Corsi in Ingegneria aeronautica Europa

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Ingegneria aeronautica

Di solito è possibile seguire corsi di istruzione superiore, se siete 18 anni o più. Sono regolarmente insegnato in università, college e istituti professionali come scuole d'arte o collegi agricoli - quasi tutte con i propri siti web. È possibile ottenere una vasta gamma di competenze, per esempio, diplomi, lauree, lauree fondazione e diplomi post-laurea.

Ci sono più di quattromila organizzazioni di istruzione superiore in Europa, dai principali istituti di ricerca alle piccole, università insegnamento focalizzati. Stessa Europa non è tanto diverso da altri continenti, raggiungendo dal Circolo Polare Artico alla costa africana.

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L'esperienza Di Aviazione Britannica

Brookfield Aviation
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 settimane August 2017 Regno Unito Epsom + di 1

Alla fine di "The British Aviation Experience" gli studenti avranno registrato le prime ore di volo, migliorato la loro inglese parlato e acquisito esperienza e conoscenza di molti aspetti del settore del trasporto aereo per aiutarli a decidere se essere un pilota è una carriera per loro . Soprattutto, essi acquisiranno abilità di vita, fare amicizia da tutto il mondo e hanno due settimane di divertimento. [+]

Corsi in Ingegneria aeronautica Europa 2017. L'esperienza britannica Aviation - Pacchetto adolescente (Età da 14 a 18) Un corso di due settimane l'aviazione unica nel Regno Unito Pilota Flight Training (3 ore di volo) Ogni studente avrà tre lezioni di volo di 1 ora in giorni diversi * La scuola di volo è completamente approvato per insegnare i piloti per il europea (EASA) Licenza di Pilota Privato e aerei leggeri licenza di pilota. Tutti i test scolastici terra, addestramento al volo e pilota di aerei richiesti sono condotte dalla scuola di volo al campo d'aviazione da istruttori professionisti ed esaminatori di volo dedicati a fornire formazione di alta qualità. Lo studente riceverà anche oggetti di uniformi, diario di bordo di un pilota con voli registrati, fotografia e un certificato. London Sightseeing Gli studenti saranno in grado di godere del tempo a Londra per vedere le numerose attrazioni famose come Buckingham Palace, la Torre di Londra, il Parlamento, la Cattedrale di St. Paul e il London Eye, per citarne solo alcuni. Simulatore Day - Cardiff Gli studenti potranno volare il famoso Boeing 747-400 "Jumbo Jet" in un simulatore di volo full motion standard di compagnia aerea. Un'occasione perfetta per aspiranti piloti per ottenere una sensazione reale di ciò che vuol dire essere un pilota sul Boeing 747. Gli studenti potranno volare 30 minuti le funzioni di comandante (PIC), 30 minuti come co-pilota e un'ora in qualità di osservatore. Ogni studente riceverà un certificato e fotografia. Con il pieno movimento e suono, è la cosa più vicina a volare davvero senza lasciare la terra. Visita al Aircraft Maintenance Repair & Overhaul Struttura Una rara opportunità di vedere come moderni aerei jet vengono riparati e mantenuto, con una visita a un centro di manutenzione degli aeromobili occupato. Ci sarà un tour dei 12.000 mq. metro hangar che darà agli studenti una buona comprensione di come jet volare e ciò che deve essere fatto per tenerli volare in modo sicuro. tipi di aeromobili sta lavorando includere il Boeing 737, Boeing 757 e Airbus serie 320 - getti più popolari del mondo. Cardiff City Tour Un tour della capitale del Galles per scoprire le attrazioni culturali e storiche, come il Castello di Cardiff, Cattedrale di Llandaff, il Senedd (Welsh palazzo del parlamento), Millennium Centre, "Dr. Che soffrono "e Principato Stadium. Apparecchiatura di sicurezza & Procedures (SEP) Awareness Day Una visita a British Airways proprio centro di formazione equipaggio all'aeroporto di Heathrow per un corso di giorno per imparare come trattare equipaggio d'aria con le emergenze. Il corso consiste in una sessione di benvenuto con istruttori, non pianificata e le emergenze previste (le procedure, i comandi e le esercitazioni pratiche), dimostrazioni di sicurezza, l'incapacità del pilota, i principi di sopravvivenza, terra di fuoco e la camera di fumo (ogni studente spegnere un fuoco forno, mettere in una cappa di fumo e anche prendere parte a un esercizio nella camera di fumo), far scorrere la discesa (utilizzando la diapositiva Airbus 320), scivolo zattera e un Q & a session finale. Visita a British Airways HQ Un tour di due ore di British Airways Heritage Museum a Londra Heathrow, con una presentazione da parte di British Airways su "Le operazioni di una compagnia aerea internazionale". Museo della Scienza (Aviation Focus). Londra Gli studenti possono scoprire la storia che assorbe di volo ed esaminare oggetti esposti dai tempi dei pionieri dell'aviazione, tra cui monoplano al mondo più autentico Antoinette (1909), di Amy Johnson Gipsy Moth e la Vickers Vimy, che per primo ha attraversato l'Atlantico nel 1919. Altre esposizioni includono una fetta completa di un vero e proprio Boeing 747 jumbo jet e il simulatore Typhoon Force. Daytona Sandown Park Una giornata di divertimento corsa motorizzato i go-kart su un circuito da corsa professionale. Kit Racing e caschi sono forniti e informative vengono date a garantire la sicurezza dei partecipanti. Museo volo