Corsi in Ingegneria aeronautica negli Leeds nel Regno Unito

Cerca i Corsi in Ingegneria aeronautica negli Leeds nel Regno Unito 2017

Ingegneria aeronautica

I corsi sono lezioni accademiche tenute da insegnanti qualificati che hanno lo scopo di migliorare la conoscenza di una determinata area o di allenare i partecipanti in una particolare disciplina. Possono variare in misura considerevole in termini di lunghezza, dimensioni, contenuto e durata.

Un programma di ingegneria aeronautica, a volte chiamato anche ingegneria aerospaziale, è stato progettato per formare gli studenti a lavorare nella progettazione di aerei. Questi programmi includono corsi di ingegneria di base e lezioni di fisica, meccanica, produzione, i computer e la matematica.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Richiedi informazioni sui Corsi in Ingegneria aeronautica negli Leeds nel Regno Unito 2017

Ulteriori informazioni

Naturalmente Strumentale

Advanced Flight Training
Campus A tempo pieno 55 orario August 2017 Regno Unito Leeds

I piloti hanno bisogno strumentale al fine di volare sotto regole del volo strumentale (IFR). [+]

Corsi in Ingegneria aeronautica negli Leeds nel Regno Unito. I piloti hanno bisogno strumentale al fine di volare sotto regole del volo strumentale (IFR). Requisiti di pre-ingresso: Prima di iniziare i candidati del corso per un IR deve: Tenere almeno una PPL (A) I privilegi di volare di notte in accordo con i FCL.810; o Un ATPL in un'altra categoria di aeromobili; o A CPL (A). Aver completato almeno 50 ore di volo cross-country come PIC in Aerei, elicotteri o dirigibili, di cui almeno 10 ore devono essere in velivoli. Hanno completato il dell'EASA, IR o ATPL esami di conoscenza teorica. Il test di volo strumentale deve essere superato entro 36 mesi il superamento dell'esame finale scritto. Tenere un medico valido. Se la formazione di un multi-motore di volo strumentale in possesso di un motore a pistoni più Valutazione valida classe o hanno completato la formazione per la classe di rating MEP. Tutti i candidati devono essere in possesso di un FRTOL valida. Struttura del corso: Considerando la maggior parte dei candidati saranno completando il corso IR sull'aereo MEP, il corso di formazione standard di IR (A) è un corso di 55 ore, 40 ore su FNPT II, ​​15 ore su velivoli MEP. Se il candidato sia in possesso di una CPL (A) o di base del modulo volo strumentale certificato (BIFM) allora l'iniziale BIFM può essere ridotto fino a 10 ore come segue: Un BIFM non è necessaria se il candidato possiede sia un CPL, ha completato il Naturalmente... [-]