Corsi in Leadership

Confronta 67 Corsi in Leadership

Leadership

Corsi di leadership sono molto popolari tra coloro che cercano di migliorare le proprie capacità di leadership e capacità, alla ricerca di posizioni di leadership, o forse alla ricerca di un cambiamento di carriera. Ci sono un sacco di corsi di leadership si trovano ad alte istituti educativi di qualità in tutto il mondo, dando agli studenti molte opzioni in una varietà di posizioni ed esperienze che possono promuovere lo sviluppo professionale e crescita personale.

Alcuni dei molto ricercato corsi di leadership sono in specializzazioni come la leadership esecutiva, sviluppo del management, la leadership femminile, leadership strategica, e non-profit leadership. Opzioni per corsi di leadership variare da pochi giorni a diversi mesi a seconda dei programmi specifici e le esigenze, e corsi spesso includono un certificato o un diploma.

Potete saperne di più sulle opzioni per i corsi di leadership di seguito. Consultare i programmi o restringere la ricerca utilizzando le caselle di ricerca di cui sopra. Il passo successivo verso i vostri obiettivi di oggi!

Ulteriori informazioni

Programmi Specifici Dell'azienda

CEIBS Africa
Campus Part time 1 - 5 giorni September 2017 Ghana Accra

I programmi professionale progettato per soddisfare le esigenze di ogni organizzazione. Esso mira a fornire migliori di gestione / superiore / gestioni middle con prospettive generali di gestione, gestione della conoscenza sistematica, quadro di riferimento per il pensiero strategico e le mani sugli strumenti di gestione. [+]

I migliori Corsi in Leadership.

Programma specifico (CEIBS) Società La China Europe International Business della scuola (CSP) equipaggia un gruppo selezionato di dirigenti / top manager / quadri / personale con le idee e le capacità di guardare ai fattori di successo aziendale globale in un rinfrescante nuova luce e a guidare le loro organizzazioni con rinnovata fiducia. Ha lo scopo di aiutare i professionisti aziendali esperti che riconoscono il valore di gestione studio per lo sviluppo a lungo termine delle loro aziende di essere più competitive e di lottare per il proprio sviluppo di carriera pure.

Questa è un'opportunità per i dirigenti di fare un passo indietro rispetto alle esigenze professionali quotidiane, fare un bilancio e riflettere sulle sfide che le loro organizzazioni con docenti di fama mondiale, i leader esperti e un gruppo internazionale di dirigenti affini. Il programma prende un focus di gestione generale e riguarda tutti i settori essenziali di attività esplorando le migliori pratiche di gestione e tutte le strategie per mantenere un vantaggio competitivo e garantire la crescita a lungo termine.... [-]


Programma Di Bordo Nel Mondo Degli Affari E La Leadership

UCLA Anderson Executive Education
Campus A tempo pieno 3 settimane July 2017 Stati Uniti d'America Los Angeles

UCLA Anderson EDGE è un programma estivo di 3 settimane per ragazzi in aumento, anziani e laureati recenti focalizzati su business, leadership e comunicazione. [+]

Ottenere un vantaggio per la vostra carriera, con le competenze di business e di leadership necessarie per iniziare a costruire il vostro futuro successo oggi. EDGE UCLA Anderson è un programma di tre settimane per ragazzi in aumento, anziani e neolaureati che vogliono gli strumenti per fare un impatto immediato nella loro carriera prescelta. VANTAGGI DEL PROGRAMMA Avere successo oggi. Piombo Domani. BORDO aiuta gli studenti a capire come trasformare le idee in opportunità, eccellere in ambienti di business tradizionali, e di ottenere il vocabolario di gestione di cui hanno bisogno per avere successo oggi e condurre domani. Classe Facoltà Mondo Studiosi BORDO hanno la possibilità di studiare con la nostra classe mondiale facoltà - gli stessi professori che insegnano i nostri studenti MBA. Location! Location! Location! Non c'è posto più eccitante per imparare i fondamenti del business e la leadership di Los Angeles - un centro vitale del commercio mondiale, sede del settore dello spettacolo e dei media e incubatore per una nuova ondata di start-up innovative. ... [-]

Diploma Di Leadership E Management

Australian College of Technology & Business
Campus o online A tempo pieno 36 settimane January 2017 Australia Brisbane

Il Diploma di Leadership e Management esplora in modo più approfondito le conoscenze e le competenze necessarie per essere un efficace persone manager. La qualificazione è una progressione logica da Certificate IV in Frontline gestione ed è una qualifica altamente raccomandato per tutti i manager o persone che vogliono entrare in posizioni di responsabilità in tutta una serie di organizzazioni [+]