Brooklands Aero Una visita a Brooklands per vedere il gran numero di reperti storici velivoli tra cui il supersonico Concorde (con Virtual volo) e Frecce rosse in 3D. Alloggio - Brunel University Residence Gli studenti saranno ospitati presso la Brunel University a Uxbridge, West London, dove gli studenti avranno anche lezioni di inglese quasi tutti i giorni. Parla con gli studenti da parte di professionisti delle linee aeree, come i piloti, i manager delle compagnie aeree e gli ingegneri si svolgerà anche presso il campus universitario Alla fine di "The British Aviation Experience" gli studenti avranno registrato le prime ore di volo, migliorato la loro inglese parlato e acquisito esperienza e conoscenza di molti aspetti del settore del trasporto aereo per aiutarli a decidere se essere un pilota è una carriera per loro . Soprattutto, essi acquisiranno abilità di vita, fare amicizia da tutto il mondo e hanno due settimane di divertimento. Contatto: britishexperience@brookfieldav.com L'esperienza britannica Aviation - pacchetto per adulti Un corso europeo dell'aviazione settimana unico nel Regno Unito Pilota Flight Training (2 ore di volo) Ogni studente avrà due lezioni di volo di 1 ora in giorni diversi * La scuola di volo è completamente approvato per insegnare i piloti per il europea (EASA) Licenza di Pilota Privato e aerei leggeri licenza di pilota. Tutti i test scolastici terra, addestramento al volo e pilota di aerei richiesti sono condotte dalla scuola di volo al campo d'aviazione da istruttori professionisti ed esaminatori di volo dedicati a fornire formazione di alta qualità. Lo studente riceverà anche oggetti di uniformi, diario di bordo di un pilota con voli registrati, fotografia e un certificato. London Sightseeing Gli studenti saranno in grado di godere del tempo a Londra per vedere le numerose attrazioni famose come Buckingham Palace, la Torre di Londra, il Parlamento, la Cattedrale di St. Paul e il London Eye, per citarne solo alcuni, e di godere di Londra vita notturna. Simulatore Day - Cardiff Gli studenti potranno volare il famoso Boeing 747-400 "Jumbo Jet" in un simulatore di volo full motion standard di compagnia aerea. Un'occasione perfetta per aspiranti piloti per ottenere una sensazione reale di ciò che vuol dire essere un pilota sul Boeing 747. Gli studenti potranno volare 30 minuti le funzioni di comandante (PIC), 30 minuti come co-pilota e un'ora in qualità di osservatore. Visita al Aircraft Maintenance Repair & Overhaul Struttura Una rara opportunità di vedere come moderni aerei jet vengono riparati e mantenuto, con una visita a un centro di manutenzione degli aeromobili occupato. Ci sarà un tour dei 12.000 mq. metro hangar che darà agli studenti una buona comprensione di come jet volare e la cosa deve essere fatto per tenerli volare in modo sicuro. tipi di aeromobili sta lavorando includere il Boeing 737, Boeing 757 e Airbus serie 320 - getti più popolari del mondo. Cardiff City Tour Un tour della capitale del Galles per scoprire le attrazioni culturali e storiche, come il Castello di Cardiff, Cattedrale di Llandaff, il Senedd (Welsh palazzo del parlamento), Millennium Centre, "Dr. Che soffrono "e Principato Stadium. Apparecchiatura di sicurezza & Procedures (SEP) Awareness Day formazione essenziale per tutto l'equipaggio aereo. Una visita a British Airways proprio centro di formazione equipaggio all'aeroporto di Heathrow per un corso di giorno per imparare come trattare equipaggio d'aria con le emergenze. Il corso consiste in una sessione di benvenuto con istruttori, non pianificata e le emergenze previste (le procedure, i comandi e le esercitazioni pratiche), dimostrazioni di sicurezza, l'incapacità del pilota, i principi di sopravvivenza, terra di fuoco e la camera di fumo (ogni studente spegnere un fuoco forno, mettere in una cappa di fumo e anche prendere parte a un esercizio nella camera di fumo), far scorrere la discesa (utilizzando la diapositiva Airbus 320), scivolo zattera e un Q & a session finale. Aeroflight Brooklands Museum Una visita a Brooklands per vedere il gran numero di reperti storici velivoli tra cui il supersonico Concorde (con Virtual volo) e Frecce rosse in 3D. Sistemazione in albergo sistemazione in albergo (UK 3/4 stelle) con colazione viene fornita in una posizione vicino alle scuole di volo e l'aeroporto di Heathrow a Londra le Home Counties. The British Aviation Experience - pacchetto per adulti (2 settimane) comprende anche: Visita a British Airways HQ Un tour di due ore di British Airways Heritage Museum a Londra Heathrow, con una presentazione da parte di British Airways su "Le operazioni di una compagnia aerea internazionale". Museo della Scienza (Aviation Focus). Londra Gli studenti possono scoprire la storia che assorbe di volo ed esaminare oggetti esposti dai tempi dei pionieri dell'aviazione, tra cui monoplano al mondo più autentico Antoinette (1909), di Amy Johnson Gipsy Moth e la Vickers Vimy, che per primo ha attraversato l'Atlantico nel 1919. Altre esposizioni includono una fetta completa di un vero e proprio Boeing 747 jumbo jet e il simulatore Typhoon Force. Daytona Sandown Park Una giornata di divertimento corsa motorizzato i go-kart su un circuito da corsa professionale. Kit Racing e caschi sono forniti e informative vengono date a garantire la sicurezza dei partecipanti MODULO DI ADESIONE Contatto: britishexperience@brookfieldav.com [-]

