Corsi in General Management

Confronta 14 Corsi in General Management

General Management

Un corso è un breve programma accademico per le persone che hanno già laureati da scuola e inseriti nella forza lavoro. Esso permette loro di mantenere le loro abilità taglienti e conoscere le nuove tendenze e tecnologie nei loro dato industrie, senza iscriversi in un programma completo di laurea. Coloro che stanno cercando di passare a un nuovo reparto o essere promosso alla gestione beneficiare anche di utilizzare i corsi per rimanere competitivi.

Che cosa è un corso in gestione generale? Essere un manager spesso non è solo una questione di sapere su un settore particolare. Gestione coinvolge anche sapere come impostare gli obiettivi e motivare i lavoratori. I dipendenti che vengono promossi a posizioni di gestione del personale in generale non possono avere le competenze necessarie e le conoscenze per essere un leader. Un corso in gestione generale insegna strategie di gestione per la neopromossa o quelli sulla pista di gestione.

Ci sono una serie di vantaggi per un corso in gestione generale.Skills impartite da questi corsi comprendono la pianificazione, definizione degli obiettivi, problem solving e di apprendimento della leadership, che sono tutti utili sia nel lavoro che nella vita quotidiana. Questo corso può anche essere una buona aggiunta al curriculum di un dipendente perché permette mangiatoie assumente sapere che il dipendente è seriamente intenzionata a rompere in gestione.

Il costo di un corso di gestione generale dipende dalla scuola o istituto si sceglie. In alcuni casi, il vostro datore di lavoro corrente può aiutare a pagare i costi di un corso relative al tuo lavoro. Per informazioni su tasse e altre tasse, contatto scuole specifiche circa le aspettative di costo.

Un corso di gestione generale è utile per quelli impiegati in una varietà di campi diversi. È più vantaggioso per i lavoratori che sono già manager o che si aspettano di essere promosso a breve, ma anche rango e dipendenti di file in posizioni di leadership possono beneficiare delle competenze insegnate da questo corso.

I corsi sono disponibili in tutto il mondo, sia nel campus e online.Prendendo un corso di gestione generale in linea consente di studiare secondo il vostro proprio programma. Cerca il programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.

Ulteriori informazioni

Gestire le organizzazioni

Maybe International
online 24 - 32 settimane

Questo programma propone un modo evoluto di gestione e conduzione che è più in sintonia con le cose realmente nel nostro universo e con il modo in cui le persone sono realmente. Di conseguenza, vengono rilasciate intere nuove energie di libertà, responsabilità, responsabilità e creatività e sia le persone che l'organizzazione godono di livelli senza precedenti di successo e soddisfazione. [+]

Panoramica

Al di là degli sforzi degli individui, del talento delle nostre persone, dell'accuratezza delle nostre strategie, ecc., Opera una dinamica che determinerà quanto successo avranno queste e altre iniziative di gestione nelle nostre organizzazioni. Il successo di tutte queste iniziative e molto altro ancora dipenderà dal paradigma da cui operano le nostre organizzazioni. Fino ad ora, per la maggior parte, abbiamo operato da una mentalità di causa-effetto, di controllo della previsione e della certezza. L'abbiamo chiamato "gestione".

Questo programma propone un modo evoluto di gestione e conduzione che è più in sintonia con le cose realmente nel nostro universo e con il modo in cui le persone sono realmente. Di conseguenza, vengono rilasciate intere nuove energie di libertà, responsabilità, responsabilità e creatività e sia le persone che l'organizzazione godono di livelli senza precedenti di successo e soddisfazione.... [-]


Gestione degli stakeholder

Maybe International
online 24 - 32 settimane

La nostra efficacia come manager e leader non dipende più solo da quanto bene gestiamo i nostri team o le persone che lavorano per noi. Oggi, la maggior parte di ciò che viene fatto e deve essere fatto avviene solo con la cooperazione di molti altri stakeholder, sui quali abbiamo un controllo diretto minimo o nullo. [+]

Perché il bisogno?

