Filter
Corsi
Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Confronta 5 Corsi in Gestione degli appalti

Attraverso la gestione degli appalti, le aziende garantire risorse economiche per le loro attività produttive. Il processo prevede anche l'assunzione di manodopera per convertire queste risorse in prodotti di consumo. Un corso di gestione degli appalti si espone ad una serie di concetti importanti e si prepara per una carriera in business administration.

Che cosa è un corso di gestione degli appalti? Poiché l'argomento è un così vasto campo di studio, si sono esposti a una vasta gamma di principi e tecniche di gestione. Alcuni degli argomenti trattati in un corso includono le leggi in materia di appalti, la gestione dei progetti, la gestione dei contratti e acquisizioni federali. Molti corsi di appalti riguardano questioni nazionali ed internazionali, nonché le operazioni federali e societarie. Al termine del corso, ci si aspetta di avere una conoscenza di base della terminologia ei concetti utilizzati nel campo della gestione degli appalti.

Il corso è ideale per le persone che hanno intenzione di lavorare in economia aziendale. L'occupazione è prevista una crescita per i dirigenti amministrativi in ​​futuro. Prendendo il corso, si aumenta il numero di opportunità professionali a vostra disposizione.

Ci sono molte scuole che offrono questo corso, e costi variano da istituzione a istituzione. Prima di applicare per un programma, la ricerca il costo della scuola di iscrizione. Tali informazioni sono di solito disponibili sul sito web della scuola.

Gli studenti che studiano la gestione degli appalti hanno un numero di opzioni di carriera a loro disposizione. Molti trovano lavoro come gestori di servizi amministrativi, amministratori di contratto, o membri di team di gestione di una società. I laureati hanno anche la possibilità di garantire posti di lavoro nel campo della gestione della supply chain e la gestione del magazzino. Dal momento che le competenze acquisite dalla formazione sono altamente trasferibili, è possibile applicare a una vasta gamma di professioni.

Molte università internazionali offrono corsi di gestione degli appalti, e si ha anche la possibilità di iscriversi ad un corso online. Se siete interessati a presentare domanda per un collegio, cercare il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.

Ulteriori informazioni Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio:

5 Risultati in Gestione degli appalti

Churchill Square Training And Development

Le funzioni di acquisto e approvvigionamento sono molto più che portare beni e servizi in un'organizzazione. Sono la base di rapporti forti e collaborativi con i fornitor ... [+]

Riassunto del corso

Le funzioni di acquisto e approvvigionamento sono molto più che portare beni e servizi in un'organizzazione. Sono la base di rapporti forti e collaborativi con i fornitori. Dal momento che molte aziende acquistano prodotti da tutto il mondo più frequentemente che mai, un responsabile acquisti necessita di solide capacità. Queste abilità non possono essere apprese solo sul lavoro: devono essere insegnate. Inoltre, il valore degli acquisti è ora riconosciuto come parte integrante del controllo dei costi all'interno dell'organizzazione.

In questo corso di due giorni, gli studenti apprenderanno le nozioni di base sugli approvvigionamenti, tra cui l'aspetto di una supply chain, il ciclo di acquisto, gli strumenti e le strategie essenziali per far funzionare i migliori rapporti di acquisto, gestire le offerte e altro ancora.... [-]

Regno Unito Portsmouth
Iscrizioni aperte
Tempo pieno
2 giorni
online
Per saperne di più in italiano
London Business Training & Consulting

Al completamento di questo corso, sarete in grado di comprendere il ruolo e l'importanza della funzione di approvvigionamento nella catena del valore. ... [+]