Cansat: Hands-on Di Progettazione Satellitare

TU Berlin Summer & Winter University
Campus A tempo pieno 4 settimane January 2017 Germania Berlin

Questo corso è rivolto a studenti con una conoscenza generale di ingegneria che vogliono al fine di conoscere l'argomento emozionante delle tecnologie spaziali. Con l'approccio pratico applicato, gli studenti esperienza di lavoro su un progetto difficile in un team interdisciplinare. [+]

Winter School: 3 gennaio al 27 2017 Prezzo del corso: 2.200 euro 18 ore di sessioni di classe a settimana, 5 crediti ECTS Argomento Tecnologia spaziale gruppo target Questo corso è rivolto a studenti con una conoscenza generale di ingegneria che vogliono al fine di conoscere l'argomento emozionante delle tecnologie spaziali. Con l'approccio pratico applicato, gli studenti esperienza di lavoro su un progetto difficile in un team interdisciplinare. Questo li prepara per una carriera di ingegneria dei sistemi, con una posizione di leader nel settore metalmeccanico. Con le conoscenze di base nel campo delle tecnologie spaziali che viene impartita in questo corso, gli studenti hanno un buon punto di partenza per prepararsi per una formazione continua in ingegneria spaziale. Si raccomanda che gli studenti utilizzano il proprio computer portatile per il progetto hands-on. Imparare Goal / Output Dopo aver preso parte a questo corso, gli studenti avranno la conoscenza dei temi più importanti relativi a tecnologie spaziali. Gli studenti potranno conoscere le parti di un sistema di spazio e di capire le loro correlazioni, e sarà in grado di pianificare e condurre una missione spaziale. In pratica, gli studenti saranno in grado di progettare una parte di un sistema di spazio per quanto riguarda la meccanica, l'elettronica e la programmazione. Componenti del corso Il corso inizia con lezioni introduttive sugli argomenti più importanti relativi a tecnologie spaziali. In parallelo, una formazione pratica sarà data a sviluppare competenze tecniche specifiche in meccanica, elettronica e di programmazione che sono necessarie per condurre il progetto hands-on. Durante unità di lavoro del progetto, le parti di una CanSat saranno progettati con la supervisione in gruppi più piccoli. Nel corso di una campagna di lancio, il CanSat sarà testato in condizioni reali. Il corso è completato da una gita a aziende e istituzioni legate spazio a Berlino. breve descrizione Un CanSat è un piccolo satellite in forma di una lattina per bevande commerciale che esegue diverse operazioni di misura. In questo corso, un CanSat è stato progettato, costruito e testato sul campo nel corso di un lancio di un razzo. Pertanto, tutte le nozioni di base di argomenti relativi alla zona viva tecnologie spaziali è impartita e competenze pratiche per lo sviluppo di un CanSat sono addestrati. Le unità teoriche sono integrate da esercitazioni pratiche. Parti del CanSat si sviluppano in piccoli gruppi supervisionati intensamente. Durante una gita a un sito a Berlino, dove si trovano le imprese e le istituzioni legate spaziali, i partecipanti devono ottenere una visione in impianti utilizzati per lo sviluppo di satelliti. Prerequisiti I presupposti generali del TU Berlin Summer University sono: almeno un anno di esperienza universitaria + livello B2 inglese o equivalente. I partecipanti devono avere una conoscenza generale di ingegneria. Docente (s) Prof. Dr.-Ing. Klaus Brieß è capo della Cattedra di Tecnologia Spaziale presso l'Istituto di Aeronautica e Astronautica TU di Berlino. Si è occupato a lungo con le tecnologie nano e pico satelliti ed i loro vari usi per la comunicazione e telerilevamento della Terra, della Luna e dei pianeti. Tre assistenti di ricerca della Cattedra di Space Technology, Dr. Zizung Yoon, Cem Avsar, Ing. e Sebastian Trowitzsch, Ing. sono coinvolti nel corso della scuola estiva. Prof. Dr.