Come manager, possiamo sentirci a nostro agio nell'influenzare il nostro personale perché sentiamo di avere autorità, posizione e potere. Tuttavia, possiamo spesso provare un vero senso di disagio quando dobbiamo negoziare o influenzare le persone su cui non abbiamo alcun potere posizionale - colleghi, altri dirigenti senior, clienti e altri soggetti chiave aziendali.

Ma la verità è che non abbiamo bisogno dello status o del potere posizionale per essere veramente efficaci nel negoziare o influenzare i giocatori critici nelle nostre vite. C'è un modo molto migliore e più semplice.

Panoramica

La nostra efficacia come manager e leader non dipende più solo da quanto bene gestiamo i nostri team o le persone che lavorano per noi. Oggi, la maggior parte di ciò che viene fatto e deve essere fatto avviene solo con la cooperazione di molti altri stakeholder, sui quali abbiamo un controllo diretto minimo o nullo.... [-]


Programma di gestione generale (GMP)

IPM Business school
online & campus combinato Part time 9 mesi October 2019 Bielorussia Minsk

Il programma è progettato per: manager e specialisti, volto a migliorare le loro capacità manageriali, così come per le aziende che vogliono migliorare le proprie capacità e l'efficacia dei quadri intermedi. [+]

Il programma è progettato per: Manager e specialisti, volti a migliorare le loro capacità manageriali, così come per le aziende che vogliono migliorare le proprie capacità e l'efficacia dei quadri intermedi.

contenuto del programma

Block I. Personal Manager competenze

lezione introduttiva: la gestione delle attivitàAnalisi e valutazione dei loro punti di forza e di debolezza come un leader. Lo sviluppo di apprendimento individuale in programma per il programma. Auto-organizzazioneGestione del tempo: tutto il tempo? metodi pratici di gestione dello stress. I metodi di auto-posizionamento efficace Competenze promuovere i benefici della vostra offerta di fronte al boss, colleghi e subordinati. Presentazione. Tasking competenze per i lavoratori dipendenti e di lavorare con la resistenza Selezionare il metodo di influenza. Strumenti di comunicazione aziendale in testaLa comunicazione all'interno dell'organizzazione. Caratteristiche della comunicazione interpersonale. Regole di feedback correttivo: algoritmi di effetti tattiche. Distance Learning: strumenti di analisi problema e tecniche decisionali. Esame finale sul tema dell'unità 1. ... [-]

Diploma avanzato di leadership e di gestione

Australian College of Technology & Business
online Campus A tempo pieno 36 settimane January 2019 Australia Brisbane + di 1

Questa qualifica riflette il ruolo di individui che applicare conoscenze e competenze specialistiche, insieme con esperienza nella leadership e di gestione, in una vasta gamma di contesti aziendali e di settore. [+]

Questa qualifica riflette il ruolo di individui che applicare conoscenze e competenze specialistiche, insieme con esperienza nella leadership e di gestione, in una vasta gamma di contesti aziendali e di settore.

Gli individui in questa iniziativa l'uso di livello e il giudizio di progettare e realizzare una vasta gamma di funzioni di leadership e di gestione, con la responsabilità per i risultati personali e di squadra all'interno dei parametri generali.

Usano capacità cognitive e della comunicazione per identificare, analizzare e sintetizzare informazioni provenienti da una varietà di fonti e trasferire le loro conoscenze con gli altri, e le capacità creative e concettuali per esprimere idee e prospettive o di rispondere a problemi complessi.... [-]


Gestione dei programmi di successo (msp®) pacchetto di fondazione e praticante

E-Careers
online Part time 6 mesi Iscrizioni aperte Regno Unito UK Online Slough + di 1

Ottenere pienamente in grado di sedersi tuoi Gestione successo gli esami programmi della Fondazione e Practitioner con questo pacchetto completo corso. [+]

Quali sono gli obiettivi di questo corso?

Il pacchetto vi porterà attraverso il corso in modo da avere una comprensione dei benefici e dei principi alla base di un approccio strutturato alla gestione del programma.

