Corsi in Innovazione Sud America

Cerca i Corsi in Innovazione Sud America 2017

Innovazione

Ci sono centinaia di qualifiche professionali riconosciute a livello nazionale e corsi di formazione provenienti dai mondi che conducono i fornitori d'istruzione. Obiettivi del corso dovrebbero portare a metodi di insegnamento e gli interessi degli studenti.

Se vuoi essere un consulente indipendente, un maestro 's di innovazione sarà incredibilmente vantaggioso per voi. Un master in innovazione vi porterà attraverso i passi di crescente linea di fondo di una società e di diminuire le loro spese generali mediante misure inventiva.

Se si desidera aumentare la conoscenza dei punti di vista sociale, culturale, amministrativo, e storiche del Sud America e del mondo latino, questo è il continente per voi.

Visualizza tutti i Corsi in Innovazione Sud America 2017

Ulteriori informazioni

Naturalmente Estensione In Coolhunting - Ricerca Di Tendenze

IED – Istituto Europeo di Design Rio de Janeiro
Campus Part time 60 orario March 2018 Brasile Rio de Janeiro

Il corso speciale di Cool Hunting - Trends Research permette agli studenti di praticare metodo di ricerca coolhunting che è ampiamente utilizzato in aziende di ricerca tendenze, agenzie di pubblicità, le aree di R & S, di branding e innovazione. [+]

Corsi in Innovazione Sud America 2017. Questo programma è insegnato in portoghese Fornire gli strumenti per il monitoraggio delle tendenze e dei movimenti di un mercato in continua trasformazione. 5 ° Classe di Coolhunting Data inizio: March Classi: martedì e giovedì - dalle 19.30 alle 22.30 Ore: 60 ore Lingua portoghese Descrizione ed obiettivi: Il corso speciale Cool Hunting - Trends Survey permette agli studenti di praticare coolhunting metodo di ricerca che è ampiamente usato in società di ricerca tendenze, agenzie di pubblicità, le aree di R & S, di branding e innovazione. Lo studente sarà incoraggiato a riflettere sul momento presente, mettendolo in contatto con le teorie e gli argomenti che generano dibattiti sul contemporaneo e prepararla per preparare il pensiero per le nuove tendenze comportamentali. Un altro obiettivo è quello di presentare il professionista che lavora come coolhunter, cosa fa, come è il vostro giorno per giorno, ponendo lo studente a contatto con fonti di ricerca e professionisti che già operano in questo mercato, così come la pratica esercizio come coolhunter, mettendo il ricercatore studente nelle tendenze situazione, con la supervisione dei docenti. Il corso si propone di: - Fornire gli strumenti per le tendenze e movimenti di un mercato in continua trasformazione di monitoraggio; - Completano la formazione di professionisti che vogliono essere in prima linea dei loro campi; - Stimolare pensare al consumo e il consumatore moderno; - Incoraggiare e favorire un pensiero innovativo e fondamentale per lo sviluppo di nuovi prodotti e servizi; - Snaturare... [-]

Corso Di Formazione In Finanza Per Gli Imprenditori E Partner Di Investimento

CESTE Business School
Campus A tempo pieno 16 - 24 orario October 2017 Spagna Saragozza Bolivia Cochabamba La Paz Santa Cruz Oruro + di 5

Un corso per gli imprenditori e partner di investimento (di ogni genere), che mira a ottenere in poche ore per ottenere una prospettiva importante sugli aspetti finanziari chiave che determinano l'attrazione di investimenti oggi di un nuovo progetto. Dal momento che i tipi di finanziamento esistenti, attraverso la sperimentazione con la progettazione di un piano economico finanziario delle imprese e le sue metriche chiave, con la negoziazione vera e di successo con diversi tipi di investitori casi e l'utilizzo di modelli per valutare economicamente ogni progetto . [+]