-Ing. Klaus Brieß Studio di Informatica presso l'Università Tecnica di Ilmenau, assistente scientifico presso l'Università di Ilmenau, la ricerca nel campo dell'elettronica automobilistica, dal 1989 esperienza di lavoro nel settore della tecnologia spaziale, 1992-2003 l'ingegneria e il lavoro di ricerca presso Centro aerospaziale tedesco DLR, disegno della macchina fotografica per il russo Mars-96 missione e altri imager spazio, studi di estensione in comunicazione via satellite (USA) e presso l'International space University, ingegnere di sistema in diversi progetti spaziali e le proposte per il telerilevamento Terra o esplorazione planetaria, dal 2003 professore ordinario presso la TU di Berlino, attività pertinenti: membro dell'Accademia Internazionale di Astronautica (IAA), capo della sezione "Spazio Technology" della Società Aerospaziale tedesco "Deutsche Gesellschaft für Luft- und Raumfahrt Lilienthal-Oberth eV", membro della "Gesellschaft zur Förderung des Akademischen Nachwuchses" , co-fondatore della "Space Iniziativa di Berlino-Brandeburgo (RIBB)", e altri, più di 130 pubblicazioni internazionali Cem Avsar Cem Avsar è laureato in Ingegneria Aerospaziale presso l'Università Tecnica di Berlino nel 2010. Durante i suoi studi presso la TU di Berlino, insegnava informatica per otto semestri come tutor. Inoltre, ha partecipato a progetti concreti legati spaziali durante il suo tempo di studio. Con la sua laurea, ha unito il personale di ricercatori scientifici presso la TU di Berlino, presidente della Space Technology. Ha lavorato su architetture modulari e satellitari CubeSats. Come Prof. Dr.-Ing. Klaus Brieß 'assistente di insegnamento, è stato fortemente coinvolto nel plasmare il curriculum tecnologia spaziale. Ha inoltre gestito progetti di ricerca, per esempio, un rover studente-costruito. I suoi progetti contenitore del coinvolgimento diretto degli studenti in hands-on corsi di lezione. Fino ad oggi, ha tenuto conferenze numerosi corsi relativi tecnologia spaziale, ad esempio tecnologia satellitare, Aerospace Elettronica, Aerospaziale sistema di progettazione, Spazio Robotica e molti altri. Egli edeavours costantemente per applicare approcci moderni di pratici metodi di insegnamento di ingegneria. Oggi, egli è amministratore delegato della società con sede a Berlino spazio beSpace. Nikolas Korn Nikolas Korn è laureato in Ingegneria Aerospaziale presso la TU di Berlino nel 2014. Durante i suoi studi, stava lavorando a GEA Grasso sulla modellazione CAD 3D di vite parti del compressore. In seguito entra a far parte dei PiNaSys come ricercatore. Ci si è focalizzato su hardware e software per lo sviluppo di sistemi di determinazione atteggiamento miniaturizzati per esperimenti di volo parabolico, nonché simulazioni orbita GPS. In aprile 2015 ha partecipato alla 25. DLR campagna di volo parabolico a Bordeaux, Francia. Sebastian Trowitzsch Sebastian Trowitzsch conseguito un diploma di ingegneria aerospaziale, si è laureato presso la TU di Berlino nel 2010. Dal 2005 al 2012, è stato attivamente coinvolto nella progettazione, la verifica e il funzionamento del BEESAT picosatellite. Dal 2010, è responsabile del progetto e ingegnere del sistema della missione di follow-up BEESAT-2. Dr. Yoon Zizung Dopo la laurea presso la TU di Berlino, Zizung Yoon è entrato nel team di sviluppo del TET piccolo satellite (120 kg) in compagnia Astro und Feindwerktechnik. Insieme con l'esperienza di ricerca maturata nel settore, ha compiuto il suo dottorato di ricerca nel campo del sistema di controllo di assetto errore tolerant. Attualmente sta conducendo un gruppo di ricerca con l'obiettivo di sviluppare e lanciare una missione nanosatellite per dimostrare una rete di comunicazione intersatellitari. Ha una profonda esperienza di docenza in materie legate alle dinamiche spaziali e Contro [-]