MSP® Introduzione e Panoramica MSP® quadro e Concetti Visione Blueprint progettazione e fornitura Definizione di un programma Pianificazione e Controllo Vantaggi Realizzazione gestione Organizzazione e l'Ufficio del programma Il Business Case Leadership e Stakeholder Engagement Gestione delle tranche Fornire la capacità e concretizzare i vantaggi Gestione della qualità Risk Management e la risoluzione dei problemi La chiusura di un programma Lavoro pratico Approcci esame e preparazione A chi è destinato? ... [-]

Gestione per gli avvocati

ADEN Business School
online Part time February 2019 Argentina Mendoza Panamá Colombia Bogotá Medellín Guatemala Città del Guatemala Ecuador Quito Costa Rica San José El Salvador Dipartimento di San Salvador San Miguel de Tucumán Honduras San Pedro Sula Tegucigalpa Bolivia Santa Cruz de la Sierra Repubblica Dominicana Santo Domingo Paraguay Asunción Nicaragua Managua Cile Santiago del Chile Perù Lima Messico Buenavista Buenos Aires Cali Spagna Barcellona Madrid Barreal Resistencia Neuquén + di 37

Gestione per avvocati fornisce strumenti di gestione per l'avvocato la crescita integrale e differenziale. [+]

Gestione per avvocati fornisce strumenti di gestione per l'avvocato la crescita integrale e differenziale.

Obiettivi Fornire una formazione per l'avvocato di intervenire nei consigli di amministrazione delle aziende con conoscenza della lingua, concetti che possono interpretare bilancio e finanziaria per esaminare e valutare le questioni strategiche. Sapere come sviluppare il proprio piano strategico e di marketing come strumento di crescita professionale e consulenza aziendale. Migliorare la negoziazione e capacità di mediazione, che consentirà di stabilire relazioni win-win con il proprio ambiente. Conoscere e applicare le tecniche di base per comprendere la funzione di contabilità come parte del sistema informativo della società nel processo di prendere decisioni strategiche. Saper leggere i fondamentali finanziari dichiarazioni, note, orari e la relazione di revisione. correttamente interpretare le informazioni finanziarie, economiche e finanziarie derivanti dal bilancio attraverso strumenti di conoscenza e di gestione sufficienti e di analisi. Progettare una corporate governance professionale orientata al risultato economico, al fine di monitorare l'andamento delle strategie attraverso un monitoraggio dinamico delle imprese. destinatari ... [-]

Programma di nuovi manager

University of The Free State School of Business
Campus A tempo pieno 8 mesi January 2019 Sudafrica Bloemfontein Phuthaditjhaba + di 1

Le sfide economiche e le responsabilità che il Sud Africa si trova ad affrontare, richiedono lo sviluppo di gestione nel contesto di circostanze uniche e spesso fluttuanti. Non solo questo programma soddisfa questo requisito importante, ma è stato costruito in modo tale che sia il datore di lavoro e lavoratore raccoglieranno i benefici del programma, senza essere eccessivamente disturbati. [+]

Le sfide economiche e le responsabilità che il Sud Africa si trova ad affrontare, richiedono lo sviluppo di gestione nel contesto di circostanze uniche e spesso fluttuanti. Non solo questo programma soddisfa questo requisito importante, ma è stato costruito in modo tale che sia il datore di lavoro e lavoratore raccoglieranno i benefici del programma, senza essere eccessivamente disturbati. Noi crediamo che si debba prima essere in grado di gestire se stessi prima di poter gestire altre persone. Per questo motivo l'auto-sviluppo è una parte molto importante del programma.

La leadership è qualcosa che può essere acquisita da tutti, e l'obiettivo di questo programma è quello di contribuire allo sviluppo di queste proprietà a tutti gli studenti iscritti al programma.... [-]


Programma senior executive (settembre)

Sasin Graduate Institute of Business Administration
Campus 3 settimane August 2019 Tailandia Bangkok Pa Tong

Il Sasin senior Executive Program (SEP) si fonda sulla consapevolezza che il successo di un'impresa è il risultato di una combinazione equilibrata di efficienza operativa a breve termine e un vantaggio competitivo a lungo termine. [+]

Tre Programma Settimana Residenziale - 9-29 agosto 2015

Il Sasin senior Executive Program (SEP) si fonda sulla consapevolezza che il successo di un'impresa è il risultato di una combinazione equilibrata di efficienza operativa a breve termine e un vantaggio competitivo a lungo termine. Per raggiungere tale successo, le organizzazioni hanno bisogno di dirigenti che sono maestri di discipline funzionali di gestione e che può anche navigare mercato volatili di oggi per vincere.

