Corsi in Gestione

Confronta 236 Corsi in Gestione

Gestione

Ci sono molte opzioni per i corsi di gestione, sia che siate un manager attuali che vogliono migliorare le tue abilità, o si sta perseguendo una posizione di gestione e stanno cercando di costruire le qualità necessarie per essere un manager efficace. A seconda del paese e la zona di interesse, ci sono corsi di gestione per soddisfare le necessità di ogni individuo e le esigenze variano a seconda del programma.

Corsi di gestione variano anche da settori, alcuni di gestione alberghiera essere, gestione strategica, gestione delle risorse, la gestione orientata all'azione, gestione sportiva e di gestione nel settore non-profit. I corsi di gestione elencati di seguito può aiutare sulla strada per diventare il manager qualificato e professionale in grado di condurre in tempi di incertezza e cambiamento, in grado di pensare in modo critico e agire strategicamente.Gli studenti di corsi di gestione imparare le strategie per migliorare le prestazioni dei dipendenti, attrarre talenti, risorse per la sostenibilità conservare e sviluppare i processi aziendali efficienti.

Per saperne di più sui corsi di gestione, sfogliare le opzioni in basso. È inoltre possibile restringere la ricerca utilizzando le caselle di ricerca in alto. Fare quel passo successivo oggi!

Ulteriori informazioni

Programma Di Sviluppo Manageriale

London School of Business & Finance
Campus A tempo pieno 2 settimane March 2017 Regno Unito Londra

Il programma di sviluppo di gestione (MDP) è un programma intensivo veloce dedicato alle ultime tecniche e tendenze nei settori chiave della gestione e finanza. [+]

I migliori Corsi in Gestione. Programma di sviluppo di gestione Il programma di sviluppo di gestione (MDP) è un programma intensivo veloce dedicato alle ultime tecniche e tendenze nei settori chiave della gestione e finanza. È stato sviluppato tenendo conto delle nuove sfide nel mondo aziendale, insieme con la continua evoluzione dei nuovi media e il rapido ritmo di business. Si tratta di un programma di sviluppo professionale con l'obiettivo di migliorare le opportunità di carriera e di sviluppare le tue capacità per fare appello alle principali datori di lavoro. La MDP è stato sviluppato per i dirigenti che si trovano nella fase iniziale della loro carriera, con il potenziale e l'aspirazione ad assumere responsabilità di gestione all'interno del loro campo scelto. Si tratta di un corso intenso, che viene consegnato nello stile di un MBA, con analisi di casi di studio, individuali e presentazioni di gruppo tutti utilizzati come strumenti di apprendimento chiave. I moduli all'interno del programma sono strutturate per offrire una buona comprensione dei più nuovi e più importanti tecniche e approcci di gestione, marketing e finanza. Una combinazione di questi argomenti vi offrirà gli strumenti per affrontare una vasta gamma di sfide nel mondo degli affari. Requisiti del corso Laurea o equivalente in qualsiasi campo o pertinenti qualifiche professionali Livelli di inglese IELTS 5.5 (5.5 in tutte le bande) o equivalente Gli studenti che non riescono a soddisfare i requisiti accademici possono essere valutati sulla loro esperienza lavorativa (5 anni di esperienza professionale minima esperienza di lavoro per percorso di studio maturo) [-]

Commerciale E Di Gestione

EAE Business School
Campus Part time 1 anno October 2017 Spagna Barcellona Madrid + di 1

Program Management e Gestione delle EAE Business School offre le conoscenze necessarie per gestire l'azienda da una prospettiva globale e mutevole ambienti competitivi. [+]

Direzione e Gestione

L', i dirigenti titolari e dirigenti sono una risorsa importante per il business. Oggi, la società e dell'economia, le organizzazioni di generare ricchezza e valore. Vi è un impegno per i proprietari, e anche tutta la società.

Program Management e Gestione delle EAE Business School offre le conoscenze necessarie per gestire l'azienda da una prospettiva globale e mutevole ambienti competitivi.

Secondo queste premesse, abbiamo progettato un programma che può raggiungere i seguenti obiettivi:

- Aumentare e aggiornare le conoscenze sulle diverse aree di gestione aziendale.

- Fornire una visione strategica della società, che favorisce e migliora il processo decisionale a livello di gestione generale. ... [-]


ALe Livello 7 Qualifiche In Gestione Strategica

University of Bolton - Ras Al Khaimah Academic Centre
Campus A tempo pieno September 2017 Emirati Arabi Uniti Ras Al Khaimah

Queste qualifiche di fornire un percorso flessibile per gli studenti che hanno già raggiunto qualifiche di gestione ad un livello inferiore, così come per gli studenti che non hanno qualifiche di business o di gestione, ma possono avere qualifiche in altre aree e / o esperienza di gestione preventiva sul posto di lavoro. [+]