I migliori Corsi in Leadership. Circa il corso Il Diploma di Leadership e Management esplora in modo più approfondito le conoscenze e le competenze necessarie per essere un efficace persone manager. La qualificazione è una progressione logica da Certificate IV in Frontline di gestione ed è una qualifica altamente raccomandato per tutti i manager o persone che vogliono entrare in posizioni di responsabilità in tutta una serie di organizzazioni Questa qualifica riflette il ruolo di individui che applicare le conoscenze, abilità pratiche e esperienza nella leadership e di gestione in una vasta gamma di contesti aziendali e di settore. Gli individui in questa iniziativa visualizzazione del livello e il giudizio nella pianificazione, organizzazione, attuazione e monitoraggio proprio carico di lavoro e il carico di lavoro degli altri. Usano capacità di comunicazione per sostenere gli individui e le squadre per soddisfare i requisiti organizzativi o aziendali. Hanno in programma, la progettazione, applicare e valutare soluzioni ai problemi imprevedibili, e identificare, analizzare e sintetizzare informazioni provenienti da una varietà di fonti. Cosa si può imparare Gestire gli aspetti della gestione aziendale Gestire il marketing e la gente prestazioni Gestire e creare report su progetti Gestire il servizio clienti all'interno del business ruoli di lavoro ruoli e titoli variano tra i diversi settori industriali. Un possibile titolo di lavoro relative a questa qualifica è: manager supervisore coordinatore guida del gruppo condizioni di ingresso Completamento di Anno 12 o equivalente IELTS 5.5 o equivalente Età: 18+ [-]

Naturalmente In Intelligenza Culturale

Bermuda College
Campus o online A tempo pieno Part time 2 - 6 giorni March 2017 Bermuda Hamilton + di 1

Bermuda College di oggi pone un ulteriore fattore. La nostra ricerca identifica la prospettiva interculturale come un altro fattore importante da considerare quando la gestione del cambiamento in ambiente di lavoro di oggi: ambientale, politico, interculturale, sociologico, tecnologico, giuridico, economico. Quindi, la sigla che annuncia il nostro programma di marchi è EPISTOLA ™. [+]

Come il nostro programma si differenzia ... Storicamente, i programmi sul posto di lavoro Diversità si sono concentrati sulla costruzione di consapevolezza e l'apprezzamento per le differenze di razza, l'origine etnica, genere, e preferenza religiosa. Al di là di consapevolezza e l'apprezzamento è la necessità di abilità di costruzione nelle relazioni interculturali. La nostra ricerca identifica la prospettiva interculturale di essere, forse, il fattore più importante da considerare quando la gestione delle relazioni sul posto di lavoro globale di oggi. La nostra ricerca si basa su fondamenta gettate da CQ Pionieri Earley, Ang, e Tan (2006), Bucher (2008), e Livermore (2011). Per la ricerca, Ridley-Smith (2015), ha descritto la dinamica, il modello iterativo di interscambio che deve esistere tra i nuovi arrivati ​​e dei loro membri cultura ospitante. Questo scambio interculturale è così potente che, se usato, il tutto ma garantisce uno scambio CQ reciprocamente vantaggiosa e gratificante e risultati organizzativi. Tuttavia, quando uno dei componenti iterativi sono mancanti, entrambe le entità sperimenteranno il risultato di bassa CQ e diminuita efficacia organizzativa. Come tale, questo corso promuove un approccio simbiotico (MGS-Q ™) per le relazioni interculturali. L'inventario SYM-B ™ valuta che tra le cinque aree di interesse sono i più forti e più deboli. I nostri programmi di formazione, consulenza, e coaching vi aiuterà a tracciare un percorso che aumenterà il vostro CQ organizzativa. I membri della vostra organizzazione si concludono, "CQ è per noi!" I dati esistenti provenienti dai ricercatori di cui sopra indica che cinque tipi di barriere interculturali presentano le più significative questioni relative alla diversità sul posto di lavoro. Perché noi consideriamo le strategie educative per essere gli agenti più efficaci nel rimuovere le barriere interculturali, offriamo le seguenti strategie per aiutare a concentrare i vostri sforzi in queste aree: Fattori identità individuale fattori auto-identità toglie efficacia organizzativa. ZONA DI MESSA A FUOCO 1. Ruolo della lingua, l'accento, il dialetto, e la comunicazione non verbale intergenerazionale di comunicazione in grado di creare tensione tra manager e dipendenti. Messa a fuoco 2. Ruolo delle aspettative multi-generazionale in rapporti di lavoro Generazioni sul posto di lavoro baby Boomers ge- Jonesers Gen X Millennials I fattori di identità culturali collisioni Cross-culturali possono ostacolare la 'forma organizzativa' e l'assimilazione. Messa a fuoco 3. culturale intelligence (CQ) strategie per migliorare le relazioni di lavoro Ruoli in Borsa CQ I nuovi arrivati Membri della cultura ospitante Fattori ambientali Identità Determinate aspettative e modelli di interazione sono dettate dalla cultura. Messa a fuoco 4. La compatibilità tra il contesto culturale e comportamenti individuali Fattori ambientali Tenuta contro Looseness Gerarchia CONTESTO assertività tempo di Orientamento orientamento al profitto Collaborative L'ambiguità nelle descrizioni di posizione e definizione del lavoro può impallidire successo. Messa a fuoco 5. aspettative di lavoro chiaramente definiti I fattori di identità di lavoro La chiarezza di ruolo Novelty ruolo Conflitto di ruolo La volontà di impegnarsi in strategie di CQ è la chiave per rimuovere le barriere interculturali e il raggiungimento degli obiettivi di produttività che si desiderano. Il nostro programma si concentra sul raggiungimento di una comprensione di pregiudizi culturali e come influenzano i fattori sul posto di lavoro. Gestire la cultura del cambiamento attraverso la creazione di valori comuni, codici di comportamento, e fattori di identità di lavoro ben definite. Favorire interazioni positive, maggiore produttività e meno ambiguità. libro di testo del corso: mattoni al di là e malta: costruzione effettiva globale Organization (2015) disponibile da Costanza Ridley-Smith, Ph.D. Naturalmente facilitatore 441-239-4120 | csmith@college.bm [-]

