Corsi in Ingegneria aeronautica nel Regno Unito

Confronta i Corsi in Ingegneria aeronautica nel Regno Unito 2019

Ingegneria aeronautica

I corsi sono lezioni accademiche tenute da insegnanti qualificati che hanno lo scopo di migliorare la conoscenza di una determinata area o di allenare i partecipanti in una particolare disciplina. Possono variare in misura considerevole in termini di lunghezza, dimensioni, contenuto e durata.

Un programma di ingegneria aeronautica, a volte chiamato anche ingegneria aerospaziale, è stato progettato per formare gli studenti a lavorare nella progettazione di aerei. Questi programmi includono corsi di ingegneria di base e lezioni di fisica, meccanica, produzione, i computer e la matematica.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

I migliori Corsi in Ingegneria aeronautica nel Regno Unito 2019

Ulteriori informazioni

L'esperienza di aviazione britannica

Brookfield Aviation
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 settimane August 2019 Regno Unito Epsom + di 1

Questo unico corso di due settimane nel Regno Unito, per ragazzi e ragazze (14-18 anni), darà una panoramica cosa si prova a lavorare all'interno del settore del trasporto aereo. Essi sperimenteranno molti aspetti della vita come pilota, tra cui lezioni di volo su velivoli leggeri, Boeing 747 simulatore, e la formazione di emergenza con British Airways. anche visite ai musei di aeronautica, sede delle compagnie aeree, nonché alcune attività ricreative interessanti, visite a Londra e Cardiff. Gli studenti rimarranno nelle sale di residenza di Brunel University di Londra, dove si avranno anche lezioni di inglese quasi tutti i giorni. Ci saranno alcuni colloqui con piloti e altri professionisti delle compagnie aeree pure. Questo è davvero un buon modo per aiutare i giovani a decidere se o non vorrebbero una carriera nel settore dell'aviazione ed è una meravigliosa esperienza per i partecipanti. Essi andranno a casa con una migliore lingua inglese, esperienza di volo, una visione più ampia della vita dopo aver trascorso del tempo con altri ragazzi provenienti da tutto il mondo, per non parlare di avere un sacco di divertimento durante le due settimane. [+]

L'esperienza britannica Aviation - Pacchetto adolescente (Età da 14 a 18)

Un corso di due settimane l'aviazione unica nel Regno Unito

Pilota Flight Training (3 ore di volo)

Ogni studente avrà tre lezioni di volo di 1 ora in giorni diversi * La scuola di volo è completamente approvato per insegnare i piloti per il europea (EASA) Licenza di Pilota Privato e aerei leggeri licenza di pilota. Tutti i test scolastici terra, addestramento al volo e pilota di aerei richiesti sono condotte dalla scuola di volo al campo d'aviazione da istruttori professionisti ed esaminatori di volo dedicati a fornire formazione di alta qualità. Lo studente riceverà anche oggetti di uniformi, diario di bordo di un pilota con voli registrati, fotografia e un certificato.... [-]