Corsi part time in Ingegneria aeronautica

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Ingegneria aeronautica

Di solito è possibile seguire corsi di istruzione superiore, se siete 18 anni o più. Sono regolarmente insegnato in università, college e istituti professionali come scuole d'arte o collegi agricoli - quasi tutte con i propri siti web. È possibile ottenere una vasta gamma di competenze, per esempio, diplomi, lauree, lauree fondazione e diplomi post-laurea.

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Ulteriori informazioni

Aviation Tecnico - Aircraft Maintenance

Confederation College
Campus 2 anni September 2017 Canada Thunder Bay

La Scuola di Aviazione a Confederation College ha un Tecnico Aviation consolidata - programma di manutenzione aeronautica progettato e sviluppato in collaborazione con l'industria e Transport Canada [+]

I migliori Corsi part time in Ingegneria aeronautica 2017. La Scuola di Aviazione a Confederation College ha un Tecnico Aviation consolidata - Aircraft Maintenance programma progettato e sviluppato in collaborazione con l'industria e Transport Canada. Questo programma vi fornirà le conoscenze avanzate e le competenze necessarie per sviluppare in un competente e affidabile Aircraft Addetto alla manutenzione. Aircraft Maintenance è una zona consolidata della tecnologia aeronautica, con continue richieste per il personale del livello di entrata. [-]

Aerospace Manufacturing Engineering Technology

Confederation College
Campus 2 - 3 anni September 2017 Canada Thunder Bay

Come un Tecnologo Aerospace si lavorerà fianco ingegneri e personale di officina, gestione di progetti, mentre la risoluzione di problemi di produzione che si presentano. [+]

Aerospaziale Manufacturing Engineering Technology Se sei un motivato, persona entusiasta, desideroso di perseguire una carriera estremamente gratificante con una differenza, allora non cercate oltre. Industria aerospaziale canadese offre numerose opportunità di lavorare in un veloce, ambiente team produttivo. La progettazione e la fabbricazione di prodotti aerospaziali richiede le competenze e ingresso di molti lavoratori di talento. Come Aerospace Tecnologo si lavorerà fianco ingegneri e personale di officina, gestione di progetti, mentre la risoluzione di problemi di produzione che si presentano. Attraverso Confederazione College, ora avete la possibilità di laurea dal programma Aerospace Manufacturing Ingegneria Tecnico 2 anni con un diploma tecnico o dalla Engineering Technology Manufacturing Aerospaziale con un Diploma Avanzato dopo aver completato tre anni di studio. [-]

Cansat: Hands-on Di Progettazione Satellitare

TU Berlin Summer & Winter University
Campus 4 settimane January 2017 Germania Berlin

Questo corso è rivolto a studenti con una conoscenza generale di ingegneria che vogliono al fine di conoscere l'argomento emozionante delle tecnologie spaziali. Con l'approccio pratico applicato, gli studenti esperienza di lavoro su un progetto difficile in un team interdisciplinare. [+]