Naturalmente Leadership Esecutiva Nell'innovazione Dell'ospitalità

Hospitality Innovation Program
Campus A tempo pieno 1 settimana September 2017 Spagna Marbella

HIP condividerà le ultime tendenze innovative, sia accademici e pratici dal punto di vista dell'innovazione e della gestione, con i suoi partecipanti. Il corso executive si concentra su 5 temi specifici: Leadership, ospitalità, gastronomia, commercio all'ingrosso FoodService & Blue Ocean Innovazione. [+]

I migliori Corsi in Leadership. HIP è un high-end innovativo percorso executive eccitante di una settimana sviluppato come risultato della partnership unica tra Hotel Management Scuola di Maastricht (HMSM) e Ronda Montagna Think Tank (RMTT). HIP condividerà le ultime tendenze innovative, sia accademici e pratici dal punto di vista dell'innovazione e della gestione, con i suoi partecipanti. Il corso executive si concentra su 5 temi specifici: Leadership, ospitalità, gastronomia, commercio all'ingrosso FoodService & Blue Ocean Innovazione. Questi temi sono interconnessi e questo rapporto saranno ricercati nella cessione progetto complessivo eccitante e stimolante i partecipanti ricevono all'inizio del corso. LUNEDI TEMA I: BLUE OCEAN INNOVAZIONE 'Processo unico su come creare spazio di mercato incontestato e rendere la competizione irrilevante. Forniamo una vasta gamma BOS valore input per l'innovazione e l'utilizzo di strumenti strategici. MARTEDI TEMA II: leadership innovativa Condividere il prossimo passo nello sviluppo della leadership e rilevare il leader dentro di voi. Partecipa l'emozione del Leadership Lab e fare la tua mossa per accendere il vostro potenziale ' MERCOLEDI TEMA III: L'INNOVAZIONE DI LUSSO Qual è l'arte di lusso? Condividere i prossimi passi di ospitalità e ultime tendenze del segmento di lusso. Esplorare l'arte sorprendente di aumentare la soddisfazione dei clienti e le entrate allo stesso tempo '. GIOVEDI TEMA IV: RISTORANTE TECH 'Esplora l'emozione e il potenziale di innovazione e-marketing e comunicazione nel settore alimentare! Andare oltre le teorie culinarie e scoprire l'esperienza di alimentare la creatività attraverso la tecnologia ' VENERDI TEMA V: Commercio all'ingrosso RISTORAZIONE 'Offuscamento completa delle attività di vendita al dettaglio alimentare e della ristorazione, Cash & Carry vs servizio di consegna, le partnership internazionali, Big dati, e-commerce diventano fattori chiave' Date e prezzi PREZZO 1.950,00 € PREZZO E PAGAMENTO Le tasse di iscrizione sono 1.950 euro (tasse incluse), tra cui la documentazione, la partecipazione ai laboratori aggiuntivi, eventi di networking, pranzo e caffè. Siamo in grado di offrire prezzi speciali per l'alloggio e il trasporto, se bisogno. Il completamento di iscrizione e il pagamento deve essere effettuato e pagato come scadenza, 15 giorni naturali prima dell'inizio del programma. [-]

Una Leadership Sostenibile - PGC Programma Di Leadership 20Twenty

Cardiff Metropolitan University
Campus A tempo pieno 10 mesi August 2017 Regno Unito Cardiff

L'obiettivo generale del programma è quello di promuovere la crescita del business sostenibile attraverso lo sviluppo delle capacità di leadership e capacità critiche che i dipendenti hanno bisogno per affrontare le sfide di espansione formidabili che affrontano le imprese in Galles. [+]