EASA Part 66 Per Tipo Corsi - (boeing 737NG / Boeing 737cl / As332) B1 / B2 / C

Aviatec Training Center
Campus A tempo pieno 39 giorni September 2017 Grecia Atene

Questo corso è conforme con l'EASA Part-66. Il partecipante acquisirà conoscenze necessarie per eseguire e certificare le attività di manutenzione che possono essere trasportati come certificare categoria di personale B1 / B2. [+]

Corsi in Ingegneria aeronautica Europa 2017. BOEING 737-600 / 700/800/900 (CFM 56) EASA PART-66 B1 / B2 TEORICO Struttura del corso Questo corso è conforme con l'EASA Part-66. Il partecipante acquisirà conoscenze necessarie per eseguire e certificare le attività di manutenzione che possono essere trasportati come certificare categoria di personale B1 / B2. Fornisce descrizione dettagliata, funzionamento, collocazione dei componenti, rimozione / installazione, mordere e la risoluzione dei problemi procedure ad un livello manuale di manutenzione. Durata del corso: 174H, 29 giorni Tipo di cliente: EASA Part-66 categoria B1 / B2 o altro personale di manutenzione. Numero dei partecipanti: Consigliato 15 BOEING 737-600 / 700/800/900 (CFM 56) EASA PART-66 B1 / B2 PRATICO Struttura del corso Questo corso è conforme con l'EASA Part-66. Il partecipante acquisirà esperienza pratica necessaria per eseguire e certificare le attività di manutenzione che possono essere trasportati come certificare categoria di personale B1 / B2. Esso fornisce sistemi di prezzi Presentazione funzionamento, collocazione dei componenti, rimozione / installazione, mordere e le procedure di risoluzione dei problemi su un velivolo reale in collaborazione con il nostro partner EgyptAir. Durata del corso: 10 giorni Tipo di cliente: EASA Part-66 categoria B1 / B2 o altro personale di manutenzione. Numero dei partecipanti: Consigliato 15 esame l'esame di fase, libro chiuso, a scelta multipla tipo di esame. punteggio minimo per l'esame del modulo è il 75%. La valutazione pratica per la formazione pratica. Eurocopter AS332 (Turbomeca Makila 1A / 1A1) B1 / B2 TEORICO Struttura del corso Questo corso è conforme con l'EASA Part-66. Il partecipante acquisirà conoscenze necessarie per eseguire e certificare le attività di manutenzione che possono essere trasportati come certificare categoria di personale B1 / B2. Fornisce descrizione dettagliata, funzionamento, collocazione dei componenti, rimozione / installazione, le regolazioni e le procedure di risoluzione dei problemi ad un livello manuale di manutenzione. Durata del corso: 153h, 26 giorni Tipo di cliente: EASA Part-66 categoria B1 / B2 o altro personale di manutenzione. Numero dei partecipanti: Consigliato 10 Eurocopter AS332 (Turbomeca Makila 1A / 1A1) B1 / B2 PRATICO Struttura del corso Questo corso è conforme con l'EASA Part-66. Il partecipante acquisirà esperienza pratica necessaria per eseguire e certificare le attività di manutenzione che possono essere trasportati come certificare categoria di personale B1 / B2. Fornisce informazioni dettagliate presentazione sistemi di funzionamento, collocazione dei componenti, rimozione / installazione, le regolazioni e le procedure di risoluzione dei problemi su un aereo vero e proprio. Durata del corso: 10 giorni Tipo di cliente: EASA Part-66 categoria B1 / B2 o altro personale di manutenzione. Numero dei partecipanti: Consigliato 10 esame l'esame di fase, libro chiuso, a scelta multipla tipo di esame. punteggio minimo per l'esame del modulo è il 75%. La valutazione pratica per la formazione pratica. [-]

EASA Part66 Corso Licenza Di Base

Aviatec Training Center
Campus A tempo pieno 2 anni Iscrizioni aperte Grecia Atene

