Corsi a distanza in Formazione dei piloti Europa

Cerca i Corsi a distanza in Formazione dei piloti Europa 2018

Un corso è lo studio di un argomento particolare all'interno di una tematica più ampia ed è il fondamento di una qualifica. Un tipico corso comprende lezioni, le valutazioni e le esercitazioni.

Dopo aver preso parte alla Scuola di volo, gli studenti che sperano di continuare nell'addestramento da piloti avranno sviluppato una migliore comprensione della filosofia del trasporto aereo e delle procedure operative standard, entrambe fondamentali per la formazione di un pilota. Gli studenti devono inoltre ricevere ulteriori certificati per laurearsi in Scienze dell'aviazione, che costituisce un livello più avanzato.

Trattare con università pubbliche è tutt'altro che una scelta ottimale. Le scuole private offrono molto migliore assistenza nella vostra esperienza di apprendimento a distanza. Diverse università online attira insegnanti e studenti a grandi distanze da tutto il mondo. Questo aumenta notevolmente la diversità in un aula di formazione a distanza e produce conversazione stimolante tra quelli provenienti da comunità estremamente divergenti, regioni e culture lontane.

In tutto, ci sono più di 4000 istituti di istruzione superiore in Europa, che offrono una vasta gamma di corsi a livello di Bachelor, Master e Dottorato. Con sempre più di queste organizzazioni che offrono l'inglese come lingua di istruzione per almeno alcuni dei loro corsi di laurea, università in Europa sono oggi di maggiore qualità rispetto al passato. Università in Europa offrono un cordiale benvenuto agli studenti stranieri e per dare un corso di conoscenza che soddisfa la loro professione ha bisogno della domanda globale di oggi.

Contatta le scuole a proposito dei Migliori Corsi a distanza in Formazione dei piloti Europa 2018

Ulteriori informazioni

Course: Private Pilot License (P.P.L.)

Cretan Eagle Aviation
Campus o online A tempo pieno 45 - 100 orario September 2018 Grecia Creta

Included are 45 hours minimum of flight training. You also need to pass 9 written exams, and a flight skill test at the end of the course. It can be completed in 3 months minimum provided that you pass the theory exams at first try, but it can also be done at your own pace. [+]

The P.P.L. course is designed to teach you how to pilot a Single Engine piston (SEP) airplane during the day using visual navigation (VFR).

Included are 45 hours minimum of flight training. You also need to pass 9 written exams, and a flight skill test at the end of the course. It can be completed in 3 months minimum provided that you pass the theory exams at first try, but it can also be done at your own pace.

Knowledge of the English language is required. English language classes can be arranged at an additional cost prior or during the course depending on each Student's needs.

The PPL Training Course includes:

• 45 flight hours

• 100+ hours Ground School (80 hours minimum)... [-]