Corsi in Istruttore di volo negli Yorkshire and the Humber nel Regno Unito

Cerca i Corsi in Istruttore di volo negli Yorkshire and the Humber nel Regno Unito 2017

Istruttore di volo

I corsi di giurisprudenza esplorano argomenti diffusi come il diritto commerciale, la teoria normativa e la proprietà intellettuale, solo per citarne alcuni. Molte di queste specializzazioni comportano corsi in cui si discutono i problemi normativi e le tendenze riguardanti lo specifico settore di riferimento.

Aeronautica è un settore complesso di studio che coinvolge sia la teoria e la pratica. Al di là di come far funzionare correttamente un aereo, gli istruttori di volo devono insegnare ai loro standard di sicurezza degli studenti, del diritto e della normativa vigente, e altre informazioni necessarie per ottenere il brevetto di pilota.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Richiedi informazioni sui Corsi in Istruttore di volo negli Yorkshire and the Humber nel Regno Unito 2017

Ulteriori informazioni

Istruttore Di Volo (F / I) Corso

Advanced Flight Training
Campus A tempo pieno August 2017 Regno Unito Leeds

Gli studenti che completano il F / I corso sono quindi in grado di insegnare ad altri studenti a livello di PPL. [+]

Corsi in Istruttore di volo negli Yorkshire and the Humber nel Regno Unito. Gli studenti che completano il F / I corso sono quindi in grado di insegnare ad altri studenti a livello di PPL. Requisiti di pre-ingresso: Tenere almeno una CPL (A). O tenere almeno una PPL (A) e dispongono di: Soddisfatto i requisiti di conoscenza teorica CPL, tranne che per un FI (A) fornire una formazione per la LAPL (A) solo Completato almeno 200 ore di volo su velivoli o TMGS, di cui 150 ore come PIC; Aver completato almeno 30 ore su monomotore a pistoni alimentato gli aeroplani, di cui almeno 5 ore devono essere stati completati nel corso dei 6 mesi precedenti il ​​test di volo pre-entry di cui FCL.930. Aver completato un volo VFR cross-country come PIC, tra cui un volo di almeno 300 NM nel corso della quale devono essere effettuati atterraggi completi presso 2 aeroporti diversi Ha superato uno specifico test di volo pre-voce con un FI qualificato conformemente alla FCL.905. Entro i 6 mesi precedenti l'inizio del corso, per valutare la loro capacità di intraprendere il corso. Struttura del corso: 30 ore di addestramento al volo (max 5 ore reciproca) 25 ore di insegnamento e apprendimento 100 ore di istruzione teorica Costo: £ 7400.00 inc. I.V.A. Costi aggiuntivi: test di abilità con un esaminatore di volo approvato: £ 220 a noleggio solo di aereo per il test: £ 182.64 [-]