ACADEMICCOURSES

Cerca i Corsi part time in Ingegneria aeronautica nel Regno Unito 2020

I corsi sono lezioni accademiche tenute da insegnanti qualificati che hanno lo scopo di migliorare la conoscenza di una determinata area o di allenare i partecipanti in una particolare disciplina. Possono variare in misura considerevole in termini di lunghezza, dimensioni, contenuto e durata.

Un programma di ingegneria aeronautica, a volte chiamato anche ingegneria aerospaziale, è stato progettato per formare gli studenti a lavorare nella progettazione di aerei. Questi programmi includono corsi di ingegneria di base e lezioni di fisica, meccanica, produzione, i computer e la matematica.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Contatta le scuole a proposito dei Migliori Corsi part time in Ingegneria aeronautica nel Regno Unito 2020

1 Risultati in Ingegneria aeronautica, Regno Unito Filter

L'esperienza di aviazione britannica

Brookfield Aviation
Corsi
<
Tempo pieno
<
Part-time
Inglese
Campus

Questo unico corso di due settimane nel Regno Unito, per ragazzi e ragazze (14-18 anni), darà una panoramica cosa si prova a lavorare all'interno del settore del trasporto aer ...

Ulteriori informazioni