Corsi in Ingegneria aeronautica Europa

Cerca i Corsi in Ingegneria aeronautica Europa 2017

I corsi di giurisprudenza esplorano argomenti diffusi come il diritto commerciale, la teoria normativa e la proprietà intellettuale, solo per citarne alcuni. Molte di queste specializzazioni comportano corsi in cui si discutono i problemi normativi e le tendenze riguardanti lo specifico settore di riferimento.

ingegneria aeronautica o ingegneria aerospaziale è la sottosezione di ingegneria focalizzata sulla costruzione e la progettazione di vari tipi di aeromobili. I programmi in questo campo di studi di solito includono corsi di computer, matematica, fisica, meccanica e ingegneria.

Europa, uno del mondo 's sette continenti, è generalmente conosciuta come la penisola occidentale dell'Eurasia. In secondo continente più piccolo, con 10.180.000 (km2), le raggruppa 50 paesi dell'area.

Visualizza tutti i Corsi in Ingegneria aeronautica Europa 2017

Ulteriori informazioni

Aircraft Engineering

Keilir Academy in Iceland
Campus A tempo pieno Part time 5 semestri August 2017 Islanda Reykjavik + di 1

L'agenzia europea per la sicurezza aerea (AESA) regola tutte le attività di trasporto aereo in Europa. Gli ingegneri sono concessi in licenza allo stesso modo i piloti ei controllori del traffico aereo. [+]

Corsi in Ingegneria aeronautica Europa 2017. Aircraft Engineering L'agenzia europea per la sicurezza aerea (AESA) regola tutte le attività di trasporto aereo in Europa. Gli ingegneri sono concessi in licenza allo stesso modo i piloti ei controllori del traffico aereo. Un ingegnere che è completamente autorizzata può certificare il lavoro, che è stata eseguita su un aereo, e restituirlo al cielo. Air Service Training Ltd. a Perth in Scozia, in collaborazione con Keilir Aviation Academy ha istituito un ufficio di campo locale nella posizione Keilir in Ásbrú in Reykjanesbær cui corsi per la certificazione Aircraft Engineering ha luogo. AST è approvato dalla UKCAA (Regno Unito Civil Aviation Authority). Questo è un programma accreditato 5 semestre per Aircraft Engineering'Approved IR Parte 66 Categoria B'che è sia naturalmente compreso l'apprendistato teorico e pratico per gli aerei Ingegneri. Il corso segue sia il curriculum pubblicato da EASA secondo la pubblicazione europea di certificati e AST, che è professionalmente responsabile dell'attuazione e la qualità di ogni corso. Quelli che si laureano dalla AST acquisire la licenza completa parte 66. Circa il corso I corsi sono tutti tenuti in inglese, anche se la maggior parte degli insegnanti saranno islandese mentre Keilir ha assunto e insegnanti che sono già islandesi ingegneri aeronautici addestrato. La prima parte del corso inizia con una formazione ingegnere aeronautico generale che comprende accademica nonché la formazione pratica. Il corso è tenuto in moduli di finitura un oggetto alla volta e prende 5 semestri. Al termine del corso gli studenti di base... [-]

EASA Part66 Corso Licenza Di Base

Aviatec Training Center
Campus A tempo pieno 2 anni Iscrizioni aperte Grecia Atene

Essere un meccanico licenza è un lavoro altamente qualificato e responsabile, e ci vogliono due anni di studi teorici e altri due anni di esperienza pratica in un'impresa di manutenzione, al fine di poter beneficiare di ottenere la licenza. Anche questo è solo l'inizio per Meccanica più concesso in licenza, che non più di studio, guadagna più esperienza verso specializzata in tipi di aeromobili, e quindi è più probabile che a lavorare in una tale posizione. [+]