I migliori Corsi in Gestione. AIl Livello 7 qualifiche nella gestione strategica ATHE livello riveduto 7 QUALIFICHE gestione strategica: ottobre 2016. Questa pagina è per la suite revisione delle qualifiche, che abbiamo lanciato 1 ottobre 2016. Se si desidera visualizzare la suite 2011 del livello 7 qualifiche di gestione quindi si prega di consultare il nostro sito web. Le caratteristiche principali di 2016 titoli di Livello 7 Strategic Management Queste qualifiche di fornire un percorso flessibile per gli studenti che hanno già raggiunto qualifiche di gestione ad un livello inferiore, così come per gli studenti che non hanno qualifiche di business o di gestione, ma possono avere qualifiche in altre aree e / o esperienza di gestione preventiva sul posto di lavoro. La progressione supporto qualifiche per ulteriori studi, ad esempio verso l'alto fino ad un MBA o al mondo del lavoro. Abbiamo risposto al feedback da parte dei fornitori di istruzione superiore e centri e comprendeva una serie di nuove funzionalità nelle qualifiche rivisti. Tutte le unità saranno classificati passaggio, il merito e la distinzione e gli studenti riceveranno un grado generale di passaggio, merito o distinzioni. Abbiamo rivisto le unità esistenti in risposta al feedback e ha aggiunto nuove unità, come International Finance Abbiamo sviluppato percorsi che permetteranno agli studenti di specializzarsi in un settore di loro scelta se preferiscono. Questi percorsi sono: Generale (unendorsed) finanza marketing Gestione delle Persone Internazionale Abbiamo creato due formati di qualificazione - 60 crediti e 120 crediti Centri in grado di fornire le qualifiche in modo che meglio si adatta alle loro studenti dando loro le migliori possibilità di successo. "E 'chiaro che le nuove qualifiche estendere e approfondire la copertura esistente di conoscenze fondamentali, le competenze e le abilità richieste dei dirigenti contemporanei nell'economia globale dinamica e in rapida evoluzione di oggi. Gli studenti saranno ben serviti da queste qualifiche, sia che stanno cercando di passare a corsi universitari di livello superiore (molti dei quali hanno accordi Progression esplicite con ATHE) o per aumentare il loro profilo occupabilità e l'efficacia all'interno di un'organizzazione attuali o futuri. " Stuart parete, Professore di Economia e Commercio Istruzione, Cambridge Centro di Educazione Internazionale (CIEC) [-]

Professionali - Certificati Professionali - San Francisco

Stafford House International
Campus A tempo pieno July 2017 Stati Uniti d'America San Francisco

Imparare concetti di business e applicare le avanzate competenze in inglese di squadra progetti e studi di casi aziendali. Questo programma inglese è rivolto agli studenti che desiderano esplorare e sviluppare la loro carriera. [+]

Imparare concetti di business e applicare le avanzate competenze in inglese di squadra progetti e studi di casi aziendali. Questo programma inglese è rivolto agli studenti che desiderano esplorare e sviluppare la loro carriera. Parla con professionisti di aziende di successo Imparare da visite ad aziende statunitensi I lavori per progetti di gruppo e completi studi di casi aziendali Gestione del progetto Livello minimo Upper Intermediate Date di inizio 4 gennaio 4 Apr, Jul 5, 3 ottobre I fatti in breve Gestione delle pianificazioni, budget e rischi Come costruire un business case Come analizzare nuovi progetti Come per monitorare e comunicare i progressi Marketing & Pubblicità Livello minimo Upper Intermediate Date di inizio 29 feb 31 maggio 29 agosto, Nov 28 I fatti in breve Team di progetto: creare e presentare un piano di marketing Lo sviluppo del prodotto, ciclo di vita e la pianificazione Come sviluppare le vendite, strategie di promozione e pubblicità Direzione d'Impresa Livello minimo Upper Intermediate Date di inizio 1 febbraio, 2 maggio 1-ago-31 ottobre I fatti in breve Il ruolo del management e leadership all'interno di un'organizzazione Come sviluppare le proprie capacità di leadership Come sviluppare relazioni professionali [-]

Programmi Specifici Dell'azienda

CEIBS Africa
Campus Part time 1 - 5 giorni September 2017 Ghana Accra

I programmi professionale progettato per soddisfare le esigenze di ogni organizzazione. Esso mira a fornire migliori di gestione / superiore / gestioni middle con prospettive generali di gestione, gestione della conoscenza sistematica, quadro di riferimento per il pensiero strategico e le mani sugli strumenti di gestione. [+]

I migliori Corsi in Gestione.

Programma specifico (CEIBS) Società La China Europe International Business della scuola (CSP) equipaggia un gruppo selezionato di dirigenti / top manager / quadri / personale con le idee e le capacità di guardare ai fattori di successo aziendale globale in un rinfrescante nuova luce e a guidare le loro organizzazioni con rinnovata fiducia. Ha lo scopo di aiutare i professionisti aziendali esperti che riconoscono il valore di gestione studio per lo sviluppo a lungo termine delle loro aziende di essere più competitive e di lottare per il proprio sviluppo di carriera pure.

Questa è un'opportunità per i dirigenti di fare un passo indietro rispetto alle esigenze professionali quotidiane, fare un bilancio e riflettere sulle sfide che le loro organizzazioni con docenti di fama mondiale, i leader esperti e un gruppo internazionale di dirigenti affini. Il programma prende un focus di gestione generale e riguarda tutti i settori essenziali di attività esplorando le migliori pratiche di gestione e tutte le strategie per mantenere un vantaggio competitivo e garantire la crescita a lungo termine.... [-]


Masterclass Di Platino

Management Development Centre International
online & campus combinato A tempo pieno 4 giorni September 2017 Kuwait Kuwait City Qatar Doha Arabia Saudita Riyadh Bahrain Manama + di 6

La maggior parte delle qualifiche professionali hanno programmi di aggiornamento frequenti. MDCI ora vi offre l'opportunità di mantenere il vostro MBA [+]

