close

Filtri

Vedi i risultati

Confronta Corsi in Gestione di teatri

I professionisti del lavoro che desiderano ampliare la loro prospettiva professionale o essere ammessi a una promozione possono scegliere di seguire alcuni corsi nel loro campo di studi. Con una durata ovunque da settimane a mesi, un corso può spesso essere preso a tempo parziale, consentendo di continuare a lavorare mentre si ottiene un'istruzione aggiuntiva. Quali sono i corsi di gestione… Ulteriori informazioni

I professionisti del lavoro che desiderano ampliare la loro prospettiva professionale o essere ammessi a una promozione possono scegliere di seguire alcuni corsi nel loro campo di studi. Con una durata ovunque da settimane a mesi, un corso può spesso essere preso a tempo parziale, consentendo di continuare a lavorare mentre si ottiene un'istruzione aggiuntiva.

Quali sono i corsi di gestione del teatro? Questi programmi sono in genere progettati per coloro che sono nelle arti dello spettacolo e vogliono entrare nella gestione, o per coloro che hanno già esperienza di gestione ma vogliono entrare nel settore teatrale. A seconda del corso specifico, gli argomenti possono includere la raccolta di fondi, la finanza, la legge sull'intrattenimento, la comunicazione, lo sviluppo delle prestazioni, il marketing, le strategie per aumentare le vendite di biglietti, le relazioni con i media o la pubblicità degli eventi teatrali.

Gli studenti che partecipano a corsi di gestione del teatro acquisiscono competenze importanti, come comunicazione, leadership, risoluzione dei conflitti e problem solving. Queste capacità aiutano i laureati a trovare più opportunità di carriera e possono contribuire ad aumentare le loro entrate.

Il costo di frequentare la scuola è a volte il più grande deterrente per qualcuno che ottiene un'istruzione. I corsi sono spesso un modo molto più conveniente per acquisire conoscenze in quanto sono in genere più brevi e talvolta possono essere presi online.

Ci sono un certo numero di possibilità di carriera disponibili per coloro che hanno una formazione nella gestione del teatro. Alcuni scelgono di entrare in gestione, e i titoli tipici includono manager di palcoscenico, direttore di produzione teatrale, direttore delle vendite, responsabile della pubblicità e del marketing e direttore di casa. Altre potenziali designazioni professionali possono includere art director, insegnante di recitazione, direttore della comunicazione, direttore del programma, produttore tecnico, amministratore artistico, sviluppatore di politiche, direttore della raccolta fondi, contabile teatrale, consulente legale e esperto di relazioni con i media. L'occupazione può essere trovata presso istituzioni culturali, luoghi di spettacolo, centri d'arte o scuole.

Inizia la tua formazione utilizzando questo database per ricercare diversi corsi. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.

Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio: 
format_list_bulleted Filtri
CATS College Boston
Boston, Stati Uniti d'America

Hai mai visto un musical di Broadway e ti sei chiesto come ci si sente a essere sul palco o come fanno nel mondo le scene e le luci incredibili? Unisciti a noi per un'intensa ... +

Hai mai visto un musical di Broadway e ti sei chiesto come ci si sente a essere sul palco o come fanno nel mondo le scene e le luci incredibili? Unisciti a noi per un'intensa attività teatrale estiva per esplorare i dettagli di Broadway. -
Corsi
Inglese
Settembre 2021
Campus
 

SUGGERIMENTO! Se rappresenti una scuola e desideri aggiungere i tuoi programmi ai nostri elenchi, contattaci qui