Informazione chiaveCodice del corso: OPM104Durata: 2 settimaneTariffa: £ 4095Struttura del corsoIl ruolo degli acquisti nella catena del valoreImportanza degli acquisti per le impreseClassificazione degli acquisti di beni e attrezzatureNuovi sviluppi nell'approvvigionamentoE-procurementIl processo di gestione degli acquistiCompiti e responsabilità primarie della funzione di approvvigionamentoSupporto del client internoProfessionalizzare gli acquisti offrendo valore per il denaroCome si sviluppa la gestione degli acquisti e delle forniture nel tempoProcesso decisionale negli appaltiCreazione della dichiarazione dei requisitiApprovvigionamento fornitoreValutazione e aggiudicazione del fornitoretrattativaRischio di approvvigionamentoPerché la gestione del rischio è la chiave per l'efficacia degli approvvigionamentiTipici rischi della supply chainValutare la probabilità e analizzare l'impattoMetodi di gestione del rischio di approvvigionamentoIl ruolo dei contratti come strumento di gestione del rischioAcquisto di servizi aziendaliPerché acquistare servizi è diversoClassificazione dei serviziGestione dei contratti per l'industria delle costruzioniGestione delle prestazioni nei contratti di servizioLogistica e gestione della supply chainPianificazione dei fabbisogni materialiStrutture logistiche di baseGestione just-in-timeElementi del sistema di informazioni sugli appaltiProblemi di coordinamento tra approvvigionamento e logisticaOrganizzazione e strutturaFattori che influenzano la posizione degli appalti nell'organizzazioneLivelli di compiti, responsabilità e autoritàStrutture organizzative all'interno degli appaltiProfili di lavoroApprovvigionamento e strategia aziendaleApprovvigionamento e strategia competitivaIntegrazione degli acquisti nella strategia aziendaleEccellenza nell'appaltoAnalisi del portafoglio acquistiSourcing globalePerformance Measurement and GovernanceCome valutare le prestazioni dei nostri fornitori e appaltatori?Impostazione della qualità del servizio, efficienza e misure di efficaciaUtilizzo degli strumenti di e-procurement per fornire un processo interno efficiente e trasparenteAudit degli appalti come strumento di gestioneApprovvigionamento sostenibileOffrire valore in denaro attraverso l'approvvigionamento sostenibileConsiderazioni triple bottom line"Valore interno al paese" e altre responsabilità in materia... [-]
Regno Unito Londra
London Business Training & Consulting

Al completamento di questi corsi di formazione sugli appalti, sarete in grado di comprendere: i concetti fondamentali della catena di fornitura; la struttura della funzio ... [+]

I migliori Corsi in Gestione degli appalti. Approvvigionamento - Strategia e pianificazioneINFORMAZIONE CHIAVECodice del corso: OPM104BDurata: 1 settimanaTariffa: £ 2725STRUTTURA DEL CORSOLogistica e gestione della supply chainPianificazione dei fabbisogni materialiStrutture logistiche di baseGestione just-in-timeElementi del sistema di informazioni sugli appaltiProblemi di coordinamento tra approvvigionamento e logisticaOrganizzazione e strutturaFattori che influenzano la posizione degli appalti nell'organizzazioneLivelli di compiti, responsabilità e autoritàStrutture organizzative all'interno degli appaltiProfili di lavoroApprovvigionamento e strategia aziendaleApprovvigionamento e strategia competitivaIntegrazione degli acquisti nella strategia aziendaleEccellenza nell'appaltoAnalisi del portafoglio acquistiSourcing globalePerformance Measurement and GovernanceCome valutare le prestazioni dei nostri fornitori e appaltatori?Impostazione della qualità del servizio, efficienza e misure di efficaciaUtilizzo degli strumenti di e-procurement per fornire un processo interno efficiente e trasparenteAudit degli appalti come strumento di gestioneApprovvigionamento sostenibileOffrire valore in denaro attraverso l'approvvigionamento sostenibileConsiderazioni triple bottom line"Valore interno al paese" e altre responsabilità in materia di appaltiSviluppare e migliorare una filiera sostenibileApprocci di esempio: basati sui prodotti e basati sui fornitoriDestinatariDirigenti professionisti nel commercio e nell'industria, attivi negli acquisti o nella gestione della catena di approvvigionamento, che sono interessati a opportunità per migliorare l'efficacia e l'efficienza della funzione di approvvigionamento e fornitura delle loro organizzazioni.Coloro che supervisionano lo staff degli acquisti direttamente o indirettamente.Coloro che provengono da un ambiente non di appalto e sono interessati agli ultimi sviluppi in materia di appalti.Coloro che sono interessati alla gestione dell'approvvigionamento e dell'approvvigionamento nel suo senso più ampio.Risultati di apprendimento... [-]
Regno Unito Londra
July 2019
Tempo pieno
1 settimana
Campus
Per saperne di più in italiano
London Business Training & Consulting

