Cerca i Corsi part time in Licenza di pilota commerciale nei Paesi Bassi 2020

I corsi sono lezioni accademiche tenute da insegnanti qualificati che hanno lo scopo di migliorare la conoscenza di una determinata area o di allenare i partecipanti in una particolare disciplina. Possono variare in misura considerevole in termini di lunghezza, dimensioni, contenuto e durata. La ricerca dell'istruzione per una licenza di pilota commerciale può lasciare agli studenti molte opp… Ulteriori informazioni

I corsi sono lezioni accademiche tenute da insegnanti qualificati che hanno lo scopo di migliorare la conoscenza di una determinata area o di allenare i partecipanti in una particolare disciplina. Possono variare in misura considerevole in termini di lunghezza, dimensioni, contenuto e durata.

La ricerca dell'istruzione per una licenza di pilota commerciale può lasciare agli studenti molte opportunità di carriera che possono portarli all'estero. Può fornire loro le credenziali per pilotare aerei passeggeri per le principali compagnie aeree del mondo.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

Contatta le scuole a proposito dei Migliori Corsi part time in Licenza di pilota commerciale nei Paesi Bassi 2020

Leggi meno
AIS Flight Academy
Netherlands Online, Paesi Bassi

La formazione per diventare un pilota commerciale è uno studio a tempo pieno e si completa in circa 22 mesi.

La formazione per diventare un pilota commerciale è uno studio a tempo pieno e si completa in circa 22 mesi. -
Corsi
Tempo pieno
22 mesi
Inglese
Settembre 2020
Campus