Il 20Twenty Leadership Programme, Sostenuto da finanziamenti del FSE, è progettato specificamente per le piccole e medie imprese. L'obiettivo generale del programma è quello di promuovere la crescita del business sostenibile attraverso lo sviluppo delle capacità di leadership e capacità critiche che i dipendenti hanno bisogno per affrontare le sfide di espansione formidabili che affrontano le imprese in Galles. Più di 240 aziende hanno beneficiato del programma finora, con oltre il 90 per cento con un incremento di fatturato, occupazione, produttività e profitti. Più di 240 aziende hanno beneficiato del programma finora, con oltre il 90 per cento con un incremento di fatturato, occupazione, produttività e profitti. Contenuto del corso La durata del programma è di 10 mesi e questo è suddiviso in sei, due workshop al giorno. La prima metà del programma è progettato per riconoscere e sviluppare il proprio stile di leadership attraverso una serie di workshop pratici e individuali executive coaching. Nella seconda metà del programma, una serie di master class sono fornite su innovazione e nuove idee su una varietà di temi di business - tra cui, processi snelli, creazione di un marchio, massimizzando le vendite e rendere l'azienda 'investitore pronto'. Gli elementi pratici introdotti in tutto il programma sono supportati da la possibilità di realizzare una gamma di qualifiche dal Chartered Management Institute (CMI), tra cui un livello CMI 7 Certificate in Leadership insieme ad un certificato di specializzazione (PGC) in Leadership Sostenibile. Dopo il completamento con successo del PgC, 60 crediti a livello di master saranno ottenuti e questi crediti possono essere utilizzati verso il nuovo Executive MBA. Gli studenti hanno anche la possibilità di proseguire gli studi per ottenere la designazione Chartered Manager o 'CMGR'. Tuttavia, l'obiettivo principale del programma Leadership 20Twenty è quello di ottenere i partecipanti a sviluppare una strategia di crescita di tre anni per il loro business. Quindi tutti i workshop e le assegnazioni sono basate sulle esigenze del business a guidare la crescita sostenibile. Questo è ciò che rende questo programma diverso da altri programmi di sviluppo della leadership - che fornirà risultati sostenibili con benefici tangibili. [-]

Educazione Leadership Academy

High Tech High Graduate School Of Education
online & campus combinato Part time 1 anno October 2017 Stati Uniti d'America San Diego

Il HTH GSE Istruzione Leadership Academy si concentra sullo sviluppo squadre educative come agenti di cambiamento. Questo programma ibrido di un anno unisce faccia a faccia residenze presso High Tech alta a San Diego, le partnership con HTH amici critici e apprendimento on-line. [+]

I migliori Corsi in Leadership. Il HTH GSE Istruzione Leadership Academy si concentra sullo sviluppo squadre educative come agenti di cambiamento. Questo programma ibrido di un anno unisce faccia a faccia residenze presso High Tech alta a San Diego, le partnership con HTH amici critici, e apprendimento on-line. I partecipanti progettare il proprio piano di apprendimento personale e realizzare un progetto di collaborazione di leadership che affronta un bisogno autentico o problema a loro scuole casa. Durante il programma i partecipanti si impegnano con la teoria e implementare metterlo a praticare esercizi di centratura su di apprendimento più profondo, l'equità e la leadership cambiamento. Questi temi servono ad aiutare ogni partecipante a crescere come un facilitatore, un agente di cambiamento e di un trasformatore di scuola. Inoltre, i partecipanti ricevono numerosi feedback dagli altri partecipanti al programma e diventare un membro di coorte impegnato di educatori che servono a sostenere l'un l'altro dopo che il programma è completato. L'Accademia invita anche i maggiori esperti educativi per guidare i partecipanti nel loro pensiero. Durante l'anno 2016-2017 della scuola, i docenti sono dotate di: Chris Emdin della Columbia University; Stephanie Rogen, Coach and Strategic Education Advisor per maggiori probabilità di successo Documentario, Larry Rosenstock, Chief Executive Officer di HTH, Laura McBain, Istruzione Leadership Academy direttore e HTH Critical Friends. Principali dettagli del programma includono: faccia a faccia: I partecipanti frequentano residenze personalizzate: Durante queste residenze partecipanti, frequentare workshop guidati da docenti chiave, visitare le aule, si incontrano con le loro squadre, e di impegnarsi in attività di progetto di pianificazione / sintonia con i loro membri del team. Al posto: Dopo la prima visita in loco, un amico critico HTH visiterà sito della squadra della scuola di impegnarsi nello sviluppo professionale, coaching e altri eventi, in base alle esigenze della scuola. Questa visita di due giorni sarà co-progettato squadra della scuola e il loro amico critico HTH per garantire la visita risponde autentica necessità della scuola. Online: Nel forum online e in consultazione con HTH amici critici, i partecipanti esplorare la teoria e mestiere conoscenze relative ai problemi che si presentano nella loro pratica. Durante le consultazioni on-line, HTH amici critici aiutano i team scuola di design di sviluppo professionale per il loro ambiente scolastico. I partecipanti sono invitati quota l'impatto di queste sviluppo professionale in linea con gli altri membri della coorte e rispondere ai successi e le sfide delle altre squadre. "Sono stato spinto. Questo è il mio primo pensiero quando viene chiesto di descrivere la mia esperienza a HTH. Sono stata costretta a riflettere sulla mia pratica, mettere le idee in azione e quindi di documentare ciò che è accaduto. Inoltre, ho guadagnato una cerchia sempre crescente di quello che io chiamo "amici professionali." Dal mio amico critico per una più stretta collaborazione con i colleghi qui a BSS, sto collaborando, condividendo il mio lavoro e quindi, si spera, migliorare la mia pratica. " Tim Sommerville, Vescovo Strachan School, Canada "[Il] High Tech Scuola Leadership Program alta è stato fondamentale nel mio sviluppo personale di fiducia, il networking e la costruzione della comunità. Il mio viaggio con la scuola è ben lungi dall'essere finita, e la mia più importante scoperta è stata la consapevolezza che ho il potere di co-creare spazi per l'ispirazione ovunque mi trovi ". Karen Harris, Holualoa elementare, Hawaii [-]