Per un meccanico con licenza di successo PARTE 66 FORMAZIONE DI BASE Essere un meccanico licenza è un lavoro altamente qualificato e responsabile, e ci vogliono due anni di studi teorici e altri due anni di esperienza pratica in un'impresa di manutenzione, al fine di poter beneficiare di ottenere la licenza. Anche questo è solo l'inizio per Meccanica più concesso in licenza, che non più di studio, guadagna più esperienza verso specializzata in tipi di aeromobili, e quindi è più probabile che a lavorare in una tale posizione. I corsi di formazione può iniziare in qualsiasi momento, ma i candidati non possono richiedere una licenza fino all'età di 18 anni. La formazione comprende sia parti teoriche e pratiche, seguiti da esami e valutazioni pratiche. I candidati devono essere in grado di leggere, scrivere e comunicare ad un livello comprensibile nella lingua inglese in cui quasi tutta la documentazione e le procedure tecniche necessarie a convalidare il rilascio del certificato di riammissione in servizio sono scritti. Categorie di aeromobili Meccanica Licensed Aircraft meccanici sono suddivisi nelle seguenti categorie principali in base alla legislazione aeronautica europea: Categoria A. Una categoria A licenza di manutenzione aeronautica consente al titolare di rilasciare certificati di riammissione in servizio a seguito di minori linea programmata attività di manutenzione e difetti di rettifica semplici. Categoria B1. Una licenza di manutenzione aeronautica di categoria B1 consente al titolare di rilasciare certificati di riammissione in servizio a seguito di interventi di manutenzione programmata e non programmata (la linea, di... [-]

Combinato Corso Mcc / Joc - Oxford

CAE Oxford Aviation Academy
Campus A tempo pieno 40 orario August 2017 Regno Unito Oxford

A CAE Oxford Aviation Academy riteniamo che unendo la MCC e JOC in un corso 40 ore raggiunge una migliore sfumatura di formazione. [+]

Corsi in Ingegneria aeronautica Europa 2017. Combinato / JOC MCC Course - Oxford A CAE Oxford Aviation Academy riteniamo che unendo la MCC e JOC in un corso 40 ore raggiunge una migliore sfumatura di formazione. Il nostro corso MCC / JOC combinata offre il contenuto completo MCC e naturalmente JOC, ma su un percorso più ritmo uniforme, in cui vengono introdotti elementi di MCC durante il pieno 40 ore. Il MCC / JOC è offerto come pacchetto combinato a un prezzo scontato - ma ancora dare allo studente 40 ore di formazione a getto sia nel B737-400 o CRJ-200. Questo corso soddisfa i requisiti EASA. Date del corso: Abbiamo corsi iniziano ogni settimana, si prega di contattare fto-oxford.enquiries@cae.com per la disponibilità. Pre-Corso Requisiti di ingresso Al fine di intraprendere il corso, è necessario tenere una licenza di pilota commerciale dell'EASA valido e attuale con volo strumentale e l'esperienza multi-Engine (MEIR e / o MEP) o il Test di abilità passare certificati se in attesa di rilascio di licenza. Metodo di formazione Lezioni frontali e una scelta di FNPTII Simulator; B737-400 o CRJ200. Panoramica 4 giorni di lezioni in aula - (2 giorni di CRM, due giorni tecnici) 40 ore (10 sessioni) della pratica simulatore di addestramento. * Ci rammarichiamo che non possiamo accettare prenotazioni in ogni caso entro sette giorni prima dell'inizio del corso. [-]

Mcc & Corso Di Orientamento Del Getto

Stapleford Flight Centre
Campus A tempo pieno 2 - 10 giorni August 2017 Regno Unito Stapleford Tawney

Il Corso MCC e il corso JOC introducono il titolare fATPL in un ambiente multi-equipaggio. Tutti i corsi sono consegnati da esperti capitani di linea su un avanzato simulatore generico FNPT2 ALX (A320 / B737). I fattori umani nell'aviazione sono esplorati durante questi corsi, insieme a Crew Resource Management (CRM). [+]

