Corsi in Gestione organizzativa negli London nel Regno Unito

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Gestione organizzativa

Un corso si riferisce a un programma di studio specializzato. E di solito si svolge nel campus, ma può essere fornito on-line. I corsi sono popolari per le persone che vogliono ottenere conoscenze specifiche in una materia.

Il campo del management organizzativo implica la direzione, la pianificazione, il controllo delle risorse e la loro organizzazione all'interno di un'azienda o un'associazione senza scopo di lucro per aiutare quest'ultima a raggiungere nel modo migliore i propri obiettivi. Di solito questa pratica si concentra sull'analisi strategica complessiva e sul processo decisionale.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

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Workshop Sulla Gestione Delle Prestazioni

Convertas
Campus A tempo pieno 5 giorni September 2018 Regno Unito Londra

Questo corso prende in esame in modo approfondito la definizione delle giuste misure per la gestione dei dipendenti, misure di natura prevalentemente oggettiva. Descrive inoltre come condurre riunioni di valutazione delle prestazioni efficaci e sottolinea l'importanza del coaching come mezzo per migliorare le prestazioni. Il corso combina metodi teorici e pratici per la consegna di contenuti. I partecipanti sono tenuti a partecipare a riunioni di valutazione delle prestazioni e sessioni di coaching. [+]

* Definire la gestione della performance, i suoi obiettivi e le varie responsabilità

* Elenca le fasi principali in un ciclo di gestione delle prestazioni e come gestirle per ottenere risultati ottimali

* Sviluppare misure tangibili e intangibili della performance

* Creare obiettivi aziendali, compresi obiettivi "SMART", misure e indicatori chiave di prestazione (KPI)

* Definire il coaching e elencare i 5 passaggi per condurre sessioni di coaching ottimali

* Condurre riunioni di valutazione delle prestazioni efficaci

* Identificare i modi di premiare e riconoscere i dipendenti

- per maggiori informazioni: Convertas .org

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Gestione Di Più Progetti

Convertas
Campus A tempo pieno 5 giorni Iscrizioni aperte Regno Unito Londra

Le organizzazioni di successo avranno sempre più opportunità. È allora che la gestione dell'espansione diventa importante. Affinché un team gestisca più progetti, è necessario disporre di tecniche e strumenti esclusivi. Questa formazione aiuterà a gestire con successo più progetti nello stesso tempo. [+]

* Comprendere la differenza dell'ambito di gestione del progetto singolo e multiplo

* Principi chiave della gestione del progetto

* Monitoraggio di più progetti

* Come rendere strumenti pratici e pertinenti per il monitoraggio di più progetti

* Gestione di più budget e finanze del progetto

* Applicazione di standard di tempestività e qualità per più progetti

* Principi HRM per più progetti

- per maggiori informazioni: Convertas .org

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Workshop Sull'eccellenza Della Leadership

Convertas
Campus A tempo pieno 5 giorni Iscrizioni aperte Regno Unito Londra

Questo corso offre formazione alla leadership e le competenze necessarie per gestire te stesso e le altre persone e dimostra come un'eccellente leadership trasformi le organizzazioni. Ci sono grandi sfide per i leader di oggi che cercano di dare forma alle organizzazioni per domani. Nuovi modelli di leadership stanno emergendo per affrontare queste sfide e questi sviluppi richiedono un approccio diverso per pensare a una leadership efficace. Vi è inoltre una crescente domanda di leadership etica e coinvolgente che migliori le prestazioni e il benessere dei dipendenti, nonché le prestazioni dell'organizzazione. [+]

* Enfatizzare lo studio critico della leadership e le sue implicazioni per la leadership globale

* Introdurre quadri teorici selezionati

* Applicare teorie di leadership per esercitarsi

* Sviluppa capacità e stile di leadership personale

- per maggiori informazioni: Convertas .org

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Comunicare Al Senior Management E Le Principali Parti Interessate

MCE Management Centre Europe
Campus A tempo pieno 4 giorni March 2018 Regno Unito Londra

La comunicazione è una competenza fondamentale per ogni manager. Ottenere le vostre idee e le questioni attraverso le persone chiave che si possono sostenere l'attuazione della strategia è un lavoro molto duro, [+]

Manager di medio livello PERCHE 'partecipare a questo programma?

La comunicazione è una competenza fondamentale per ogni manager. Ottenere le vostre idee e le questioni attraverso le persone chiave che possono aiutarvi nella attuazione della strategia è un lavoro molto duro, e se non si riesce a comunicare la vostra idea o problema correttamente, può sempre essere messo da parte nella vostra azienda. Questo workshop è possibile inquadrare le vostre idee e problemi nel linguaggio di business strategico, di parlare e comprendere la lingua dei dirigenti.

A chi è rivolto?

Tutti medio e di livello superiore manager che propongono strategie e idee, o le prestazioni rapporto all'alta direzione o di altri stakeholder influenti.... [-]


Interagire Con Gli Altri A Fare Le Cose

MCE Management Centre Europe
Campus A tempo pieno 4 giorni January 2019 Regno Unito Londra

Si possono avere le migliori competenze tecniche, è possibile avere le strutture di gestione dei diritti e dei sistemi in atto, ma potreste comunque avere difficoltà a raggiungere gli altri a collaborare con te, a causa di problemi con le relazioni interpersonali. [+]

Manager di medio livello PERCHE 'partecipare a questo programma?

Si possono avere le migliori competenze tecniche, è possibile avere le strutture di gestione dei diritti e dei sistemi in atto, ma potreste comunque avere difficoltà a raggiungere gli altri a collaborare con te, a causa di problemi con le relazioni interpersonali. Se il problema si siede con te o se le persone che hanno a che fare con sono particolarmente difficili, c'è qualcosa che si può fare al riguardo. Questo workshop vi aiuta a migliorare i vostri rapporti di lavoro per migliorare i risultati di business.

A chi è rivolto?

Dirigenti, capi dipartimento, i supervisori e gli individui che vogliono aumentare la loro efficacia commerciale migliorando le loro relazioni con gli altri. ... [-]