Corsi in Istruttore di volo Africa

Cerca i Corsi in Istruttore di volo Africa 2017

Se desideri portare avanti la tua crescita personale avvalendoti di una moltitudine di opzioni di studio online o in aula, i corsi di giurisprudenza sono ciò che fa per te. Tra gli specifici argomenti di studio rientrano di solito la proprietà intellettuale, il diritto commerciale e la teoria normativa.

Il trasporto aereo è un settore critico che richiede un attento comprensione della scienza, della meccanica e codice in materia di volare un aereo. Gli istruttori di volo addestrare gli altri in queste aree, preparando gli studenti in entrambe le classi e in volo praticantato per ottenere le licenze del loro pilota.

Un'avventura educativa africana può essere eccitante dal ricco patrimonio tradizionale del continente 's è così vitale per la cultura. Africani leggendaria ospitalità è accogliente per gli stranieri e le sue città multietniche così emozionanti con la sua musica africana, danza e arti, sia tradizionali che moderni, costituiscono interi altri mondi di applicazione e di gioia, e non vi è un paio di esperienze estetiche, ovunque si va a confrontare e contrasto con il colore, girandola, odore, e suoni di un mercato africano.

Visualizza tutti i Corsi in Istruttore di volo Africa 2017

Ulteriori informazioni

Licenza Pilota Commerciale (cpl)

ATIS Aviation Academy
Campus A tempo pieno February 2018 Egitto Cairo Sudafrica Johannesburg + di 1

Questa è la valutazione che sarà necessario per entrare nel mondo commerciale e la compagnia aerea dell'aviazione. Come un pilota commerciale si può volare le funzioni di comandante, dietro compenso, qualsiasi aeromobile certificato per operazioni con un solo pilota. [+]

Corsi in Istruttore di volo Africa 2017. Questa è la valutazione che sarà necessario per entrare nel mondo commerciale e la compagnia aerea dell'aviazione. Come un pilota commerciale si può volare le funzioni di comandante, dietro compenso, qualsiasi aeromobile certificato per operazioni con un solo pilota. Si può operare come co-pilota, per la remunerazione (dopo aver completato la formazione specifica di tipo) su qualsiasi grandi aerei commerciali certificato per operare in equipaggio multiplo, fino al Boeing 747. Per operare le funzioni di comandante a bordo degli aerei equipaggio multiplo è necessario completare la licenza di pilota di linea (ATPL). E 'ovvio che la CPL è richiesto dovrebbe una carriera nel settore dell'aviazione essere il tuo sogno. Sarà inoltre permetterà di costruire l'esperienza obbligatoria richiesta per l'ATP. Requisiti per il rilascio della licenza di pilota commerciale (CPL): Avere almeno 18 anni di età. Essere titolare di un certificato medico di classe 1. Possesso di un certificato generale Radio Telefonia. È necessario aver completato un minimo di 200 ore, di cui 20 eventualmente maturati su simulatori approvati. Questo significa in realtà che se si perseguono un CPL con strumentale, avrete bisogno di 180 ore di volo. Di queste ore di volo, 100 devono essere le funzioni di comandante (PIC), che deve includere 5 ore come pilota in comando durante la notte. Queste ore devono essere composti da un minimo di 20 ore di volo cross country, con almeno 1 volo di più di 300NM di con 2 atterraggi pieno in aeroporti diversi... [-]

Corso ATPL Integrato

ATIS Aviation Academy
Campus A tempo pieno February 2018 Egitto Cairo Sudafrica Johannesburg + di 1

Pilota Privato License (PPL) SA-CAA Medical Student Pilot License (SPL) [+]