MCC & Jet Orientation Course Informazioni sul corso MCC / JOC Il Corso MCC e il corso JOC introducono il titolare fATPL in un ambiente multi-equipaggio. Tutti i corsi sono consegnati da esperti capitani di linea su un avanzato simulatore generico FNPT2 ALX (A320 / B737). I fattori umani nell'aviazione sono esplorati durante questi corsi, insieme a Crew Resource Management (CRM). Una conoscenza approfondita di questi argomenti è essenziale per i candidati di linea aerea. Prezzi (scontati!): Corso MCC di 8 giorni - £ 1.995 MCC / JOC combinato di 10 giorni - £ 2.495 Corso JOC di 2 giorni - £ 995 Vedere il nostro prezzo del corso commerciale per tutti i costi del corso. Simulatori di volo ALSIM ALX "Stato-Of-the-Art" Abbiamo un Simulator Building dedicato con i più moderni simulatori di volo moderni ALSIM ALX Medium-Jet. Questo è il primo nel Regno Unito e uno dei soli cinque in Europa. Sarà utilizzato per i corsi MCC e JOC, nonché un corso combinato per i piloti di linea di domani. Introducendo il nuovo simulatore, Responsabile della formazione, Colin Dobney, ha dichiarato: "Questo nuovo simulatore consente a Stapleford di offrire corsi di MCC avanzati in un modello di volo che, anche se generico, ha molte caratteristiche dell'Express A320. Lanceremo anche un corso combinato MCC e JOC, nonché corsi indipendenti JOC. Si tratta di un grande investimento per Stapleford, perciò vogliamo utilizzare l'ALX in tutti gli aspetti della formazione. Oltre ai modelli leggeri e medi di jet con EFIS (Electronic Flight... [-]

L'esperienza Di Aviazione Britannica

Brookfield Aviation
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 settimane August 2017 Regno Unito Epsom + di 1

Questo unico corso di due settimane nel Regno Unito, per ragazzi e ragazze (14-18 anni), darà una panoramica cosa si prova a lavorare all'interno del settore del trasporto aereo. Essi sperimenteranno molti aspetti della vita come pilota, tra cui lezioni di volo su velivoli leggeri, Boeing 747 simulatore, e la formazione di emergenza con British Airways. anche visite ai musei di aeronautica, sede delle compagnie aeree, nonché alcune attività ricreative interessanti, visite a Londra e Cardiff. Gli studenti rimarranno nelle sale di residenza di Brunel University di Londra, dove si avranno anche lezioni di inglese quasi tutti i giorni. Ci saranno alcuni colloqui con piloti e altri professionisti delle compagnie aeree pure. Questo è davvero un buon modo per aiutare i giovani a decidere se o non vorrebbero una carriera nel settore dell'aviazione ed è una meravigliosa esperienza per i partecipanti. Essi andranno a casa con una migliore lingua inglese, esperienza di volo, una visione più ampia della vita dopo aver trascorso del tempo con altri ragazzi provenienti da tutto il mondo, per non parlare di avere un sacco di divertimento durante le due settimane. [+]

Corsi in Ingegneria aeronautica Europa 2017. L'esperienza britannica Aviation - Pacchetto adolescente (Età da 14 a 18) Un corso di due settimane l'aviazione unica nel Regno Unito Pilota Flight Training (3 ore di volo) Ogni studente avrà tre lezioni di volo di 1 ora in giorni diversi * La scuola di volo è completamente approvato per insegnare i piloti per il europea (EASA) Licenza di Pilota Privato e aerei leggeri licenza di pilota. Tutti i test scolastici terra, addestramento al volo e pilota di aerei richiesti sono condotte dalla scuola di volo al campo d'aviazione da istruttori professionisti ed esaminatori di volo dedicati a fornire formazione di alta qualità. Lo studente riceverà anche oggetti di uniformi, diario di bordo di un pilota con voli registrati, fotografia e un certificato. London Sightseeing Gli studenti saranno in grado di godere del tempo a Londra per vedere le numerose attrazioni famose come Buckingham Palace, la Torre di Londra, il Parlamento, la Cattedrale di St. Paul e il London Eye, per citarne solo alcuni. Simulatore Day - Cardiff Gli studenti potranno volare il famoso Boeing 747-400 "Jumbo Jet" in un simulatore di volo full motion standard di compagnia aerea. Un'occasione perfetta per aspiranti piloti per ottenere una sensazione reale di ciò che vuol dire essere un pilota sul Boeing 747. Gli studenti potranno volare 30 minuti le funzioni di comandante (PIC), 30 minuti come co-pilota e un'ora in qualità di osservatore. Ogni studente riceverà un certificato e fotografia. Con il pieno movimento e suono,... [-]