Questo nuovo programma di sviluppo esecutivo è stato progettato per fornire supporti di livello diploma di master di business come un MBA o un simile livello di qualifica professionale, con aggiornamenti regolari. Questi aggiornamenti contribuirà a mantenere e sviluppare le proprie conoscenze con i recenti sviluppi importanti nel contesto economico veloce. Masterclass Platinum è offerto come un programma di formazione aperto quattro giorni per i delegati qualificati, ma può essere offerto su una base su misura per i datori di lavoro che hanno un numero di potenziali candidati in casa. I soggetti potranno cambiare di volta in volta in risposta agli ultimi sviluppi di business e management internazionale. Il processo Il programma si compone di quattro moduli di un giorno. I moduli sono offerti in due gruppi di due giorni, separati da un periodo progettata per la riflessione e lo studio privato, supportati da materiali misti di apprendimento e tecniche. Ogni giorno sarà una combinazione di discussione insegnato e mirata guidata da esperti docenti universitari. Settimane uno e due avranno luogo due settimane di distanza. I partecipanti saranno forniti materiali per ulteriori letture e la riflessione tra le settimane di insegnamento. Accreditamento MDCI sta attualmente lavorando per collaborazione e quindi la certificazione di entrambi i programmi da parte della Leicester Castello Business School, De Montford University, UK. [-]

Introduzione Alla Direzione Artistica E Il Teatro Tecnico

The Lir National Academy of Dramatic Art at Trinity College Dublin.
Campus A tempo pieno 5 giorni April 2017 Repubblica d'Irlanda Dublino

Questo corso è adatto anche per le persone che lavorano all'interno di teatro amatoriale e sono interessati a migliorare la loro gestione stadio e conoscenze tecniche. Le aree coperte in questo corso rifletteranno i temi principali trattati nel corso di laurea in fase di gestione e tecnico Theatre at The Lir compreso [+]

I migliori Corsi in Gestione. Panoramica Questo corso è adatto anche per le persone che lavorano all'interno di teatro amatoriale e sono interessati a migliorare la loro gestione stadio e conoscenze tecniche. Le aree coperte in questo corso rifletteranno i temi principali trattati nel corso di laurea in fase di gestione e tecnico Theatre at The Lir compreso Gestione stage Questo workshop di un giorno sarà introdurre i partecipanti ai ruoli del direttore di scena e di produzione e identificherà come la squadra di CSM, DSM e ASM sono divisi in ruoli e responsabilità. Sarà dettaglio le basi di esecuzione di una sala prove, di bloccare, spingendo e reporting e partecipanti sarà anche creare una copia pronta. Tecnologia e stage Esplorare le tecnologie di scena, luci e suoni. Una giornata di workshop che copre i principi e le pratiche in accendere una piccola produzione di teatro tra cui il sartiame e concentrandosi lanterne teatro e la programmazione della scrivania operativa. Il corso prevede sessioni pratiche e presentazioni da tutor. Ci sarà anche un focus sul sound design coprendo ciò che il suono è e come può essere gestito, i sistemi e le attrezzature e come usarli e le nozioni di base coinvolti nella creazione del suono per una produzione teatrale. Fare lo stage Questo seminario di due giorni è suddiviso in Progettare stage e Costruire stage. Progettare la fase esamina le considerazioni da prendere in considerazione quando si inizia il processo di progettazione tra cui accesso, le risorse, le dimensioni dello spazio, ecc, creando concetti di design e l'importanza di scatole modello che facilmente comunicare il design grande palcoscenico scala e preparare adeguatamente piani dettagliati per la costruzione, oggetti di scena, costumi e dipartimenti scenici. Costruire la fase comprenderà una introduzione alla scenotecnica moderna e la costruzione, nonché sessioni pratiche sul palco e di lavoro insieme. Vestire la fase Ai partecipanti verrà data una breve storia su costumi e costumi per il teatro nel corso degli anni e impareranno la pianificazione, la progettazione, la creazione e la ricerca di abbigliamento tra cui costumi d'epoca, calzature, gioielli, parrucche ecc per gli attori. Requisiti delle applicazioni Ottima conoscenza della lingua inglese è essenziale. Un impegno per la puntualità, la disciplina e la preparazione è richiesto da ogni partecipante. Informazioni su cosa indossare, ecc verrà inviato ai candidati di successo una volta che sono stati accettati sul corso. cancellazione La quota di corso completo è dovuta come accettazione di un'offerta di un posto sul corso. In caso di cancellazione più di due mesi prima della data di inizio del corso, una somma di 100 € verrà trattenuto per coprire i costi di amministrazione. In caso di cancellazione meno di due mesi prima della data di inizio del corso, la somma di € 250 sarà trattenuto. Un ritiro meno di un mese prima della data di inizio corso comporterà la perdita di tutta la quota. [-]

BSB 51415 Diploma Di Gestione Del Progetto

Australian College of Technology & Business
Campus o online A tempo pieno 30 settimane January 2017 Australia Brisbane

Project Management è ormai ampiamente riconosciuta come una carriera che richiede certa abilità, conoscenze e qualifiche. qualifiche formali sono un prerequisito per molte organizzazioni che impiegano Project Manager. Project Manager già nel settore stanno cominciando a ottenere una qualifica per progredire la loro carriera. [+]

