Corsi part time in Formazione dei piloti

Cerca i Corsi part time in Formazione dei piloti 2017

Formazione dei piloti

Un corso è lo studio di un argomento particolare all'interno di una tematica più ampia ed è il fondamento di una qualifica. Un tipico corso comprende lezioni, le valutazioni e le esercitazioni.

Dopo aver preso parte alla Scuola di volo, gli studenti che sperano di continuare nell'addestramento da piloti avranno sviluppato una migliore comprensione della filosofia del trasporto aereo e delle procedure operative standard, entrambe fondamentali per la formazione di un pilota. Gli studenti devono inoltre ricevere ulteriori certificati per laurearsi in Scienze dell'aviazione, che costituisce un livello più avanzato.

Richiedi informazioni sui Corsi part time in Formazione dei piloti 2017

Ulteriori informazioni

Naturalmente - Cooperazione Equipaggio Multi (MCC)

FLY FOR FUN S.R.O.
online & campus combinato Part time 45 orario September 2017 Repubblica Ceca Praga

L'obiettivo della formazione è quello di acquisire conoscenze professionali, competenze ed esperienze come parte di equipaggio multiplo (MCC) per volare in sicurezza multi-pilota di velivoli plurimotore. Si tratta di un prerequisito per il volo per le compagnie aeree. [+]

I migliori Corsi part time in Formazione dei piloti 2017. MCC Corso È necessario il corso MCC (Multi Crew cooperazione) per ogni pilota che vuole volare come parte di un equipaggio multiplo. L'obiettivo della formazione è quello di acquisire conoscenze professionali, competenze ed esperienze come parte di equipaggio multiplo (MCC) per volare in sicurezza multi-pilota di velivoli plurimotore. Si tratta di un prerequisito per il volo per le compagnie aeree. Requisiti di ammissione per il corso MCC L'età minima è di 18 anni e gli studenti hanno bisogno di almeno in possesso di un valido certificato di idoneità medica II Classe secondo PART-MED. 25 ore di formazione in aula sono necessari prima di iniziare la formazione pratica. Gli studenti devono essere in possesso di un IR strumentale per velivoli plurimotore e devono avere una conoscenza sufficiente della lingua ceca. Il corso MCC è costituito da 25 ore di teoria e 20 ore di volo in un simulatore di volo FNPT II [-]

Naturalmente - Atp Pilota Di Linea

Stockholm Flight Academy
Campus 15 mesi September 2017 Svezia Stoccolma

Questo programma è su misura per i futuri piloti motivati ​​e auto-disciplina. Alla fine di questo corso sarete pronti a intervenire in un jet di linea come B737NG / A320 [+]

benvenuto Per l'inizio del viaggio ... Stoccolma Flight Academy è iniziato come un progetto di 2013 da un team dedicato di professionisti dell'aviazione, come piloti di linea, istruttori e altro personale essenziali. Da allora l'Accademia è diventata una completamente funzionale Training Organization EASA approvato. Abbiamo una grande varietà di esperienze diverse e che, a nostro avviso, è la chiave per un'organizzazione di successo. SFA è oggi basata principalmente a Stoccolma Vasteras. Altri centri di formazione includono Stoccolma Arlanda. Siamo lieti di offrire alta alloggi per studenti standard collegamento con il centro di formazione. Siamo in grado di offrire una sistemazione condivisa arredati completamente una camera da letto. All-inclusive è un termine comune nella nostra organizzazione. Uno dei nostri principi fondamentali è quello di assistere lo studente con tutte le disposizioni necessarie al di fuori della formazione stessa. PERCHE '? Così lo studente può concentrarsi su ciò che conta davvero: l'addestramento al volo. Contattaci e saremo lieti di dirvi di più circa la nostra accademia e perché dovremmo essere la vostra prima scelta. Di pilota di linea Da zero a licenza ATPL frozen. Questo è un programma a tempo pieno che ti porta da 0 ore di volo fino a quando si riceve il proprio ATPL frozen, che è quello che serve per volare per una compagnia aerea. Il nostro programma comprende anche Jet corso di orientamento (JOC), Multi Crew cooperazione (MCC) e della linea aerea Prep Course (APC). Dopo il completamento del programma, si sono poi diritto a richiedere una posizione in una compagnia aerea. Requisiti di pre-ingresso: Classe medica 1 Inglese livello B Matematica livello B livello di Fisica B Valutazione SFA Pilot SFA valutazione pilota è il nostro strumento principale nel processo di ammissione. Si compone di diversi test, tra cui, cultura generale, matematica, fisica, inglese e l'attitudine. Questa valutazione è un prodotto sviluppato da esperti di aviazione, psicologi e scienziati del comportamento. La valutazione prende un giorno per completare e inizia con gli esami teorici e termina con una prova attitudinale. I risultati saranno riportati nello stesso giorno. Dopo aver applicato per uno slot di formazione presso la nostra accademia, vi daremo le informazioni necessarie per preparare il nostro valutazione del pilota. Una nota importante per quanto riguarda la nostra valutazione è a differenza di altri strumenti il ​​nostro non si basa su un risultato del test "passa-non passa /". Il feedback sarà approfondita. In caso di mancanza dei requisiti pre-ingresso, vi offriremo la formazione necessaria per raggiungere il nostro livello soddisfacente. ATP-Program Questo programma vi porterà da zero ore (nessuna esperienza precedente) per un pilota commerciale completamente addestrato e autorizzato, compresa la formazione multi-equipaggio. Il corso durerà circa 19 mesi. Pilota Privato License (PPL) Questo è il primo passo nella tua carriera pilota professionista. Questo è dove si impara le basi di come pilotare un aereo. Il primo aereo si volerà sarà un velivolo monomotore a pistoni. la formazione di volo: 45 ore Formazione teorica: 120 ore Durata del corso: 5 mesi Pilota di formazione di comando (PIC) Durante questa fase, si maturare come pilota e continuare a costruire la vostra esperienza di volo. Si è permesso di portare la famiglia / amici o compagni di classe durante questa formazione. la formazione di volo: 90 ore Durata del corso: 3 mesi Trasporti Teoria Airline Pilot (ATPL) Questa è una parte molto intensa della vostra formazione. Si coprirà 14 soggetti in 8 mesi ed è tutta teoria. Tutti gli istruttori sono altamente esperti e vi darà gli strumenti giusti necessari per la tua carriera compagnia aerea. formazione Teoria: 710 ore Durata del corso: 8 mesi Multi-Engine e strumentale (CPL ME / IR) Questo è l'ultimo passo verso il pilota commerciale licenza. Addestreremo in scenari di vita reale tra maltempo, guasti aerei e volo percorso internazionale. La formazione viene effettuata su velivoli monomotore e la parte superiore DA42 diamante moderno. la formazione di volo: 78 ore formazione Teoria: 50 ore Durata del corso: 4 mesi Contattaci: info@stoflight.com per la consultazione e informazioni più dettagliate su questo programma. [-]