Un corso per gli imprenditori e partner di investimento (di ogni genere), che mira a ottenere in poche ore per ottenere una prospettiva importante sugli aspetti finanziari chiave che determinano l'attrazione di investimenti oggi di un nuovo progetto. Dal momento che i tipi di finanziamento esistenti, attraverso la sperimentazione con la progettazione di un piano economico finanziario delle imprese e le sue metriche chiave, con la negoziazione vera e di successo con diversi tipi di investitori casi e l'utilizzo di modelli per valutare economicamente ogni progetto . formazione finanziamenti per gli imprenditori e partner di investimento Durata 16-24 ore in faccia CESTE o nei locali della società cliente in caso di un corso di formazione in casa. Obiettivi Conoscere e reperire finanziamenti adeguati per un'idea innovativa, una base tecnologica di avvio, un auto - seme progetto di lavoro o di una società in crescita. Conoscere i diversi tipi di finanziamento per ciascuna delle fasi della società, nonché i modelli di business e le aspettative disitintos tipi di investitori o partner finanziari per aumentare la negoziazione adeguata. Conoscere, esperienza e attuare ciò che significa la creazione di un economico e di business plan finanziaria attraverso adeguato per raggiungere la sua attuazione attraverso varie fonti di strumenti di finanziamento. Attraverso diversi approcci al partner imprenditoriale e finanziario. piano economico finanziario corrette e chiare focalizzata sul finanziamento delle prime fasi del progetto, sulla base dei flussi di cassa e sotto-Planning Model Driven pietre miliari approccio iterazione per i vari cicli di investimento e... [-]

Squadre Di Gestione Per L'innovazione E Il Successo

Stanford Graduate School of Business
Campus Part time June 2018 Stati Uniti d'America Stanford Singapore Santa Cruz Emirati Arabi Uniti Dubai Argentina Buenos Aires Brasile Sao Paulo + di 8

Questo programma consente di gestire le dinamiche di squadra in un modo che definisce un ambiente di lavoro produttivo, offre prestazioni elevate, e promuove le idee creative. [+]

Gestire o partecipare a un ambiente di lavoro di squadra può essere esilarante o esasperante. Considerati i potenziali benefici ed i trabocchetti del team che utilizzano, quando è opportuno utilizzarle, come si fa a scegliere i membri del team che raggiungere un obiettivo nel modo più efficace, e come loro riescono a ottenere risultati di successo?

Questo programma consente di gestire le dinamiche di squadra in un modo che definisce un ambiente di lavoro produttivo, offre prestazioni elevate, e promuove le idee creative.

Panoramica dei contenuti

Le squadre hanno una grande capacità di guidare un'organizzazione al di là dei suoi confini. Quando gestite bene, le squadre stimolare la creatività e l'innovazione, rendere una organizzazione più adattabile alle forze del mercato, e attingere a risorse intellettuali di un'azienda di promuovere i risultati di svolta. ... [-]


Innovazione Orientata Al Cliente

Stanford Graduate School of Business
Campus Part time 1 settimana November 2017 Stati Uniti d'America Stanford Singapore Santa Cruz Emirati Arabi Uniti Dubai Argentina Buenos Aires Brasile Sao Paulo + di 9

I partecipanti imparano quadri strategici per comprendere meglio l'esperienza dei clienti, sviluppare le intuizioni più profonde del cliente, cliente e diffondere l'apprendimento di tutta l'organizzazione. [+]

I processi organizzazioni utilizzano per perseguire l'innovazione può effettivamente erodere la loro capacità di innovare. I sistemi basati su fasi e recensioni semplicemente burocratizzare il processo e distogliere l'attenzione dalle esperienze utente. Poi, limitando la responsabilità per l'innovazione di un reparto specifico, queste organizzazioni effettivamente underutilize le capacità creative di altri dipendenti. Le aziende devono creare una cultura dell'innovazione che sfrutta la creatività dei suoi clienti, utenti e dipendenti.

Panoramica dei contenuti

Focalizzata sul cliente innovazione richiede un approccio pratico per eliminare la burocrazia che ostacola l'innovazione. I partecipanti imparano quadri strategici per comprendere meglio l'esperienza dei clienti, sviluppare le intuizioni più profonde del cliente, cliente e diffondere l'apprendimento di tutta l'organizzazione. Inoltre, il programma prevede il taglio intuizioni bordo sulle fonti di soddisfazione dei clienti e personalità di marca. I partecipanti discutere le strategie per ridurre il divario sapere-fare e costruire una cultura customer-centric. Sfruttando le risorse provenienti dal Stanford Graduate School of Business e del Hasso Plattner Institute of Design, il programma espone ai partecipanti le più recenti ricerche sull'innovazione orientata al cliente. Il programma comprende anche esercitazioni di campo del mondo reale che comportano innovazioni in via di sviluppo per migliorare le esperienze degli utenti nei settori B2B e B2C. ... [-]