CHE COS'È? Un Diploma di Project Management è una formale qualifica riconosciuta a livello nazionale sulla base di apprendimento teorico e pratico. Perchè ottenere qualificato come un Project Manager? Diventare qualificato in un Diploma in Project Management è ora considerato un must per una carriera lucrativa in Project Management. Project Management è ormai ampiamente riconosciuta come una carriera che richiede certa abilità, conoscenze e qualifiche. qualifiche formali sono un prerequisito per molte organizzazioni che impiegano Project Manager. Project Manager già nel settore stanno cominciando a ottenere una qualifica per progredire la loro carriera. Presentazione del corso Questa qualifica riflette il ruolo di individui che possiedono una solida base di conoscenze teoriche e utilizzare una vasta gamma di competenze specialistiche, tecniche o manageriali per pianificare, realizzare e valutare il proprio lavoro e / o il lavoro di una squadra. Ruoli di lavoro Project Leader Project Management Facilitatore Progetto o amministratore del programma. Esempi di ruoli professionali indicativi per i candidati che cercano di entrare in base alla loro esperienza professionale includono: Coordinatore del progetto Program Management Office Progetto Team Member Progetto o amministratore del programma. Questa ampiezza di competenze sarebbe pari alle competenze richieste per intraprendere questa qualifica. Percorsi dalla qualificazione Dopo aver raggiunto questa qualifica candidati possono intraprendere: Diploma Avanzato di Project Management. Qualificazione & Recognition: Al completamento con successo del programma, gli studenti saranno premiati la qualifica riconosciuta a livello nazionale, BSB51415 Diploma di Project Management. Tutti i nostri corsi di gestione e di business dotare lo studente con i relativi set di occupabilità di abilità in queste aree particolari: comunicazione, lavoro di squadra, problem solving, iniziativa e d'impresa, pianificazione e organizzazione, autogestione, Learning & Tecnologia. Programma Questa qualifica richiede il completamento di 12 unità di competenza, tra cui 8 unità core e 4 unità elettive. Nucleo: BSBPMG511 Gestire portata del progetto BSBPMG512 gestire il tempo del progetto BSBPMG513 gestire la qualità del progetto BSBPMG514 Gestire costo del progetto BSBPMG515 Gestisci progetto risorse umane BSBPMG516 Gestione dell'informazione e della comunicazione di progetto BSBPMG517 gestire i rischi di progetto BSBPMG521 gestire l'integrazione del progetto Requisiti per l'ammissione (specifico per ACTB) Completato Anno 12 o il suo equivalente età matura (18 anni e oltre) con il linguaggio, l'alfabetizzazione, e far di conto competenza. i candidati d'oltremare richiedono conoscenza della lingua inglese 5.5 IELTS o equivalente. [-]

Sessione Estiva 2017

EIML Paris Ecole Internationale de Marketing du Luxe
Campus A tempo pieno 1 - 4 settimane June 2017 Francia Parigi

EIML Parigi e offre la possibilità a studenti stranieri di acquisire le basi e rendersi conto che il lusso è prima di tutto un'arte unica di know-how, i prodotti ei servizi di cui richiedono un profondo senso di qualità. Grazie ai nostri corsi di formazione di alta qualità, le vostre abilità e competenze nella comprensione dei codici e il linguaggio del settore Luxury specifici sboccerà. [+]

I migliori Corsi in Gestione. Lingua di insegnamento: i corsi sono tenuti in inglese Lusso significa Creazione ed Eccellenza. In tutti i suoi campi dedicati - gioielli, orologeria, moda, profumi, prodotti di bellezza, ospitalità e servizi di lusso è legata alla perfezione. Definire lusso è soggettivo; è generalmente considerato come lussuoso tutto ciò che è elegante, sofisticato e costoso. Lo spettro di marchi di lusso va da marchi di fama mondiale a più confidenziali artigianali "Case". Pertanto, i consumatori di prodotti e servizi di lusso sono interessati sia di qualità e standard di lavorazione. EIML Paris EIML Paris offre un programma di formazione di cinque anni maggiore da Bachelor a livello di master specializzato in Luxury Marketing. Creata in collaborazione con i principali attori economici del settore del lusso, il programma fornito in EIML Parigi treni manager di essere ed è particolarmente adatto a coloro che cercano una carriera con alte responsabilità in vari settori: - Acquisti: materie prime Buyer, Merchandiser Products Manager, operatore al dettaglio, ecc - Marketing: Product Manager, Marketing Survey Consulente, progetti di e-marketing Manager, Category Manager, ecc - Comunicazione: Stampa e Media Officer Evento Communication Manager, Public Relations Officer, media planner, etc. REQUISITI - I profili dei candidati possono essere molto diverse. La più importante è prendersi cura per l'estetica, perfezione, essere creativi, avere un gusto per la comunicazione, in possesso di capacità di analisi per i modelli e le tendenze, e di essere sensibile alle arti e alle lettere. - I candidati devono dimostrare di 2 anni di istruzione superiore di successo o che hanno conseguito una laurea o un equivalente. - Per i non madrelingua, documento prova conoscenza della lingua inglese è necessaria (test inglesi o una lettera di raccomandazione dalla scolastico in corso). CERTIFICAZIONE - Un certificato è dato al completamento di tutte le assegnazioni, come questionario a scelta multipla, lavoro di gruppo, case study. - Partecipazione di classe e visite aziendali attivi sono obbligatori. - Gli studenti possono guadagnare 2 a 8 CFU (crediti europei) per i corsi seguiti durante la sessione estiva. ESTATE SESSIONE PROGRAMMA 2017 Moda e design industriale dal 13 giugno al 17 giugno - Mercato moda in Francia e in Europa - Moda e designer francesi - Brand Management in Moda e Accessori - Crea la tua moodboard e collezione - Alta Moda e Made in France know-how - Francese Dress Code - Merchandising - Azienda visite / conferenze e visite culturali - visita del castello di Versailles - visita Conservare in Faubourg Saint Honoré PROFUMO e cosmetica DA GIUGNO 20nd al 24 giugno - Mercato di cosmetici e profumi in Francia e in Europa - Storia della iconico profumo francese - Brand Management in cosmetici e profumi - Crea il tuo Eau de Cologne - Comportamento dei consumatori e tendenze - cerimoniale francese di vendita - distribuzione in Europa e Travel Retail - Visite aziendali / conferenze e visite culturali - Banco Merchandising in diverse profumerie Gioielli e orologi INDUSTRIA dal 27 giugno al 1 ° luglio - Mercato della gioielleria e orologeria in Francia e in Europa - Storia di Gioielli e Orologi - Brand Management in gioielli e orologi - Jewlery Progettazione e Mockup - Gemmologia - Francese Etiquette e rituale - Azienda visite / conferenze e visite culturali - Banco gioielli in Place Vendôme LUSSO Gestione dell'ospitalità dal 4 luglio all'8 luglio - Mercato Luxury Hospitality in Francia e in Europa - Focus sulla designer francesi e Interior Design - Hospitality Management Marca - Modelli Chef commerciali e Storia della lingua francese Haute Gastronomie - Servizi di portineria - Servizi da tavola laboratorio - Visite aziendali / conferenze e visite culturali - le visite di alberghi a 5 stelle e palazzi - Degustazione di vini TASSE - Spese di amministrazione: 30 € non rimborsabile - tasse di iscrizione per un modulo di estate: 750 € - Tasse riducono quando si applica per più di un modulo - Moduli 2 estivi: 1350 € - Moduli 3 estive: 1750 € - L'intero programma: 2.000 € [-]

