Corsi in Istruttore di volo nei Paesi Bassi

Confronta i Corsi in Istruttore di volo nei Paesi Bassi 2017/2018

Istruttore di volo

Ci sono centinaia di qualifiche professionali riconosciute a livello nazionale e corsi di formazione provenienti dai mondi che conducono i fornitori d'istruzione. Obiettivi del corso dovrebbero portare a metodi di insegnamento e gli interessi degli studenti.

Gli istruttori di volo insegnano altri candidati aviazione come pilotare un aereo. Gli istruttori sono istruiti in appropriate competenze pedagogiche per allenare altri piloti, utilizzando sia a terra e in volo di addestramento per trasmettere le loro conoscenze.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

I migliori Corsi in Istruttore di volo nei Paesi Bassi 2017/2018

Ulteriori informazioni

Naturalmente Istruttore Di Volo (FI)

Martinair Flight Academy
Campus A tempo pieno Part time 6 - 12 mesi September 2017 Paesi Bassi Lelystad + di 1

La formazione per istruttore di volo (Flight Instructor = FI), così come la formazione per il volo strumentale istruttore (strumentale istruttore = IRI e Multi Engine Istruttore = MEI) sono corsi di formazione specializzati. [+]

I migliori Corsi in Istruttore di volo nei Paesi Bassi 2017/2018. La formazione per istruttore di volo (Flight Instructor = FI), così come la formazione per il volo strumentale istruttore (strumentale istruttore = IRI e Multi Engine Istruttore = MEI) sono corsi di formazione specializzati. FI - Istruttore di volo La formazione per istruttore di volo (formazione di base) ha già fatto parte della Martinair Flight Academy per molti anni. I requisiti per iniziare la formazione sono una CPL valido settembre abilitazione alla classe (EASA License). Un minimo di 5 ore deve essere volato negli ultimi 6 motnhs precedenti l'inizio del corso e un test di ingresso deve essere passato. Questo test è obbligatoria. Gli elementi essenziali della parte teorica della formazione per istruttore di volo sono soprattutto insegnando allievi piloti di aerodinamica e di diritto di aviazione e imparare a dare briefing classica. La parte pratica della formazione intende il volo un aereo dal sedile destro e le istruzioni sono indicati su istruire allievi piloti. Dopo essere stato certificato come istruttore di volo si deve dare le prime cento ore di volo sotto la supervisione di un istruttore di volo esperto. Solo dopo aver completato queste ore l'istruttore di volo è permesso di dare istruzioni per la PPL per conto suo. Dopo duecento ore come istruttore di volo che lui o lei può dare istruzioni per la CPL. FI IR - strumentale Istruttore La Martinair Flight Academy è stata la prima azienda in Olanda a ricevere l'autorizzazione da parte... [-]