Corsi in Ingegneria aeronautica in Estonia

Confronta i Corsi in Ingegneria aeronautica in Estonia 2017

Ingegneria aeronautica

Di solito è possibile seguire corsi di istruzione superiore, se siete 18 anni o più. Sono regolarmente insegnato in università, college e istituti professionali come scuole d'arte o collegi agricoli - quasi tutte con i propri siti web. È possibile ottenere una vasta gamma di competenze, per esempio, diplomi, lauree, lauree fondazione e diplomi post-laurea.

programmi di ingegneria aeronautica si concentrano su corsi di ingegneria, matematica e fisica. Essi sono progettati per insegnare agli studenti le conoscenze necessarie per lavorare nel campo della progettazione degli aeromobili e possono anche essere indicati come programmi di ingegneria aerospaziale.

L'Estonia è una repubblica democratica parlamentare divisa in quindici province, con la sua capitale e città più grande essendo Tallinn. L'Estonia ha 12 pubblici e 8 università private. L'università più antica del paese è l'Università di Tartu, fondata nel 1632.

I migliori Corsi in Ingegneria aeronautica in Estonia 2017

Ulteriori informazioni

Aeronautica

Estonian Aviation Academy
Campus A tempo pieno 4 anni August 2017 Estonia Ülenurme

Dopo il completamento degli studi in Aircraft Engineering è possibile lavorare come ingegnere aeronautico o come tecnico di manutenzione ad una impresa manifatturiera o di effettuare operazioni di manutenzione su aeromobili. [+]

I migliori Corsi in Ingegneria aeronautica in Estonia 2017. Cosa stai istruiti e addestrati per diventare? Il settore dell'aviazione è sorta, cresciuta e sviluppata, in primo luogo, a causa dello sviluppo di tecnica aerea - causa di soluzioni tecniche che consentono di muoversi senza alcun contatto con il suolo. La creazione di tali soluzioni tecniche - progettazione, ingegneria, produzione e manutenzione di aeromobili fornisce quindi un formato e il contenuto a tutto ciò che avviene nel settore dell'aviazione. Il lavoro di un ingegnere aeronautico comprende la creazione di soluzioni high-tech o procedure di manutenzione nel campo della meccanica, meccatronica così come l'elettronica. Le competenze e l'esperienza permettono il rispettivo specialista di lavorare in altri campi che richiedono l'applicazione di soluzioni ad alta tecnologia per risolvere i problemi tecnici: industria automobilistica, trasporto ferroviario, ecc Dopo il completamento degli studi in Aircraft Engineering è possibile lavorare come ingegnere aeronautico o come tecnico di manutenzione ad una impresa manifatturiera o di effettuare operazioni di manutenzione su aeromobili. Oltre al lavoro come ingegnere in una ditta di progettazione e produzione di veicoli aerei senza equipaggio con equipaggio o, è possibile applicare le conoscenze acquisite di ingegneria in una ditta di manutenzione aeronautica: - fare calcoli di analisi e di resistenza aerodinamica del velivolo o per la struttura riparazioni; realizzazione di disegni tecnici; - pianificazione delle operazioni di revisione e riparazione; - che effettuano le procedure di manutenzione giornaliera (ispezione e riparazione di strutture di aeromobili, l'analisi delle disfunzioni e deviazioni del sistema). Lavorare in... [-]