Corsi part time in Innovazione in Brasile

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Innovazione

Molte rinomate università internazionali e altre istituzioni educative offrono l'opportunità di accrescere lo sviluppo personale tramite corsi di giurisprudenza. Questi corsi discutono le questioni di attualità e le tendenze in campi come la proprietà intellettuale e la teoria normativa.

Se vuoi essere un consulente indipendente, un maestro 's di innovazione sarà incredibilmente vantaggioso per voi. Un master in innovazione vi porterà attraverso i passi di crescente linea di fondo di una società e di diminuire le loro spese generali mediante misure inventiva.

In Brasile, ci sono tre tipi di laurea: Diploma di laurea - prende tra 4-6 anni per completare e gli studenti possono lavorare come insegnanti dopo aver terminato quattro anni di ricerca. Masters - prende uno o due anni per realizzare; Dottorato / PhD - il più alto grado è possibile studiare e vogliono tre o quattro anni per realizzare. Questi tre gradi vagamente corrispondono ai tre cicli del Processo di Bologna - il sistema europeo di istruzione superiore. Questo significa che se hai raggiunto una laurea in una università europea, dovrebbe essere qualificato per ottenere un Master in Brasile.

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Naturalmente Estensione In Coolhunting - Ricerca Di Tendenze

IED – Istituto Europeo di Design Rio de Janeiro
Campus Part time 60 orario March 2017 Brasile Rio de Janeiro

Il corso speciale di Cool Hunting - Trends Research permette agli studenti di praticare metodo di ricerca coolhunting che è ampiamente utilizzato in aziende di ricerca tendenze, agenzie di pubblicità, le aree di R & S, di branding e innovazione. [+]

I migliori Corsi part time in Innovazione in Brasile. Questo programma è insegnato in portoghese Fornire gli strumenti per il monitoraggio delle tendenze e dei movimenti di un mercato in continua trasformazione. 5 ° Classe di Coolhunting Data inizio: March Classi: martedì e giovedì - dalle 19.30 alle 22.30 Ore: 60 ore Lingua portoghese Descrizione ed obiettivi: Il corso speciale Cool Hunting - Trends Survey permette agli studenti di praticare coolhunting metodo di ricerca che è ampiamente usato in società di ricerca tendenze, agenzie di pubblicità, le aree di R & S, di branding e innovazione. Lo studente sarà incoraggiato a riflettere sul momento presente, mettendolo in contatto con le teorie e gli argomenti che generano dibattiti sul contemporaneo e prepararla per preparare il pensiero per le nuove tendenze comportamentali. Un altro obiettivo è quello di presentare il professionista che lavora come coolhunter, cosa fa, come è il vostro giorno per giorno, ponendo lo studente a contatto con fonti di ricerca e professionisti che già operano in questo mercato, così come la pratica esercizio come coolhunter, mettendo il ricercatore studente nelle tendenze situazione, con la supervisione dei docenti. Il corso si propone di: - Fornire gli strumenti per le tendenze e movimenti di un mercato in continua trasformazione di monitoraggio; - Completano la formazione di professionisti che vogliono essere in prima linea dei loro campi; - Stimolare pensare al consumo e il consumatore moderno; - Incoraggiare e favorire un pensiero innovativo e fondamentale per lo sviluppo di nuovi prodotti e servizi; - Snaturare concetti pronto e incoraggiare il pensiero a lungo termine; - Dare allo studente la possibilità di esperienze di catturare l'innovazione attraverso la ricerca sul campo sorvegliato. A chi si rivolge: Professionisti e studenti del settore del design, della moda, della comunicazione, della pubblicità, il marketing e l'antropologia. Argomenti del corso: - Gli individui, i consumi e la società dei consumi. - Tendenze, mode e le mode. - Le città, strade e comportamento nell'ambiente urbano. - Le innovazioni tecnologiche e la loro influenza sul comportamento dell'individuo. - Ricerca e l'etnografia: lasciare il campo. Preparazione e scelta delle metodologie. - Come cercare? Cosa guardare? Ciò che la ricerca? - Come fare un rapporto coolhunting. - La vita quotidiana di un professionista coolhunting. - Analisi, selezione e organizzazione dei dati di campo. - Le diverse e nuove fonti di ricerca. - Come identificare ciò che è "caldo"? - Il comportamento globale e il rapporto con il sito. - La ricerca sul campo sotto la supervisione di docenti. Che lo studente impara? - Capire cosa sono e come strutturare le tendenze di comportamento dei consumatori e come catturare i loro segnali. - La cultura intesa sulle materiale contemporaneo. - Nozioni di base di antropologia urbana e di etnografia urbana. - Pratica dell'etnografia urbana. - Pratica nella preparazione di un progetto di ricerca tendenza: la raccolta, la ricerca e gli strumenti di analisi. - Pratica nella preparazione di rapporti di ricerca tendenza (coolhunting). - Intesa sulla gestione della carriera di ricerca coolhunter. - Riflessione sul consumo e il consumatore moderno. * Il IED Rio si riserva il diritto di posticipare il corso, se non si ottiene il quorum. Coordinamento: Flavia Mendonça Flavia Mendonça è un giornalista e si è laureato in Fashion da UFRJ e UVA, rispettivamente. Ha lavorato per dieci anni nella zona in cui è specializzato nelle questioni legate alla moda, design e comportamento dei consumatori le tendenze per le aziende internazionali specializzate nella ricerca di tendenze come WGSN, Stilo, Trend buero, così come riviste e siti web JC Report, L 'Officiel Brasile, Condé Nast Traveller, Lonely Planet, ABC Design, tra gli altri. Freelancer, anche servito con contenuti di marca e le strategie di marketing e ricerche di mercato per le aziende come Melissa, Dell Anno, cuocere e Orologi Lambretta. Ha lavorato come docente e ricercatore presso il Centro per il futuro scenario della Pontificia Università Cattolica / PUC-Rio (2007-2012). [-]