I migliori Corsi part time in Ingegneria aeronautica 2017. Winter School: 3 gennaio al 27 2017 Prezzo del corso: 2.200 euro 18 ore di sessioni di classe a settimana, 5 crediti ECTS Argomento Tecnologia spaziale gruppo target Questo corso è rivolto a studenti con una conoscenza generale di ingegneria che vogliono al fine di conoscere l'argomento emozionante delle tecnologie spaziali. Con l'approccio pratico applicato, gli studenti esperienza di lavoro su un progetto difficile in un team interdisciplinare. Questo li prepara per una carriera di ingegneria dei sistemi, con una posizione di leader nel settore metalmeccanico. Con le conoscenze di base nel campo delle tecnologie spaziali che viene impartita in questo corso, gli studenti hanno un buon punto di partenza per prepararsi per una formazione continua in ingegneria spaziale. Si raccomanda che gli studenti utilizzano il proprio computer portatile per il progetto hands-on. Imparare Goal / Output Dopo aver preso parte a questo corso, gli studenti avranno la conoscenza dei temi più importanti relativi a tecnologie spaziali. Gli studenti potranno conoscere le parti di un sistema di spazio e di capire le loro correlazioni, e sarà in grado di pianificare e condurre una missione spaziale. In pratica, gli studenti saranno in grado di progettare una parte di un sistema di spazio per quanto riguarda la meccanica, l'elettronica e la programmazione. Componenti del corso Il corso inizia con lezioni introduttive sugli argomenti più importanti relativi a tecnologie spaziali. In parallelo, una formazione pratica sarà data a sviluppare competenze tecniche specifiche in meccanica, elettronica e di programmazione che sono necessarie per condurre il progetto hands-on. Durante unità di lavoro del progetto, le parti di una CanSat saranno progettati con la supervisione in gruppi più piccoli. Nel corso di una campagna di lancio, il CanSat sarà testato in condizioni reali. Il corso è completato da una gita a aziende e istituzioni legate spazio a Berlino. breve descrizione Un CanSat è un piccolo satellite in forma di una lattina per bevande commerciale che esegue diverse operazioni di misura. In questo corso, un CanSat è stato progettato, costruito e testato sul campo nel corso di un lancio di un razzo. Pertanto, tutte le nozioni di base di argomenti relativi alla zona viva tecnologie spaziali è impartita e competenze pratiche per lo sviluppo di un CanSat sono addestrati. Le unità teoriche sono integrate da esercitazioni pratiche. Parti del CanSat si sviluppano in piccoli gruppi supervisionati intensamente. Durante una gita a un sito a Berlino, dove si trovano le imprese e le istituzioni legate spaziali, i partecipanti devono ottenere una visione in impianti utilizzati per lo sviluppo di satelliti. Prerequisiti I presupposti generali del TU Berlin Summer University sono: almeno un anno di esperienza universitaria + livello B2 inglese o equivalente. I partecipanti devono avere una conoscenza generale di ingegneria. Docente (s) Prof. Dr.-Ing. Klaus Brieß è capo della Cattedra di Tecnologia Spaziale presso l'Istituto di Aeronautica e Astronautica TU di Berlino. Si è occupato a lungo con le tecnologie nano e pico satelliti ed i loro vari usi per la comunicazione e telerilevamento della Terra, della Luna e dei pianeti. Tre assistenti di ricerca della Cattedra di Space Technology, Dr. Zizung Yoon, Cem Avsar, Ing. e Sebastian Trowitzsch, Ing. sono coinvolti nel corso della scuola estiva. Prof. Dr.-Ing. Klaus Brieß Studio di Informatica presso l'Università Tecnica di Ilmenau, assistente scientifico presso l'Università di Ilmenau, la ricerca nel campo dell'elettronica automobilistica, dal 1989 esperienza di lavoro nel settore della tecnologia spaziale, 1992-2003 l'ingegneria e il lavoro di ricerca presso Centro aerospaziale tedesco DLR, disegno della macchina fotografica per il russo Mars-96 missione e altri imager spazio, studi di estensione in comunicazione via satellite (USA) e presso l'International space University, ingegnere di sistema in diversi progetti spaziali e le proposte per il telerilevamento Terra o esplorazione planetaria, dal 2003 professore ordinario presso la TU di Berlino, attività pertinenti: membro dell'Accademia Internazionale di Astronautica (IAA), capo della sezione "Spazio Technology" della Società Aerospaziale tedesco "Deutsche Gesellschaft für Luft- und Raumfahrt Lilienthal-Oberth eV", membro della "Gesellschaft zur Förderung des Akademischen Nachwuchses" , co-fondatore della "Space Iniziativa di Berlino-Brandeburgo (RIBB)", e altri, più di 130 pubblicazioni internazionali Cem Avsar Cem Avsar è laureato in Ingegneria Aerospaziale presso l'Università Tecnica di Berlino nel 2010. Durante i suoi studi presso la TU di Berlino, insegnava informatica per otto semestri come tutor. Inoltre, ha partecipato a progetti concreti legati spaziali durante il suo tempo di studio. Con la sua laurea, ha unito il personale di ricercatori scientifici presso la TU di Berlino, presidente della Space Technology. Ha lavorato su architetture modulari e satellitari CubeSats. Come Prof. Dr.-Ing. Klaus Brieß 'assistente di insegnamento, è stato fortemente coinvolto nel plasmare il curriculum tecnologia spaziale. Ha inoltre gestito progetti di ricerca, per esempio, un rover studente-costruito. I suoi progetti contenitore del coinvolgimento diretto degli studenti in hands-on corsi di lezione. Fino ad oggi, ha tenuto conferenze numerosi corsi relativi tecnologia spaziale, ad esempio tecnologia satellitare, Aerospace Elettronica, Aerospaziale sistema di progettazione, Spazio Robotica e molti altri. Egli edeavours costantemente per applicare approcci moderni di pratici metodi di insegnamento di ingegneria. Oggi, egli è amministratore delegato della società con sede a Berlino spazio beSpace. Nikolas Korn Nikolas Korn è laureato in Ingegneria Aerospaziale presso la TU di Berlino nel 2014. Durante i suoi studi, stava lavorando a GEA Grasso sulla modellazione CAD 3D di vite parti del compressore. In seguito entra a far parte dei PiNaSys come ricercatore. Ci si è focalizzato su hardware e software per lo sviluppo di sistemi di determinazione atteggiamento miniaturizzati per esperimenti di volo parabolico, nonché simulazioni orbita GPS. In aprile 2015 ha partecipato alla 25. DLR campagna di volo parabolico a Bordeaux, Francia. Sebastian Trowitzsch Sebastian Trowitzsch conseguito un diploma di ingegneria aerospaziale, si è laureato presso la TU di Berlino nel 2010. Dal 2005 al 2012, è stato attivamente coinvolto nella progettazione, la verifica e il funzionamento del BEESAT picosatellite. Dal 2010, è responsabile del progetto e ingegnere del sistema della missione di follow-up BEESAT-2. Dr. Yoon Zizung Dopo la laurea presso la TU di Berlino, Zizung Yoon è entrato nel team di sviluppo del TET piccolo satellite (120 kg) in compagnia Astro und Feindwerktechnik. Insieme con l'esperienza di ricerca maturata nel settore, ha compiuto il suo dottorato di ricerca nel campo del sistema di controllo di assetto errore tolerant. Attualmente sta conducendo un gruppo di ricerca con l'obiettivo di sviluppare e lanciare una missione nanosatellite per dimostrare una rete di comunicazione intersatellitari. Ha una profonda esperienza di docenza in materie legate alle dinamiche spaziali e Contro [-]