Al completamento di questo corso, sarete in grado di comprendere: il ruolo e l'importanza della funzione di approvvigionamento nella catena del valore; i principali compi ... [+]

Approvvigionamento - Core ConceptsINFORMAZIONE CHIAVECodice del corso: OPM104ADurata: 1 settimanaTariffa: £ 2625STRUTTURA DEL CORSOIl ruolo degli acquisti nella catena del valoreImportanza degli acquisti per le impreseClassificazione degli acquisti di beni e attrezzatureNuovi sviluppi nell'approvvigionamentoE-procurementIl processo di gestione degli acquistiCompiti e responsabilità primarie della funzione di approvvigionamentoSupporto del client internoProfessionalizzare gli acquisti offrendo valore per il denaroCome si sviluppa la gestione degli acquisti e delle forniture nel tempoProcesso decisionale negli appaltiCreazione della dichiarazione dei requisitiApprovvigionamento fornitoreValutazione e aggiudicazione del fornitoretrattativaRischio di approvvigionamentoPerché la gestione del rischio è la chiave per l'efficacia degli approvvigionamentiTipici rischi della supply chainValutare la probabilità e analizzare l'impattoMetodi di gestione del rischio di approvvigionamentoIl ruolo dei contratti come strumento di gestione del rischioAcquisto di servizi aziendaliPerché acquistare servizi è diversoClassificazione dei serviziGestione dei contratti per l'industria delle costruzioniGestione delle prestazioni nei contratti di servizioDestinatariDirigenti professionisti nel commercio e nell'industria, attivi negli acquisti o nella gestione della catena di approvvigionamento, che sono interessati a opportunità per migliorare l'efficacia e l'efficienza della funzione di approvvigionamento e fornitura delle loro organizzazioni.Coloro che supervisionano lo staff degli acquisti direttamente o indirettamente.Coloro che provengono da un ambiente non di appalto e sono interessati agli ultimi sviluppi in materia di appalti.Coloro che sono interessati alla gestione dell'approvvigionamento e dell'approvvigionamento nel suo senso più ampio.Risultati di apprendimento... [-]
Regno Unito Londra
July 2019
Tempo pieno
1 settimana
Campus
Per saperne di più in italiano
Convertas

La pianificazione è la fase più critica e più impegnativa di qualsiasi operazione di approvvigionamento. Fornisce indicazioni su come la funzione intende garantire la sic ... [+]

* Scrivi gli obiettivi e le iniziative di approvvigionamento strategico per supportare le direzioni a lungo termine

* Disporre gli "elementi spesa" in categorie che supportano la pianificazione delle strategie go-to-market

* Applicare le tecniche di previsione della domanda per migliorare la pianificazione delle attività di approvvigionamento

* Generare strategie di integrazione dei fornitori per garantire la sicurezza dell'approvvigionamento

* Valutare le offerte del fornitore in modo scientifico per supportare il processo decisionale di selezione

- per maggiori informazioni: Convertas .org

[-]
Emirati Arabi Uniti Dubai Abu Dhabi Regno Unito Londra Turchia Istanbul Malesia Kuala Lumpur  + 5 Più
September 2019
Tempo pieno
Campus
Per saperne di più in italiano