Essere un meccanico licenza è un lavoro altamente qualificato e responsabile, e ci vogliono due anni di studi teorici e altri due anni di esperienza pratica in un'impresa di manutenzione, al fine di poter beneficiare di ottenere la licenza. Anche questo è solo l'inizio per Meccanica più concesso in licenza, che non più di studio, guadagna più esperienza verso specializzata in tipi di aeromobili, e quindi è più probabile che a lavorare in una tale posizione. [+]

Per un meccanico con licenza di successo PARTE 66 FORMAZIONE DI BASE Essere un meccanico licenza è un lavoro altamente qualificato e responsabile, e ci vogliono due anni di studi teorici e altri due anni di esperienza pratica in un'impresa di manutenzione, al fine di poter beneficiare di ottenere la licenza. Anche questo è solo l'inizio per Meccanica più concesso in licenza, che non più di studio, guadagna più esperienza verso specializzata in tipi di aeromobili, e quindi è più probabile che a lavorare in una tale posizione. I corsi di formazione può iniziare in qualsiasi momento, ma i candidati non possono richiedere una licenza fino all'età di 18 anni. La formazione comprende sia parti teoriche e pratiche, seguiti da esami e valutazioni pratiche. I candidati devono essere in grado di leggere, scrivere e comunicare ad un livello comprensibile nella lingua inglese in cui quasi tutta la documentazione e le procedure tecniche necessarie a convalidare il rilascio del certificato di riammissione in servizio sono scritti. Categorie di aeromobili Meccanica Licensed Aircraft meccanici sono suddivisi nelle seguenti categorie principali in base alla legislazione aeronautica europea: Categoria A. Una categoria A licenza di manutenzione aeronautica consente al titolare di rilasciare certificati di riammissione in servizio a seguito di minori linea programmata attività di manutenzione e difetti di rettifica semplici. Categoria B1. Una licenza di manutenzione aeronautica di categoria B1 consente al titolare di rilasciare certificati di riammissione in servizio a seguito di interventi di manutenzione programmata e non programmata (la linea, di base, modifiche) e le attività di rettifica di lievi difetti eseguite su struttura dell'aereo, centrale elettrica, meccanica, elettrica, limitata sui sistemi avionici. Questa licenza si applica per la turbina aereo, pistoni aereo, turbina elicottero e il pistone elicottero. La patente di categoria B1 comprende il corrispondente una categoria. Categoria B2. Questo è quando il candidato decide di seguire e frequentare il corso che fornirà lui / lei con conoscenze tecniche in termini di competenze avioniche. Una licenza di manutenzione di categoria B2 consente al titolare di rilasciare certificati di riammissione in servizio a seguito di interventi di manutenzione programmata e non programmata (la linea, di base, modifiche) e le attività di rettifica di lievi difetti eseguiti su sistemi avionici aerei. La licenza di categoria B2 non include il corrispondente una categoria. Categoria B3. È applicabile a pistone-motore di aerei non pressurizzati del 2000 Kg con MTOM inferiore. Categoria C. Questo è quando il candidato decide di seguire e frequentare il corso in questione che fornirà lui / lei con conoscenze tecniche sufficienti per rilasciare velivoli al servizio post Base di Manutenzione. I principali corsi offerti da Aviatec sono EASA Part-66 Cat A, B1 e C per turbina velivoli a motore corsi dei moduli completi, compresa la formazione pratica in un ambiente reale e manutenzione presso i nostri proprie officine. IL CORSO I soggetti di formazione che un candidato deve partecipare a Aviatec al fine di diventare un meccanico aeronautico con licenza sono suddivise nelle seguenti moduli in base ai requisiti europea dell'aviazione Legislazione: Modulo 1. Matematica Modulo 2. Fisica Modulo 3. Fondamenti elettrici Modulo 4. Fondamenti elettronici Modulo 5. Le tecniche digitali in sistemi di strumenti elettronici Modulo 6. Materiali e hardware Modulo 7. pratiche di manutenzione Modulo 8. aerodinamica di base Modulo 9. Fattori umani Modulo 10. legislazione aeronautica 11A modulo. Turbina Aereo aerodinamica, strutture e sistemi (per B1.1 solo) Modulo 12. elicottero: aerodinamica, strutture e sistemi Modulo 13. Aerodinamica dei velivoli, strutture e sistemi (per B2 solo) Modulo 14 propulsione (per B2 solo) Modulo 15. Gas Turbine Engine (per B1.1 solo) Modulo 17. Elica (per B1.1 solo) I moduli vengono insegnate in diversi livelli di conoscenza a seconda che il candidato è che desiderano seguire un A, B1, B2 o C carriera categoria. Al termine di ogni modulo, il candidato deve sostenere un esame in cui, se con successo ha superato / lei sarà accreditato di conseguenza. Gli esami hanno un certo standard di qualità di passaggio e ogni esame modulo è composto di diversi tipi di test come domande a risposta multipla a scelta, saggi, prove pratiche, ecc BASE WORKSHOP di formazione pratica Aviatec ha stabilito laboratori pratici al fine di soddisfare i requisiti di formazione pratica. I laboratori sono dotati di apparecchiatura della macchina e un negozio di lamiera, parti di aeromobili attuali, un vero e proprio velivolo, un motore a turbina completa, unità di prova e di taratura e in generale tutto ciò che può supportare le esigenze di formazione dei clienti e abilità pratiche degli studenti costruito. La formazione pratica sarà inoltre condotta su velivoli attuali. ULTERIORE FORMAZIONE PRATICO Aviatec sta lavorando a stretto contatto con le imprese di manutenzione e le istituzioni tecnologiche, in modo siamo in grado di fornire quella completa stop shop formazione pratica per soddisfare tutte le esigenze di formazione EASA legiferato e quindi sostenere le esigenze di formazione del cliente e abilità pratiche degli studenti costruito. [-]