EASA Part 66 Per Tipo Corsi - (boeing 737NG / Boeing 737cl / As332) B1 / B2 / C

Aviatec Training Center
Campus 39 giorni August 2017 Grecia Atene

Questo corso è conforme con l'EASA Part-66. Il partecipante acquisirà conoscenze necessarie per eseguire e certificare le attività di manutenzione che possono essere trasportati come certificare categoria di personale B1 / B2. [+]

BOEING 737-600 / 700/800/900 (CFM 56) EASA PART-66 B1 / B2 TEORICO Struttura del corso Questo corso è conforme con l'EASA Part-66. Il partecipante acquisirà conoscenze necessarie per eseguire e certificare le attività di manutenzione che possono essere trasportati come certificare categoria di personale B1 / B2. Fornisce descrizione dettagliata, funzionamento, collocazione dei componenti, rimozione / installazione, mordere e la risoluzione dei problemi procedure ad un livello manuale di manutenzione. Durata del corso: 174H, 29 giorni Tipo di cliente: EASA Part-66 categoria B1 / B2 o altro personale di manutenzione. Numero dei partecipanti: Consigliato 15 BOEING 737-600 / 700/800/900 (CFM 56) EASA PART-66 B1 / B2 PRATICO Struttura del corso Questo corso è conforme con l'EASA Part-66. Il partecipante acquisirà esperienza pratica necessaria per eseguire e certificare le attività di manutenzione che possono essere trasportati come certificare categoria di personale B1 / B2. Esso fornisce sistemi di prezzi Presentazione funzionamento, collocazione dei componenti, rimozione / installazione, mordere e le procedure di risoluzione dei problemi su un velivolo reale in collaborazione con il nostro partner EgyptAir. Durata del corso: 10 giorni Tipo di cliente: EASA Part-66 categoria B1 / B2 o altro personale di manutenzione. Numero dei partecipanti: Consigliato 15 esame l'esame di fase, libro chiuso, a scelta multipla tipo di esame. punteggio minimo per l'esame del modulo è il 75%. La valutazione pratica per la formazione pratica. Eurocopter AS332 (Turbomeca Makila 1A / 1A1) B1 / B2 TEORICO Struttura del corso Questo corso è conforme con l'EASA Part-66. Il partecipante acquisirà conoscenze necessarie per eseguire e certificare le attività di manutenzione che possono essere trasportati come certificare categoria di personale B1 / B2. Fornisce descrizione dettagliata, funzionamento, collocazione dei componenti, rimozione / installazione, le regolazioni e le procedure di risoluzione dei problemi ad un livello manuale di manutenzione. Durata del corso: 153h, 26 giorni Tipo di cliente: EASA Part-66 categoria B1 / B2 o altro personale di manutenzione. Numero dei partecipanti: Consigliato 10 Eurocopter AS332 (Turbomeca Makila 1A / 1A1) B1 / B2 PRATICO Struttura del corso Questo corso è conforme con l'EASA Part-66. Il partecipante acquisirà esperienza pratica necessaria per eseguire e certificare le attività di manutenzione che possono essere trasportati come certificare categoria di personale B1 / B2. Fornisce informazioni dettagliate presentazione sistemi di funzionamento, collocazione dei componenti, rimozione / installazione, le regolazioni e le procedure di risoluzione dei problemi su un aereo vero e proprio. Durata del corso: 10 giorni Tipo di cliente: EASA Part-66 categoria B1 / B2 o altro personale di manutenzione. Numero dei partecipanti: Consigliato 10 esame l'esame di fase, libro chiuso, a scelta multipla tipo di esame. punteggio minimo per l'esame del modulo è il 75%. La valutazione pratica per la formazione pratica. [-]