Squadre Di Gestione Per L'innovazione E Il Successo

Stanford Graduate School of Business
Campus Part time

Questo programma consente di gestire le dinamiche di squadra in un modo che definisce un ambiente di lavoro produttivo, offre prestazioni elevate, e promuove le idee creative. [+]

Gestire o partecipare a un ambiente di lavoro di squadra può essere esilarante o esasperante. Considerati i potenziali benefici ed i trabocchetti del team che utilizzano, quando è opportuno utilizzarle, come si fa a scegliere i membri del team che raggiungere un obiettivo nel modo più efficace, e come loro riescono a ottenere risultati di successo?

Questo programma consente di gestire le dinamiche di squadra in un modo che definisce un ambiente di lavoro produttivo, offre prestazioni elevate, e promuove le idee creative.

Panoramica dei contenuti

Le squadre hanno una grande capacità di guidare un'organizzazione al di là dei suoi confini. Quando gestite bene, le squadre stimolare la creatività e l'innovazione, rendere una organizzazione più adattabile alle forze del mercato, e attingere a risorse intellettuali di un'azienda di promuovere i risultati di svolta. ... [-]


Innovazione Orientata Al Cliente

Stanford Graduate School of Business
Campus Part time 1 settimana

I partecipanti imparano quadri strategici per comprendere meglio l'esperienza dei clienti, sviluppare le intuizioni più profonde del cliente, cliente e diffondere l'apprendimento di tutta l'organizzazione. [+]

I processi organizzazioni utilizzano per perseguire l'innovazione può effettivamente erodere la loro capacità di innovare. I sistemi basati su fasi e recensioni semplicemente burocratizzare il processo e distogliere l'attenzione dalle esperienze utente. Poi, limitando la responsabilità per l'innovazione di un reparto specifico, queste organizzazioni effettivamente underutilize le capacità creative di altri dipendenti. Le aziende devono creare una cultura dell'innovazione che sfrutta la creatività dei suoi clienti, utenti e dipendenti.

Panoramica dei contenuti

Focalizzata sul cliente innovazione richiede un approccio pratico per eliminare la burocrazia che ostacola l'innovazione. I partecipanti imparano quadri strategici per comprendere meglio l'esperienza dei clienti, sviluppare le intuizioni più profonde del cliente, cliente e diffondere l'apprendimento di tutta l'organizzazione. Inoltre, il programma prevede il taglio intuizioni bordo sulle fonti di soddisfazione dei clienti e personalità di marca. I partecipanti discutere le strategie per ridurre il divario sapere-fare e costruire una cultura customer-centric. Sfruttando le risorse provenienti dal Stanford Graduate School of Business e del Hasso Plattner Institute of Design, il programma espone ai partecipanti le più recenti ricerche sull'innovazione orientata al cliente. Il programma comprende anche esercitazioni di campo del mondo reale che comportano innovazioni in via di sviluppo per migliorare le esperienze degli utenti nei settori B2B e B2C. ... [-]