Ecco perché Sasin creato settembre Questo programma intensivo residenziale di tre settimane si svolge in lingua inglese e progettato per fornire dirigenti come te con la conoscenza più moderne, state-of-the-art e le competenze per far avanzare il fermo e spingere il proprio successo.... [-]


sviluppo esecutivo del programma - il passaggio alla gestione generale

University of Chicago Booth School of Business
Campus Part time 11 giorni September 2019 Stati Uniti d'America Chicago Filadelfia Regno Unito Londra Spagna Madrid + di 5

L'Executive Development Program è pensato per preparare con successo dirigenti di livello funzionale, per responsabilità di gestione generale. [+]

L'Executive Development Program è pensato per preparare con successo dirigenti di livello funzionale, per responsabilità di gestione generale. Questo programma intensivo di due settimane è tenuto da un notevole gruppo di professori dell'Università di Chicago Graduate School of Business. docenti core del programma hanno una vasta esperienza e competenza nel business globale e dirigenti didattici.

I partecipanti al programma sono un gruppo internazionale di manager esperti. La fascia di età generale del gruppo è di 35 a 55 anni di età. Essi provengono da grandi società quotate detenute, aziende private e organizzazioni più piccole. I partecipanti della classe rappresentano una grande varietà di settori, tra fabbricazione, servizi, finanza, trasporti, sanità, senza fini di lucro, e il governo. ... [-]


sviluppare il manager in te - HONG KONG

Stephen M. Ross School of Business at the University of Michigan
Campus Part time 3 giorni June 2019 Stati Uniti d'America Ann Arbor India Bangalore Emirati Arabi Uniti Dubai Tailandia Bangkok + di 6

Come partecipante, si impara un set universale di competenze manageriali che migliorerà la vostra capacità di ottenere risultati di business, indipendentemente dalla vostra nazionalità, cultura o l'industria. [+]

Panoramica Questo popolare programma di tre giorni si concentra sui cambiamenti che incontrerete nel vostro passaggio dal singolo contribuente a manager. Come partecipante, si impara un set universale di competenze manageriali che migliorerà la vostra capacità di ottenere risultati di business, indipendentemente dalla vostra nazionalità, cultura o l'industria. Il programma è incentrato sulle attuali tecniche manageriali, con particolare attenzione a lavorare con persone come la chiave del successo manageriale. Si terrà diverse auto-valutazione per identificare i punti di forza e di debolezza manageriale. Potrai anche imparare e praticare una serie di competenze manageriali progettati per migliorare la vostra efficienza e successo di carriera. Infine, si svilupperà un piano d'azione personalizzato per migliorare la vostra efficacia manageriale. ... [-]


Corso online: gestione generale

University Of The Free State Business School Online
online A tempo pieno 1 settimana Iscrizioni aperte Sudafrica Bloemfontein

Gli obiettivi della gestione generale [+]

Gestione generale

Gli obiettivi della gestione generale

Tecniche di comunicazioneAbilità comunicativeLe quattro funzioni di gestione, ovvero pianificazione, organizzazione, attivazione e controlloProgramma

La gestione generale

Valutazione

La valutazione degli SLP consiste in quiz, discussioni, un compito finale e un test online.