Gestione Delle Operazioni

Fanshawe College
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Canada London

Questo un anno Ontario Graduate College Certificate (completato in due semestri) è progettato per i laureati e universitari in cerca di una carriera nel settore della gestione delle operazioni. I laureati sono coinvolti nel processo decisionale relativo alla pianificazione, l'esercizio e il controllo all'interno di un'azienda o di un'organizzazione. [+]

Questo un anno Ontario Graduate College Certificate (completato in due semestri) è progettato per i laureati e universitari in cerca di una carriera nel settore della gestione delle operazioni. I laureati sono coinvolti nel processo decisionale relativo alla pianificazione, l'esercizio e il controllo all'interno di un'azienda o di un'organizzazione. Il curriculum si concentrerà sulla conoscenza applicata nel campo delle operazioni di business all'interno di un'economia globale, che comprende la progettazione e la gestione di tutte le operazioni (ad esempio, elementi della catena di fornitura, acquisto, produzione e le operazioni di pianificazione e controllo, il trasporto e la distribuzione, progettazione, qualità garanzia) coinvolti nelle imprese di varia dimensione e complessità. Le attività di apprendimento sostenere lo sviluppo di competenze di vigilanza e di lavoro di squadra. I laureati hanno familiarità con l'uso delle tecnologie dell'informazione e della produzione. I candidati che stanno prendendo in considerazione questo programma devono essere consapevoli che avranno bisogno di godere di lavorare con le persone, e risolvere i problemi. Per avere successo in questo campo dovranno acquisire le relazioni umane e le competenze interpersonali, e imparare a lavorare sotto pressione quando si risponde a situazioni aziendali diverse. I laureati che soddisfare tali risultati avranno le capacità e la flessibilità di applicare le loro conoscenze in una varietà di posizioni di leadership e di vigilanza nel settore dei servizi, nel settore manifatturiero, o nel governo. Essi possono essere impiegati nella gestione della supply chain, l'analisi della produzione, la gestione dei progetti, pianificazione dei materiali, gestione del magazzino, acquisti, analisi del valore, e la garanzia della qualità. Al fine di mantenere la competenza e la funzione in modo efficace nel campo dei materiali e delle operazioni di gestione, il laureato deve impegnarsi per lo sviluppo continuo professionale. Molte organizzazioni professionali associati a questa area di lavoro offrono programmi educativi e di certificazione relative a specifiche aree di competenza. Queste designazioni professionali aggiuntivi sono importanti per la pianificazione della carriera di successo. Requisiti di ammissione A due o tre anni di college diploma, o una laurea (Nota: minima 'C +' media o cumulative 2.5 GPA) o accettabile combinazione di esperienza lavorativa e istruzione post-secondaria, come giudicato dal Collegio * o cinque anni di esperienza di lavoro nel campo della gestione operazioni come giudicato dal Collegio equivalente * Nota: I richiedenti possono essere tenuti a presentare una lettera di curriculum e di copertura che comprende dati di esperienza lavorativa. Requisiti di lingua inglese I richiedenti la cui prima lingua non è inglese saranno tenuti a dimostrare la conoscenza della lingua inglese da uno dei seguenti metodi: A 12 Grade college o università Streaming Streaming Inglese credito di scuola secondaria superiore dell'Ontario, o equivalente, a seconda Requisiti di ammissione del programma Test di inglese come lingua straniera (TOEFL) prova con un punteggio minimo di 570 per il test cartaceo (PBT), o 88 per il test basato su Internet (iBT), con i risultati dei test negli ultimi due anni Internazionale Testing System Lingua Inglese (IELTS) prova con un punteggio complessivo di 6,5, con nessun punteggio inferiore a 6,0 in una delle quattro bande, con i risultati dei test negli ultimi due anni Canadian Academic English Language (CAEL) prova con un punteggio complessivo di 70 con punteggio non inferiore a 60 in una delle quattro bande, con i risultati dei test negli ultimi due anni Una lingua Inglese Evaluation (ELE) a Fanshawe College di con un punteggio minimo del 75% in tutte le sezioni del test, con i risultati dei test negli ultimi due anni Preparazione accademica consigliato Si consiglia vivamente che gli studenti siano competenti nelle seguenti aree, prima dell'entrata in programma: matematica Comunicazione di impresa Applicazioni informatiche, in particolare Microsoft Word, Excel e PowerPoint [-]

Condurre E Gestire In Un Contesto - Advanced Sviluppo Professionale [livello HE7] Part-time

University of Bolton
Campus Part time 1 semestre August 2017 Regno Unito Bolton

Il corso introduce lo studio di organizzazione e gestione, e l'importanza di 'contesto' in essere efficace. Si esplora il significato di management e leadership nel fare sviluppi lavoro e prende uno sguardo approfondito questi componenti del proprio ruolo. Esso fornisce un'introduzione avanzata per le principali idee di business e di pianificazione dei servizi, e vi chiede di progettare il proprio e lo sviluppo del vostro servizio nel vostro contesto ... [+]

