101 Corso Programmi in Emirati Arabi Uniti for 2024

Corso Programmi in Emirati Arabi Uniti for 2024Filter
    • Dubai, Emirati Arabi Uniti

    Tempo pieno

    5 giorni

    Nel campus

    Inglese

    Questo corso pratico ti preparerà per un'entusiasmante carriera nella gestione delle risorse umane e nella leadership. Migliora le tue prospettive di avanzamento di carriera utilizzando questo programma come base per ulteriori studi in questo campo in rapida crescita.

    • Dubai, Emirati Arabi Uniti
    • Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti
    • + 4 more

    Mezza giornata

    20 ore

    Nel campus

    Inglese

    Sbloccare il potenziale dei vostri studenti con la formazione degli insegnanti pratico e professionale che si concentra sulla capacità di insegnamento rinfrescanti e in via di sviluppo. Assicurarsi che si è sicuri in classe multi-culturale e multi-lingue moderne con certificazione internazionale corso TESOL di Eton Institute ...

    • Fontainebleau, Francia
    • Singapore, Singapore
    • + 2 more

    Nel campus

    Inglese

    • Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti

    Nel campus

    Inglese

    Il corso è un programma aziendale di orientamento accademico che mira a fornire un'ampia comprensione delle posizioni manageriali chiave. Il corso si compone di 8 moduli e 8 compiti scritti. Ogni modulo consiste in ore di apprendimento guidato di materiale con un valore aggiuntivo di materiali opzionali che comprendono esercizi consigliati, letture consigliate, risorse Internet ed esercizi di auto-test.

    • Casablanca, Marocco
    • Brussels, Belgio
    • + 1 more

    Tempo pieno, Mezza giornata

    Miscelato, Nel campus

    Francese

    Nella formazione - Fondi di investimento islamici, studierai I principi dell'investimento conforme alla Sharia; Struttura dei fondi di investimento islamici; Metodologia per la selezione di titoli conformi alla Sharia; Metodologia per la purificazione del reddito non conforme alla Sharia; Marketing, distribuzione e marketing.

    • Sharjah, Emirati Arabi Uniti

    Inglese

    Questo corso introduce gli studenti al mondo della grafica e della comunicazione visiva. Ti fornirà una panoramica dell'intero processo di produzione professionale: dallo sviluppo di concetti visivi, pianificazione del progetto e presentazione, all'implementazione del design in software di grafica professionale.

    • Dubai, Emirati Arabi Uniti

    Inglese

    Il Digital Language Lab di AGI è una joint venture di Atlas Group of Institutions con Oréll Digital Language Lab (ODLL), uno dei principali fornitori di servizi di tecnologia dell'informazione specializzato in soluzioni software specifiche per il cliente personalizzate in modo intelligente che forniscono risultati e aggiungono valore per educatori, studenti e istituzioni di apprendimento.

    • Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti

    Inglese, Avestico

    IBTIKAR (arabo per innovazione) funge da piattaforma per canalizzare lo spirito innovativo all'interno della nostra attività e oltre per generare idee che trovano nuovi modi per fare affari.

    • Dubai, Emirati Arabi Uniti

    Inglese, Avestico

    Per sviluppare capacità di valutazione di opportunità e minacce nell'ambiente competitivo, nel mercato odierno prestazioni eccezionali non sono più sufficienti se si desidera far progredire la propria carriera. L'immagine e la visibilità sono ormai componenti essenziali del successo professionale. Sei un marchio e devi sapere cosa rappresenta il tuo marchio.

    • Dubai, Emirati Arabi Uniti

    Inglese

    Questo è un corso in cui viene insegnato agli studenti diversi software per sviluppare un sito web. Sai quanto costa sviluppare un buon sito web? Lo sviluppo di un buon sito web costa dai 500 ai 5000 dollari. Pensi di avere un vantaggio creativo sugli altri?

    • Al Nahda, Emirati Arabi Uniti

    Inglese

    Il College offre due corsi di studio di bonifica pre-collegiale senza crediti: uno in inglese e uno in matematica per i candidati che mostrano sufficienti promesse per il successo accademico all'ECMIT, ma che sono giudicati carenti nei loro risultati e prontezza per iniziare gli studi collegiali .

    • Al Ain, Emirati Arabi Uniti

    Inglese

    Syscoms Information Technology Institute è un'impresa diversificata del Gruppo LULU, che ha varie attività commerciali in tutto il mondo e ha sede ad Abu Dhabi. Noto istituto nella regione per l'istruzione di qualità dal 1990, il Syscoms Institute offre attualmente corsi di informatica, amministrazione aziendale, competenze trasversali e brevi corsi di lingua.

    • Dubai, Emirati Arabi Uniti

    Inglese

    L'analisi finanziaria è una parte vitale di qualsiasi organizzazione sostenibile e redditizia perché solo un professionista dell'analisi dei rendiconti finanziari può controllare gli indicatori di performance e la salute complessiva del budget di un'organizzazione. Questo corso sulle tecniche di analisi finanziaria è essenziale per coloro che devono leggere, comprendere e analizzare i bilanci.

    • Dubai, Emirati Arabi Uniti

    Inglese

    Sapevi che il francese, insieme all'inglese, è l'unica lingua parlata nei cinque continenti? Ha una forte influenza nel mondo della moda, delle arti, della musica, del teatro e del cibo. Recentemente, c'è una crescente domanda di persone di lingua francese in molte società multinazionali, specialmente in questi settori.

    • Dubai, Emirati Arabi Uniti

    Inglese

    Questo corso è sviluppato per consentire ai delegati di comprendere come esprimersi in modo adeguato e competente e comportarsi in situazioni aziendali specifiche attraverso l'acquisizione di competenze rilevanti per gestire attivamente e partecipare a riunioni, impegnarsi in conversazioni telefoniche e gestire le chiamate, dare presentazioni chiare e convincenti, fornire con sicurezza Aggiornare lo stato, negoziare in modo efficace, fare rete e socializzare in modo interattivo e scrivere documenti e corrispondenza aziendali chiari ed efficaci.