Corsi in Formazione dei piloti negli Varsavia in Polonia

Cerca i Corsi in Formazione dei piloti negli Varsavia in Polonia 2018

Formazione dei piloti

Di solito è possibile seguire corsi di istruzione superiore, se siete 18 anni o più. Sono regolarmente insegnato in università, college e istituti professionali come scuole d'arte o collegi agricoli - quasi tutte con i propri siti web. È possibile ottenere una vasta gamma di competenze, per esempio, diplomi, lauree, lauree fondazione e diplomi post-laurea.

L'addestramento per piloti è un corso di studio intensivo in cui l'individuo in formazione impara a pilotare con successo un aereo. Lo scopo del corso è perfezionare le capacità di pilotaggio di base della persona in questione.

Come molti altri paesi dell'Unione europea, la Polonia offre a buon mercato o addirittura gratis lezioni per studenti UE. Gli aspiranti studenti devono rivolgersi direttamente al loro istituto polacco scelto. L'Università di Varsavia, per esempio, le spese tra £ 1.300 e £ 2.500 l'anno per i suoi corsi di lingua inglese.

Varsavia la capitale e la città più grande della Polonia si crede di essere una grande attrazione turistica, centro economico e centro educativo. La città è ricco di bellezze naturali ed è un centro educativo ideale per gli amanti della natura. Ha anche le istituzioni che offrono lauree in varie aree di istruzione superiore.

Richiedi informazioni sui Corsi in Formazione dei piloti negli Varsavia in Polonia 2018

Ulteriori informazioni

PPL (A) Licenza Di Pilota Privato

Ventum Air Flight Academy
online & campus combinato A tempo pieno 3 settimane October 2018 Polonia Varsavia

In conformità con la FCL, il PPL (A) licenza di pilota privato può essere ottenuta attraverso la formazione, che inizia con un corso teorico. Il corso teorico vi fornirà tutte le conoscenze necessarie aviazione. Il completamento di questo corso è obbligatorio prima di procedere alla formazione pratica. E 'anche il primo passo per rendere il vostro sogno di volare diventa realtà. [+]

In conformità con la FCL, la PPL (A) licenza di pilota privato può essere ottenuta attraverso la formazione, che inizia con un corso teorico. Il corso teorico vi fornirà tutte le conoscenze necessarie aviazione. Il completamento di questo corso è obbligatorio prima di procedere alla formazione pratica. E 'anche il primo passo per rendere il vostro sogno di volare diventa realtà.

In conformità con le norme e le normative europee, come espresso nella FCL, formazione teorica riguarda le informazioni in materia di diritto aeronautico, le regole del volo, di navigazione e radio navigazione, meteorologia, la struttura della cellula, le prestazioni e la manutenzione, pianificazione del volo e la sicurezza di esecuzione di volo, di pilotaggio regole, le comunicazioni aeronautiche, le capacità ei limiti del corpo umano, così come molte altre questioni che consentiranno agli studenti di familiarizzare con le regole di base dell'esecuzione di un volo.... [-]


ATPL (A) Licenza Di Pilota Di Linea (aereo)

Ventum Air Flight Academy
online & campus combinato A tempo pieno 15 settimane October 2018 Polonia Varsavia

ATPL (A) formazione teorica per l'ATPL (A) Airline Transport Pilot License (Aereo) è pensato per coloro che vogliono intraprendere la carriera di un pilota di linea. [+]

ATPL (A) formazione teorica per la ATPL (A) Airline Transport Pilot License (Aereo) è pensato per coloro che vogliono intraprendere la carriera di un pilota di linea.

Questa formazione può anche servire come opzione alternativa per i piloti che desiderano estendere la loro licenza corrente ottenendo il IR (A).

Formazione teorica ATPL (A) al ATO Ventum Air è condotta esclusivamente in lingua inglese, sulla base di un programma che è stato approvato dal Presidente di The Aviation Ufficio civile (CAO), in accordo con ATO del Ventum Air (Approved Training Organization) certificato . Questo certificato è riconosciuto da tutti i membri delle JAA.

In conformità con le norme e le normative europee, come espresso nelle regole FCL, il teorico ATPL (A) di formazione si compone di 585 ore di studio autonomo, coordinati attraverso la piattaforma e-learning, che soddisfa i requisiti specificati nelle norme FCL, e 70 ore di lezioni, condotte nel corso di una sessione di dieci giorni presso la sede della nostra scuola.... [-]