ACADEMICCOURSES

Confronta i Corsi in Studi dell'Energia nei Paesi Bassi 2020/2021

I corsi di giurisprudenza sono destinati a coloro che desiderano promuovere la loro crescita personale. Che li si segua in aula o online, c'è una grande varietà di aree di studio specializzate. Alcune di queste includono la teoria normativa, il diritto commerciale e quello della proprietà intellettuale.

Gli studi in campo energetico sono utili per coloro che desiderano imparare come funziona la fornitura di energia. I programmi specializzati possono concentrarsi su un particolare tipo di energia, come quella solare o eolica. Alcuni programmi di studio possono riguardare l'energia sostenibile e la riduzione dell'impatto ambientale negativo delle fonti energetiche convenzionali.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

I migliori Corsi in Studi dell'Energia nei Paesi Bassi 2020/2021

2 Risultati in Studi dell'Energia, Paesi Bassi Filter

Comprensione del corso sull'energia biologica - Royal Holloway, Università di Londra

FutureLearn
Corsi
<
Part-Time
<
4 settimane
Inglese
online

Ottieni un'introduzione all'energia ed esplora come gli esseri umani e altri esseri viventi ottengono e usano le loro fonti di energia biologica.

Ulteriori informazioni

Città verdi per l'efficienza ecologica

IHS, Institute For Housing and Urban Development Studies of Erasmus University Rotterdam
Corsi
<
Part-Time
<
3 settimane
Inglese
Campus

Razionale del corso di formazione - Eco-città: politiche per l'energia sostenibile: metà della popolazione mondiale vive attualmente in aree edificate, con circa 60 milioni di ...

Ulteriori informazioni