EASA Part66 Corso Licenza Di Base

Aviatec Training Center
Campus 2 anni Iscrizioni aperte Grecia Atene

Essere un meccanico licenza è un lavoro altamente qualificato e responsabile, e ci vogliono due anni di studi teorici e altri due anni di esperienza pratica in un'impresa di manutenzione, al fine di poter beneficiare di ottenere la licenza. Anche questo è solo l'inizio per Meccanica più concesso in licenza, che non più di studio, guadagna più esperienza verso specializzata in tipi di aeromobili, e quindi è più probabile che a lavorare in una tale posizione. [+]

I migliori Corsi part time in Ingegneria aeronautica 2017. Per un meccanico con licenza di successo PARTE 66 FORMAZIONE DI BASE Essere un meccanico licenza è un lavoro altamente qualificato e responsabile, e ci vogliono due anni di studi teorici e altri due anni di esperienza pratica in un'impresa di manutenzione, al fine di poter beneficiare di ottenere la licenza. Anche questo è solo l'inizio per Meccanica più concesso in licenza, che non più di studio, guadagna più esperienza verso specializzata in tipi di aeromobili, e quindi è più probabile che a lavorare in una tale posizione. I corsi di formazione può iniziare in qualsiasi momento, ma i candidati non possono richiedere una licenza fino all'età di 18 anni. La formazione comprende sia parti teoriche e pratiche, seguiti da esami e valutazioni pratiche. I candidati devono essere in grado di leggere, scrivere e comunicare ad un livello comprensibile nella lingua inglese in cui quasi tutta la documentazione e le procedure tecniche necessarie a convalidare il rilascio del certificato di riammissione in servizio sono scritti. Categorie di aeromobili Meccanica Licensed Aircraft meccanici sono suddivisi nelle seguenti categorie principali in base alla legislazione aeronautica europea: Categoria A. Una categoria A licenza di manutenzione aeronautica consente al titolare di rilasciare certificati di riammissione in servizio a seguito di minori linea programmata attività di manutenzione e difetti di rettifica semplici. Categoria B1. Una licenza di manutenzione aeronautica di categoria B1 consente al titolare di rilasciare certificati di riammissione in servizio a seguito di interventi di manutenzione programmata e non programmata (la linea, di base, modifiche) e le attività di rettifica di lievi difetti eseguite su struttura dell'aereo, centrale elettrica, meccanica, elettrica, limitata sui sistemi avionici. Questa licenza si applica per la turbina aereo, pistoni aereo, turbina elicottero e il pistone elicottero. La patente di categoria B1 comprende il corrispondente una categoria. Categoria B2. Questo è quando il candidato decide di seguire e frequentare il corso che fornirà lui / lei con conoscenze tecniche in termini di competenze avioniche. Una licenza di manutenzione di categoria B2 consente al titolare di rilasciare certificati di riammissione in servizio a seguito di interventi di manutenzione programmata e non programmata (la linea, di base, modifiche) e le attività di rettifica di lievi difetti eseguiti su sistemi avionici aerei. La licenza di categoria B2 non include il corrispondente una categoria. Categoria B3. È applicabile a pistone-motore di aerei non pressurizzati del 2000 Kg con MTOM inferiore. Categoria C. Questo è quando il candidato decide di seguire e frequentare il corso in questione che fornirà lui / lei con conoscenze tecniche sufficienti per rilasciare velivoli al servizio post Base di Manutenzione. I principali corsi offerti da Aviatec sono EASA Part-66 Cat A, B1 e C per turbina velivoli a motore corsi dei moduli completi, compresa la formazione pratica in un ambiente reale e manutenzione presso i nostri proprie officine. IL CORSO I soggetti di formazione che un candidato deve