Programma Di Bordo Nel Mondo Degli Affari E La Leadership

UCLA Anderson Executive Education
Campus A tempo pieno 3 settimane July 2017 Stati Uniti d'America Los Angeles

UCLA Anderson EDGE è un programma estivo di 3 settimane per ragazzi in aumento, anziani e laureati recenti focalizzati su business, leadership e comunicazione. [+]

Ottenere un vantaggio per la vostra carriera, con le competenze di business e di leadership necessarie per iniziare a costruire il vostro futuro successo oggi. EDGE UCLA Anderson è un programma di tre settimane per ragazzi in aumento, anziani e neolaureati che vogliono gli strumenti per fare un impatto immediato nella loro carriera prescelta. VANTAGGI DEL PROGRAMMA Avere successo oggi. Piombo Domani. BORDO aiuta gli studenti a capire come trasformare le idee in opportunità, eccellere in ambienti di business tradizionali, e di ottenere il vocabolario di gestione di cui hanno bisogno per avere successo oggi e condurre domani. Classe Facoltà Mondo Studiosi BORDO hanno la possibilità di studiare con la nostra classe mondiale facoltà - gli stessi professori che insegnano i nostri studenti MBA. Location! Location! Location! Non c'è posto più eccitante per imparare i fondamenti del business e la leadership di Los Angeles - un centro vitale del commercio mondiale, sede del settore dello spettacolo e dei media e incubatore per una nuova ondata di start-up innovative. ... [-]

Corso di formazione avanzata in E-Commerce - Design and Management

IED – Istituto Europeo di Design Florence
Campus A tempo pieno 7 mesi March 2017 Italia Firenze

Il settore dell’e-commerce, in continua evoluzione, mira a soddisfare un pubblico sempre più esperto ed esigente. Molte realtà commerciali, mono-marca e non, si stanno ristrutturando per far fronte alle nuove richieste dei clienti con un approccio di dialogo aperto, declinato su varie piattaforme e con l’utilizzo di applicazioni per integrare nell’e-commerce l’esperienza completa finora associata al negozio fisico. Il Corso di Formazione Avanzata in E-commerce - Design and Management esamina l’attuale offerta e-commerce presente in Italia e all’estero, con uno sguardo agli sviluppi futuri del settore, partendo dalla progettazione e analisi critica di nuove e pre-esistenti piattaforme/marketplace. Alla conclusione del corso, i partecipanti sono in grado di gestire attivamente e in modo completo e trasversale le varie risorse coinvolte nella struttura e gestione di un e-commerce, colmando le attuali esigenze del mercato. [+]