Ppl FAA (a) Formazione - Licenza Di Pilota Privato

Flying Academy, International Flight Training Center
online & campus combinato 4 - 8 settimane Iscrizioni aperte Repubblica Ceca Praga Brno Stati Uniti d'America South Miami Heights Miami + di 3

Pilota Privato di licenza è una qualifica che permette di agire senza retribuzione come PIC o copilota su velivoli nelle operazioni non commerciali. PPL è il tipo più comune di licenza in General Aviation. [+]

I migliori Corsi part time in Formazione dei piloti 2017. Licenza di Pilota Privato è una qualifica che permette di agire senza retribuzione come PIC o copilota su velivoli nelle operazioni non commerciali. PPL è il tipo più comune di licenza in General Aviation. Per i futuri piloti professionisti, la Licenza FAA Pilota Privato è anche il primo passo nella carriera aeronautica. Requisiti per l'ammissione Corso Età minima di 16 anni per applicare Essere in grado di leggere, capire, scrivere e parlare correntemente l'inglese Almeno Classe 3 Certificato Medico Training Ground Tempo totale istruzione data è di 20 ore e si compone di due moduli. Modulo 1 - Preparazione per esami: diritto aeronautico Conoscenza generale dell'aeromobile Performance di volo e Pianificazione Prestazioni umane e limitazioni meteorologia Navigazione Procedure operative Principi del volo Comunicazioni Modulo 2 - preparazione teorica per l'addestramento al volo: Manovre Peso ed equilibrio pianificazione e controllo di volo comunicazione Operative nel circuito di traffico, misure e procedure per prevenire le collisioni. Dopo aver completato il volo di addestramento l'allievo deve avere l'esperienza necessaria volo richiesto dalla FAA: FAA Part 141 35 ore tempo totale in aereo (PPL (A)) con: Almeno 30 ore di istruzione a doppio comando [con CFI] Almeno 5 ore di volo da solista sotto supervisione, di cui almeno 5 ore di volo di navigazione in solitario con almeno un volo di navigazione di almeno 100 Nm con atterraggi pieno su due aeroporti diversi dalla aerodromo di partenza. FAA Part 61 40 ore tempo totale in aereo (PPL (A)) con: Almeno 30 ore di istruzione a doppio comando [con CFI] Almeno 10 ore di volo da solista sotto supervisione, di cui almeno 5 ore di solista tempo di volo cross-country con almeno un volo di navigazione di almeno 100 Nm con atterraggi pieno su due aeroporti diversi dalla aerodromo di partenza. L'esame - Prova scritta Il richiedente deve dimostrare le conoscenze teoriche in un centro di test FAA approvato nella forma di una prova scritta. Il test consiste in nove soggetti (meteorologia, navigazione, le comunicazioni, Aereo di cultura generale, principi del volo, diritto aeronautico, prestazioni e pianificazione dei voli, prestazioni e limiti umani, procedure operative). Il richiedente deve superare l'esame scritto con un minimo del 70%, che è ancora un punteggio sufficiente. Bisogna completare e superare con successo la prova scritta prima di prendere l'esame teorico / pratico. Esame - Teorico / Pratico l'esame teorico per la PPL (A) deve essere superato per poter sostenere l'esame teorico / pratico. L'esame pratico abilità viene eseguito in volo con l'esaminatore autorizzato FAA e può essere assunto dopo il completamento delle prove scritte ad un centro di prova FAA approvato. Il richiedente deve dimostrare la capacità di: manovrare il velivolo nell'ambito delle sue limitazioni completare tutte le manovre più agevole e preciso come richiesto esercitare il buon senso e abilità di pilotaggio applicare le conoscenze aeronautiche mantenere il controllo del velivolo in ogni momento. Fee - PPL (A) Parte 141: 6510 USD La quota comprende componenti necessari per essere in grado di soddisfare i requisiti di emissione FAA PPL (A) Nessun tasse sono applicate per l'addestramento dei piloti in Florida. La quota di partecipazione FAA PPL (A) riguarda i seguenti prodotti e servizi: tempo istruttore di volo per terra e formazione pratica uso Aereo, compreso il combustibile. Sovvenzionato mini iPad 4G + WiFi per $ 179 Bonus - conto per Rocket servizi di pianificazione di volo del percorso - valutato $ 300 / anno * Tutte le spese di formazione sono legati ai tassi di cambio effettivi della valuta locale della base volante Academy cui è fornita la formazione o una parte della formazione. aggiornamenti Offriamo la possibilità di aggiornare per diversi aeromobili durante il corso di pilota privato. Qui di seguito potete trovare differenza tassa di formazione che verrà addebitato sulla cima di offerta standard. Aggiornamento da Cessna 152 Quantità Prezzo unitario (USD USD totale Aereo Piper Cadet (VFR - 4 posti) 35 4 140 Aereo Piper Warrior (IFR, ADS-B & Garmin G530 - 4 posti) 35 20 700 Aereo Cessna 172R (IFR, KLN94 - 4 posti) 35 20 700 Aircraft Cessna172SP Garmin 1000 (pozzetto IFR, vetro - 4 posti) 35 54 1890 PPL (A) Parte 61 6985 USD La quota comprende tutti i componenti necessari per essere in grado di soddisfare i requisiti di emissione FAA PPL (A). Nessun tasse sono applicate per l'addestramento dei piloti in Florida. La quota di partecipazione FAA PPL (A) riguarda i seguenti prodotti e servizi: tempo istruttore di volo per terra e formazione pratica uso Aereo, compreso il combustibile. Noi non applichiamo alcuna surchage carburante! Sovvenzionato mini iPad 4G + WiFi per $ 179 Bonus - conto per Rocket servizi di pianificazione di volo del percorso - valutato $ 300 / anno * Tutte le spese di formazione sono legati ai tassi di cambio effettivi della valuta locale della base volante Academy cui è fornita la formazione o una parte della formazione. aggiornamenti Offriamo la possibilità di aggiornare per diversi aeromobili durante il corso di pilota privato. Qui di seguito potete trovare differenza tassa di formazione che verrà addebitato sulla cima di offerta standard. Aggiornamento da Cessna 152 Quantità Prezzo unitario (USD USD totale Aereo Piper Cadet (VFR - 4 posti) 40 4 160 Aereo Piper Warrior (IFR, ADS-B & Garmin G530 - 4 posti) 40 20 800 Aereo Cessna 172R (IFR, KLN94 - 4 posti) 40 20 800 Aircraft Cessna172SP Garmin 1000 (pozzetto IFR, vetro - 4 posti) 40 54 2160 Durata Il PPL (A) può essere ottenuto in un periodo di gamma a partire da un mese a seconda della disponibilità di tirocinanti tempo per la formazione sia teorica che pratica. Studenti internazionali Volare Academy è in grado di fornire tutta la documentazione necessaria per i cittadini non statunitensi siano in grado di iscriversi a corsi di formazione di volo in USA. [-]