partecipare a Aviatec al fine di diventare un meccanico aeronautico con licenza sono suddivise nelle seguenti moduli in base ai requisiti europea dell'aviazione Legislazione: Modulo 1. Matematica Modulo 2. Fisica Modulo 3. Fondamenti elettrici Modulo 4. Fondamenti elettronici Modulo 5. Le tecniche digitali in sistemi di strumenti elettronici Modulo 6. Materiali e hardware Modulo 7. pratiche di manutenzione Modulo 8. aerodinamica di base Modulo 9. Fattori umani Modulo 10. legislazione aeronautica 11A modulo. Turbina Aereo aerodinamica, strutture e sistemi (per B1.1 solo) Modulo 12. elicottero: aerodinamica, strutture e sistemi Modulo 13. Aerodinamica dei velivoli, strutture e sistemi (per B2 solo) Modulo 14 propulsione (per B2 solo) Modulo 15. Gas Turbine Engine (per B1.1 solo) Modulo 17. Elica (per B1.1 solo) I moduli vengono insegnate in diversi livelli di conoscenza a seconda che il candidato è che desiderano seguire un A, B1, B2 o C carriera categoria. Al termine di ogni modulo, il candidato deve sostenere un esame in cui, se con successo ha superato / lei sarà accreditato di conseguenza. Gli esami hanno un certo standard di qualità di passaggio e ogni esame modulo è composto di diversi tipi di test come domande a risposta multipla a scelta, saggi, prove pratiche, ecc BASE WORKSHOP di formazione pratica Aviatec ha stabilito laboratori pratici al fine di soddisfare i requisiti di formazione pratica. I laboratori sono dotati di apparecchiatura della macchina e un negozio di lamiera, parti di aeromobili attuali, un vero e proprio velivolo, un motore a turbina completa, unità di prova e di taratura e in generale tutto ciò che può supportare le esigenze di formazione dei clienti e abilità pratiche degli studenti costruito. La formazione pratica sarà inoltre condotta su velivoli attuali. ULTERIORE FORMAZIONE PRATICO Aviatec sta lavorando a stretto contatto con le imprese di manutenzione e le istituzioni tecnologiche, in modo siamo in grado di fornire quella completa stop shop formazione pratica per soddisfare tutte le esigenze di formazione EASA legiferato e quindi sostenere le esigenze di formazione del cliente e abilità pratiche degli studenti costruito. [-]

Combinato Corso Mcc / Joc - Oxford

CAE Oxford Aviation Academy
Campus 40 orario August 2017 Regno Unito Oxford

A CAE Oxford Aviation Academy riteniamo che unendo la MCC e JOC in un corso 40 ore raggiunge una migliore sfumatura di formazione. [+]

Combinato / JOC MCC Course - Oxford A CAE Oxford Aviation Academy riteniamo che unendo la MCC e JOC in un corso 40 ore raggiunge una migliore sfumatura di formazione. Il nostro corso MCC / JOC combinata offre il contenuto completo MCC e naturalmente JOC, ma su un percorso più ritmo uniforme, in cui vengono introdotti elementi di MCC durante il pieno 40 ore. Il MCC / JOC è offerto come pacchetto combinato a un prezzo scontato - ma ancora dare allo studente 40 ore di formazione a getto sia nel B737-400 o CRJ-200. Questo corso soddisfa i requisiti EASA. Date del corso: Abbiamo corsi iniziano ogni settimana, si prega di contattare fto-oxford.enquiries@cae.com per la disponibilità. Pre-Corso Requisiti di ingresso Al fine di intraprendere il corso, è necessario tenere una licenza di pilota commerciale dell'EASA valido e attuale con volo strumentale e l'esperienza multi-Engine (MEIR e / o MEP) o il Test di abilità passare certificati se in attesa di rilascio di licenza. Metodo di formazione Lezioni frontali e una scelta di FNPTII Simulator; B737-400 o CRJ200. Panoramica 4 giorni di lezioni in aula - (2 giorni di CRM, due giorni tecnici) 40 ore (10 sessioni) della pratica simulatore di addestramento. * Ci rammarichiamo che non possiamo accettare prenotazioni in ogni caso entro sette giorni prima dell'inizio del corso. [-]