I migliori Corsi in Leadership. Condurre e gestire nel contesto - Advanced Professional Development [Livello HE7] part-time Il corso introduce lo studio di organizzazione e gestione, e l'importanza di 'contesto' in essere efficace. Si esplora il significato di management e leadership nel fare sviluppi lavoro e prende uno sguardo approfondito questi componenti del proprio ruolo. Esso fornisce un'introduzione avanzata per le principali idee di business e di pianificazione dei servizi, e vi chiede di progettare il proprio e lo sviluppo del vostro servizio nel vostro contesto. Questo è un ottimo corso di sviluppo professionale per chi cerca la progressione di carriera. Soddisfa le esigenze specifiche dei datori di lavoro e aiuterà i partecipanti possono accedere a livelli superiori di responsabilità sul lavoro. Il corso copre le principali scuole di pensiero che si riferiscono alla gestione e delle organizzazioni, e ciò costituisce una prova in quel contesto. Imparerai a conoscere le varie nozioni di management e leadership, e la rilevanza di questi per la propria pratica e le ipotesi. Si indagare quadri che possono aiutare ad articolare il tuo ruolo ad esempio approcci funzionali, le competenze, la pianificazione e il processo decisionale. Introdurremo anche idee che vi aiuteranno a capire e valutare il vostro contesto più ampio e immediato e l'impatto che questo può avere sul proprio ruolo. Alla luce di tutto quanto sopra, vi verrà chiesto di rivedere criticamente il proprio ruolo e le competenze, e piano di sviluppo che è appropriato per voi e la vostra organizzazione. La valutazione è in ogni caso con la presentazione di corsi. Non ci sono esami. Il corso è flessibile e progettato per adattarsi in con la vostra casa occupata e vita lavorativa. L'Università di Bolton offre un eccellente sostegno agli studenti, e piccole classi, tenuto da docenti accogliente, accessibile e con esperienza. Tutti gli studenti hanno accesso a tutte le strutture universitarie, tra cui biblioteche e suite IT. Si può essere somministrato il sostegno finanziario dal datore di lavoro o si può essere auto-finanziato. Questo corso si inserisce in un quadro di sviluppo professionale all'interno dell'Università e dei crediti ottenuti al termine di questo corso possono essere utilizzati verso il Master Sviluppo Professionale (Leadership in Sanità e Sociale) o verso una generale MBA offerto dalla Bolton Business School. Riconoscimento professionale Mappatura dei risultati di apprendimento di questo corso contro la conoscenza e le competenze quadro (KSF) e del Quadro qualità di direzione (LQF) è attualmente in corso. Requisiti per l'ammissione I candidati devono possedere uno o più dei seguenti elementi: una laurea o equivalente; una qualifica professionale pertinente considerata di un livello adeguato; o NVQ livello 4 in Management. Tutti i partecipanti devono avere almeno tre anni di esperienza lavorativa nel settore. [-]

International Management E Leadership - Im

International Business School Americas
Campus A tempo pieno July 2017 Italia Altavilla Vicentina

Sviluppare le competenze essenziali nella gestione e creare dirigenze aziendali non importa l'area del partecipante prende parte. Esso permette al partecipante di portare posti dirigenziali e persone e per migliorare i processi gestionali, con una visione internazionale. [+]

Periodo: gennaio e luglio carico di corso: corsi di una giornata e le attività per 3 settimane - 80h in aula e 8 ore di attività extra. Facoltà: professori specializzati dell'Università, con grande esperienza accademica e professionale. Dinamica della classe: lezioni teoriche, casi discussioni e attività pratiche Profilo studenti: Laureandi interessati in Amministrazione Ulteriori attività: Visita alla Organizzazione Mondiale del Commercio a Ginevra, in Svizzera, o il quartiere della moda di Milano, Italia. Numero di studenti in classe: da 15 a 30 Investimento: € 5,100 + quota di iscrizione € 60 - controllare i programmi di borse di studio Condizioni di pagamento: fino a 10 rate Periodo di iscrizione: su richiesta Obiettivi del programma Sviluppare le competenze essenziali nella gestione e creare dirigenze aziendali non importa l'area del partecipante prende parte. Esso permette al partecipante di portare posti dirigenziali e persone e per migliorare i processi gestionali, con una visione internazionale. Programma* 1 ° settimana: Direzione Strategica Vista classica e contemporanea di leadership; la leadership contro di gestione; condividere il potere e la fiducia. Visite aziendali e project work. 2 ° settimana: trattativa d'affari e risoluzione dei conflitti Tecniche di negoziazione e strategie; metodi di analisi ambientale e di avvicinamento; Il ruolo di mediatore nella risoluzione dei conflitti. Gioco di ruolo. Visite aziendali e project work. 3 ° settimana: Gestione interculturale La globalizzazione e il nuovo mondo degli affari; fusioni e acquisizioni internazionali e il suo impatto su dipendenti; fondazioni gestione interculturale. Visite aziendali e project work. Cerimonia di laurea. * Con riserva di modifiche in base al coordinamento. Letture precedenti: Gli studenti riceveranno una serie di articoli da leggere, con sei mesi di anticipo, consentendo la migliore preparazione per le classi. * Con riserva di modifiche in base al coordinamento. Letture precedenti: Gli studenti riceveranno una serie di articoli da leggere, con sei mesi di anticipo, consentendo la migliore preparazione per le classi. [-]