Naturalmente Strumentale

Advanced Flight Training
Campus A tempo pieno 55 orario August 2017 Regno Unito Leeds

I piloti hanno bisogno strumentale al fine di volare sotto regole del volo strumentale (IFR). [+]

I piloti hanno bisogno strumentale al fine di volare sotto regole del volo strumentale (IFR). Requisiti di pre-ingresso: Prima di iniziare i candidati del corso per un IR deve: Tenere almeno una PPL (A) I privilegi di volare di notte in accordo con i FCL.810; o Un ATPL in un'altra categoria di aeromobili; o A CPL (A). Aver completato almeno 50 ore di volo cross-country come PIC in Aerei, elicotteri o dirigibili, di cui almeno 10 ore devono essere in velivoli. Hanno completato il dell'EASA, IR o ATPL esami di conoscenza teorica. Il test di volo strumentale deve essere superato entro 36 mesi il superamento dell'esame finale scritto. Tenere un medico valido. Se la formazione di un multi-motore di volo strumentale in possesso di un motore a pistoni più Valutazione valida classe o hanno completato la formazione per la classe di rating MEP. Tutti i candidati devono essere in possesso di un FRTOL valida. Struttura del corso: Considerando la maggior parte dei candidati saranno completando il corso IR sull'aereo MEP, il corso di formazione standard di IR (A) è un corso di 55 ore, 40 ore su FNPT II, ​​15 ore su velivoli MEP. Se il candidato sia in possesso di una CPL (A) o di base del modulo volo strumentale certificato (BIFM) allora l'iniziale BIFM può essere ridotto fino a 10 ore come segue: Un BIFM non è necessaria se il candidato possiede sia un CPL, ha completato il Naturalmente CPL e superato la prova di capacità, o già... [-]

Aeronautica

Estonian Aviation Academy
Campus A tempo pieno 4 anni August 2017 Estonia Ülenurme

Dopo il completamento degli studi in Aircraft Engineering è possibile lavorare come ingegnere aeronautico o come tecnico di manutenzione ad una impresa manifatturiera o di effettuare operazioni di manutenzione su aeromobili. [+]

Corsi in Ingegneria aeronautica Europa 2017. Cosa stai istruiti e addestrati per diventare? Il settore dell'aviazione è sorta, cresciuta e sviluppata, in primo luogo, a causa dello sviluppo di tecnica aerea - causa di soluzioni tecniche che consentono di muoversi senza alcun contatto con il suolo. La creazione di tali soluzioni tecniche - progettazione, ingegneria, produzione e manutenzione di aeromobili fornisce quindi un formato e il contenuto a tutto ciò che avviene nel settore dell'aviazione. Il lavoro di un ingegnere aeronautico comprende la creazione di soluzioni high-tech o procedure di manutenzione nel campo della meccanica, meccatronica così come l'elettronica. Le competenze e l'esperienza permettono il rispettivo specialista di lavorare in altri campi che richiedono l'applicazione di soluzioni ad alta tecnologia per risolvere i problemi tecnici: industria automobilistica, trasporto ferroviario, ecc Dopo il completamento degli studi in Aircraft Engineering è possibile lavorare come ingegnere aeronautico o come tecnico di manutenzione ad una impresa manifatturiera o di effettuare operazioni di manutenzione su aeromobili. Oltre al lavoro come ingegnere in una ditta di progettazione e produzione di veicoli aerei senza equipaggio con equipaggio o, è possibile applicare le conoscenze acquisite di ingegneria in una ditta di manutenzione aeronautica: - fare calcoli di analisi e di resistenza aerodinamica del velivolo o per la struttura riparazioni; realizzazione di disegni tecnici; - pianificazione delle operazioni di revisione e riparazione; - che effettuano le procedure di manutenzione giornaliera (ispezione e riparazione di strutture di aeromobili, l'analisi delle disfunzioni e deviazioni del sistema). Lavorare in questa specialità richiede... [-]