Naturalmente Strumentale

Advanced Flight Training
Campus 55 orario August 2017 Regno Unito Leeds

I piloti hanno bisogno strumentale al fine di volare sotto regole del volo strumentale (IFR). [+]

I migliori Corsi part time in Ingegneria aeronautica 2017. I piloti hanno bisogno strumentale al fine di volare sotto regole del volo strumentale (IFR). Requisiti di pre-ingresso: Prima di iniziare i candidati del corso per un IR deve: Tenere almeno una PPL (A) I privilegi di volare di notte in accordo con i FCL.810; o Un ATPL in un'altra categoria di aeromobili; o A CPL (A). Aver completato almeno 50 ore di volo cross-country come PIC in Aerei, elicotteri o dirigibili, di cui almeno 10 ore devono essere in velivoli. Hanno completato il dell'EASA, IR o ATPL esami di conoscenza teorica. Il test di volo strumentale deve essere superato entro 36 mesi il superamento dell'esame finale scritto. Tenere un medico valido. Se la formazione di un multi-motore di volo strumentale in possesso di un motore a pistoni più Valutazione valida classe o hanno completato la formazione per la classe di rating MEP. Tutti i candidati devono essere in possesso di un FRTOL valida. Struttura del corso: Considerando la maggior parte dei candidati saranno completando il corso IR sull'aereo MEP, il corso di formazione standard di IR (A) è un corso di 55 ore, 40 ore su FNPT II, ​​15 ore su velivoli MEP. Se il candidato sia in possesso di una CPL (A) o di base del modulo volo strumentale certificato (BIFM) allora l'iniziale BIFM può essere ridotto fino a 10 ore come segue: Un BIFM non è necessaria se il candidato possiede sia un CPL, ha completato il Naturalmente CPL e superato la prova di capacità, o già tiene un corso BIFM Certificato di Completamento. Qualsiasi studente che richiede di base Se addestramento di aggiornamento può utilizzare una parte del modulo volo strumentale di base, come richiesto, a discrezione del responsabile della formazione. Costo: £ 14.604,72 inc. I.V.A. Costi aggiuntivi: test di abilità con un esaminatore di volo approvato: vedi schema CAA di cariche solo noleggio di aerei per il test: £ 462,24 [-]

Naturalmente L'aviazione

AMA Education System
Campus 2 anni November 2017 Filippine Manila

Delta Air International Aviation Academy, Inc. (DAIAA) è stato originariamente iniziato nel 2001 da un gruppo di giovani, piloti idealisti che hanno anticipato una crescente domanda di formazione aeronautica di qualità a tariffe ragionevoli. Sostenuto da un pool di piloti di alto livello competenti che fungono da istruttori di volo, la scuola è cresciuta fino a diventare uno dei più grandi nelle Filippine, contando i laureati orgogliosi dalle Filippine, l'India, il Pakistan e gli Stati Uniti nel corso degli anni. [+]