Breve Corso - Gestione

European School of Economics
Campus A tempo pieno January 2017 Stati Uniti d'America New York Italia Roma Milano Firenze Spagna Madrid Regno Unito Londra + di 7

Il programma specializzata ESE in Management è progettato per sviluppare e contestualizzare le competenze e acume manageriale per garantire che i manager che si occupano di mercati internazionali hanno la comprensione necessaria e la conoscenza per il successo in questo campo. [+]

I migliori Corsi in Leadership. i manager di oggi sono tenuti a possedere un insieme diversificato di competenze chiave e le competenze di base che sono essenziali per pianificare con successo, eseguire e valutare una vasta gamma di attività di business. Il programma specializzata ESE in Management equipaggia i partecipanti con la giusta combinazione di conoscenze pratiche supportate da fondamenti teorici di affinare le proprie competenze leader Il corso offre una comprensione importante nel campo della gestione che offre ai partecipanti un vantaggio rispetto al resto della forza lavoro sempre più professionalmente preparato in il mercato. Il ESE Programma specializzata in Management è progettato per sviluppare e contestualizzare le competenze e acume manageriale per garantire che i manager che si occupano di mercati internazionali hanno la comprensione necessaria e la conoscenza per il successo in questo campo. Questo obiettivo sarà raggiunto attraverso il pensiero critico, il lavoro di squadra, la creatività e lo sviluppo personale in un ambiente altamente interattivo e stimolante. I partecipanti saranno in grado di assumersi la responsabilità di gestire, controllare e dirigere la propria, e gli altri, le attività, mentre la comprensione questioni strategiche chiave e le tendenze nella gestione. Ciò include l'uso di informazioni per prendere decisioni critiche e l'applicazione delle teorie e tecniche per situazioni di lavoro reali pratiche nel settore delle imprese. Gli studenti hanno sviluppato le competenze necessarie per implementare concordare soluzioni efficaci ed efficienti nei limiti delle risorse limitate. Date di aspirazione: Gennaio, aprile, Settembre Struttura del corso Gli studenti prenderanno quattro dei seguenti moduli: Imprenditorialità e Leadership Globalizzato sistemi di informazione e comunicazione Gestione di progetti internazionali Gestione Business International Gestione delle Risorse Umane International Marketing Strategico Durata del corso: Un termine accademico Modalità di spedizione: Ciascun modulo è costituito da 100 ore di apprendimento; 30 ore sono spesi in lezioni / seminari e il tempo rimanente è dedicato ad attività di apprendimento diretto, preparazione valutazione finale e lo studio autonomo. Requisiti di ingresso: Modulo di domanda, compilato correttamente Una laurea di primo livello in un soggetto rilevante o di una qualifica professionale di livello equivalente Riprendi / CV + dichiarazioni personali Due lettere di raccomandazione punteggio IELTS / TOEFL Tre fotografie (formato tessera) Fotocopia del passaporto / ID Quota di iscrizione (£ 50) - da pagare on-line qui o destinatari della European School of Economics NB: Tutti i documenti non in lingua inglese devono essere tradotti ufficialmente. Programma di stage: In caso di superamento dei partecipanti al programma possono scegliere di prendere uno stage di 3 mesi montato al proprio profilo e di carriera obiettivi. Una valutazione con la ESE Placement Officer determinare il diritto per un posizionamento. Vantaggi professionali: L'obiettivo di questo corso di specializzazione è quello di fornire un programma educativo distintivo, interdisciplinare e integrativo per le persone che cercano di consolidare i loro risultati di gestione o di prepararsi ad una carriera ai massimi livelli del settore. I partecipanti hanno aumentato il vantaggio competitivo possedendo un equilibrio dinamico di conoscenze accademiche solida e competenze pratiche essenziali. Il programma mira quindi a fornire agli studenti con un livello progressivamente più elevato di comprensione e consapevolezza critica dei principali problemi nella gestione strategica, e dei concetti associati, modelli e tecniche. Crediti e riconoscimento: Al termine del programma, i partecipanti saranno assegnati una certificazione ESE di completamento con successo del programma. [-]

Fondamento Nelle Arti

Brickfields Asia College
Campus A tempo pieno 1 anno January 2017 Malesia Selangor Kuala Lumpur + di 1

La Fondazione in programma di Arte si propone di fornire agli studenti una qualificazione qualità pre-universitaria, mentre dotare gli studenti con la conoscenza e la comprensione di una vasta gamma di settori [+]