Certificato Di Pilota Commerciale

San Diego Flight Training International
Campus Part time September 2017 Stati Uniti d'America San Diego

Il Corso di Certificazione Commerciale - motore singolo è per gli studenti che richiedono i privilegi pilota commerciale in soli velivoli monomotore. [+]

Il Corso di Certificazione Commerciale - motore singolo è per gli studenti che richiedono i privilegi pilota commerciale in soli velivoli monomotore. Richiedente riceverà 120 ore di addestramento al volo come segue; (doppio 40 ore. non complessi, doppio 10 ore. complesse, solo 5 ore. complesso. Solo 65 ore. non complesso e 65 ore di lezioni in classe (diretta Studio 35 - Instruction terra 30). istruzione scolastica terra comprende la preparazione e le procedure di verifica preliminare; procedure di aeromobili complessi; sistemi aerei complessi; avanzate aerodinamica multi-motore; limitazioni prestazioni del velivolo; Regolamento Federal Aviation; stallo consapevolezza; grafici e pubblicazioni aeronautiche; radioassistenze per VFR di navigazione; meteorologia e dati meteo servizi; sistema di spazio aereo nazionale; comunicazioni radio; controllo del traffico aereo; fattori medici aero; operazioni commerciali; passeggeri e merci carico; manovre notturne; e operazioni di terra. L'addestramento al volo programma comprende le procedure di verifica preliminare; operazioni aeroportuali; massimo decolli e atterraggi di prestazioni; massime prestazioni manovre di volo; manovre di riferimento al suolo; navigazione e sci di fondo in volo; volo lento e bancarelle; operazioni di trasporto aereo complessa; manovre di volo commerciali; procedure di emergenza; le operazioni notturne; e briefing post-volo. [-]

EASA Formazione Modulare - Licenza Di Pilota Di Linea - Oxford, UK

Airways Aviation
Campus Part time March 2017 Regno Unito Oxford

EASA opzioni di formazione modulare Airways Aviation offrono agli studenti un flessibile, part-time ATPL alternativa al nostro tempo pieno, corso integrato. È possibile intraprendere ogni stand alone corso (o modulo) in un momento che più vi si addice, costruendo le proprie competenze e qualifiche, come si va. [+]

