Corsi in Istruttore di volo negli Leeds nel Regno Unito

Cerca i Corsi in Istruttore di volo negli Leeds nel Regno Unito 2018

Istruttore di volo

Ci sono centinaia di qualifiche professionali riconosciute a livello nazionale e corsi di formazione provenienti dai mondi che conducono i fornitori d'istruzione. Obiettivi del corso dovrebbero portare a metodi di insegnamento e gli interessi degli studenti.

Gli istruttori di volo sono le persone chiave che si allenano i candidati per l'aeronautica, la sicurezza e la legge che circonda per quanto riguarda il funzionamento dei vari tipi di aeromobili. Istruzione comprende teoria e pratica e si svolge in due aule e dentro macchinari durante le esercitazioni di volo.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Richiedi informazioni sui Corsi in Istruttore di volo negli Leeds nel Regno Unito 2018

Ulteriori informazioni

Istruttore Di Volo (F / I) Corso

Advanced Flight Training
Campus A tempo pieno August 2018 Regno Unito Leeds

Gli studenti che completano il F / I corso sono quindi in grado di insegnare ad altri studenti a livello di PPL. [+]

Gli studenti che completano il F / I corso sono quindi in grado di insegnare ad altri studenti a livello di PPL.

Requisiti di pre-ingresso: Tenere almeno una CPL (A). O tenere almeno una PPL (A) e dispongono di: Soddisfatto i requisiti di conoscenza teorica CPL, tranne che per un FI (A) fornire una formazione per la LAPL (A) solo Completato almeno 200 ore di volo su velivoli o TMGS, di cui 150 ore come PIC; Aver completato almeno 30 ore su monomotore a pistoni alimentato gli aeroplani, di cui almeno 5 ore devono essere stati completati nel corso dei 6 mesi precedenti il ​​test di volo pre-entry di cui FCL.930. Aver completato un volo VFR cross-country come PIC, tra cui un volo di almeno 300 NM nel corso della quale devono essere effettuati atterraggi completi presso 2 aeroporti diversi Ha superato uno specifico test di volo pre-voce con un FI qualificato conformemente alla FCL.905. Entro i 6 mesi precedenti l'inizio del corso, per valutare la loro capacità di intraprendere il corso. Struttura del corso: 30 ore di addestramento al volo (max 5 ore reciproca) 25 ore di insegnamento e apprendimento 100 ore di istruzione teorica ... [-]