I migliori Corsi in Gestione. THIS PROGRAM IS TAUGHT IN ITALIAN A chi è rivolto: Il Corso di Formazione Avanzata in E-commerce - Design and Management è rivolto a laureati o diplomati in marketing, ingegneria, social media management, arti visive, informatica e campi affini, imprenditori, liberi professionisti e aziende interessate a sviluppare un e-commerce, sia in proprio sia come servizio a terzi, e a tutti coloro che intendono progettare, gestire o supervisionare un sito di e-commerce nel settore B2C o B2B. Indirizzi di specializzazione: I professionisti dell'e-commerce sono Project Manager in grado di gestire in modo completo e trasversale le varie risorse coinvolte nella struttura e nella gestione di un e-commerce: dalle strategie alle attività quotidiane, dai rapporti con fornitori, magazzino e marketing fino alla gestione dei rapporti con i clienti e il customer care. Metodologia e struttura: Il Corso di Formazione Avanzata in E-Commerce -Design e Management è strutturato sulla base di un modello di apprendimento e insegnamento che riflette la struttura articolata del mondo del lavoro e dei modelli organizzativi dei maggiori studi, aziende ed e-commerce. La didattica si articola in tre macro-aree d’intervento che riguardano l'aspetto teorico-culturale (Area strategica), strategico-progettuale (Area design) e tecnico-strumentale (Area tecnologica) e costituiscono un percorso didattico complesso, atto a fornire un quadro completo delle problematiche dei diversi ambiti necessari per la concezione, avviamento e/o affiancamento di un e-commerce. Partendo dai principi di marketing, nell'area d'intervento dedicata all'aspetto strategico si analizzano le funzionalità base di un e-commerce, gli elementi normativo-fiscali, i pagamenti e le spedizioni per vendere on line. Particolare attenzione è dedicata allo story-telling e all’uso corretto dei social media per raccontare un brand e vendere un lifestyle in tutto il mondo. Lo studente apprende l’importanza dell’User Experience (UX via web e via mobile) e della sua ottimizzazione una volta identificati i principali indicatori, degli strumenti per vendere on line (Visual Merchandising) delle DEM (Direct e-mail Marketing) per aumentare le vendite. Tramite workshop e seminari i partecipanti imparano come implementare questi strumenti e come effettuare il check-up a un sito esistente per poi ridisegnarlo nella sua totalità. La didattica si focalizza quindi sulle piattaforme disponibili sul mercato per gestire i principali flussi di un e-commerce, dall’acquisto al reso fino alla gestione del cliente (CRM e Social CRM). Si apprende il valore della misurazione del traffico e delle conversioni tramite Google Analytics e l’ottimizzazione lato SEO/SEM (Search Engine Marketing) con una carrellata delle principali tipologie di web advertising e dei principali programmi di web design. La tesi finale consiste in un progetto individuale di e-commerce. [-]

Naturalmente In Costi Di Gestione E Riduzione Del Trasporto E Della Logistica

BVL Campus - The Global Supply Chain Network
Campus A tempo pieno 2 giorni October 2017 Indonesia Jakarta

Il seminario si concentra sulla ottimizzazione dei processi nel settore dei trasporti e della logistica e metodi avanzati di riduzione dei costi. Diversi metodi ed esempi dal campo saranno presentati e discussi. Un workshop è incluso per trasferire i metodi direttamente per la propria attività. [+]

Gestione e riduzione dei costi nel settore dei trasporti e della logistica Il seminario si concentra sulla ottimizzazione dei processi nel settore dei trasporti e della logistica e metodi avanzati di riduzione dei costi. Diversi metodi ed esempi dal campo saranno presentati e discussi. Un workshop è incluso per trasferire i metodi direttamente per la propria attività. Obiettivi del corso Gestione dei costi logistici è di fondamentale importanza per ogni azienda di successo. Rispetto ad altri paesi, i costi logistici in Indonesia sono molto più alti. Vi è la necessità di un cambiamento di garantire prezzi competitivi nel commercio internazionale. Destinatari I manager che sono responsabili per i processi strategici e operativi nel settore dei trasporti e della logistica nelle loro aziende, così come i dirigenti che sono alla ricerca di metodi di taglio dei costi altamente efficaci. Programma scolastico Giorno 1 Introduzione nella struttura dei costi e del contesto economico, che comprende: Le tendenze nel settore della logistica / sviluppo del mercato Identificazione dei costi logistici Analisi delle strutture dei costi nel settore della logistica e della supply chain Giorno 2 modellazione dei costi, che comprende: sistemi costing Processo e Activity Based Costing Casi di buone pratiche Certificato: Al termine dei 2 giorni di corso, il partecipante riceverà attestato di partecipazione di successo, emesso congiuntamente da AHK & Kuehne Fondazione. Registrazione e richieste Per richieste e assistenza, si prega di contattare: Blessy Trinandha blessy.trinandha@ekonid.or.id (+62) 21 3154685 Hardy Hoffmann hardy.hoffmann@ekonid.or.id~~V~~singular~~3rd (+62) 21 3154685 Per la registrazione corso o informazioni, visitare il sito: www.ekonid.or.id Data di chiusura per l'iscrizione: 1 ottobre 2017 tutte le informazioni fornite sono corrette al punto di stampa. Gli organizzatori si riservano il diritto di cancellare o rinviare il corso a causa di determinate condizioni. [-]

Naturalmente In Intelligenza Culturale

Bermuda College
Campus o online A tempo pieno Part time 2 - 6 giorni March 2017 Bermuda Hamilton + di 1

Bermuda College di oggi pone un ulteriore fattore. La nostra ricerca identifica la prospettiva interculturale come un altro fattore importante da considerare quando la gestione del cambiamento in ambiente di lavoro di oggi: ambientale, politico, interculturale, sociologico, tecnologico, giuridico, economico. Quindi, la sigla che annuncia il nostro programma di marchi è EPISTOLA ™. [+]

