Corsi in Ingegneria aeronautica in Estonia

Confronta i Corsi in Ingegneria aeronautica in Estonia 2017

Ingegneria aeronautica

I corsi di giurisprudenza esplorano argomenti diffusi come il diritto commerciale, la teoria normativa e la proprietà intellettuale, solo per citarne alcuni. Molte di queste specializzazioni comportano corsi in cui si discutono i problemi normativi e le tendenze riguardanti lo specifico settore di riferimento.

ingegneria aeronautica o ingegneria aerospaziale è la sottosezione di ingegneria focalizzata sulla costruzione e la progettazione di vari tipi di aeromobili. I programmi in questo campo di studi di solito includono corsi di computer, matematica, fisica, meccanica e ingegneria.

L'Estonia è tra l'altro nota per le sue foreste (che costituiscono quasi la metà del territorio) e per essere l'unico paese in Europa con una copertura quasi totale della rete 4G. Estonia fornisce una formazione di alto livello e riconosciuto a livello internazionale, e molte università del paese offrono corsi di laurea in inglese.

I migliori Corsi in Ingegneria aeronautica in Estonia 2017

Ulteriori informazioni

Aeronautica

Estonian Aviation Academy
Campus A tempo pieno 4 anni August 2017 Estonia Ülenurme

Dopo il completamento degli studi in Aircraft Engineering è possibile lavorare come ingegnere aeronautico o come tecnico di manutenzione ad una impresa manifatturiera o di effettuare operazioni di manutenzione su aeromobili. [+]

I migliori Corsi in Ingegneria aeronautica in Estonia 2017. Cosa stai istruiti e addestrati per diventare? Il settore dell'aviazione è sorta, cresciuta e sviluppata, in primo luogo, a causa dello sviluppo di tecnica aerea - causa di soluzioni tecniche che consentono di muoversi senza alcun contatto con il suolo. La creazione di tali soluzioni tecniche - progettazione, ingegneria, produzione e manutenzione di aeromobili fornisce quindi un formato e il contenuto a tutto ciò che avviene nel settore dell'aviazione. Il lavoro di un ingegnere aeronautico comprende la creazione di soluzioni high-tech o procedure di manutenzione nel campo della meccanica, meccatronica così come l'elettronica. Le competenze e l'esperienza permettono il rispettivo specialista di lavorare in altri campi che richiedono l'applicazione di soluzioni ad alta tecnologia per risolvere i problemi tecnici: industria automobilistica, trasporto ferroviario, ecc Dopo il completamento degli studi in Aircraft Engineering è possibile lavorare come ingegnere aeronautico o come tecnico di manutenzione ad una impresa manifatturiera o di effettuare operazioni di manutenzione su aeromobili. Oltre al lavoro come ingegnere in una ditta di progettazione e produzione di veicoli aerei senza equipaggio con equipaggio o, è possibile applicare le conoscenze acquisite di ingegneria in una ditta di manutenzione aeronautica: - fare calcoli di analisi e di resistenza aerodinamica del velivolo o per la struttura riparazioni; realizzazione di disegni tecnici; - pianificazione delle operazioni di revisione e riparazione; - che effettuano le procedure di manutenzione giornaliera (ispezione e riparazione di strutture di aeromobili, l'analisi delle disfunzioni e deviazioni del sistema). Lavorare in... [-]