I migliori Corsi part time in Formazione dei piloti 2017. formazione modulare EASA del Airways Aviation opzioni offrono agli studenti un flessibile, part-time ATPL alternativa al nostro tempo pieno, corso integrato. È possibile intraprendere ogni stand alone corso (o modulo) in un momento che più vi si addice, costruendo le proprie competenze e qualifiche, come si va. STRUTTURA DEL CORSO FASE 1 - licenza di pilota privato (PPL) + strutturati Ore costruzione + Night Qualification SPAGNA Un PPL è una licenza di volare un aereo per uso privato. Potrai completare un minimo di 45 ore di volo, in aggiunta è necessario per completare un strutturati Ore costruzione di 150 ore di volo (70 ore come pilota in comando) prima di poter iniziare un CPL. Una qualifica Night è una valutazione addestramento al volo avanzato per piloti di volare di notte. Questo modulo comprende 4 ore di tempo di volo a doppio e 1 ora di volo da solista. FASE 2 - ATPL Theory REGNO UNITO teoria ATPL si svolge nell'arco di 26 settimane ed è diviso in due fasi. Gli studenti potranno intraprendere una serie di argomenti, tra cui nozioni generali sugli aeromobili, legge l'aria e le comunicazioni IFR fino alla prestazioni del velivolo e le procedure operative. FASE 3 - Multi-motore a pistoni Class Rating + licenza di pilota commerciale (CPL) + Multi-Engine strumentale SPAGNA o Regno Unito Il Multi-motore a pistoni Classe Rating (MEP) fornisce le competenze e l'esperienza di volare come comandante di un aereo a due motori. È necessario completare 6 ore di addestramento al volo e 7 ore di teoria più di 3 giorni. Un CPL EASA è la licenza minimo necessario per volare in commercio. Si completare almeno 25 ore di formazione a doppio volo. ore di formazione totali dipenderà dalla vostra esperienza di volo precedente. Il Multi-Engine strumentale (MEIR) è progettato per fornire le competenze e l'esperienza necessarie per rendere approcci nel cattivo tempo e volare in classe A dello spazio aereo. i tempi di formazione del volo varia tra i 45 e 55 ore a seconda della precedente esperienza. FASE 4 - Multi-Pilot Fondazione Jet Corso OLANDA Nella Multi-Pilot Fondazione Jet da golf (MPFJC) si impegnano 48 ore di formazione intensiva per 20 giorni, tra cui l'istruzione teoria avanzata e A320 / Boeing 737 simulatore di tempo di volo. Al completamento di tutti i moduli di cui sopra si sono guadagnati il ​​tuo EASA fATPL. I piloti con un fATPL sono idonei a lavorare come Primo Ufficiale nel settore del trasporto aereo commerciale. Sarà necessario accumulare 1500 ore di volo per raggiungere una ATPL pieno in quel momento si avrà diritto a volare come un capitano. REQUISITI D'INGRESSO: Gli studenti devono: avere almeno 18 anni di età hanno il diritto di studiare nel Regno Unito diverso con un visto Tier 4 tenere un minimo di 3 x GCSE (o equivalente); il completamento della lingua inglese, matematica e scienze è auspicabile produrre un CRC (Criminal Record Check) certificato di divulgazione di base prima di iniziare l'addestramento essere un'altezza minima di 5'2 (157 cm), altezza massima 6'5 "(196 cm) tenere una classe UK 1 AESA medica senza restrizioni Inoltre, gli studenti internazionali dovrebbero essere in grado di dimostrare la conoscenza della lingua inglese con un passaggio in un Testing System International English Language (IELTS) con un voto complessivo di 5,5 o equivalente. [-]

ATPL Integrato Con La Cooperazione A Più Equipaggio (MCC)

Skies Aviation Academy
Campus 12 - 14 mesi September 2017 Grecia Salonicco

Il corso EASA integrato ATPL è progettato per gli studenti dallo zero volanti esperienza fino ad un ATPL frozen in circa 12 a 14 mesi, terminando questo programma si avrà diritto a lavorare come primo ufficiale con una compagnia aerea. [+]

Il Naturalmente EASA integrato ATPL è progettato per gli studenti provenienti da pari a zero volanti esperienza fino ad un ATPL frozen in circa 12 a 14 mesi, terminando questo programma si avrà diritto a lavorare come primo ufficiale con una compagnia aerea. Dopo la laurea lo studente avrà un EASA licenza di pilota commerciale (CPL) con Multi-Engine (ME), strumentale (IR) e Multi Crew cooperazione (MCC) Corso con 198,5 ore di volo e 800 ore di teoria. Licenza di pilota di linea (ATPL) è una licenza pilota professionista ed è più preferibile dalle compagnie aeree. Requisiti di ingresso: Età minima di 17 anni Grado scuola superiore o equivalente Aviation conoscenza della lingua inglese (ELP) Possibilità di passare Aviation medico di classe 1 Esami Il corso include Avvicinamento e atterraggio Tasse Tutte le tasse Uniforme Tasse HCAA (esami di teoria, primo tentativo) Skill Test (noleggio di aeromobili) Informazioni aggiuntive Su richiesta Skies Aviation Academy vi guiderà per ottenere un Regno Unito EASA professionista licenza! [-]

Licenza Di Pilota Commerciale

Calgary Flight Training Centre
Campus Part time September 2017 Canada Calgary

Il Calgary Flight Training Centre è impegnata per l'eccellenza in aviatori commerciali formazione di domani. [+]

I migliori Corsi part time in Formazione dei piloti 2017. Il Calgary Flight Training Centre è impegnata per l'eccellenza in aviatori commerciali formazione di domani. Descrizione La licenza di pilota commerciale è diviso in una scuola a terra e un componente volo. La scuola terra è composto da 80 ore di formazione ed è progettato per preparare di scrivere il vostro esame scritto. Essere concesso in licenza come pilota commerciale avrete bisogno di un totale di 200 ore di volo. Mentre termine della formazione commerciale si otterrà un punteggio di notte, così come multi-motore strumentale. Qualche ora sarà fatto con e istruttore, ma molti saranno anche ore di tempo di costruzione mentre si costruisce una preziosa esperienza. Alberta residenti sono ammissibili anche per i prestiti agli studenti. Prerequisiti Titolari di una licenza di pilota privato valido Devono essere 18 anni di età per essere autorizzati comunque formazione può iniziare in età precoce Categoria 1 Medical Requisiti del corso (Basato su requisiti minimi di Transport Canada) Minimo 200 ore di volo in totale, di cui 100 ore devono essere "pilota in comando" (PIC), 20 ore deve essere cross country, e 25 ore è l'ora dello strumento (Questo include ora tutti acquisiti in precedenza) 45 ore di istruzione a doppio tra cui: 5 ore notturne di cui 2 ore notturne su sci di fondo 5 ore di fondo Strumento 20 ore 30 ore da solo, tra cui: 25 ore di volo in generale miglioramento delle competenze 5 ore notturne 10 ore di scuola terra Passando grado su Transport Canada prova scritta e test di volo Durata del corso Il corso pilota commerciale può portare ovunque tra 6-12 mesi per completare a seconda che lo studente è a tempo pieno o part-time Privilegi e limitazioni Il titolare di una licenza di pilota commerciale può operare qualsiasi aeromobile performance non alto registrato monomotore canadese per il noleggio in condizioni VFR Fly VFR "over-the-top" Volare di notte [-]