Modalità di spedizione

in linea

Durata

1 settimana. Questo esclude il tempo aggiuntivo che viene dato per completare la valutazione finale.

accreditamento

Dopo il completamento con successo della Direzione Generale

Livello NQF: 5

Crediti: 4

Indagini:

Ansie Barnard

Partnership strategiche

T: 082 900 1080/051 401 3204... [-]


Gestione amministrativa avanzata per gli assistenti personali

London Business Training & Consulting
Campus 2 settimane March 2019 Regno Unito Londra

Al termine del corso, sarai in grado di comprendere l'organizzazione come una delle funzioni fondamentali della gestione, le funzioni, la natura e l'ambito delle attività dell'ufficio. [+]

Informazione chiaveCodice del corso: ASS101Durata: 2 settimaneTariffa: £ 3945Struttura del corsoOrganizzazione d'ufficioBenefici di una buona organizzazionePassi nell'organizzazioneManuali d'ufficioAutorità e responsabilitàAmministrazione d'ufficioGestione degli uffici amministrativiobiettivifunzioniGestione dell'informazioneModuli d'ufficioControlloProgettare formeSet di moduliCancelleria continuaGestione dei recordCaratteristiche di un buon sistema di archiviazioneSelezione di un adeguato sistema di indicizzazioneConservazione dei documentiValutazione del programma di gestione dei recordCancelleria per ufficio e fornitureStandardizzazione delle forniture per ufficioProcedura d'acquistoPrincipi di conservazione applicabili alle fornitureControllo del consumoGestione della comunicazioneBarriere comuni alla comunicazioneComunicazione effettivaComunicazione oraleComunicazione scrittaSegnalazione di gestioneSegnala la scritturaTipi di rapportiCampione di rapportiScrittura di precisioneMiglioramento del lavoro e misurazione del lavoroStudio del metodoMiglioramento del metodoUsi e applicazioni del campionamento del lavoroStandardizzazione e semplificazione del lavoroServizi di segreteriaQualifiche di una segretariaTipi di segretariServizi di segreteriaServizi di accoglienzaControllo dei costi dell'ufficioMetodi di riduzione dei costi e riduzione dei costiStabilire i budgetTipi di budgetControllo di supervisioneDestinatari... [-]

Gestione della logistica applicata

Convertas
Campus 3 giorni September 2019 Emirati Arabi Uniti Dubai Regno Unito Londra Turchia Istanbul Malesia Kuala Lumpur + di 5

Questo corso pratico di logistica ti preparerà per un'entusiasmante carriera nella logistica. Migliora le tue prospettive di avanzamento di carriera utilizzando questo programma come base per ulteriori studi in questo campo in rapida crescita. Questa qualifica offre un'opportunità unica, economica e conveniente per gli studenti. [+]

Risultati del programma

* Guida un team logistico, un dipartimento o un progetto vincente

* Comprendere le pratiche e le ultime tecniche nella gestione della logistica

* Autorizzare gli altri a fornire risultati nella gestione della logistica

* Garantire la registrazione, lo stoccaggio, lo stoccaggio e le forniture adeguati alle ultime esigenze aziendali

* Garantire che i principi di stoccaggio e di fornitura delle merci siano rispettati.

* Gestire la logistica internazionale di scale più grandi.

Maggiori informazioni su https: // www. Convertas .org /... [-]


Seminario sulla capacità di gestione

Tecnológico de Monterrey (Educación Continua Presencial)
Campus A tempo pieno Part time 60 orario February 2019 Messico Saltillo Chihuahua Torreón + di 3

L'obiettivo di questo programma è sviluppare le competenze per essere un leader efficace e collaborativo. Scopri come il coaching è un fattore di supporto chiave che il leader può utilizzare per ispirare e dirigere il proprio team in modo appropriato. [+]

obiettivo

Sviluppa le competenze per essere un leader efficace e collaborativo. Scopri come il coaching è un fattore di supporto chiave che il leader può utilizzare per ispirare e dirigere il proprio team in modo appropriato.

Benefici del programmaSvilupperai capacità che ti consentiranno di ottenere prestazioni e leadership migliori all'interno dell'organizzazione.Avrai più possibilità di aumentare la produttività con nuovi strumenti che aiutano in modo chiaro e preciso a raggiungere risultati.Avrai più apertura e pensiero strategico e innovativo per proporre nuove alternative, risolvere problemi e generare nuove idee con valore per l'organizzazione.Aggiornerai su argomenti che sono all'avanguardia per la tua crescita e lo sviluppo professionale.Diretto a... [-]