Corsi in Istruttore di volo in Kenya

Confronta i Corsi in Istruttore di volo in Kenya 2017

Istruttore di volo

I corsi di giurisprudenza esplorano argomenti diffusi come il diritto commerciale, la teoria normativa e la proprietà intellettuale, solo per citarne alcuni. Molte di queste specializzazioni comportano corsi in cui si discutono i problemi normativi e le tendenze riguardanti lo specifico settore di riferimento.

Aeronautica è un settore complesso di studio che coinvolge sia la teoria e la pratica. Al di là di come far funzionare correttamente un aereo, gli istruttori di volo devono insegnare ai loro standard di sicurezza degli studenti, del diritto e della normativa vigente, e altre informazioni necessarie per ottenere il brevetto di pilota.

Kenya, ufficialmente la Repubblica del Kenya, è uno stato sovrano in Africa orientale. La capitale e città più grande è Nairobi.

I migliori Corsi in Istruttore di volo in Kenya 2017

Ulteriori informazioni

Iniziale Più Motori / Strumentale (m / Ir)

Kenya School of Flying
Campus A tempo pieno 6 settimane July 2017 Kenya Nairobi

Il corso dura sei settimane. Regolamento KCAA 67 Parte II richiede 45 ore ore di strumenti iniziali suddivisi in: [+]

I migliori Corsi in Istruttore di volo in Kenya 2017. corsi di formazione volo di linea iniziano trimestrale, nel mese di gennaio, aprile, luglio e ottobre. prese speciali possono essere offerti su richiesta. Offriamo formazione per gli studenti locali e internazionali, e in grado di offrire alloggio nelle nostre stazioni di Orly, Ukunda e Malindi. Gli studenti a Nairobi normalmente trovare il proprio alloggio, ma siamo in grado di raccomandare un certo numero di ostelli vicino a Wilson Airport. La struttura dei costi riportati di seguito indicano il minimo costo approssimativo di ogni corso. Le tariffe sono soggette a cambiamenti preavviso molto breve a causa di fluttuazioni dei tassi di cambio e il prezzo del carburante. Tutti i corsi sono disponibili sia per i residenti del Kenya e gli studenti provenienti dall'estero. Il corso dura sei settimane. Regolamento KCAA 67 Parte II richiede 45 ore ore di strumenti iniziali suddivisi in: 20 ore su simulatore approvato 25 ore su Twin Seneca PA34 Fee Struttura Fase 3: Multi / Valutazioni Spese minime (circa 2 mesi.) Costo Prodotto (Ksh) 20 ore di simulatore approvato @ Ksh 6.500 all'ora - 130.000 25 ore su Twin Seneca PA34 @ Ksh 42.780 all'ora - 1,069,500 3 ore per il generale Flight Test (GFT) @ Ksh 42.780 - 128.340 Costo approssimativo minima - 1.327.840 [-]