Corsi in Ingegneria aeronautica in Estonia

Confronta i Corsi in Ingegneria aeronautica in Estonia 2018

Ingegneria aeronautica

Università e scuole a predisporre i propri requisiti di ammissione per i corsi di istruzione superiore, in modo da variare ampiamente. A seconda del corso, dottorando può essere in grado di entrare in istruzione superiore con una gamma di qualifiche. Se si ri 'applicazione per fare un corso di laurea Fondazione, si potrebbe scoprire che l'esperienza di lavoro è preso in considerazione, al pari di alcuna qualifica che avete. Alcuni istituti di istruzione superiore e università offrono Anni Fondazione come preparazione per alcuni corsi di laurea. Di solito don 't si traducono in criteri distinti in quanto semplicemente si qualificano per accedere al corso di laurea stesso. Fondazione Anni aren 't alla portata di tutti i corsi di laurea, però.

programmi di ingegneria aeronautica si concentrano su corsi di ingegneria, matematica e fisica. Essi sono progettati per insegnare agli studenti le conoscenze necessarie per lavorare nel campo della progettazione degli aeromobili e possono anche essere indicati come programmi di ingegneria aerospaziale.

L'Estonia è tra l'altro nota per le sue foreste (che costituiscono quasi la metà del territorio) e per essere l'unico paese in Europa con una copertura quasi totale della rete 4G. Estonia fornisce una formazione di alto livello e riconosciuto a livello internazionale, e molte università del paese offrono corsi di laurea in inglese.

I migliori Corsi in Ingegneria aeronautica in Estonia 2018

Ulteriori informazioni

Aeronautica

Estonian Aviation Academy
Campus A tempo pieno 4 anni August 2018 Estonia Ülenurme

Dopo il completamento degli studi in Aircraft Engineering è possibile lavorare come ingegnere aeronautico o come tecnico di manutenzione ad una impresa manifatturiera o di effettuare operazioni di manutenzione su aeromobili. [+]

Cosa stai istruiti e addestrati per diventare?

Il settore dell'aviazione è sorta, cresciuta e sviluppata, in primo luogo, a causa dello sviluppo di tecnica aerea - causa di soluzioni tecniche che consentono di muoversi senza alcun contatto con il suolo. La creazione di tali soluzioni tecniche - progettazione, ingegneria, produzione e manutenzione di aeromobili fornisce quindi un formato e il contenuto a tutto ciò che avviene nel settore dell'aviazione.

Il lavoro di un ingegnere aeronautico comprende la creazione di soluzioni high-tech o procedure di manutenzione nel campo della meccanica, meccatronica così come l'elettronica. Le competenze e l'esperienza permettono il rispettivo specialista di lavorare in altri campi che richiedono l'applicazione di soluzioni ad alta tecnologia per risolvere i problemi tecnici: industria automobilistica, trasporto ferroviario, ecc ... [-]