I migliori Corsi in Gestione. Come il nostro programma si differenzia ... Storicamente, i programmi sul posto di lavoro Diversità si sono concentrati sulla costruzione di consapevolezza e l'apprezzamento per le differenze di razza, l'origine etnica, genere, e preferenza religiosa. Al di là di consapevolezza e l'apprezzamento è la necessità di abilità di costruzione nelle relazioni interculturali. La nostra ricerca identifica la prospettiva interculturale di essere, forse, il fattore più importante da considerare quando la gestione delle relazioni sul posto di lavoro globale di oggi. La nostra ricerca si basa su fondamenta gettate da CQ Pionieri Earley, Ang, e Tan (2006), Bucher (2008), e Livermore (2011). Per la ricerca, Ridley-Smith (2015), ha descritto la dinamica, il modello iterativo di interscambio che deve esistere tra i nuovi arrivati ​​e dei loro membri cultura ospitante. Questo scambio interculturale è così potente che, se usato, il tutto ma garantisce uno scambio CQ reciprocamente vantaggiosa e gratificante e risultati organizzativi. Tuttavia, quando uno dei componenti iterativi sono mancanti, entrambe le entità sperimenteranno il risultato di bassa CQ e diminuita efficacia organizzativa. Come tale, questo corso promuove un approccio simbiotico (MGS-Q ™) per le relazioni interculturali. L'inventario SYM-B ™ valuta che tra le cinque aree di interesse sono i più forti e più deboli. I nostri programmi di formazione, consulenza, e coaching vi aiuterà a tracciare un percorso che aumenterà il vostro CQ organizzativa. I membri della vostra organizzazione si concludono, "CQ è per noi!" I dati esistenti provenienti dai ricercatori di cui sopra indica che cinque tipi di barriere interculturali presentano le più significative questioni relative alla diversità sul posto di lavoro. Perché noi consideriamo le strategie educative per essere gli agenti più efficaci nel rimuovere le barriere interculturali, offriamo le seguenti strategie per aiutare a concentrare i vostri sforzi in queste aree: Fattori identità individuale fattori auto-identità toglie efficacia organizzativa. ZONA DI MESSA A FUOCO 1. Ruolo della lingua, l'accento, il dialetto, e la comunicazione non verbale intergenerazionale di comunicazione in grado di creare tensione tra manager e dipendenti. Messa a fuoco 2. Ruolo delle aspettative multi-generazionale in rapporti di lavoro Generazioni sul posto di lavoro baby Boomers ge- Jonesers Gen X Millennials I fattori di identità culturali collisioni Cross-culturali possono ostacolare la 'forma organizzativa' e l'assimilazione. Messa a fuoco 3. culturale intelligence (CQ) strategie per migliorare le relazioni di lavoro Ruoli in Borsa CQ I nuovi arrivati Membri della cultura ospitante Fattori ambientali Identità Determinate aspettative e modelli di interazione sono dettate dalla cultura. Messa a fuoco 4. La compatibilità tra il contesto culturale e comportamenti individuali Fattori ambientali Tenuta contro Looseness Gerarchia CONTESTO assertività tempo di Orientamento orientamento al profitto Collaborative L'ambiguità nelle descrizioni di posizione e definizione del lavoro può impallidire successo. Messa a fuoco 5. aspettative di lavoro chiaramente definiti I fattori di identità di lavoro La chiarezza di ruolo Novelty ruolo Conflitto di ruolo La volontà di impegnarsi in strategie di CQ è la chiave per rimuovere le barriere interculturali e il raggiungimento degli obiettivi di produttività che si desiderano. Il nostro programma si concentra sul raggiungimento di una comprensione di pregiudizi culturali e come influenzano i fattori sul posto di lavoro. Gestire la cultura del cambiamento attraverso la creazione di valori comuni, codici di comportamento, e fattori di identità di lavoro ben definite. Favorire interazioni positive, maggiore produttività e meno ambiguità. libro di testo del corso: mattoni al di là e malta: costruzione effettiva globale Organization (2015) disponibile da Costanza Ridley-Smith, Ph.D. Naturalmente facilitatore 441-239-4120 | csmith@college.bm [-]

Specialista Nella Progettazione E Produzione Di Spettacoli, EDPE

ESODE
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Specialista in progettazione e produzione di spettacoli, programma EDPE fornisce agli studenti le conoscenze e le competenze necessarie per iniziare la loro carriera nella produzione di spettacoli dal vivo e di formazione per svilupparli e gestirli dall'inizio alla fine tecniche. [+]

