Corsi in Ingegneria aeronautica negli West Yorkshire nel Regno Unito

Cerca i Corsi in Ingegneria aeronautica negli West Yorkshire nel Regno Unito 2017

Ingegneria aeronautica

Molte rinomate università internazionali e altre istituzioni educative offrono l'opportunità di accrescere lo sviluppo personale tramite corsi di giurisprudenza. Questi corsi discutono le questioni di attualità e le tendenze in campi come la proprietà intellettuale e la teoria normativa.

Un programma di ingegneria aeronautica, a volte chiamato anche ingegneria aerospaziale, è stato progettato per formare gli studenti a lavorare nella progettazione di aerei. Questi programmi includono corsi di ingegneria di base e lezioni di fisica, meccanica, produzione, i computer e la matematica.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Richiedi informazioni sui Corsi in Ingegneria aeronautica negli West Yorkshire nel Regno Unito 2017

Ulteriori informazioni

Naturalmente Strumentale

Advanced Flight Training
Campus A tempo pieno 55 orario August 2017 Regno Unito Leeds

I piloti hanno bisogno strumentale al fine di volare sotto regole del volo strumentale (IFR). [+]

Corsi in Ingegneria aeronautica negli West Yorkshire nel Regno Unito. I piloti hanno bisogno strumentale al fine di volare sotto regole del volo strumentale (IFR). Requisiti di pre-ingresso: Prima di iniziare i candidati del corso per un IR deve: Tenere almeno una PPL (A) I privilegi di volare di notte in accordo con i FCL.810; o Un ATPL in un'altra categoria di aeromobili; o A CPL (A). Aver completato almeno 50 ore di volo cross-country come PIC in Aerei, elicotteri o dirigibili, di cui almeno 10 ore devono essere in velivoli. Hanno completato il dell'EASA, IR o ATPL esami di conoscenza teorica. Il test di volo strumentale deve essere superato entro 36 mesi il superamento dell'esame finale scritto. Tenere un medico valido. Se la formazione di un multi-motore di volo strumentale in possesso di un motore a pistoni più Valutazione valida classe o hanno completato la formazione per la classe di rating MEP. Tutti i candidati devono essere in possesso di un FRTOL valida. Struttura del corso: Considerando la maggior parte dei candidati saranno completando il corso IR sull'aereo MEP, il corso di formazione standard di IR (A) è un corso di 55 ore, 40 ore su FNPT II, ​​15 ore su velivoli MEP. Se il candidato sia in possesso di una CPL (A) o di base del modulo volo strumentale certificato (BIFM) allora l'iniziale BIFM può essere ridotto fino a 10 ore come segue: Un BIFM non è necessaria se il candidato possiede sia un CPL, ha completato il... [-]