Delta Air International Aviation Academy, Inc. (DAIAA) è stato originariamente iniziata nel 2001 da un gruppo di giovani, piloti idealisti che hanno anticipato una crescente domanda di formazione aeronautica di qualità a tariffe ragionevoli. Sostenuto da un pool di piloti di alto livello competenti che fungono da istruttori di volo, la scuola è cresciuta fino a diventare uno dei più grandi nelle Filippine, contando i laureati orgogliosi dalle Filippine, l'India, il Pakistan e gli Stati Uniti nel corso degli anni. Nel giugno 2011, AMA Education System (AMAES), attraverso AMA Properties Management Inc., ha assunto la direzione delle attività e la gestione di DAIAA. Per il Presidente del AMAES, Dr. Amable R. Aguiluz V, questa è stata la realizzazione di un sogno a lungo accarezzato. Egli immagina la sua nuova impresa di sollevare e impostare la barra nel settore del trasporto aereo, la miscelazione stato dell'arte della tecnologia con i più elevati standard di sicurezza e qualità in tutto il suo addestramento al volo e le operazioni. Con una popolazione studentesca annuale di 150.000 in più di 200 sedi nelle Filippine e in altre parti del mondo, AMAES si vanta di avere un record di sterline nel campo dell'istruzione. Così, nel breve tempo che ha preso il sopravvento AMAES DAIAA, ha messo in atto miglioramenti nelle strutture, i sistemi e le procedure aziendali. Ciò è in linea con la sua spinta per produrre solo di classe mondiale e piloti competitivi a livello mondiale. Oggi, come nuovo membro del Sistema di Istruzione AMA, la nuova DELTA AIR sta volando più in alto! corsi disponibili Pilota Privato License (PPL) Corso per Airplane Multi-Engine Land Il corso multi-motore è stato progettato semplicemente per rendere il pilota tirocinante competente sulla gestione e volare aerei più motori senza intoppi e in modo sicuro con grande attenzione sulle competenze. I candidati otterrebbero ore di istruzione di volo sul velivolo del motore Multi e dispositivi di addestramento al volo avanzati sulla formazione a terra e in aula. Licenza di pilota commerciale (CPL) Corso per aereo monomotore Terra Questo corso monomotore è stato progettato semplicemente per rendere il pilota tirocinante competente sulla gestione e volare aerei più motori senza intoppi e in modo sicuro con grande attenzione sulle competenze, in particolare velivoli monomotore. Gli studenti dovrebbero anche ottenere ore di istruzione di volo su velivolo monomotore e dispositivi di addestramento al volo avanzati sulla formazione a terra e in aula. Licenza di pilota commerciale (CPL) Corso per Airplane Multi-Engine Land Il corso multi-motore è stato progettato semplicemente per rendere il pilota tirocinante competente sulla gestione e volare aerei più motori senza intoppi e in modo sicuro con grande attenzione sulle competenze, in particolare aerei di tipo commerciale. I candidati sarebbero anche ottenere ore di istruzione di volo su velivolo multi-motore e dei dispositivi di addestramento al volo avanzati sulla formazione a terra e in aula. Pilota commerciale Licenza / strumentale-Multi-Engine / CRM integrata (CPL / IR, ME / CRM) Il corso multi-motore è stato progettato semplicemente per rendere il pilota tirocinante competente sulla gestione e volare aerei più motori senza intoppi e in modo sicuro con grande attenzione sulle competenze, in particolare aerei di tipo commerciale. qualifiche Aquire che un pilota deve avere al fine di volare secondo le regole del volo strumentale (IFR), comprese le regole e procedure specifiche per volo strumentale, ulteriori istruzioni in meteorologia, e un allenamento più intenso in volo soltanto sulla base di strumenti. Strumentale (IR) Corso per aereo Per essere in grado di fornire allo studente con le qualifiche che un pilota d'aereo deve avere per poter volare sotto regole del volo strumentale (IFR). Si richiede una formazione e l'istruzione aggiuntiva Crew Resource Management (CRM) Corso Consentire allo studente per l'uso efficace di tutte le risorse disponibili per membri dell'equipaggio di volo per garantire un funzionamento sicuro ed efficiente, riducendo l'errore, evitando lo stress e aumentare l'efficienza. CRM comprende una vasta gamma di conoscenze, abilità e attitudini come le comunicazioni, la perdita di consapevolezza della situazione, problem solving, il processo decisionale, e il lavoro di squadra; insieme a tutti i concomitanti sotto-discipline che ciascuna di queste aree comporta. Istruttore di volo di licenza (FIL) Corso per velivolo monomotore (SE) Terreno Un istruttore di volo serve per migliorare o valutare il livello di conoscenza e l'abilità di un aviatore nel perseguimento di un più alto del pilota titolo o voto. I cittadini che desiderano dare istruzioni su aerei o velivoli a motore-lift sono inoltre tenuti a tenere un rating strumento nella categoria e classe desiderata. Il corso si concentra sull'utilizzo di velivoli monomotore. Istruttore di volo di licenza (FIL) Corso per velivolo plurimotore (ME) Terreno Un istruttore di volo serve per migliorare o valutare il livello di conoscenza e l'abilità di un aviatore nel perseguimento di un più alto del pilota titolo o voto. I cittadini che desiderano dare istruzioni su aerei o velivoli a motore-lift sono inoltre tenuti a tenere un rating strumento nella categoria e classe desiderata. Il corso si concentra sull'utilizzo di velivoli plurimotore. 2 anni di manutenzione aeronautica Tecnologia Il programma di manutenzione aeronautica tecnologia contribuirà alla formazione degli studenti a diventare tecnici di cellule e di centrali elettriche in un ambiente ben attrezzato. Il nostro programma permette agli studenti di utilizzare le mani per la diagnosi, la manutenzione e la riparazione degli aeromobili. Attraverso hands-on e la formazione in aula, gli studenti impareranno gli strumenti e le tecniche necessarie per diventare meccanici aeronautici di successo. 2 anni Aviation Electronics Technology Avionics è lo studio dell'elettronica di aviazione, in particolare la comunicazione, navigazione e sistemi di strumentazione. corsi di laurea avionica, comunemente offerti a livello di laurea della collegata, preparare gli studenti a carriere come avionica tecnici, che installano, mantengono e riparazione componenti elettrici di un aereo. [-]