Lo Zero Integrato ATPL

Olympus Aviation Academy
online & campus combinato 12 - 14 mesi September 2017 Grecia Salonicco

Olympus Aviation Academy ha sviluppato un programma completo integrato di formazione pilota per portare gli studenti alla conoscenza in modo che essi operano come co-piloti su aerei di linea mono e / o multi-motore nel trasporto aereo commerciale e continuano la loro carriera nel settore dell'aviazione. [+]

INTEGRATO '' OLYMPUS '' pari a zero - TO ATPL frozen OLYMPUS Aviation Academy ha sviluppato un programma completo integrato di formazione pilota per portare gli studenti alla conoscenza in modo che essi operano come co-piloti su aerei di linea mono e / o multi-motore nel trasporto aereo commerciale e continuano la loro carriera nel settore dell'aviazione. Il corso di formazione integrato è un corso a tempo pieno per esperienza ora zero attraverso l'ottenimento di un gelato EASA ATPL (fATPL) compreso conoscenza della lingua inglese (ICAO) e il certificato MCC. Quando si sceglie di iscriversi ad un corso integrato hai deciso di diventare un pilota professionista frequentando un corso a tempo pieno, tra cui giorno per giorno a terra e addestramento al volo. Prerequisiti: L'età minima per l'ingresso in OLYMPUS Aviation Academy professionale Flight Training è di 18 anni. Fluente in inglese. Titolare di una classe EASA certificato medico valido 1. Durata del corso: Prima dell'inizio del corso, lo studente è tenuto a completare il processo di iscrizione inviando il modulo ATPL domanda accompagnata da un EASA medico di Classe 1 certificato, una copia di un documento d'identità o passaporto, una copia di un diploma di scuola (o equivalente) e 4 fotografie. Regolarmente l'addestramento al volo inizia circa 1 mese dopo l'inizio del corso e gira continuamente da quel momento in poi. Tuttavia lo studente ha la scelta per iniziare la formazione in un secondo momento. La durata minima del corso ATPL integrato è di 12 mesi e la massima è di 36 mesi. In OLYMPUS Aviation Academy il tempo medio necessario per completare il corso ATPL è di 12 - 14 mesi, tra cui tutta la formazione e gli esami. i cittadini non europei sono tenuti a richiedere il visto. Olympus Aviation Academy si occupa di tutte le procedure di visto. Si prega di applicare al più presto possibile, al fine di riservare una posizione e cominciare a studiare il nostro sistema di e-learning, prima del vostro arrivo. È possibile avviare ATPL modulare / apprendimento a distanza in qualsiasi momento. [-]

Formazione Fast Track Pilota (18 Mesi)

Andorra Aviation Academy
Campus 18 mesi February 2017 Andorra Andorra La Vella

Questo programma è progettato per soddisfare i requisiti per una posizione personale di volo con la compagnia aerea europea e di lavorare come pilota su velivoli americani registrato. [+]

I migliori Corsi part time in Formazione dei piloti 2017. Presentazione Questo programma è progettato per soddisfare i requisiti per una posizione personale di volo con la compagnia aerea europea e di lavorare come pilota su velivoli americani registrato. Dopo la laurea, si saranno qualificati con almeno: EASA CPL licenza di pilota commerciale e strumentale teoria EASA ATPL EASA MCC Airbus A320 corso (Multi Crew Cooperazione) Test FCL 1.055 English Proficiency FAA qualifiche commerciali e strumento di rating. Il programma può essere completato in 18 mesi. Offre la flessibilità durante l'allenamento, consentendo agli studenti che hanno già in possesso di un PPL EASA ad aderire al programma e ricevono uno sconto. Fast track Programma Pilota tipo di visto richiesto per (USA / Europa) M1 / ​​Shengen EASA ATPL (Università di Andorra) FAA / PPL (Florida, USA) FAA strumentale (Florida, USA) FAA licenza commerciale (Florida, USA) licenza CPL EASA strumentale EASA (Europa) Language Proficiency Check (Università di Andorra) EASA MCC A320 (Airbus Training Center Toulouse, Francia) Alloggio (Andorra) Sistemazione (Florida, Europa) Voli per gli USA Trasporto durante la conversione EASA e MCC FAA / EASA licenze tasse di esame [-]

Addestramento Al Volo

Gulf Coast Aviation
Campus Part time 1 - 12 settimane September 2017 Stati Uniti d'America New Orleans

Formiamo utilizzando il programma di formazione state-of-the-art basato su scenari che è esclusivamente disponibile solo per Cessna Centri Pilota. [+]

