Corsi in Innovazione negli Emirati Arabi Uniti

Confronta i Corsi in Innovazione negli Emirati Arabi Uniti 2017

Innovazione

Un corso è lo studio di un argomento particolare all'interno di una tematica più ampia ed è il fondamento di una qualifica. Un tipico corso comprende lezioni, le valutazioni e le esercitazioni.

Se vuoi essere un consulente indipendente, un maestro 's di innovazione sarà incredibilmente vantaggioso per voi. Un master in innovazione vi porterà attraverso i passi di crescente linea di fondo di una società e di diminuire le loro spese generali mediante misure inventiva.

Gli Emirati Arabi Uniti sono una federazione di sette emirati sul lato orientale della penisola arabica, all'ingresso del Golfo Persico. Gran parte della forza lavoro negli Emirati Arabi Uniti sono espatriati stranieri - da cui il paese s 'trucco popolazione essendo così diversificato, con i cittadini degli Emirati essere una minoranza nel loro stesso paese.

I migliori Corsi in Innovazione negli Emirati Arabi Uniti 2017

Ulteriori informazioni

Squadre Di Gestione Per L'innovazione E Il Successo

Stanford Graduate School of Business
Campus Part time June 2018 Emirati Arabi Uniti Dubai

Questo programma consente di gestire le dinamiche di squadra in un modo che definisce un ambiente di lavoro produttivo, offre prestazioni elevate, e promuove le idee creative. [+]

Gestire o partecipare a un ambiente di lavoro di squadra può essere esilarante o esasperante. Considerati i potenziali benefici ed i trabocchetti del team che utilizzano, quando è opportuno utilizzarle, come si fa a scegliere i membri del team che raggiungere un obiettivo nel modo più efficace, e come loro riescono a ottenere risultati di successo?

Questo programma consente di gestire le dinamiche di squadra in un modo che definisce un ambiente di lavoro produttivo, offre prestazioni elevate, e promuove le idee creative.

Panoramica dei contenuti

Le squadre hanno una grande capacità di guidare un'organizzazione al di là dei suoi confini. Quando gestite bene, le squadre stimolare la creatività e l'innovazione, rendere una organizzazione più adattabile alle forze del mercato, e attingere a risorse intellettuali di un'azienda di promuovere i risultati di svolta. ... [-]


Innovazione Orientata Al Cliente

Stanford Graduate School of Business
Campus Part time 1 settimana November 2017 Emirati Arabi Uniti Dubai

I partecipanti imparano quadri strategici per comprendere meglio l'esperienza dei clienti, sviluppare le intuizioni più profonde del cliente, cliente e diffondere l'apprendimento di tutta l'organizzazione. [+]

I processi organizzazioni utilizzano per perseguire l'innovazione può effettivamente erodere la loro capacità di innovare. I sistemi basati su fasi e recensioni semplicemente burocratizzare il processo e distogliere l'attenzione dalle esperienze utente. Poi, limitando la responsabilità per l'innovazione di un reparto specifico, queste organizzazioni effettivamente underutilize le capacità creative di altri dipendenti. Le aziende devono creare una cultura dell'innovazione che sfrutta la creatività dei suoi clienti, utenti e dipendenti.

Panoramica dei contenuti

Focalizzata sul cliente innovazione richiede un approccio pratico per eliminare la burocrazia che ostacola l'innovazione. I partecipanti imparano quadri strategici per comprendere meglio l'esperienza dei clienti, sviluppare le intuizioni più profonde del cliente, cliente e diffondere l'apprendimento di tutta l'organizzazione. Inoltre, il programma prevede il taglio intuizioni bordo sulle fonti di soddisfazione dei clienti e personalità di marca. I partecipanti discutere le strategie per ridurre il divario sapere-fare e costruire una cultura customer-centric. Sfruttando le risorse provenienti dal Stanford Graduate School of Business e del Hasso Plattner Institute of Design, il programma espone ai partecipanti le più recenti ricerche sull'innovazione orientata al cliente. Il programma comprende anche esercitazioni di campo del mondo reale che comportano innovazioni in via di sviluppo per migliorare le esperienze degli utenti nei settori B2B e B2C. ... [-]