Combinato Corso Mcc / Joc - Oxford

CAE Oxford Aviation Academy
Campus A tempo pieno 40 orario August 2017 Regno Unito Oxford

A CAE Oxford Aviation Academy riteniamo che unendo la MCC e JOC in un corso 40 ore raggiunge una migliore sfumatura di formazione. [+]

Corsi in Ingegneria aeronautica Europa 2017. Combinato / JOC MCC Course - Oxford A CAE Oxford Aviation Academy riteniamo che unendo la MCC e JOC in un corso 40 ore raggiunge una migliore sfumatura di formazione. Il nostro corso MCC / JOC combinata offre il contenuto completo MCC e naturalmente JOC, ma su un percorso più ritmo uniforme, in cui vengono introdotti elementi di MCC durante il pieno 40 ore. Il MCC / JOC è offerto come pacchetto combinato a un prezzo scontato - ma ancora dare allo studente 40 ore di formazione a getto sia nel B737-400 o CRJ-200. Questo corso soddisfa i requisiti EASA. Date del corso: Abbiamo corsi iniziano ogni settimana, si prega di contattare fto-oxford.enquiries@cae.com per la disponibilità. Pre-Corso Requisiti di ingresso Al fine di intraprendere il corso, è necessario tenere una licenza di pilota commerciale dell'EASA valido e attuale con volo strumentale e l'esperienza multi-Engine (MEIR e / o MEP) o il Test di abilità passare certificati se in attesa di rilascio di licenza. Metodo di formazione Lezioni frontali e una scelta di FNPTII Simulator; B737-400 o CRJ200. Panoramica 4 giorni di lezioni in aula - (2 giorni di CRM, due giorni tecnici) 40 ore (10 sessioni) della pratica simulatore di addestramento. * Ci rammarichiamo che non possiamo accettare prenotazioni in ogni caso entro sette giorni prima dell'inizio del corso. [-]

Naturalmente Strumentale

Advanced Flight Training
Campus A tempo pieno 55 orario August 2017 Regno Unito Leeds

I piloti hanno bisogno strumentale al fine di volare sotto regole del volo strumentale (IFR). [+]

I piloti hanno bisogno strumentale al fine di volare sotto regole del volo strumentale (IFR). Requisiti di pre-ingresso: Prima di iniziare i candidati del corso per un IR deve: Tenere almeno una PPL (A) I privilegi di volare di notte in accordo con i FCL.810; o Un ATPL in un'altra categoria di aeromobili; o A CPL (A). Aver completato almeno 50 ore di volo cross-country come PIC in Aerei, elicotteri o dirigibili, di cui almeno 10 ore devono essere in velivoli. Hanno completato il dell'EASA, IR o ATPL esami di conoscenza teorica. Il test di volo strumentale deve essere superato entro 36 mesi il superamento dell'esame finale scritto. Tenere un medico valido. Se la formazione di un multi-motore di volo strumentale in possesso di un motore a pistoni più Valutazione valida classe o hanno completato la formazione per la classe di rating MEP. Tutti i candidati devono essere in possesso di un FRTOL valida. Struttura del corso: Considerando la maggior parte dei candidati saranno completando il corso IR sull'aereo MEP, il corso di formazione standard di IR (A) è un corso di 55 ore, 40 ore su FNPT II, ​​15 ore su velivoli MEP. Se il candidato sia in possesso di una CPL (A) o di base del modulo volo strumentale certificato (BIFM) allora l'iniziale BIFM può essere ridotto fino a 10 ore come segue: Un BIFM non è necessaria se il candidato possiede sia un CPL, ha completato il Naturalmente CPL e superato la prova di capacità, o già tiene un corso BIFM Certificato di Completamento. Qualsiasi studente che richiede di base Se addestramento di aggiornamento può utilizzare una parte del modulo volo strumentale di base, come richiesto, a discrezione del responsabile della formazione. Costo: £ 14.604,72 inc. I.V.A. Costi aggiuntivi: test di abilità con un esaminatore di volo approvato: vedi schema CAA di cariche solo noleggio di aerei per il test: £ 462,24 [-]