Soffiare il SOFFITTO OFF IL TUO FUTURO Formiamo utilizzando il programma di formazione state-of-the-art basato su scenari che è esclusivamente disponibile solo per Cessna Centri Pilota. Prodotto da John e Martha King e il loro team, questa multimediale, programma di formazione internet permette agli studenti di progredire al proprio ritmo e fornisce sorprendente conservazione delle informazioni. Il programma fa uso eccellente degli elementi costitutivi della strategia di apprendimento. In primo luogo le competenze semplici vengono insegnate. Poi, con ogni lezione procedimento di tali competenze sono rivisti e poi combinati per formare le competenze più avanzate. Un sistema di apprendimento efficace è formato, che si arriva attraverso il tuo allenamento con fiducia e minima spesa. Visualizzare una demo del nostro programma di formazione rivoluzionaria. IL VOLO SCOPERTA Il vostro istruttore vi porterà su un breve volo di farvi conoscere l'aereo, l'aeroporto, e l'emozione di prendere i comandi di una, velivolo Cessna sicuro e affidabile per la prima volta. NAVIGAZIONE E SCI DI VOLO Potrai diventare un esperto di una vari tipi di navigazione e di imparare a volare in altre città sui voli da fondo (qualsiasi volo superiore a 50 miglia). PRENDERE I VOSTRI ESAMI DI VOLO E SCRITTE Un esame scritto precederà l'esame orale e volo con un esaminatore FAA-designato. Inizio al training VOLO Con il sistema di addestramento di volo Cessna, sarà necessario utilizzare i nostri programmi interattivi progettati per complimentarmi con la vostra esperienza di volo reale. GET YOUR AVIATION CERTIFICATO MEDICO Un esame medico completo è necessario per ottenere il vostro studente pilota certificato (richiesto prima solista). Ci sono alcune condizioni di salute che possono impedire il certificato pilota. continuare a volare Una volta che si ottiene il certificato del pilota, ottenere quanta più esperienza possibile, mettersi in gioco, rimanere in contatto, e godersi l'avventura! Studio, la pratica, IMPARARE studi scuola a terra e voli di pratica con l'istruttore vi aiuterà a imparare i principi del volo e si preparerà per il tuo volo da solista. Effettua il tuo primo SOLO VOLO Una volta raggiunto un certo punto nel vostro addestramento al volo, e l'istruttore si sente siete pronti, vi unirete al gruppo d'elite di persone che possono dire di aver volato un aereo da soli. I nostri corsi Pilota Privato - Skycatcher: 7485 $ Pilota Privato - G1000 Skyhawk: 8963 $ Strumentale - G1000 Skyhawk: 9119 $ Pilota commerciale (monomotore Tempo Building): 13.365 $ Pilota commerciale (Mult-eninge Tempo Building): 23.360 $ Scenario IPC base: $ 800 Multi-Engine Voto: $ 4,133 100 Hr Multi-Engine Block: 13.908 $ Certificato istruttore di volo (CFI): Call Instrument Instructor (CFII): Call Istruttore Multi-Engine (MEI): Call Il nostro studente del primo tempo tasso Pass è superiore al 90% su tutti i corsi Siamo un FAA approvato una parte 141 scuola di volo e il nostro studente medio finisce in 20 ore in meno rispetto alla media nazionale. Noi forniamo solo il velivolo più moderno e meglio mantenuta per la tua formazione Il nostro curriculum scenario basato aggiunge un ulteriore livello di sicurezza, migliorando il processo decisionale pilota Il nostro completo simulatore di volo di movimento offre un livello di procedure di emergenza e sistemi di formazione non disponibile al massimo altre scuole Il nostro completo simulatore di volo di movimento permette a molti dei nostri corsi per essere completato in un minor numero di ore, risparmiando così centinaia di vostri dollari I nostri istruttori sono sottoposti a continuo ri-formazione per garantire che rimangano in corso sulle tecniche di insegnamento più efficaci Abbiamo una lunga lista di clienti soddisfatti che sarà lieto di raccontarvi la loro formazione [-]

Certificazione Pilota Privato

Institute of Aviation at Parkland College
Campus 2 anni February 2017 Stati Uniti d'America Champaign

Studenti di laurea Associate saranno in sequenza guadagnarsi il certificato privato pilota, strumentale, certificato di pilota commerciale, e valutazione multiengine durante il programma. C'è anche la possibilità di guadagnare certificati di istruttore di volo per aerei, strumento e multiengine. [+]