Pilota Privato License (PPL) SA-CAA Medical Student Pilot License (SPL) Kit PPL 7 Test scritti radiotelefonia test 45-65 ore di volo English Proficiency Test 4 controlli di volo doppio PPL Flight Test Notte Valutazione (NR) Testo scritto 10-20 ore di volo 2 Controlli doppi NR Flight Test CPL & strumentale Kit CPL 9 Test scritti 35-45 Ore Instruments 2 Controlli Strumento doppio Test strumentale Flight 80-100 ore di volo (tempo di costruzione) 20-25 ore complesse o Multi Aircraft 2 Controlli complessi o Multi aerei a doppia CPL Flight Test Istruttore Valutazione Corso di formazione 20 ore di volo SA-CAA esami teorici In combinazione di test di volo Teorico-Pratico ATPL SA-CAA ATP esami teorici Prova pratica del volo voci escluse tasse di processo visto Embassy Vitto e alloggio Assicurazione Sanitaria Biglietti aerei Note: Studente deve completare non meno di 1500 ore di tempo di volo per essere in grado di accedere al test di volo pratica ATPL. ATIS Aviation Academy garantirà un annuncio di lavoro come istruttore di volo, che aiuterà lo studente costruire le 1500 ore di volo. Studente deve soddisfare i requisiti per accedere al programma ATPL: Livello minimo ICAO Inglese 5 non deve fallire più di 3 volte in ogni prova scritta Gli studenti devono essere valutati in termini di comportamento scientifica e la partecipazione di almeno un molto buona. [-]

Licenza Di Pilota Commerciale Integrato

ATIS Aviation Academy
Campus A tempo pieno February 2018 Egitto Cairo Sudafrica Johannesburg + di 1

Pilota Privato License (PPL) SA-CAA Medical Student Pilot License (SPL) [+]

Corsi in Istruttore di volo Africa 2017. Pilota Privato License (PPL) SA-CAA Medical Student Pilot License (SPL) Kit PPL 7 Test scritti radiotelefonia test 45-65 ore di volo English Proficiency Test 4 controlli di volo doppio PPL Flight Test Notte Valutazione (NR) Testo scritto 10-20 ore di volo 2 Controlli doppi NR Flight Test CPL & strumentale Kit CPL 9 Test scritti 35-45 Ore Instruments 2 Controlli Strumento doppio Test strumentale Flight 80-100 ore di volo (tempo di costruzione) 20-25 ore complesse o Multi Aircraft 2 Controlli complessi o Multi aerei a doppia CPL Flight Test voci escluse tasse di processo visto Embassy Vitto e alloggio Assicurazione Sanitaria Biglietti aerei Nota: I pagamenti sono effettuati in 4 rate. [-]

Iniziale Più Motori / Strumentale (m / Ir)

Kenya School of Flying
Campus A tempo pieno 6 settimane July 2017 Kenya Nairobi

Il corso dura sei settimane. Regolamento KCAA 67 Parte II richiede 45 ore ore di strumenti iniziali suddivisi in: [+]

corsi di formazione volo di linea iniziano trimestrale, nel mese di gennaio, aprile, luglio e ottobre. prese speciali possono essere offerti su richiesta. Offriamo formazione per gli studenti locali e internazionali, e in grado di offrire alloggio nelle nostre stazioni di Orly, Ukunda e Malindi. Gli studenti a Nairobi normalmente trovare il proprio alloggio, ma siamo in grado di raccomandare un certo numero di ostelli vicino a Wilson Airport. La struttura dei costi riportati di seguito indicano il minimo costo approssimativo di ogni corso. Le tariffe sono soggette a cambiamenti preavviso molto breve a causa di fluttuazioni dei tassi di cambio e il prezzo del carburante. Tutti i corsi sono disponibili sia per i residenti del Kenya e gli studenti provenienti dall'estero. Il corso dura sei settimane. Regolamento KCAA 67 Parte II richiede 45 ore ore di strumenti iniziali suddivisi in: 20 ore su simulatore approvato 25 ore su Twin Seneca PA34 Fee Struttura Fase 3: Multi / Valutazioni Spese minime (circa 2 mesi.) Costo Prodotto (Ksh) 20 ore di simulatore approvato @ Ksh 6.500 all'ora - 130.000 25 ore su Twin Seneca PA34 @ Ksh 42.780 all'ora - 1,069,500 3 ore per il generale Flight Test (GFT) @ Ksh 42.780 - 128.340 Costo approssimativo minima - 1.327.840 [-]