Aeronautica

Estonian Aviation Academy
Campus 4 anni August 2017 Estonia Ülenurme

Dopo il completamento degli studi in Aircraft Engineering è possibile lavorare come ingegnere aeronautico o come tecnico di manutenzione ad una impresa manifatturiera o di effettuare operazioni di manutenzione su aeromobili. [+]

I migliori Corsi part time in Ingegneria aeronautica 2017. Cosa stai istruiti e addestrati per diventare? Il settore dell'aviazione è sorta, cresciuta e sviluppata, in primo luogo, a causa dello sviluppo di tecnica aerea - causa di soluzioni tecniche che consentono di muoversi senza alcun contatto con il suolo. La creazione di tali soluzioni tecniche - progettazione, ingegneria, produzione e manutenzione di aeromobili fornisce quindi un formato e il contenuto a tutto ciò che avviene nel settore dell'aviazione. Il lavoro di un ingegnere aeronautico comprende la creazione di soluzioni high-tech o procedure di manutenzione nel campo della meccanica, meccatronica così come l'elettronica. Le competenze e l'esperienza permettono il rispettivo specialista di lavorare in altri campi che richiedono l'applicazione di soluzioni ad alta tecnologia per risolvere i problemi tecnici: industria automobilistica, trasporto ferroviario, ecc Dopo il completamento degli studi in Aircraft Engineering è possibile lavorare come ingegnere aeronautico o come tecnico di manutenzione ad una impresa manifatturiera o di effettuare operazioni di manutenzione su aeromobili. Oltre al lavoro come ingegnere in una ditta di progettazione e produzione di veicoli aerei senza equipaggio con equipaggio o, è possibile applicare le conoscenze acquisite di ingegneria in una ditta di manutenzione aeronautica: - fare calcoli di analisi e di resistenza aerodinamica del velivolo o per la struttura riparazioni; realizzazione di disegni tecnici; - pianificazione delle operazioni di revisione e riparazione; - che effettuano le procedure di manutenzione giornaliera (ispezione e riparazione di strutture di aeromobili, l'analisi delle disfunzioni e deviazioni del sistema). Lavorare in questa specialità richiede lo specialista deve essere esperto in sistemi di bordo, avere il coraggio di prendere decisioni, avere la capacità di pianificazione, essere meticoloso nel seguire le istruzioni per l'uso, nonché possedere buone capacità manuali nella gestione di apparecchi per uso speciale e strumenti . Al fine di adottare le necessarie azioni correttive ingegnere aeronautico ha bisogno di grande esperienza specialistica. Devono visualizzare atteggiamento responsabile per la qualità delle procedure di manutenzione effettuati. Il corso per ingegneri dell'aviazione ha una durata di quattro anni e il volume di studi è di 240 crediti ECTS. Il processo di studio si divide in tre fasi: - Studi di base durano per tre semestri (90 ECTS). Il corso prevede lezioni frontali ed esercitazioni pratiche, e serve come base per un corso di diploma accademico. Gli studi sono condotti in collaborazione con l'Università di Tartu e dell'Estonia University of Life Sciences. - Studi di aviazione di base durano un semestre (30 ECTS). Specializzazione inizia dopo il completamento del corso di studi di base aviazione e si divide in due fasi: 1. Formazione professionale di base e 2. Addestramento specializzato. Corsi speciali (fino a 120 crediti ECTS) durano quattro semestri. Gli studi sono condotti in collaborazione con Tallinn University of Technology e la formazione pratica in collaborazione con diverse imprese di trasporto aereo e istituzioni in Estonia e all'estero. Per laurearsi presso l'Accademia gli studenti devono scrivere una tesi di laurea e superare gli esami a seconda della specialità prescelta. La lingua di insegnamento presso EAVA è la lingua estone, tranne per i corsi congiunti offerti agli studenti ERASMUS che vengono svolte in lingua inglese. [-]