I migliori Corsi part time in Formazione dei piloti 2017. Panoramica L'Istituto di aeronautica a Parkland College mantiene un elevato livello di qualità per garantire i migliori risultati per gli studenti. Situato a Champaign, Illinois e con l'aiuto della University of Illinois a Urbana-Champaign e Frasca Internazionale, l'Istituto di aeronautica al Parkland College è una scuola di volo collegiale di primo piano in Illinois e l'istituto di istruzione superiore solo nel centro di Illinois con un programma di aviazione . Situato a Willard Aeroporto, circa otto miglia dal campus principale di Parkland College, l'Institute of Aviation struttura ospita aule, uffici studenti, i vari simulatori di volo, e flotta aerea. La flotta è composta da 17 singoli arcieri motore Piper, Piper sette frecce, tre più motori Piper Seminoles e due Cessna 152S. Outlook Carriera Con l'afflusso imminente di pensionamenti pilota accoppiato con una crescita globale del settore del trasporto aereo, vi è una carenza di piloti qualificati negli Stati Uniti ea livello internazionale. In realtà, secondo Aviation Week, sono attesi più di 20.000 posti di lavoro pilota di aprire entro i prossimi sette anni e si tratta di stime prudenti. Deve essere compilato in modo da garantire che piccole compagnie aeree regionali possono continuare ad offrire un servizio questi posti di lavoro. Si sostiene che ora forse il momento migliore per perseguire e ottenere la vostra formazione pilota e di addestramento al volo. Programma Aviation di Parkland L'Istituto di aeronautica al Parkland offre un grado del socio nel settore dell'aviazione così come le opportunità per la certificazione come pilota privato, pilota-rated strumento, pilota commerciale, pilota multiengine-rated, e istruttore di volo. Il diploma di socio prepara gli studenti a mettere in un istituto di quattro anni per guadagnare un diploma di laurea. Studenti di laurea Associate saranno in sequenza guadagnarsi il certificato privato pilota, strumentale, certificato di pilota commerciale, e valutazione multiengine durante il programma. C'è anche la possibilità di guadagnare certificati di istruttore di volo per aerei, strumento e multiengine. I laureati possono entrare nella forza lavoro dopo la laurea in posti di lavoro, come la fotografia aerea e di volo. Dopo aver completato FAA requisiti di tempo di volo, i laureati saranno qualificati per diventare piloti di linea. Struttura del programma Per la maggior parte dei corsi di aviazione, gli studenti si ritrovano per circa due ore a settimana in una classe dove potranno conoscere i sistemi aeronautici, norme e regolamenti, e fondamentali aviazione. Gli studenti incontrano anche a Willard Aeroporto per tre periodi di volo di 2 ore a settimana dove ricevono esperienza hands-on di volo di un aeromobile per imparare manovre di volo, decolli e atterraggi, e volo di navigazione. Aviazione corsi sono offerti autunno, primavera ed estate semestri di conseguenza. Requisiti di programma di registrazione Prescrizioni della TSA per tutti i cittadini non statunitensi Gli Stati Uniti Transportation Security Administration (TSA) prevede non cittadini di partecipare al programma di Alien Student Volo (AFSP). Visita il sito TSA per ulteriori informazioni. Non madrelingua di inglese Tutti gli studenti che sono non-madrelingua di inglese deve stabilire conoscenza della lingua inglese attraverso TOEFL (iBT) realizza: complessivi 85 o superiore con un minimo di 22 e un minimo di ascolto 26 parlare. Nessun mezzo alternativo di valutazione è accettato. TOEFL non devono essere più di due anni dall'inizio del programma. 
Esame medico Prima di iscriversi e di volo di un aereo, gli studenti dovranno ottenere un certificato medico di aviazione da un medico legale aviazione FAA-certificata (AME). Ci sono tre classi di certificati medici di aviazione: Classe 1, Classe 2 e Classe 3. Classe 1 è la più restrittiva; Classe 3 è la meno restrittiva. Visite mediche Aviazione sono condotti da medici FAA. Parkland College richiede che i futuri studenti, come minimo, passare un esame fisico Classe 3 prima di iscriversi per il loro primo corso. Ogni classe di certificato medico, con un certificato di allievo pilota è accettabile. Valutazione Accademica Di seguire corsi a Parkland College, è necessario mettere in livello di college di lettura, scrittura e matematica. Gli studenti dovranno dimostrare le loro abilità di lettura a livello di college, di scrittura, e di matematica. [-]

Airline Pilot 260 Hours

Flyschool
Campus 18 - 24 mesi September 2017 Spagna Madrid

[+]

Strumentale Ratin (IR) [-]

India Programma Pilota Professionista - Gondia

CAE Oxford Aviation Academy
Campus 19 mesi August 2017 India Gondia

CAE Oxford Aviation Academy Gondia offre un programma mirato 19 mesi progettato per prepararvi a diventare un pilota di linea professionale. [+]

I migliori Corsi part time in Formazione dei piloti 2017. CAE Oxford Aviation Academy Gondia offre un programma mirato 19 mesi progettato per prepararvi a diventare un pilota di linea professionale. Tutti i corsi si incontrano Organizzazione internazionale dell'aviazione civile (ICAO) e Direzione generale dell'aviazione civile (DGCA) standard programma. In caso di superamento, avrete ottenuto tutte le opportune valutazioni ab-initio, tra cui la vostra licenza di pilota commerciale (CPL) con strumentale (IR) e Valutazione Multi-Engine (ME). Sarete addestrati utilizzando le migliori pratiche sviluppate dalla grande esperienza di CAE nella formazione piloti professionisti - in tutta la rete CAE Oxford Aviation Academy così come in tutto il mondo della rete centro di formazione di CAE dove decine di migliaia di compagnie aeree e dell'aviazione di affari piloti si allenano ogni anno. Struttura del corso Phase One: Terra Scuola I primi quattro mesi di allenamento sono dedicati allo studio teoria aviazione e guadagnando una solida comprensione sia la matematica e la fisica. Questa fase viene consegnato dai nostri istruttori di scuola terra con esperienza in dotate di aria condizionata, aule moderne. I nostri istruttori vi preparerà per l'obbligatoria Direzione generale dell'aviazione civile (DGCA) esami. Gli esami saranno adottate in base alla pianificazione DGCA e sparsi su tutto il corso del vostro programma di allenamento. Fase due: Flight Training Questo è ciò che veramente venire a scuola di volo per. Potrai decollare con i nostri istruttori di volo esperti nella nostra nuova aerei da addestramento Diamond. E quando si terra dopo il primo volo da solista, è una corsa che non dimenticherete mai. L'addestramento al volo è divisa in vari elementi di lezione, e volerà circa 200 ore durante il soggiorno a Gondia: - 185 ore su un solo motore DA40 CS - 15 ore su plurimotore DA42 REQUISITI DI APPLICAZIONE: - Età compresa tra i 17 ei 32 anni - essere di almeno 5 piedi di altezza 2 pollici - hanno completato 10 + 2 in Fisica, Matematica e Inglese di un consiglio o di un'università riconosciuta (o attendere 10 + 2 / NIOS * risultati); - Produrre un DGCA ** valido - rilasciato Classe 1 certificato medico senza limitazioni (prima di iniziare naturalmente) - Avere un numero di registrazione univoco-ID (UI.D.) al momento del ricovero [-]

