possono utilizzare oggi per migliorare le loro operazioni in corso ampliare le loro prospettive ed espandere le loro capa ... [+]

* Rendere il passaggio dalla messa a fuoco sul pavimento negozio e le questioni tecniche a pensare di più sul business * Pratiche di fabbricazione Iniziato magra per ridurre i costi e fare di più con meno * Valutare rapidamente e con precisione una pianta, un servizio o il funzionamento Misurare le prestazioni * dalle norme finanziarie e non * Allineare la produzione e le operazioni con le altre funzioni aziendali

Chi può partecipare La Leadership in progra Plant Operations M è stato progettato per servire le esigenze di sviluppo della produzione e gestori di attività a livello di gestione degli impianti, così come coloro che intendono passare al livello di direttore di stabilimento entro i prossimi anni. I partecipanti sono in genere i manager di linea o il personale, con cinque a dieci anni di esperienza di fabbricazione o le operazioni relative, che vengono curati per postions di più alto livello all'interno della supply chain aziendale. ... [-]

Stati Uniti d'America Ann Arbor India Bangalore Emirati Arabi Uniti Dubai Tailandia Bangkok  + 4 Più
May 2019
Part-time
5 giorni
Campus
Per saperne di più in italiano
Rowan University College of Business

Total Productive Maintenance (TPM) e Impianti risoluzione dei problemi sono diventati strumenti importanti per concorrenti mondiali. MI offre programmi "su misura" in que ... [+]

Total Productive Maintenance (TPM) e Impianti risoluzione dei problemi sono diventati strumenti importanti per concorrenti mondiali. MI offre programmi "su misura" in questi settori.Total Productive Maintenance (TPM) è emerso come parte integrante delle storie di successo raccontate da organizzazioni di classe mondiale di oggi. Per i produttori e gli ospedali; e il cibo, i processori di petrolio, e del gas, le operazioni di manutenzione è un elemento critico di successo.Durante i primi tre anni di adozione di metodologie TPM si può aspettare di realizzare un aumento del 15% al ​​25% in funzione apparecchiature. Alcune aziende segnalano le macchine in esecuzione al 95% di uptime in meno di 5 anni! Con i numeri del genere, non è difficile capire perché DuPont, Ford Motor Company, Eastman Kodak, Dana Corporation, Allen Bradley, e Harley Davidson sono solo alcune delle aziende Fortune 500 che hanno implementato con successo TPM.TPM - una partnership per il successoTotal Productive Maintenance è un approccio sistematico per il miglioramento continuo delle attività di manutenzione. Si tratta di una collaborazione tra il personale di manutenzione, gestione delle operazioni, l'inventario delle parti, e gli operatori. Questa strategia team si concentra sull'identificazione di potenziali problemi e la loro risoluzione espediente. TPM è come Six Sigma dal fatto di utilizzare le metriche attrezzature chiave, tra cui: Overall Equipment Effectiveness, durata media delle riparazioni, e Mean Time Between Failures. L'obiettivo del TPM è quello di migliorare continuamente i parametri di rendimento.FLESSIBILITÀTPM pratiche non sono limitati agli impianti industriali. Queste metodologie possono essere facilmente adattati... [-]

Stati Uniti d'America Glassboro