La Fondazione in Arti programma mira a fornire agli studenti una qualificazione pre-universitario di qualità, mentre dotare gli studenti con la conoscenza e la comprensione di una vasta gamma di settori. A parte il curriculum ben progettato, la Fondazione Arts offrirà anche opportunità per gli studenti di ottenere la conoscenza esperienziale. Aree come pensiero critico, Time-Management & definizione degli obiettivi, tecniche di studio (che include metodologia di ricerca, Conversazione e scrittura per scopi accademici, ecc), la creatività e Problem Solving, lo sviluppo personale e Leadership sono offerti di fornire agli studenti con il vantaggio in più e prepararli non solo per i loro anni universitari, ma anche per le loro carriere scelti. Queste abilità contribuiranno a sviluppare le abilità degli studenti attraverso una più divertente, approccio hands-on e olistico alla vita e di apprendimento. [-]

Programma Senior Executive (settembre)

Sasin Graduate Institute of Business Administration
Campus 3 settimane August 2017 Tailandia Bangkok

Il Sasin senior Executive Program (SEP) si fonda sulla consapevolezza che il successo di un'impresa è il risultato di una combinazione equilibrata di efficienza operativa a breve termine e un vantaggio competitivo a lungo termine. [+]

I migliori Corsi in Leadership. Tre Programma Settimana Residenziale - 9-29 agosto 2015 Il Sasin senior Executive Program (SEP) si fonda sulla consapevolezza che il successo di un'impresa è il risultato di una combinazione equilibrata di efficienza operativa a breve termine e un vantaggio competitivo a lungo termine. Per raggiungere tale successo, le organizzazioni hanno bisogno di dirigenti che sono maestri di discipline funzionali di gestione e che può anche navigare mercato volatili di oggi per vincere. Ecco perché Sasin creato settembre Questo programma intensivo residenziale di tre settimane si svolge in lingua inglese e progettato per fornire dirigenti come te con la conoscenza più moderne, state-of-the-art e le competenze per far avanzare il fermo e spingere il proprio successo. ARGOMENTI - Global Environment economico - Strategie di marketing competitive e mercati globali - Leadership e cambiamento organizzativo - Leading Innovation - Decisioni finanziarie Corporate - Strategic Management DIDATTICA Metodi didattici per il programma SEP sono così diversi come la natura della gestione stessa. Conferenze e presentazioni formali certamente vengono utilizzati. Films, esercizi e relazioni plenaria possono accompagnare alcune sessioni. Più frequentemente, i partecipanti settembre saranno chiamati a rivedere studi di casi di situazioni reali della società. Discussione di questi casi Group è un'attività critica, per la maggior parte delle decisioni di gestione sono tipicamente realizzati in gruppi. Di conseguenza, i piccoli gruppi di discussione si incontreranno regolarmente la sera, durante questa sessione di tre settimane. [-]

Top Programma Di Executive Coaching (Malaga)

EOI Spain’s School of Industrial Organisation
Campus Part time September 2017 Spagna Málaga

Coaching Il Programma anziano è stato progettato per fornire una formazione in Executive Coaching, rigorosa e completa in conformità con le linee guida richieste dalle Associazioni di Categoria [+]

Programma in Executive Coaching (Málaga)

Coaching Il Programma anziano è stato progettato per fornire una formazione in Executive Coaching, rigorosa e completa in conformità con le linee guida richieste dalle associazioni professionali e di settore, in particolare a seguito di requisiti AECOP (Associazione Spagnola di Coaching), un membro della dell'EMCC ( European Mentoring e Coaching Consiglio), per l'accreditamento dei coach professionisti.

Le armonizza Struttura del Corso e la dedizione necessarie durata, la teoria e la pratica, il bilanciamento panoramica di coaching e lavoro pratica incentrata sul processo.

Il Programma anziano si rivolge principalmente a manager e dirigenti che vogliono migliorare le loro abilità e competenze in relazione alla gestione della sua squadra. Questo corso vi aiuterà a sviluppare le conoscenze e le competenze necessarie per svolgere un nuovo ruolo di allenatore e imparare a lavorare con le dimensioni emotive e relazionali delle organizzazioni. ... [-]


Internazionale Esecutivo Programma Di Coaching

La Salle International Graduate School IGS
Campus Part time 6 mesi September 2017 Spagna Madrid

Il nostro programma è riconosciuta da AECOP (Associazione Spagnola di Coaching e Consulenza di processo), ed è una formazione valida per la certificazione [+]

Esecutivo Internazionale programma di coaching

AECOP certificata programma. L'unico che fornisce una serie di strumenti per supportare il coaching (feed-back 360, questionari di personalità, Myers Briggs, FIRO B, utilizzare in combinazione con il 360 º).

Il programma è concepito come un soggetto e un processo, quindi, non è costruita da micro conferenze.

I loro valori differenziali sono:

• L'apertura a diversi modelli e modi di comprendere e interpretare il ruolo di allenatore.

• La formazione esperienziale come uno dei modi migliori per generare apprendimento.

• Il monitoraggio come strumento per la qualità e l'apprendimento continuo di un allenatore. Pratiche garantiti e sotto la supervisione di allenatori di alto livello.... [-]