Licenza Di Pilota Commerciale + Motore A Più Comandi Strumentale

International Aviation Academy of Australia
Campus 78 settimane January 2017 Australia Perth

Licenza di volare australiano registrato singolo e aereo multi motore in operazioni commerciali in IFR. [+]

Breve corso: Licenza di volare australiano registrato singolo e aereo multi motore in operazioni commerciali in IFR. Durata del corso: 78 settimane. Media delle ore di volo: 180 Volo + 20 simulatore. Costo del pacchetto: $ 80.000,00 AUD (crediti e formazione correttiva può applicare) Il corso include: Volo Contenuto - 180 ore di volo con singolo motore (155 ore), Multi motore (25 ore) + 20 ore Multi Simulator Engine, 10 ore di volo notturno pre-volo e dopo il volo briefing. Teoria e Esami - Commercial & IFR Teoria, CPL & IFR Tasse di test di volo - solo primo tentativo. Variazioni - Crediti e requisiti correttivi possono variare della durata e costo del corso. Si prega di fare riferimento al contratto di prima iscrizione e naturalmente rapporti mensili per studenti. Gli studenti internazionali devono avere almeno 18 anni per iscriversi. [-]

FAA Pilota Di Formazione Commerciale

Epic Flight Academy
Campus 6 - 8 mesi September 2017 Stati Uniti d'America New Smyrna Beach

Programma professionale pilota della Epic è la parte principale 141 approvato accelerato corso di formazione pilota commerciale FAA. [+]

I migliori Corsi part time in Formazione dei piloti 2017. Programma professionale pilota di Epic è la parte principale 141 approvato accelerato corso di formazione pilota commerciale FAA. Questo corso è progettato per uno studente con volo a zero esperienza di formazione per il livello di Multi motore pilota commerciale in appena 6-8 mesi. Il focus di questo corso di formazione pilota commerciale è per lo studente di ricevere prima una solida base nella conoscenza di aviazione generale. Una volta abile nei principi fondamentali di un programma di immersione strategico, completo viene avviato per particolare stile di apprendimento dello studente. Il passo successivo è per gli studenti a sviluppare le loro abilità di volo effettive e praticare procedure essenziali di sicurezza che utilizzano simulazione in tempo reale nella nostra Frasca Tru Flite e mentore livello 5 dispositivi di formazione sul campo. Questa formazione basato scenario combinata con la formazione computer based permette allo studente il comfort di apprendimento e di commettere errori sul terreno. Questo aumenta la fiducia che sanno e possono eseguire con successo procedure e le manovre prima di iniziare i voli effettivi del velivolo, risparmiando tempo e denaro durante l'allenamento di pilota commerciale. Il nostro programma imita professionale pilota che di formazione compagnia aerea importante, si preparano per la compagnia aerea dal primo giorno. Il mondo ha bisogno di Commercial piloti veloci Il mondo sta attraversando una massiccia carenza di pilota! Ogni anno Boeing produce statistiche riguardanti la domanda mondiale di piloti per i prossimi decenni. Come si può vedere, è essenziale che si inizia la formazione di pilota commerciale ora per essere sicuri di approfittare di questa incredibile domanda finché dura. Brillanti prospettive per il settore del trasporto aereo sono ordini di acquisto di più aerei e l'aggiunta di percorsi. Questo aumento di aeromobili e percorsi significa compagnie aeree a livello globale avranno bisogno di assumere più piloti di tenere il passo non solo con l'età di pensionamento, ma l'aggiunta di queste risorse e percorsi. C'è urgenza per le scuole di volo di reclutare più allievi piloti e con successo la produzione di alta qualità commerciale piloti Multi-Engine per riempire rapidamente le esigenze delle compagnie aeree regionali. Con la pressione per riempire gli slot aperti, le compagnie aeree sono alla ricerca di studenti che hanno completato la loro formazione di pilota commerciale in una scuola di volo che li ha preparati per l'ambiente frenetico e avanzate tecniche di apprendimento. Questo è il motivo per cui Epic ha sviluppato i nostri programmi di formazione pilota commerciale con le aspettative di un programma di formazione compagnia aerea di sviluppare rapidamente nuovi piloti ai professionisti. Che tipo di pilota commerciale di formazione è riconosciuta da altri paesi? Le licenze ei certificati rilasciati dalla Federal Aviation Authority degli Stati Uniti è riconosciuta a livello mondiale da tutte le autorità per l'aviazione civile. Un paese particolare potrebbe avere un totale di poco superiore registrato requisito un'ora o teoria supplementare, ma tutta la formazione convalidato dalla FAA è contato quando si co-convalidare la licenza (s) nel vostro paese. Per CAA di che richiedono ulteriori ore di volo o teoria aggiungiamo semplicemente queste ore in un corso di formazione e personalizzare il pilota commerciale. In questo modo si torna a casa con tutto il necessario per iniziare l'applicazione per il tuo lavoro in una compagnia aerea. La pianificazione per la formazione di pilota commerciale Si prega di contattare il nostro team di ammissione per maggiori dettagli sulla nostra formazione FAA pilota commerciale tra cui opzioni flessibili di pagamento, sconti, offerte speciali, e la disponibilità dei posti della classe. Le classi si riempiono velocemente in modo da non ritardare nel presentare la candidatura! Gli studenti internazionali, tenere a mente che ci vogliono 30 a 90 per ottenere pienamente il vostro M-1 visto così si vuole iniziare il più presto possibile prenotare il vostro M-1 colloquio per il visto. Se diventare un pilota commerciale è sempre stato il tuo sogno abbiamo un programma per voi e noi siamo l'accademia volo che hai da tempo alla ricerca di per aiutarvi a raggiungere i vostri sogni di diventare un pilota professionista. [-]