Aeronautica

Estonian Aviation Academy
Campus A tempo pieno 4 anni August 2017 Estonia Ülenurme

Dopo il completamento degli studi in Aircraft Engineering è possibile lavorare come ingegnere aeronautico o come tecnico di manutenzione ad una impresa manifatturiera o di effettuare operazioni di manutenzione su aeromobili. [+]

Corsi in Ingegneria aeronautica Europa 2017. Cosa stai istruiti e addestrati per diventare? Il settore dell'aviazione è sorta, cresciuta e sviluppata, in primo luogo, a causa dello sviluppo di tecnica aerea - causa di soluzioni tecniche che consentono di muoversi senza alcun contatto con il suolo. La creazione di tali soluzioni tecniche - progettazione, ingegneria, produzione e manutenzione di aeromobili fornisce quindi un formato e il contenuto a tutto ciò che avviene nel settore dell'aviazione. Il lavoro di un ingegnere aeronautico comprende la creazione di soluzioni high-tech o procedure di manutenzione nel campo della meccanica, meccatronica così come l'elettronica. Le competenze e l'esperienza permettono il rispettivo specialista di lavorare in altri campi che richiedono l'applicazione di soluzioni ad alta tecnologia per risolvere i problemi tecnici: industria automobilistica, trasporto ferroviario, ecc Dopo il completamento degli studi in Aircraft Engineering è possibile lavorare come ingegnere aeronautico o come tecnico di manutenzione ad una impresa manifatturiera o di effettuare operazioni di manutenzione su aeromobili. Oltre al lavoro come ingegnere in una ditta di progettazione e produzione di veicoli aerei senza equipaggio con equipaggio o, è possibile applicare le conoscenze acquisite di ingegneria in una ditta di manutenzione aeronautica: - fare calcoli di analisi e di resistenza aerodinamica del velivolo o per la struttura riparazioni; realizzazione di disegni tecnici; - pianificazione delle operazioni di revisione e riparazione; - che effettuano le procedure di manutenzione giornaliera (ispezione e riparazione di strutture di aeromobili, l'analisi delle disfunzioni e deviazioni del sistema). Lavorare in questa specialità richiede lo specialista deve essere esperto in sistemi di bordo, avere il coraggio di prendere decisioni, avere la capacità di pianificazione, essere meticoloso nel seguire le istruzioni per l'uso, nonché possedere buone capacità manuali nella gestione di apparecchi per uso speciale e strumenti . Al fine di adottare le necessarie azioni correttive ingegnere aeronautico ha bisogno di grande esperienza specialistica. Devono visualizzare atteggiamento responsabile per la qualità delle procedure di manutenzione effettuati. Il corso per ingegneri dell'aviazione ha una durata di quattro anni e il volume di studi è di 240 crediti ECTS. Il processo di studio si divide in tre fasi: - Studi di base durano per tre semestri (90 ECTS). Il corso prevede lezioni frontali ed esercitazioni pratiche, e serve come base per un corso di diploma accademico. Gli studi sono condotti in collaborazione con l'Università di Tartu e dell'Estonia University of Life Sciences. - Studi di aviazione di base durano un semestre (30 ECTS). Specializzazione inizia dopo il completamento del corso di studi di base aviazione e si divide in due fasi: 1. Formazione professionale di base e 2. Addestramento specializzato. Corsi speciali (fino a 120 crediti ECTS) durano quattro semestri. Gli studi sono condotti in collaborazione con Tallinn University of Technology e la formazione pratica in collaborazione con diverse imprese di trasporto aereo e istituzioni in Estonia e all'estero. Per laurearsi presso l'Accademia gli studenti devono scrivere una tesi di laurea e superare gli esami a seconda della specialità prescelta. La lingua di insegnamento presso EAVA è la lingua estone, tranne per i corsi congiunti offerti agli studenti ERASMUS che vengono svolte in lingua inglese. [-]