Corsi in Ingegneria aeronautica in Grecia

Confronta i Corsi in Ingegneria aeronautica in Grecia 2017

Ingegneria aeronautica

Università e scuole a predisporre i propri requisiti di ammissione per i corsi di istruzione superiore, in modo da variare ampiamente. A seconda del corso, dottorando può essere in grado di entrare in istruzione superiore con una gamma di qualifiche. Se si ri 'applicazione per fare un corso di laurea Fondazione, si potrebbe scoprire che l'esperienza di lavoro è preso in considerazione, al pari di alcuna qualifica che avete. Alcuni istituti di istruzione superiore e università offrono Anni Fondazione come preparazione per alcuni corsi di laurea. Di solito don 't si traducono in criteri distinti in quanto semplicemente si qualificano per accedere al corso di laurea stesso. Fondazione Anni aren 't alla portata di tutti i corsi di laurea, però.

ingegneria aeronautica o ingegneria aerospaziale è la sottosezione di ingegneria focalizzata sulla costruzione e la progettazione di vari tipi di aeromobili. I programmi in questo campo di studi di solito includono corsi di computer, matematica, fisica, meccanica e ingegneria.

Grecia, ufficialmente la Repubblica ellenica, o Hellas come richiesto dai tempi antichi, è un paese nel sud-est Europa. Secondo il censimento del 2011, la popolazione Grecia 's è di circa 11 milioni di euro.

I migliori Corsi in Ingegneria aeronautica in Grecia 2017

Ulteriori informazioni

EASA Part66 Corso Licenza Di Base

Aviatec Training Center
Campus A tempo pieno 2 anni Iscrizioni aperte Grecia Atene

Essere un meccanico licenza è un lavoro altamente qualificato e responsabile, e ci vogliono due anni di studi teorici e altri due anni di esperienza pratica in un'impresa di manutenzione, al fine di poter beneficiare di ottenere la licenza. Anche questo è solo l'inizio per Meccanica più concesso in licenza, che non più di studio, guadagna più esperienza verso specializzata in tipi di aeromobili, e quindi è più probabile che a lavorare in una tale posizione. [+]

I migliori Corsi in Ingegneria aeronautica in Grecia 2017. Per un meccanico con licenza di successo PARTE 66 FORMAZIONE DI BASE Essere un meccanico licenza è un lavoro altamente qualificato e responsabile, e ci vogliono due anni di studi teorici e altri due anni di esperienza pratica in un'impresa di manutenzione, al fine di poter beneficiare di ottenere la licenza. Anche questo è solo l'inizio per Meccanica più concesso in licenza, che non più di studio, guadagna più esperienza verso specializzata in tipi di aeromobili, e quindi è più probabile che a lavorare in una tale posizione. I corsi di formazione può iniziare in qualsiasi momento, ma i candidati non possono richiedere una licenza fino all'età di 18 anni. La formazione comprende sia parti teoriche e pratiche, seguiti da esami e valutazioni pratiche. I candidati devono essere in grado di leggere, scrivere e comunicare ad un livello comprensibile nella lingua inglese in cui quasi tutta la documentazione e le procedure tecniche necessarie a convalidare il rilascio del certificato di riammissione in servizio sono scritti. Categorie di aeromobili Meccanica Licensed Aircraft meccanici sono suddivisi nelle seguenti categorie principali in base alla legislazione aeronautica europea: Categoria A. Una categoria A licenza di manutenzione aeronautica consente al titolare di rilasciare certificati di riammissione in servizio a seguito di minori linea programmata attività di manutenzione e difetti di rettifica semplici. Categoria B1. Una licenza di manutenzione aeronautica di categoria B1 consente al titolare di rilasciare certificati di riammissione in servizio a seguito di interventi... [-]