Anticipate registrazione Il programma Specialista in progettazione e produzione di spettacoli, EDPE, Esso fornisce agli studenti le conoscenze e le competenze per iniziare la loro carriera professionale nella produzione di spettacoli dal vivo e la formazione di svilupparle e gestirli dall'inizio alla tecniche di finitura. Sviluppare la comprensione e le competenze nei diversi ruoli e le responsabilità legate alla produzione audiovisiva, in modo che lo studente può partecipare alla creazione, produzione, gestione e commercializzazione di qualsiasi tipo di spettacolo dal vivo e dare gli strumenti per farlo . OBIETTIVI Il programma fornisce agli studenti una panoramica dei fondamenti teorici del programma di formazione, insieme con l'esperienza pratica di grandi professionisti. Il corso implementa le conoscenze e le competenze necessarie per gli studenti per iniziare la loro carriera nella produzione di spettacoli dal vivo e di formazione per svilupparli e gestirli dall'inizio alla tecniche di finitura. Sviluppare la comprensione e le competenze nei diversi ruoli e le responsabilità relative alla produzione audiovisiva, dalla creazione, produzione, gestione e commercializzazione di qualsiasi tipo di intrattenimento dal vivo: concerti, serate di gala, spettacoli teatrali, visite guidate, musica macro-eventi, etc. ., per fornire agli studenti gli strumenti necessari per questo. Questo programma di formazione promuove le capacità critiche, di analisi e di problem-solving per ogni studente, insieme con l'apprendimento all'uso di tecnologie 2.0 applicate alla produzione di spettacoli dal vivo. AUDIENCE Laureati o laureati dal ramo dei sociali (pubblicità, media e PR, turismo, ADE, etc.) Gli studenti che hanno completato i loro studi Formazione professionale (FP). Professionisti e lavoratori del mondo della comunicazione audiovisiva, divertimento, tempo libero e cultura che vogliono aggiornare, ampliare e approfondire le proprie conoscenze e gli imprenditori disposti ad essere riciclati in questo settore industriale emergente. * Quando una laurea non deve essere certificato almeno 1 anno di esperienza lavorativa. MODULI AGENDA 1. Introduzione al settore audiovisivo e gli eventi nel mese di febbraio. Organizzazione aziendale marzo. Marketing e comunicazione in quattro eventi. Competenze personali 5. Mezzi tecnici 6. Protocollo di affari nel mese di luglio. 8 ambiente legislativo. Progettazione, gestione e presentazione della mostra: pre-produzione nel mese di settembre. Processo di produzione e realiazción 10. Post-produzione METODOLOGIA E METODO Specialista in progettazione e produzione di spettacoli, EDPE è stato progettato in due modi: il viso, blended e online, fornendo alternative al studente più grande. Formazione in aula: Guidati dai più rinomati professionisti del settore. Formazione Pratica: La scuola dispone di numerosi accordi di stage con aziende leader del settore. Virtual Classroom Training continua attraverso una piattaforma di formazione e consultazione aperta 24 ore. Conferenze di base da parte di esperti nazionali ed internazionali. Lavoro-studio: tempo dedicato alla preparazione del lavoro richiesto nei materiali in aula e di studio sviluppati. Progetto finale Lo studente dovrà dimostrare in tribunale tutte le conoscenze acquisite durante il corso applicato ad un caso, di persona o tramite Skype. PRATICHE Di persona: pagato stage per 2 mesi nelle migliori agenzie del settore in Spagna. Blended: Possibilità di applicare pratiche. Online: Possibilità di applicare pratiche . * Gli studenti che lavorano in aziende del settore potrebbe convalidare le loro pratiche. INDIRIZZO E COORDINAMENTO Indirizzo: Estrella Diaz, direttore generale del gruppo Staff. Accademico Coordinamento: Ana Gallego Carmona * ESODE si riserva il diritto di cancellare la conclusione del programma di formazione non soddisfa il numero minimo di studenti stabilito. CERTIFICAZIONE Studenti ESODE ricevono un diploma deEspecialista Progettazione e produzione di spettacoli, EDPE, proprio titolo di scuola. [-]

Gestione E Messa In Servizio Per Le Prestazioni - Advanced Sviluppo Professionale [livello HE7] Part-time

University of Bolton
Campus Part time 1 semestre August 2017 Regno Unito Bolton

L'Amministratore Delegato e messa per il modulo di Performance è per manager e professionisti del settore che sono impegnati nel processo di messa in servizio, sia come fornitore che come commissario. Il modulo si rivolge come la gestione di sistemi, norme e rischi in grado di supportare la realizzazione di cambiamento strategico. Esso è strettamente legato alla strategia, di marketing e il modulo per la messa. Su questo modulo sarete introdotti ai principi della ... [+]

I migliori Corsi in Gestione. Gestione e messa for Performance - Advanced Professional Development [Livello HE7] part-time L'Amministratore Delegato e messa per il modulo di Performance è per manager e professionisti del settore che sono impegnati nel processo di messa in servizio, sia come fornitore che come commissario. Il modulo si rivolge come la gestione di sistemi, norme e rischi in grado di supportare la realizzazione di cambiamento strategico. Esso è strettamente legato alla strategia, di marketing e il modulo per la messa. Su questo modulo sarete introdotti ai principi della 'performance management'. Imparerete a effettuare valutazioni critiche di quadri per la specifica, il controllo e la regolazione di un servizio specifico e sviluppare modi costruttivi di utilizzo di questi quadri per migliorare la governance e la fornitura di servizi. Imparerete come assicurarsi che i vostri piani, definiti sulla strategia, di marketing e il modulo per la messa, sono effettuate in un modo che soddisfi le loro scopi strategici. In tutto il modulo che intende utilizzare la vostra area di servizio come un caso di studio per il miglioramento delle prestazioni. Il corso è flessibile e progettato per adattarsi in con la vostra casa e la vita lavorativa. L'Università di Bolton offre un eccellente sostegno agli studenti, e piccole classi, tenuto da docenti accogliente, accessibile e con esperienza. Avrete accesso a tutte le strutture universitarie, tra cui biblioteche e suite IT. Si può essere somministrato il sostegno finanziario dal datore di lavoro o si può essere auto-finanziato. Questo corso si inserisce in un quadro di sviluppo professionale all'interno della scuola ed i crediti ottenuti al termine di questo corso possono essere utilizzati verso il Master Sviluppo Professionale (Leadership in Sanità e Sociale). Riconoscimento professionale Mappatura dei risultati di apprendimento di questo corso contro la conoscenza e le competenze quadro (KSF) e del Quadro qualità di direzione (LQF) è attualmente in corso. Requisiti per l'ammissione I candidati devono possedere uno o più dei seguenti elementi: una laurea o equivalente; una qualifica professionale pertinente considerata di un livello adeguato; o NVQ livello 4 in Management. Tutti i partecipanti devono avere almeno tre anni di esperienza lavorativa nel settore. I candidati sono inoltre tenuti ad avere completato con successo almeno due moduli di gestione o di leadership a livello HE7 prima di tentare questo modulo. [-]